GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Bloccato
armarife
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Messaggio da armarife » 7 nov 2007, 0:03

'notte
spero di cambiare "personalità" domani, e ritornare marfe!

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 7 nov 2007, 0:07

Anto...mi dispiace x ieri sera.... :coccola :coccola :coccola a volte con questi mariti sembra di parlare una lingua diversa,l'importante è chiarirsi subito e non portare avanti musi lunghi e silenzi,sono proprio questi ke logorano i rapporti :bacio

X la tua visita :incrocini :incrocini

notte...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 7 nov 2007, 0:15

ciao belle bimbe...avete scritto troppo....
Noi tutto ok Marta ha finalmente finito l'augmentin, ma la tossaccia persiste...
rispondo solo sulla questione gemelle separate e ascuola e do ragione a Virna, nel senso che secondo me la cosa di tenerle sempre assieme è comunque una debolezza inconsci a del genitore che si sente sicuro, lasciandogli affrontare il mondo mano nella mano...e secondo me è molto + coraggiosa una scelta di divisione...ed è anche + logica Elisa ed Ilaria hanno personalità diverse gusti diversi e sono a tutti gli effetti due persone diverse, quindi come non sfruttare al meglio le loro capacità dando loro modo di affrontare il mondo tutto da sole???Insieme la minima insicurezza di una delle due sarebbe assecondata dal fatto di avere vicino un appoggio, ma nel mondo non è così e loro devono farcela da sole...spero di non averti offesa Virna, magari non era proprio questo che pensavi...
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 7 nov 2007, 0:15

Sonia Luca ancora febbre??
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 7 nov 2007, 0:18

Viki ha scritto:Allora eccomi... vi devo raccontare di Elisa... più che altro per sfogarmi perchè lo so già che è una fase e che probabilmente la passano tutti... ma è un po' di tempo che non fa altro che fare cose che sa benissimo che non vanno fatte. :bomba E fa apposta a farsi vedere e se la ride quando la sgridiamo.
Rompe tutto, mette tutto in bocca e da un po' di tempo anche nel naso e nelle orecchie :urka

Quando la devo vestire inizia a correre nuda per la casa e ride come una matta... e si gira a guardarmi come per dire "Dai prendimi!" Non l'ho mai rincorsa per giocare mentre la vesto, l'ho sempre sgridata e ogni tanto si è presa anche qualche "tetè". E se le dico "Guarda che mi arrabbio" lei dice "Sì... tetè... tetè" Mi prende in giro. Se le prende davvero piange e si offende ma dopo 2 minuti ricomincia.

Oggi arriva masticando qualche cosa... "Cosa mangi?" "Libo!" "Ma si mangia il libro?" "No!" Ride, si toglie il pezzo di carta dalla bocca e se lo infila nel naso" Io le grido "No!" allora lo toglie dal naso e cerca di metterselo nell'orecchio... sempre ridendo... :eliminator

L'altro giorno si è infilata nel naso un pezzo di pera. Cesare le ha anche fatto male per toglierglielo... lei piangeva come una disperata (visto che già per pulirle il naso fa delle scene esagerate), ma secondo voi l'ha capita? No... continua...

Oggi dopo altre duecento scene del genere ha preso l'album delle fotografie e apposta, guardandomi, ha strappato una pagina... bhe ho perso davvero la pazienza e le ho dato una sculacciata... e visto che era senza pannolino le ho pure fatto male.. così mi sono anche sentita troppo in colpa... :buuu

Ma come faccio a farle capire le cose se più la sgrido più lo fa... e certe cose mica posso fargliele fare.. cavolo è pericoloso se si infila qualcosa nel naso o nelle orecchie!!!

