GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!
provo con questo link:
http://www.brestil.it/index.php?page=pr ... t=6&art=26" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.brestil.it/index.php?page=pr ... t=6&art=26" onclick="window.open(this.href);return false;
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
anadgiagiu ha scritto:Noi stiamo tutti benissimo, le bimbe continuano a crescere... e ogni volta che le guardo non mi sembra vero che il tempo corre così infretta...
anche troppo!!!
Anche noi abbiamo preso lo zainetto per Giulia e nonostante qualche capricetto per averlo delle Winx, siamo riusciti a convincerla a prenderne uno della Seven classico... è viola con un sacco di disegni e sbirluccimenti vari, ma almeno non ho speso una cifra astronomica e so che vale ...
Quello di Giada dello scorso anno (sempre Seven) è ancora come nuovo...
Manca davvero poco a questa nuova avventura anche per lei...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
La mia è la classica Brevi, ma anche il letto di Giada ha il materasso incassato per un pezzo e con un po' di forza io sono sempre riuscita ad incastrarcela, e il materasso restava leggermente rialzato dalla parte della sbarra, una cosa quasi impercettibile...
Comunque se hai provato niente ... la mia non andrebbe bene...
e oltre tutto è quella lunga quasi tutto il letto...
Comunque se hai provato niente ... la mia non andrebbe bene...
e oltre tutto è quella lunga quasi tutto il letto...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
io ho poco margine di spostare il materasso o spingerlo per incastrare anche la sponda infatti con quella della brevi non c'è stato niente da fare :(
comunque grazie mille lo stesso, se fosse andata bene l'avrei presa in prestito volentieri
comunque grazie mille lo stesso, se fosse andata bene l'avrei presa in prestito volentieri

-
- Expert~GolGirl®
ciao sonia io ho una sbarra tipo quella della foto mannaggia potevo dartela l'ultima volta. ne ho 2, una della brevi se non sbaglio e un'altra tipo quella che hai postato... quando torno posso controllare e fare dele foto.
Ma non ti conviene tornare giù per ancora qualche giorno? Cavolo stare tutto il giorno tappati in casa non dev'essere piacevole con 2 bambini piccoli....
Qui stiamo bene ;) in effetti fa caldo ma al mare è ventilato e poi stiamo dentro l'acqua eheheh anche teseo si fa dei bei bagnetti sia in mare che in piscina!!
Adri, lella, sono contenta che vi siate rigenerate in vacanza!
Vado su fb a fare gli auguri a dina magari li legge.
Ma non ti conviene tornare giù per ancora qualche giorno? Cavolo stare tutto il giorno tappati in casa non dev'essere piacevole con 2 bambini piccoli....
Qui stiamo bene ;) in effetti fa caldo ma al mare è ventilato e poi stiamo dentro l'acqua eheheh anche teseo si fa dei bei bagnetti sia in mare che in piscina!!
Adri, lella, sono contenta che vi siate rigenerate in vacanza!
Vado su fb a fare gli auguri a dina magari li legge.

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Ciausss....io proseguo le mie ferie,siamo fortunati ad abitare sul mare,non è vacanza è vero ma che differenza se abitassi in città
oggi è venuta anche un amichetta di andrea ,non mi aspettavo che la mamma me la lasciaste tutto il pomeriggio da sola ,mi ha fatto piacere...
Lella ma sei venuta a marina di massa senza farmi un chiamo?
Bentornata adri.....io purtroppo non riesco a convincere andri a prendere uno zaino più serio
domattina vaccino 5 anni e mezzo e appunto zainetto e astuccio!

Lella ma sei venuta a marina di massa senza farmi un chiamo?

Bentornata adri.....io purtroppo non riesco a convincere andri a prendere uno zaino più serio

domattina vaccino 5 anni e mezzo e appunto zainetto e astuccio!

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno....
Oggi ancora caldazza a manetta.... arf arf arf!!!
Di notte non dormo un tubazzo...
A proposito di zaini... sapete che ieri all'Iper ho visto la cartella che abbiamo preso a Giulia e qui costava ben 20€ di più....
La cosa strana è che in montagna l'abbiamo presa uin un supermercato e non la davano in offerta, era proprio il suo prezzo a 39,90... all'iper di Monza la vendevano a 59,90... assurdo...
però io sono contentissima di aver fatto l'affarone.... eh eh eh
Oggi ancora caldazza a manetta.... arf arf arf!!!
Di notte non dormo un tubazzo...
A proposito di zaini... sapete che ieri all'Iper ho visto la cartella che abbiamo preso a Giulia e qui costava ben 20€ di più....

