GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!

Messaggio da Debbie74 » 26 gen 2011, 15:02

Ciao a tutte...
oggi pome sono a casa ...alle 17.00 ho la riunione all'asilo, avevo chiesto due ore di permesso... ma da me o ti prendi la mezza giornata o niente... a me andrebbe anche bene se avessi le ferie....ma non ce le ho...!!!Va beh... almeno mi riposo un pochetto e poi vado a prendere Simo all'asilo insieme a Daniele....

Alex... ti do solo un consiglio...SFOGATI e soprattutto FATTI AIUTARE...
Io ai tempi...mi vergognavo di chiedere aiuto... pensavo di non essere all'altezza e mi chiedevo perchè tutti ce la facevano ed io no... me ne sono resa conto troppo tardi...quando ormai ero già in depressione alla grande ed ho dovuto ricorrere a psicoterapeuta e psicofarmaci...
Non avrei mai pensato mi potesse capitare...perchè mi reputavo e mi reputo una persona molto forte (ed effettivamente lo sono...) ma la mente fa brutti scherzi e certe cose sono imprevedibili...

Quindi non tenerti tutto dentro...sfogati con chi vuoi...prendi a pugni tuo marito se può esserti d'aiuto... :hi hi hi hi e ovviamente ricordati che noi siamo qui... :ok
Mi rendo conto solo ora...che allora avrei veramente avuto bisogno anche di voi... :cuore
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 gen 2011, 15:08

Ciao a tutte :bacio

Alex è inutile ripetere le stesse cose... ma fallo davvero, butta fuori tutto e poi chiedi aiuto se ti serve.
E io nel frattempo vado a dare mazzate sulle ginocchia a qualcuno :bomba

De bellissima la torta! E com'è grande la Michela! Che capelli lunghi! :emozionee

Paola come sta Emma? Ricordo male o aveva il virus intestinale? :perplesso

Io sto congelando ma almeno c'è il sole :sorrisoo

Giusy :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 gen 2011, 15:31

Stefy74, Emma sta bene, ha ancora un po' di tosse ma nulla di più .... però come capita quando si ammala adesso sta attraversando il periodo di inappetenza ... spilucca un po' qua e un po' là (ma non mi preoccupo ... ha ancora margine :risatina: :risatina: ).... la vedo un po' dimagrita ... ma forse è causata dal fatto che si è anche tanto allungata :perplesso proverò a ri-misurarla.

Sabato vado iscrivere Viola all'asilo :emozionee :emozionee mannaggia come passa il tempo !!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 gen 2011, 16:17

Buongiorno :sorrisoo

Noi stiamo meglio, non guariti del tutto ma va già bene :sorrisoo
Ieri siamo stati dalla pediatra e...aerosol x tutte e 3 per una settimana :congratulations: la forma virale è andata via lasciando tanti muchi alle mie cucciole

De :urka ma sei diventata bravissima :clap :clap i bimbi che te lo dico a fa' sono splendidi :emozionee

Alex mi aggiungo alle altre :coccola sfogati, urla un bel vaff a tutti (con particolare riferimento ad una persona) e prenditi i tuoi spazi. Tutto accade x un motivo ben preciso, ed anche se ora ti senti di merd@ (e se ti ci senti tu quell'altra persona non so cosa si dovrebbe sentire) vedrai che tra non molto tutto avrà un senso. Ti meriti tanto e presto arriverà tutto con gli interessi. Che bella la panza :emozionee quasi quasi mi viene la voglia :prr

Giusy non parliamo di confusione :x:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 gen 2011, 16:20

Ieri mi hanno fregato il passeggino leggero dal portone :pistole e io vorrei tanto picchiare a sangue quel vecchiaccio rincogli@nito di 1 piano che lascia sempre portone, porta interna e cancello aperti, soliti dispettucci. E visto che siamo in un palazzo di SP (SENZA @@) nessuno fa niente :impiccata:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 gen 2011, 18:23