Aiuto!!!! :affogo
guarda secondo me è una cosa che stanno passando ora i nostri bimbi, ti ricordi quando siete venuti a cena che io ero disperata e che continuavo a chiedervi come facevate a far capire le cose alle bimbe???Eccoti qui...
Il bello è che loro capiscono e vedono e sentono quando noi siamo titubanti dobbiamo essere ferme e cercare di non dare il minimo dubbio su quello che stiamo pensando al momente...ma delle volte ammetto che mi sento impotente
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 7 nov 2007, 0:23

Ecco non ho festeggiato il :yeee :yeee Luchino che ha fatto la pipì nel vasino!!!! :yeee :yeee

E io sarò bastonata perchè me sono dimenticata di dirvi che il 27 ottobreMarta ha fatto due goccine dopo tre pantaloni bagnati e una ritorsione morale del tipo SE FAI LA PIPI' NEL VASINO TI DO IL CIOCCOLATO lei è diventata tutta bordeaux e mi ha portato al volo il vasino con dentro due goccine ...eeeee :hi hi hi hi :hi hi hi hi ABBIAMO FESTEGGIATO...:martello
però finche non la fa proprio tutta non mi sembrava importante dirvelo
...

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 7 nov 2007, 4:29

ANNINA ha scritto:
Viki ha scritto:Allora eccomi... vi devo raccontare di Elisa... più che altro per sfogarmi perchè lo so già che è una fase e che probabilmente la passano tutti... ma è un po' di tempo che non fa altro che fare cose che sa benissimo che non vanno fatte. :bomba E fa apposta a farsi vedere e se la ride quando la sgridiamo.
Rompe tutto, mette tutto in bocca e da un po' di tempo anche nel naso e nelle orecchie :urka

Quando la devo vestire inizia a correre nuda per la casa e ride come una matta... e si gira a guardarmi come per dire "Dai prendimi!" Non l'ho mai rincorsa per giocare mentre la vesto, l'ho sempre sgridata e ogni tanto si è presa anche qualche "tetè". E se le dico "Guarda che mi arrabbio" lei dice "Sì... tetè... tetè" Mi prende in giro. Se le prende davvero piange e si offende ma dopo 2 minuti ricomincia.

Oggi arriva masticando qualche cosa... "Cosa mangi?" "Libo!" "Ma si mangia il libro?" "No!" Ride, si toglie il pezzo di carta dalla bocca e se lo infila nel naso" Io le grido "No!" allora lo toglie dal naso e cerca di metterselo nell'orecchio... sempre ridendo... :eliminator

L'altro giorno si è infilata nel naso un pezzo di pera. Cesare le ha anche fatto male per toglierglielo... lei piangeva come una disperata (visto che già per pulirle il naso fa delle scene esagerate), ma secondo voi l'ha capita? No... continua...

Oggi dopo altre duecento scene del genere ha preso l'album delle fotografie e apposta, guardandomi, ha strappato una pagina... bhe ho perso davvero la pazienza e le ho dato una sculacciata... e visto che era senza pannolino le ho pure fatto male.. così mi sono anche sentita troppo in colpa... :buuu

Ma come faccio a farle capire le cose se più la sgrido più lo fa... e certe cose mica posso fargliele fare.. cavolo è pericoloso se si infila qualcosa nel naso o nelle orecchie!!!

Aiuto!!!! :affogo
Virna...se trovi la soluzione suggeriscimela andrea è uguale........... :buuu
EBBENVENUTE NEL MIO MONDO, ORCOGIUDACIABATTINO!!!
i terribili due arrivano a tutte le latitudini sorelle!!!
non vi sto ad elencare cosa fa cesare...perche'...NON ME LO RICORDO PIU' A QUEST'ORA!!!
domani rimetto il criceto su gino e ve lo racconto!!!
vado a nanna scusatemi se non ho letto tutto
anzi no due righe le devo

ADRI LAURA stanotte metto il coso in carica e vi rispondo domani via essmess.
non ricordo chi ha la febbre quindi mando anti macumbe a tutti :incrocini

:yeee LUCHINO CHE HA FATTO LA PIPI' NEL VASINO!!!! :yeee

ciap.
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 nov 2007, 8:12

Buongiorno a tutte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 7 nov 2007, 8:49

BUONGIORNO!!!!!
Uffa avete scritto un sacco e ora non ho tanto tempo per rispondere.
E poi contate anche sul fatto che anche i miei neuroni (si forse ce ne saranno rimasti 3-4) si stanno piano piano spegnendo e inizio a non ricordare quello che ho letto 2 minuti prima..... :fischia

Va beh... perdonatemi!

Virna ti capisco benissimo e ti dico meno male che è solo Elisa a fare così... non voglio immaginare 2 bimbe nella fase "i terribili 2"!!!!
La giogio' è l'esatta copia di Elisa e io mi sono rivista in te... proverò anch'io con la punizione magari funziona....