La cosa strana è che in montagna l'abbiamo presa uin un supermercato e non la davano in offerta, era proprio il suo prezzo a 39,90... all'iper di Monza la vendevano a 59,90... assurdo...
però io sono contentissima di aver fatto l'affarone.... eh eh eh
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ANNINA rassegnati a prendergli quella di cars... magari avvisalo che poi se la deve tenere per qualche anno ... che non gliela cambierai troppo spesso... eh ehe h
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ma oggi non c'è più nessuna???

- sonia76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze :)
Adry....qui si latita già da parecchio tempo.....d'estate poi è normale .
Bene x l'affarone dello zaino :)
Annina.....ma quando andate al mare avete un ombrellone fisso o andate in spiaggia libera?
Marzia,x la sbarra allora aspetto che torni così vediamo se può andare bene davvero. Grazie
Stamattina x noi centro commerciale al fresco poi pranzo da mia mamma e ho lasciato lì luca per il pomeriggio.io e lisa siamo tornate a casa così lei si è addormentata e io mi sono divanizzata con il ventilatore a manetta :)
Adry....qui si latita già da parecchio tempo.....d'estate poi è normale .
Bene x l'affarone dello zaino :)
Annina.....ma quando andate al mare avete un ombrellone fisso o andate in spiaggia libera?
Marzia,x la sbarra allora aspetto che torni così vediamo se può andare bene davvero. Grazie
Stamattina x noi centro commerciale al fresco poi pranzo da mia mamma e ho lasciato lì luca per il pomeriggio.io e lisa siamo tornate a casa così lei si è addormentata e io mi sono divanizzata con il ventilatore a manetta :)

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Ciao
Sonia abbiamo la tenda ,nella nostra zona le spiagge libere oramai scarseggiano.....ed i prezzi sono
.....noi dividiamo la tenda con gli amici di sempre ,siamo in 6 coppie .....oramai tutti con prole ...ci accettano proprio perchè sono anni e anni che andiamo
e durante la settimana siamo in 3-4 adulti e basta per via del lavoro..
Stamani shopping scolastico....tutto di cars 2 ,abbiamo anche i libri sono 6 in tutto
...il vaccino ok ,senza che lo sapessi doveva fare anche la 2 dose varicella e richiamo mpr insomma 2 buchi ....ma neppure una lacrima
ah ......
sapete cosa ha detto andrea a matteo? 'babbo ma devi aspettare che ti si libera il semino per fare un fratellino?'
:ahah ....nel mese di giugno sono nati 3 bimbi di nostri amici....quindi ultimamente mi faceva un sacco di domande .....ed io gli ho spiegato la storiella dell'uovo e del seme.....
....che senza un semino non potevo fargli un fratellino..... 

Sonia abbiamo la tenda ,nella nostra zona le spiagge libere oramai scarseggiano.....ed i prezzi sono

Stamani shopping scolastico....tutto di cars 2 ,abbiamo anche i libri sono 6 in tutto

ah ......

- sprite
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, che goduria leggervi sul lettone con cucchiaio e nutella in totale relax!!!
Noi stiamo bene, ancora al mare e molto felici di non essere nel caldo di Roma . . . anche qui le temperature non scherzano, ma io e Cri stiamo sempre in acqua e la giornata passa veloce, Dani è già tornato al lavoro e verrà il we.
Maria
ho letto del tuo papà e di te . . . scrivi qualche news appena puoi e intanto
Il vero affarone con lo zaino mi sa che l'ho fatto io . . . ho postato la foto su FB (winx) e l'ho pagato, incredibilmente, 16,90 €.!!!
Troppo felice!!!
Sonia, ma come mai sei tornata così tanto prima dell'inizio del lavoro? Dev'essere tremendo stare tappati in casa . . . tutta la mia comprensione!!!
Io, a questo punto, credo proprio che rientrerò il 3, visto che il 5 riprendo il lavoro, e visto che sto caldo è previsto fino al 31 agosto, preferisco stare in acqua . . . poi sistemerò casa/lavatrici/bagagli con calma.
Annina
che dolce Andrea!!! Quindi? Lo fai il fratellino?
Un grande bacio a tutte quante!
Noi stiamo bene, ancora al mare e molto felici di non essere nel caldo di Roma . . . anche qui le temperature non scherzano, ma io e Cri stiamo sempre in acqua e la giornata passa veloce, Dani è già tornato al lavoro e verrà il we.
Maria