Ciao ragazze :sorrisoo
grazie a tutte per i complimenti alla torta :thank_you: siete dei tesori :cuore :cuore
Sailor sì l'ho fatta io! forse ti confondi con quella di oggi che invece ho fatto fare in pasticceria. Sinceramente a me è piaciuta più la mia :fischia questa a mio modesto parere era un po' troppo asciutta ma va benissimo così, con 25 euro me l'hanno anche portata all'asilo e mi sono tolta da tutto! Fare torte mi piace tantissimo ma ci impiego veramente troppo tempo a farle e in questo periodo il tempo è 0 :che_dici
Il terzo bimbo, ve lo ha detto la Dani, è mia nipote Lucia figlia della mia adorata cognatina! Debbie hai ragione sembra un maschio :fischia
per l'avatar avete ragione sarebbe proprio l'ora di cambiarlo, la Michy in quella foto sembra Matteo! Appena trovo un po' ti tempo mi impegno a cambiarlo, giurin giuretta! :ahaha
Alex :coccola :coccola ti hanno già detto tutto le altre
ti sono vicina :cuore
babbi :bomba a chi ti ha rubato il passeggino, al vicino simpatico e anche a tutto il condominio :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 gen 2011, 18:29

Bricla ha scritto:de77, ciao tesoro la torta è stupenda!! l'hai fatta tu? anche Juliana la vuole... è difficile da fare? noi festeggeremo di domenica e sto avendo difficoltà a trovare pasticcerie aperte... quasi quasi mi lancio..... Dovresti cambiare AVATAR Michela è una signorina ormai e che bello Mattia!!! sono favolosi ho sbirciato nell'album :cuore
MATTIA!!! chi è? :ahaha :ahaha
la torta non è difficile da fare, ho impiegato di più a fare la sagoma di hallo kitty a mano libera che altro! :ahah
se vuoi ti dico come l'ho fatta fammi sapere, ok? :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 26 gen 2011, 21:14

Alex ovviamente concordo con tutte le altre soprattutto perchè devi poter godere pienamente di questa seconda maternità. :bacio
de la parte artistica non è proprio il mio forte, quindi per me è super fantastica!
Dani mi hai fatto venir voglia di fare i panini. Domani provo. Ma eventualmente posso congelarli fino a domenica?
Babbala io con gentilezza gli farei presente cosa è successo, almeno per invitarlo ad essere più attento la prossima volta.

Un bacio a tutte e buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 gen 2011, 21:36

Buonanotte a tutte :bacio

Babbala :bomba ma che gente c'è in giro?! Rubare un passeggino :urka :x:
Ditela qualcosa al condomino disattento :sberla:
E :incrocini :incrocini :incrocini per il triplo aerosol! Congratulazioni!

Paola non parliamo di inappetenza che altrimenti mi :impiccata: Io è da 8 anni che ci combatto :bomba
Emma era già una superbimba prima, chissà quanto è alta! Il primato di nanetta ce l'ha Valeria, 1m per 14 kg :congratulations:

Giusy il nostro WE a ROma è stato ipotizzato in primavera, onde evitare di trovare brutto tempo. Tanto Roby lavorerà con Roma per un pezzo :sorrisoo

Sono stanca morta, me ne vado a letto sperando che mi facciano la grazia di dormire :incrocini

A domani :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 26 gen 2011, 22:59

perfetto Stefy, ma fate un we lungo così abbiamo più tempo!!

Anch'io vado a nanna. Mi si sono incrociati gli occhi perchè ho fatto una ricerca di case per ferie in trentino per la nostra vacanza di gruppo famiglie in estate. Il mio mal di testa così è aumentato esponenzilmente, ma comincia ad essere già tardi per un gruppo numeroso.

Buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 9:39

E buongiorno :impiccata:
Qui nottata da incubo, Marco si è beccato il virus intestinale, ha :vomitino tutta la notte. Io poi alle 3 del mattino sono pure svenuta, per fortuna che ho capito che stavo cadendo e ho avuto il tempo di togliere Marco dal fasciatoio, ancora sporchissimo, metterlo a terra e cacciare un urlo per chiamare Roberto. Mi ha trovata stesa pe rterra e mi ha detto che sono stata priva di sensi per circa 5 minuti, era morto... Marco inzuppato di vomito che urlava e io a terra in coma :congratulations:
Oggi e domani mi prendo malattia, anche adesso faccio fatica a stare in piedi, mi sento debolissima. Speriamo che almeno a me non venga la febbre o è finita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 gen 2011, 10:32

:happy_birthady: BUON COMPLEANNO RICCARDO!!! :happy_birthady:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 gen 2011, 10:41

Stefy74, :urka :urka ...tantissime :coccola :coccola e riposati, riposati, riposati, o almeno cerca di farlo :bacio

BUON COMPLEANNO RICCARDO!!!

oggi sono proprio :impiccata: ... il maritino è via tutto il giorno e io devo gestire Viola prima da una nonna e poi dall'altra .... devo farmi 30Km di strada e mangiare nel tempo di 1ora e mezza ..... ma sicuramente ce la faccio :risatina: :risatina:

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 gen 2011, 10:41

Buongiorno :sorrisoo
Stefy :urka che nottata, hai fatto bene a metterti in mutua :ok spero passi tutto prestissimo :incrocini :incrocini
Matteo da ieri ha nuovamente la diarrea, stamattina l'ha già fatta 4 volte :congratulations: :x:
la volta scorsa la pediatra mi aveva dato delle bustine, Tirofix o qualcosa del genere, ma il nano non vuole nemmeno vederle da lontano, come dargli torto fanno una puzza :x: stamattina ho chiesto in farmacia se mi potevano dare qualcosa di simile ma meno puzzolente ma mi hanno detto che di simile non esiste nulla di dargli solo i fermenti e di farlo bere tanto :che_dici ho provato a chiedere del latte di riso già pronto ma nulla tutto in polvere e visto che so già che poi quei latti hanno un gusto di plastica e un odore sgradevole o lasciato perdere. Ho preso una scattola di crema di riso e domani a colazione provo a farli un po' di the addensato speriamo gli piaccia :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 10:55

:festa :yeee :bacio Auguri Riccardo!!! :bacio :yeee :festa

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 10:56

De :incrocini :incrocini :incrocini per Matteo!

Paola riposare è un pò impegnativo :ahaha :che_dici MA vedremo di non strapazzarci troppo, grazie

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 gen 2011, 11:33

Giorno giovani donne...

STEFY... my god... chissà che spavento sia per te che per Roberto.... :urka cerca di ripossarti... nel limite del possibile ovviamente....:bacio
e un paio di :coccola per Marco... il vomitino... :risatina:

DE' vedo che anche tu sei messa bene... :vomitino :incrocini :incrocini

Ieri pomeriggio era meglio che andavo a lavorare...
Sentivo un rumorino sinistro alla macchina quindi dopo essere andata a prendere Simo all'asilo l'ho portato a casa dal papy... e sono andata dal meccanico.... per farla breve ho preso 1ora e mezza di freddo e ho lasciato giù altri 130 Euriiiiii.... :aargh
sono arrivata all'asilo in ritardo per la riunione... ho parcheggiato in sosta vietata perchè il parcheggio era strapieno... e all'uscita ho trovato ben 2 REGALINI... sul tergicristallo...una multa per la sosta... ed una perchè mi sono dimenticata di esporre il contrassegno dell'assicurazione aggiornato...(da circa 4 mesi... :fischia )
Certe volte mi rendo conto di essere veramente una testa di c....... :martello

Questa mezza giornata mi è costata un patrimonio.... :caduta_sedia:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 27 gen 2011, 11:35

BUON COMPLEANNO RICCARDO

:tortina: :happy_birthady: :60_compleanno:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 gen 2011, 11:41

ed ecco a voi Valeria al coro :-D ho beccato un filmato!

La canzone è popolare parmigiana, in dialetto, si intitola Siamo tutti parmigiani...

Enjoy the show :caduta_sedia:

Vale è la nanetta in prima fila, Laura è alla sua destra :sorrisoo

http://www.facebook.com/video/video.php ... nts&ref=mf" onclick="window.open(this.href);return false;

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 gen 2011, 11:58

Stefy74, :ahaha :ahaha :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “Gennaio”