Anto(www) per il culetto io quando è rosso rosso e anche giorgia dice bua le metto la crema Canesten che è miracolosa. ma non va messa a ogni cambio di pannolino (per quello uso quella della Mustela ottima). Però per l'emergenza è una favola...

Ma fino a che ora state su golllll ma sono l'unica a crollare alle 22.30 appena crolla giorgia???? Mi sento una rinco!!!!

vado, spero di ripassare

p.s. vorrei regalare a giorgia per compleanno/natale un cavallo a dondolo di legno... uno di quelli belliissimi, mio nipote ha una moto di legno a dondolo e lei l'adora è fatta benissimo, sapete dove posso trovarlo? Ho visto al negozio Città del sole ma non sono proprio come lo vorrei io.... sono troppo "stilizzati" non so se mi sono spiegata.......
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 7 nov 2007, 9:56

Ciao gennarine del mio :cuore
stamattina Christian si è svegliato con la febbre, ha tirato su un pò di latte e così è a casa. Ci risiamo è ricominciato il mese. Sono un pò stanca di questa situazione.
Sonia sono rimasta un pò così per l'asilo... ma se non te lo prendono all'asilo e al nido è troppo grande... per un annetto/qualche mese come si fa?
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 7 nov 2007, 10:10

Adesso vado a leggere gli arretrati ...
Laura :bacio prova su e bay a dondolo ci sono cavalli, pupazzi, moto di tutto di più e sono davvero bellissimi :ok
Bianca :bacio Dina :bacio
Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 nov 2007, 10:16

Buongiorno!
Vorrei chiacchierare un po' con voi... e ne avrei proprio bisogno, visto il mio umore di oggi, ma non ce la faccio... Ilaria è una cozza... Elisa mi snerva... odio stare chiusa in casa da sola... non so più cosa fargli fare... non vedo l'ora che vengano le due per andare dal pediatra :urka guardate come sono ridotta! Poi a quell'ora dovrebbe venire mia mamma così le lascio Elisa mentre porto Ilaria (visto che sarebbe anche orario nanna) o magari andiamo insieme con tutte e due, visto che anche Elisa aveva un po' di febbre. Almeno parlo con qualcuno che mi risponde cose sensate.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 7 nov 2007, 10:27

Marzia come è andata la notte?
Virna...io non lo so proprio come si fa a metterli in riga... christian dopo 2 milli secondi è uguale a prima... certo che se punisci una l'altra piange alla fine non saprei proprio come fare :coccola
:incrocini anche per la cognata di Anto-www
Claudia certo che la tua Martola è proprio furbetta :ahaha
Anto io ho sclerato con Claudio stamattina... Quando ho bisogno di lui non c'è mai...
Stamattina Christian ha vomitato sul divano l'ho chiamato perchè non ce la facevo a limitare i danni... Avevo preso su Christian e mi arrabbattavo a cercace di pulire subito e lui era tranquillo a letto... Non solo non si è neppure alzato dopo (si è alzato al suo solito orario...) nonostante io mi trovassi in difficoltà in bagno... mi dovevo lavare i capelli, dovevo vestire Christian ...
A volte fa proprio orecchio da mercante! E ieri sera è tornato a casa alle 21.45 ...NO COMMENT
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 7 nov 2007, 10:30

VIKY :coccola
Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 nov 2007, 10:33

Cristiana :bacio io ho il tuo stesso dubbio.
L'altro giorno sono andata a vedere le due scuole materne che più mi piacevano, una l'ho esclusa totalmente e l'altra (che. tra l'altro è quella che ho frequentato io, ma al mio tempo non avevano la amterna) mi è piaciuta tantissimo e aveva già iscrizioni per settembre di bimbi del 2006.
Con Danilo siamo in dubbio perchè non sappiamo se a settembre lei sarà davvero pronta per l'asilo e sinceramente propendiamo per farle fare un anno in più di nido.
Mah . . . essendo privata potrò decidere fino all'ultimo, anche se rischierei di non trovare più posto (tengono, comunque, pochi bambini se sono più piccoli dei 3 anni).
Viki :bacio forza, ti sono vicina, io le porterei entrambe dalla pediatra, visto che entrambe hanno avuto la febbriciattola.
Io stamattina ho beccato la pediatra al volo giusto per farmi fare il certificato della piscina, visto che da sabto riprendiamo.
Avevo provato a cambiare piscina, perchè quella in cui andiamo da quando aveva 3 mesi non da troppi stimoli, ma l'altra, molto più organizzata, è strapiena e mi hanno detto di passare a gennaio per mettermi in lista d'attesa :urka
Domani comincia al nido il corso di musica, sono proprio contenta.
Ora mi metto a lavorare, a dopo!
p.s. Laura :bacio allora??? Domenica ci si vede o no?

