GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 1 giu 2012, 12:39

Ha fretta la nostra Emma :ahaha La Vale invece li cambierà tra un paio di anni, se fa come per la dentizione: ha messo il primo dente a 13 mesi :impiccata: :risatina:

Grazie per il mio uomo. A me pare bello ma "un'amica" qualche tempo fa mi ha detto che è bruttino. Ovviamente l'ho infilzata in punta di fioretto però la cosa mi è dipsiaciuta, anche perchè l'ha detta do fronte a lui :bomba :sberla: :martello

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 giu 2012, 12:47

Stefy74 ha scritto:Grazie per il mio uomo. A me pare bello ma "un'amica" qualche tempo fa mi ha detto che è bruttino. Ovviamente l'ho infilzata in punta di fioretto però la cosa mi è dipsiaciuta, anche perchè l'ha detta do fronte a lui :bomba :sberla: :martello
:ahah :ahah :ahah
ma no!!! come fa a dire che è brutto?? però se non sapessi che è un maschio direi che è un bimba, forse perchè così boccoloso così e con la faccia da furbetto mi ricorda giulia! (o forse la mia sembra un maschietto???)
io sono obiettiva e se un bimbo è brutto lo dico, lo dico anche delle mie, proprio l'altra sera guardando gaia ho detto a mio marito "certo che è proprio bruttina!!!" e lui "no dai è normale.!" bhò... a me pare bruttarella.
non è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua, io di bimbi brutti ne vedo tanti e ok non lo dico alla madre ma lo penso eccome.
cmq sono obiettiva Marco non si può dire che è un brutto bambino, e tranquilla se lo pensassi a TE lo direi! :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 giu 2012, 13:42

Ma povera Gaia!!! Io me la ricordo bellina :martello Per me invece quella bruttina è Laura :fischia ma quando tiene i capelli ben legati mi sembra graziosa, invece con i capelli lunghi la trovo bruttarella :risatina:

Marco se lo vedi vestito non lo scambi per femmina... spendo poco per i vestiti ma sono un asso a trovare abbigliamento da velista a basso costo :hi hi hi hi E lo vesto decisamente da maschio, anzi per la precisione da maschio fighetto, uno di quelli che se lo vedi pensi che se la tiri un sacco :ahah Ma ripeto che ci spendo pochissimo come soldini, molto invece come tempo di ricerca. Ma siccome odio lo shopping classico :x: uso internet.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 giu 2012, 13:55

Mamma mia ragazze!!!!
Non è per fare complimenti ma a me Marco pare un cherubino, lineamenti delicati e occhioni espressivi e poi Gaia io me la ricordo una gran bella bambina...
NO COMMENT invece per la tua 'amica'Stefy, che deve essere davvero una brutta persona (dentro).

Giusy mi spiace non essere a Milano per incontrarvi noi siamo a Pisa fino a domenica
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 giu 2012, 14:03

Stefy, ecco i capelli, Gaia con i capelli sciolti che non vuole farsi tagliare sta malissimo, io punto da mesi per un caschettino corto sotto alle orecchie che le starebbe benone, ma non sono ancora riuscita a trascinarla dalla parrucchiera.
Comunque ripensandoci Giulia me la scambiano sempre per un maschietto (anche se vestita di rosa con la gonna... :x: ) ed è molto simile a Marco, i lineamenti di Marco sono molto dolci. :sorrisoo
E no neppure Laura mi sembra una brutta bambina. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 giu 2012, 14:07

Stanotte partiamo e non ho ancora tirato fuori un paio di mutande da mettere in valigia, non ho voglia di far niente. :buuu :buuu
Per fortuna andiamo in macchina e lo spazio c'è così butto su tutto quello che mi passa per la mente senza stare a fare una cernita per problemi di peso.
Babbi mandami il tuo cell che se capito in zona ti squillo.
Nel tragitto domani voglio andare a vedere il castello di Andria, l'ho visto millemila volte ad italia in miniatura e mi ha incuriosito. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 giu 2012, 14:55

Dani buon viaggio! :-D

Tagliare i capelli qui è impossibile :impiccata: Ed è un peccato :che_dici
Dalla foto sul tuo album Giulia mi pare bella e sembra pure tanto buona :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 giu 2012, 15:07

ehhh come ingannano le foto!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
ultimamente non mi posso lamentare, la stiamo rimettendo in riga abbastanza bene, non ha + la mammite e già è un bel passo avanti...
e tra 103 GIORNI LA LIBERTA'!!!! :-D :-D :-D
mi sembra una cosa talmente bella che secondo me la fine del mondo arriverà prima e non mi farà godere della mia ritrovata libertà :argh