Il vero affarone con lo zaino mi sa che l'ho fatto io . . . ho postato la foto su FB (winx) e l'ho pagato, incredibilmente, 16,90 €.!!!
Troppo felice!!!
Sonia, ma come mai sei tornata così tanto prima dell'inizio del lavoro? Dev'essere tremendo stare tappati in casa . . . tutta la mia comprensione!!!
Io, a questo punto, credo proprio che rientrerò il 3, visto che il 5 riprendo il lavoro, e visto che sto caldo è previsto fino al 31 agosto, preferisco stare in acqua . . . poi sistemerò casa/lavatrici/bagagli con calma.
Annina

Un grande bacio a tutte quante!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Annina, bella l'idea della condivisione della tenda
Daiiiii....bella la sorellina per andrea (io faccio il tifo per la femmina
)
ma c'è qualche speranza che sia in programma?????
Bianca...invidia!!!!!!!!!!! mi riferisco al relax al mare sul letto con la nutella
In toscana ho fatto più di 3 settimane quindi sinceramente non mi andava di starci ancora e poi non immaginavo minimamente questo gran caldo dopo un'estate fresca come quella di quest'anno.
cioè?
non ho capito il nesso tra postare la foto su fb e pagarlo poco.......
notte a tutte

Daiiiii....bella la sorellina per andrea (io faccio il tifo per la femmina

ma c'è qualche speranza che sia in programma?????

Bianca...invidia!!!!!!!!!!! mi riferisco al relax al mare sul letto con la nutella

In toscana ho fatto più di 3 settimane quindi sinceramente non mi andava di starci ancora e poi non immaginavo minimamente questo gran caldo dopo un'estate fresca come quella di quest'anno.
sprite ha scritto:
Troppo felice!!!

non ho capito il nesso tra postare la foto su fb e pagarlo poco.......
notte a tutte

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ANNINA... eddai... fate il fratellino o la sorellina a questo figliolo... tanto la casa la state già ingrandendo...
BIANCA fatevi un bagno anche per me.... e complimenti per il risparmio....
Stamattina il marito parte con le bimbe per la montagna qui vicino.. così dopo 8 anni mi godo per la prima volta il piacere di stare 24 ore da sola... in tremenda solitudine... e spero di godermela...
Poi domani dopo il lavoro li raggiungo per il WE ...

BIANCA fatevi un bagno anche per me.... e complimenti per il risparmio....

Stamattina il marito parte con le bimbe per la montagna qui vicino.. così dopo 8 anni mi godo per la prima volta il piacere di stare 24 ore da sola... in tremenda solitudine... e spero di godermela...

Poi domani dopo il lavoro li raggiungo per il WE ...
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Bell'affare Bianca
sonia credo che per postare intendesse che se lo vogliamo vedere su fb ci sono le foto
Per il fratellino-sorellina Andrea ...no...non ci stiamo pensando ...o meglio a me piacerebbe ,a matteo non interessa ,se penso che devo convincerlo e poi 'arrabbiarmi' perchè nessuno mi aiuta
per ora rinuncio...
i vostri come sono con i bimbi più piccoli?(sui 2 anni)il mio è prepotentissimo è tutto un non dare giochi,specificare che è suo ,ricordare che lo rompono ecc ecc
i figli delle mie amiche hanno tutti questa età ,quindi povero andry è in minoranza ma che pesanteeeeeee!
Anche qui caldissimo ,Al mare Andrea scivola dal pedalò e risale mille volte da solo è diventato davvero bravo a nuotare

Per il fratellino-sorellina Andrea ...no...non ci stiamo pensando ...o meglio a me piacerebbe ,a matteo non interessa ,se penso che devo convincerlo e poi 'arrabbiarmi' perchè nessuno mi aiuta

i vostri come sono con i bimbi più piccoli?(sui 2 anni)il mio è prepotentissimo è tutto un non dare giochi,specificare che è suo ,ricordare che lo rompono ecc ecc

