il socio vuole che faccio un test...paura...

BUON COMPLEANNO CAROLA!!!!!

Messaggio da mammy81 » 23 gen 2011, 21:09
Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2011, 21:13
Messaggio da mammy81 » 23 gen 2011, 21:17
a dire il vero è tutto il mese che sospetto ma proprendo più per l'intestinale visto che gli approcci erano protetti...però ho fantasintomi pre ciclo come le due volte che sono rimasta incintaBoomie75 ha scritto:mammy ma hai un ritardo???![]()
cmq c'è un virus gastrointestinale che gira...
Messaggio da mammy81 » 23 gen 2011, 21:18
dovrebbero venirmi dopodomanimammy81 ha scritto:a dire il vero è tutto il mese che sospetto ma proprendo più per l'intestinale visto che gli approcci erano protetti...però ho fantasintomi pre ciclo come le due volte che sono rimasta incintaBoomie75 ha scritto:mammy ma hai un ritardo???![]()
cmq c'è un virus gastrointestinale che gira...
Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2011, 21:21
Messaggio da mammy81 » 23 gen 2011, 21:24
lo so ma due volte in 10 giorni???Boomie75 ha scritto:e allora di cosa ti preoccupi!!
se devono venirti dopodomani aspetta a fare il test! e poi se avete preso precauzioni io direi proprio che è il virus...
Messaggio da mammy81 » 23 gen 2011, 21:32
Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2011, 21:37
Messaggio da mammy81 » 23 gen 2011, 21:56
Messaggio da Frabg » 24 gen 2011, 9:42
Ed allora viaaaaaaaaaaaaaaanoproblem ha scritto:...un po' di follia a quasi 40 anni??!!! Qui mi ci vuole una smossa...altro che follia!!!Nellybrux1 ha scritto:Noproblem se ci sei rimasta male, direi proprio che è ora di aprire le danze... un pò di follia nella vita ci vuole!!![]()
Messaggio da Frabg » 24 gen 2011, 9:44
RisultatiNellybrux1 ha scritto:
Elisa qua proviamo a sostenerci a vicenda nel non mollare la dieta, i risultati però... vero Frabg??![]()
Scricci inizia a pretendere di mangiare da sola, col cucchiaino. La lascio fare a fine pasto, lasciandole un paio di cucchiai di pappa... ma è un delirio! Dove non si sporca?? Cmq, è l'unico modo per far si che impari e prima o poi ce la farà!
Un bacione a tutte voi e ai cucciolotti ancora acciacatelli...
Messaggio da Frabg » 24 gen 2011, 9:46
Anche il Dany non si molla, identico ad AlessiaELISA1978 ha scritto:BUONGIORNO VECCHIETTE!!!![]()
Scusate se vi trascuro ma al lavoro non posso collegarmi e a casa non ne ho proprio il tempo!![]()
Però ho letto tutti gli arretrati, eh!
Intanto tantissimi![]()
ai pupattoli ammalati, ma anche alle loro mamme, vah!
![]()
Che dirvi di Alessia... ancora non cammina, dagli 8 mesi si tira in piedi e si attacca ovunque per andare dove vuole, ma se non ha appigli si mette subito a gattoni. Non si molla, insomma...
A testate siamo messe bene anche noiogni tanto cerca di rompermi il naso. Però a bacini....
mi da dei morsi pazzeschi!!!
![]()
Ma i vostri iniziano a dire qualche parolina?Lei chiacchera tantissimo (e urla
) ma di comprensibile niente.
Dimenticavo..
TANTI AUGURI AI GENNARINI CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI!!!!
Messaggio da Frabg » 24 gen 2011, 9:48
Lilletta sorrylilletta ha scritto:Vi siete già dimenticate di noi... e a me che dispiaceva di non essere passata!
Messaggio da Frabg » 24 gen 2011, 9:49
Coraggio Manu bellaaaaaaaaaaaa, in bocca al lupo x tuttoMANU_ROB ha scritto:Ciao..... In viaggio x Verona senza I bimbi![]()
Torniamo a roma ven Ma Poi sab Si trasloca![]()
![]()
CAROLA Buon 1 compleanno a te e a tutti I gennarini Che Ho "Saltato".
Boomie alla fine a Luca un po' di antistaminico l'avevo Dato Quando ha avuto la varicellaa Giulia
Baci e coccole sparse!
Appena posse passo ache dal cell e impossible!!!!!!
Messaggio da Frabg » 24 gen 2011, 9:50
Eccerto che ce la fateeeeeeeeeeeepisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze...finalmente sono a CASAAAAAA!!!! Siamo rientrati ieri...ma non ci siamo fermati un minuto...abbiamo ancora un sacco da pulire...mamma mia.. ma piano piano c'è la faremo...!!!
Messaggio da Frabg » 24 gen 2011, 9:51
Beneeeeeeeeeeeeeeeeee, o volevi il terzo Lisa?mammy81 ha scritto:non ce la facevo più!!!!
test negativo!!!
mi verranno domani come minimo...intanto i braccialetti mi tengono a bada la nausea...![]()
Messaggio da Frabg » 24 gen 2011, 9:56
Messaggio da pelukes » 24 gen 2011, 12:43
Messaggio da pelukes » 24 gen 2011, 12:47
Messaggio da pelukes » 24 gen 2011, 12:50
Dieta: non ne parliamo va... l'unica dieta che riesco a fare è saltare il pranzo per poi abbuffarmi la sera...Frabg ha scritto:Allora buongiorno mie belleeeeeeeeeeeeee![]()
Wend pieno, cene e pranzi a gogòe la dieta a puttaxe
![]()
Ieri ho perso altri 10 anni di vita... a casa di amici x pranzo, Dany nel loro lettone, circondato da cuscini, controllato da noi ogni 3 minuti, visto che svegliandosi in un letto diverso poteva magari agitarsi... x farla breve caduto dal letto...bernoccolone, ma io mi son data della madre degenere xché dovevo farlo dormire nel passeggino, anche se lui lì non voleva mollare ed era stanco stanco
x me! Che poi Iso era appena andato a controllarlo, torna in salotto e sentiamo pianto folle, vado a controllare e me lo trovo per terra
![]()
![]()
praticamente morta dalla paura, e va beh, acqua gelida e burro e via, xrò mi sento ancora in colpa!
![]()
Torno al lavoro belle