PS Giulia PER ME è + carina di Gaia. ma ha ancora tanto tempo per rovinarsi :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 giu 2012, 15:17

:ahah Che sei deggggggggggggggggenere :prr

ehi, la fine del mondo è pe ril 21/12/2012, puoi goderti almeno 3 mesi di asilo :unghiette

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 giu 2012, 15:23

no scusa non hai letto che secondo gli ultimi aggiustamenti al calendario.... il 21/12/2012 dei Maya sarebbe il nostro 5 GIUGNO???? :fischia
http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/201" onclick="window.open(this.href);return false; ... z1wY0wm6W6

4 GIORNI E FINE... io saluterò il mondo dalle spiagge calabresi :unghiette :unghiette :unghiette
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 giu 2012, 15:35

Boomie75, castel del Monte....è dove Brian mi ha chiesto di sposarlo, è anche sulla moneta da un centesimo, bello perchè di forma innovativa ma dentro non c'è nulla potresti rimaner delusa
Buon Viaggioooooooo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 giu 2012, 15:45

Azz, anticipata al 5 giugno? Mannagia, quindi niente ferie quest'anno?! :permaloso:

Claudia :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 giu 2012, 16:00

ecco quella volta che non passo scrivete un sacchissimo :permaloso: :permaloso:

Stefy74, ma dai che hai dei bei bimbetti .... purtroppo io non sopporto le bimbe con i capelli sciolti .... ma è più colpa mia che delle bimbe :risatina: boh, mi sembrano meno "zingare" con i capelli legati.
Infatti alle mie che non vogliono codini e spillette ..... un bel taglio corto e via :ok :ok

Boomie75, anch'io parto domani e non ho fatto nulla di nulla .... e non ne ho nemmeno voglia :buuu :nonegiusto
Beh, tanto ho la carta di credito a portata di mano nel caso mancasse qualcosa, dopotutto vado a Bibione Pineta mica a Timbuctu :ahaha :ahah

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 giu 2012, 16:36

Bricla ha scritto:Boomie75, castel del Monte....è dove Brian mi ha chiesto di sposarlo, è anche sulla moneta da un centesimo, bello perchè di forma innovativa ma dentro non c'è nulla potresti rimaner delusa
Buon Viaggioooooooo
si infatti l'avevo letto... lo guarderò da fuori, tappa di mezz'ora e procediamo! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 giu 2012, 17:07

dynastar, secondo me le tue bimbe starebbero benissimo anche con i capelli più lunghi però davvero se non vogliono farsi legare i capelli meglio corti

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 giu 2012, 17:12

io sono per i capelli corti, pratici e comodi. Ma qua le mie nane non ne vogliono sapere nulla, hanno il mito di Raperonzolo :impiccata: Ma da chi hanno preso??? :nonegiusto

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 giu 2012, 11:19

Buongiorno!!!
Sono spaparanzata al sole calabrese.
Ieri viaggio in auto di 10 ore, le bimbe ne han dormite 8 e poi stanotte altre 12.
Giulia oggi nom ha febbre, speriamo sia stata una sfebbrata :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 giu 2012, 12:02

Daniela ma tu le droghi, confessalo :pistole Faccio partire la denuncia :prr
Che invidia :risatina:

Buona vacanza :vaiii:

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 giu 2012, 14:00

Buongiorno! Gente che viene, gente che va... Io sono a Cattolica! E invidio Dani ogni giorno di più. Questa si che è vita! Anche se siamo in appartamento, quindi un minimo devo sfacchinare, vivere al mare e non andare al lavoro è davvero bello. :sorrisoo
Stefy dove fai shopping x Marco?
Un bacio a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 giu 2012, 20:33

Ciao
ragazze che invidia! qua le vacanze sono ancora lontane e per di più il nostro camper è sempre rotto :nonegiusto
Dani ma come cavolo fai a far dormire le bimbe 8 ore in macchina??? :urka :domanda
Stefy Marco è un gran bel bambino :ok , per la tua amica non ci sono commenti :x: e poi anche se fosse stato così dire una cosa del genere davanti al bambino :pistole le consiglio un paio di occhiali e un trapianto di cervello! :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”