Anche qui caldissimo ,Al mare Andrea scivola dal pedalò e risale mille volte da solo è diventato davvero bravo a nuotare

- sprite
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
Sonia, in effetti non mi sono spiegata al meglio: intendevo dire che ho postato la foto per farvela vedere, ma non c'è alcun nesso con il prezzo! L'ho trovato al mercatone uno qui in abruzzo.
Adri goditele tutte le tue 24 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito di abruzzo . . . Lella! Oggi volevo chiamarti, però mi sono ricordata troppo tardi e non volevo disturbare . . . ma sai che ho completamente dimenticato di rispondere al tuo sms??? Scusaaaaaaaaaaaaaaa . . . mi hai scritto che ero ancora a Roma e, tra le mille cose, mi è passato di mente . . . peccato.
Annina, anche Cri è pesantissima con gli altri bimbi, non tanto se sono più piccoli, quanto per la condivisione dei giochi, un'antipatica unica, ma per fortuna non sempre.
Sonia resisti che pare arrivi il temporalone!!!
Baci e notte
Sonia, in effetti non mi sono spiegata al meglio: intendevo dire che ho postato la foto per farvela vedere, ma non c'è alcun nesso con il prezzo! L'ho trovato al mercatone uno qui in abruzzo.
Adri goditele tutte le tue 24 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito di abruzzo . . . Lella! Oggi volevo chiamarti, però mi sono ricordata troppo tardi e non volevo disturbare . . . ma sai che ho completamente dimenticato di rispondere al tuo sms??? Scusaaaaaaaaaaaaaaa . . . mi hai scritto che ero ancora a Roma e, tra le mille cose, mi è passato di mente . . . peccato.
Annina, anche Cri è pesantissima con gli altri bimbi, non tanto se sono più piccoli, quanto per la condivisione dei giochi, un'antipatica unica, ma per fortuna non sempre.
Sonia resisti che pare arrivi il temporalone!!!
Baci e notte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno...
le mie per fortuna sulla condivisione dei giochi con gli altri bambini non hanno mai avuto grossi problemi...
li hanno più fra di loro perchè chissà come mai spesso si impuntano che vogliono proprio la stessa cosa...
che caldo...
stasera raggiungo la mia truppa al fresco... per fortuna...
le mie per fortuna sulla condivisione dei giochi con gli altri bambini non hanno mai avuto grossi problemi...

li hanno più fra di loro perchè chissà come mai spesso si impuntano che vogliono proprio la stessa cosa...

che caldo...

stasera raggiungo la mia truppa al fresco... per fortuna...

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonasera
per fortuna è finito il caldo esagerato!!!!!!!!!!! ieri e oggi siamo stati benissimo
Annina...luca e lisa non hanno problemi a condividere o prestare i proprio giochi con gli altri......se passa molto tempo con questi bimbi più piccoli magari alla fine non ne può più e si comporta così...boh....
Luca stasera ha imparato a partire da solo con la bicicletta
ed è tutto gasatissimo
Domani riprendo il lavoro....è dal 23 giugno che sono a casa
sarebbe anche ora!!!!!!!
VIRNA....sei tornata??????????
MARIA, come stai?????????
notte a tutte

per fortuna è finito il caldo esagerato!!!!!!!!!!! ieri e oggi siamo stati benissimo

:ahah scusa ma il caldo mi deve aver annebbiato il cervellosprite ha scritto: Sonia, in effetti non mi sono spiegata al meglio: intendevo dire che ho postato la foto per farvela vedere, ma non c'è alcun nesso con il prezzo! L'ho trovato al mercatone uno qui in abruzzo.