AH! Mi ero dimenticata di dire ad Anto del sederino . . . secondo me dovresti fare un bel po' di passato di verdura e metterlo in ogni pasto di Vanessa, io faccio così, visto che lei verdure intere (e pure frutta) non le mangia nemeno se la paghi (eh già noi stiamo ancora messi malissimo per quanto riguarda i pezzettini!)
Poi volevo chiedere a Elisa: ma come hai fatto a fare la letterina a Babbo Natale??? Io quando provo a parlarle di Babbo Natale non ottengo nessuna attenzione, mi sembra ancora molto piccola e non so se quest'anno capirà ancora questo evento.
Complimenti per l'inaugurazione, fossì lì verrei di certo!
Un :bacio a Yuki che non saluto proprio mai, ma è solo per dimenticanza.
A dopo

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 nov 2007, 10:35

Claudia :bacio insomma se già ti porta due goccine di pipì vuol dire che ha capito :ok
Io no nsaprei proprio da che parte cominciare, visto che dal nido non ricevo alcun aiuto e Cri, che quest'estate diceva cacca, adesso fa la gnorri :domanda
Marzia :bacio com'è andata la giornata di pulizie?

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 nov 2007, 10:49

Buongiorno bimbe :bacio

oggi sono di ottimo umore...evviva :yeee Questa notte la Titus ha dormito da sola tutto il tempo e senza tossire, si è svegliata solo una volta e io sono andata a calmarla pensando fosse anora notte...invece erano già le 7... :che_dici che delusione doversi alzare poco dopo :buuu

Bianca :bacio , per Babbo Natale lei invece è già presissima ( a dire il vero era già abbastanza entusiasta di tutte el cose di Natale l'anno scorso....sarà che per lei questo è il terzo Natale?? :fischia )...cantiamo insieme le canzoncine di Natale, vuole fare la letterina, mi parla dell'albero delle luci e del presepe...insomma abbiamo iniziato un po' presto...ma sarà un mese di preparazione all'avvento. Per la cronaca si è pure cuccata una mamma fanatica del Natale :ahaha
Comunque abbiamo deciso che per quest'anno, il 1 dicembre, Mario si vestirà da Babbo Natale e ritirerà la letterina dei regali della Titi :ok

Virna :coccola se vuoi posso consigliarti un gioco che abbiamo fatto ieri sera io e la Titi...non so...te lo dico solo perché lei era felicissima e abbiamo giocato a lungo: ho ritagliato dei fiori con la carta, poi insieme li abbiamo colorati, poi con la graffettatrice ho attaccato delle cannucce per fare i gambi; alla fine abbiamo attaccato con lo scotch i fiori completi a un gradino della scala (ma anche a una sedia o altro) e lei fingeva di annaffiarli; infine abbiamo ritagliato delle farfalline e le abbiamo attaccate a dei fili per farle svolazzare sui fiori
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 nov 2007, 10:50

Cristiana :coccola :coccola ...uffiiiiiii.... :incrocini :incrocini per Christian!!!!!!!!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 nov 2007, 10:53

Claudia :bacio ...la Marta è davvero un mito... non vedo l'oar di rivederla :ahaha

:yeee :yeee :yeee perché oggi ritorna il criceto di Dina...buon lavoro a lui...sarà dura poveretto :prrrr :ahah piuttosto come sta il Cece?????

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 nov 2007, 10:55

:bacio :bacio alle due ANTONELLE

e :coccola a Yuki per la litigata di ieri e Anto sono finiti i lavori?

Bloccato

Torna a “Gennaio”