Annina...luca e lisa non hanno problemi a condividere o prestare i proprio giochi con gli altri......se passa molto tempo con questi bimbi più piccoli magari alla fine non ne può più e si comporta così...boh....
Luca stasera ha imparato a partire da solo con la bicicletta

Domani riprendo il lavoro....è dal 23 giugno che sono a casa

VIRNA....sei tornata??????????
MARIA, come stai?????????
notte a tutte

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao a tutte...
oggi rientro al lavoro...
scherzi a parte dopo 3 settimane di ferie ci sta anche...e poi ho chiesto di fare un rientro soft...solo mattina cosi mi godo ancora questa settimana la mia piccola in campagna dai miei...e consolido un po' l'abbronzatura con un po' di piscina....
Bianca
non sapevo cosa pensare.... mi sono detta che avevi da fare ma ho temuto di avere il numero sbagliato visto che non mi avevi risposto dopo che mi avevi detto di chiamarti.... pazienza...visto che eravamo tranquilli saremmo potuti vederci un giorno....alla prox...
Annina scusa ma non ricordavo che eri dalle parti di Marina di Massa....
noi eravamo all'ostello della gioventù Apuano in località Partaccia....voi dove andate al mare? Noi ci siamo trovati molto bene e se riusciamo a settembre ci facciamo un we anche perchè ho la scusa di comprare un seggiolino bici non omologato per i bimbi più grandi che qui a genova non vendono e che li costa 35 euri...
Qui il caldo tremendo è passato ma noi rimaniamo in campagna fino a domenica perchè su si sta bene e ci sono un sacco di feste il prox we....
Questo we siamo stati coinvolti nella festa parrocchiale e ci siamo divertiti molto.... ieri francesca ha partecipato anche alle miniolimpiadi e devo dire che anche se ha preso la medaglia di consolazione almeno si è impegnata ed ha superato anche i momenti di scoraggiamento in cui diceva che non ce l'avrebbe fatta...la cosa pazzesca è che il gioco in cui è riuscita meglio è stato quello di mandare il pallone in porta (3 centri) cosa che non fa assolutamente mai visto che mio marito odia il calcio....sarebbe una bella beffa se la figlia facesse calcio come sport...
oggi rientro al lavoro...

scherzi a parte dopo 3 settimane di ferie ci sta anche...e poi ho chiesto di fare un rientro soft...solo mattina cosi mi godo ancora questa settimana la mia piccola in campagna dai miei...e consolido un po' l'abbronzatura con un po' di piscina....
Bianca

Annina scusa ma non ricordavo che eri dalle parti di Marina di Massa....

Qui il caldo tremendo è passato ma noi rimaniamo in campagna fino a domenica perchè su si sta bene e ci sono un sacco di feste il prox we....
Questo we siamo stati coinvolti nella festa parrocchiale e ci siamo divertiti molto.... ieri francesca ha partecipato anche alle miniolimpiadi e devo dire che anche se ha preso la medaglia di consolazione almeno si è impegnata ed ha superato anche i momenti di scoraggiamento in cui diceva che non ce l'avrebbe fatta...la cosa pazzesca è che il gioco in cui è riuscita meglio è stato quello di mandare il pallone in porta (3 centri) cosa che non fa assolutamente mai visto che mio marito odia il calcio....sarebbe una bella beffa se la figlia facesse calcio come sport...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
anche francesca in questo periodo "rompe" con il fratellino/sorellina...anche se le spieghiamo che non ci è possibile lei continua ad insistere... con i bimbi piccoli inoltre è dolcissima ed è molto materna con loro...
Per i giochi non è troppo gelosa, l'altro giorno una sua amichetta di asilo è venuta in campagna e si è fermata a dormire da noi ... al mattino ha piantato una tragedia perchè pensava che l'asciugamano delle winx di francesca fosse il suo...dieci minuti di pianto disperato a cui non sono proprio abituata... per fortuna poi si è tranquillizata ed alla sera se avesse potuto si sarebbe fermata ancora da noi... Francesca in compenso quando è andata via le ha regalato una delle sue barbie preferite senza battere ciglio....io sono rimasta basita di fronte a tanta generosità
Per i giochi non è troppo gelosa, l'altro giorno una sua amichetta di asilo è venuta in campagna e si è fermata a dormire da noi ... al mattino ha piantato una tragedia perchè pensava che l'asciugamano delle winx di francesca fosse il suo...dieci minuti di pianto disperato a cui non sono proprio abituata... per fortuna poi si è tranquillizata ed alla sera se avesse potuto si sarebbe fermata ancora da noi... Francesca in compenso quando è andata via le ha regalato una delle sue barbie preferite senza battere ciglio....io sono rimasta basita di fronte a tanta generosità

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)