ECCO L'AVEVA GIà SCRITTO LEI UFFAViki ha scritto:No la mia non aspira, ma raccoglie con le spazzole.Per quello che ho detto che dipende dall'uso che ne vuole fare. se vuole raccogliere briciole e lo sporco che si vede (capelli e "gomitolini" di polvere) va bene. Per fare le pulizie più di fino, no. In pratica sostituisce la scopa, non l'aspirapolvere.marfe183 ha scritto:Ah questo l'ho già letto; questione scopa rotante o scopa senza fili. Io avevo una scopa rotante e l'ho buttata. Faceva quello che doveva fare, cioè raccogliere briciole e capelli (la polvere no, perchè non aspira, ruotano le spazzole e intrappolano le cose più grossolane) ma faceva pure un fracasso del diavolo e dopo un po' la batteria si era saturata quindi la carica durava molto poco. La scopa senza fili di cui parla Virna invece, dovrebbe funzionare diversamente, cioè essere un piccolo aspirapolvere, solo di potenza più ridotta. Se dovessi acquistarne una prenderei questo secondo tipo, scegliendone un modello piuttosto potente. Del resto io ho già la scopa elettrica, quella con il filo, da 1200W e mi ci trovo benissimo, in quanto è molto più maneggevole dell'aspirapolvere. Per le piccole cose uso un mini aspirapolvere ricaricabile che ho comprato al Lidl per la macchina, ma va comunque bene anche per briciole e simili.
Domani provo se va sotto il divano.
Per il rumore, bhe, non è proprio silenziosa, ma nemmeno insopportabile (a me sembra che faccia meno rumore dell'aspirapolvere).
Per la batteria, io ce l'ho sempre attaccata al caricatore, visto che la tengo in un angolo vicino ad una presa.
Per svuotarla, andrebbe fatto tutte le volte (ma io non lo faccio), soprattutto se aspiri pezzetti di cibo come capita a me. Però è una cosa velocissima, premi un tasto per sganciarla, la appoggi sopra il bidone, premi un altro tastino e si svuota. e poi la risistemi solo appoggiandola.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
- claudiaz
- Active~GolGirl®
Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®
helzbeth ha scritto:'giorno....
ehm... io l'altro giorno ho comprato un calendario dell'avvento....
dietro ogni finestrella un cioccolatino ognuno di forna diversa...
alle 21 me li ero già mangiati tutti..![]()
![]()
![]()
![]()

...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®
MARIA
brava riposati...vuoi venire domani a far compagnia a Manu??

...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®
mi è capitato che in certi periodi si arrossava, ma per via dei pannoli poi appena li cambiavo niente e poi riprendevo gli stessi e così via..lelisa76 ha scritto:Buongiorno pupattole![]()
visto che anche Sonia parlava di cose "acide" (piuttosto![]()
per il Luca) anch'io ho una domandina: sono 2 o 3 giorni che il Titus si lamenta al amttino svegliandosi con la patatina tutta arrossata per la pipì (come se fosse acidina?!?) poi durante il giorno va meglio.... vi è mai capitato?? chiedo prima voi...al amssimo dopo chiamo la pediatra...
![]()
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®
Ecco ho letto tutto e figura per figura...se Virna aveva paura di essere classificata bigotta io non avrò paura di essere additata come trasgressivaLunasole1971 ha scritto:elisa: ciao e brava la tildina ...
Ultima cosa: io amo Ferruccio e quindi non ho nessun motivo di tradirlo... al limite poi se proprio me le fa girare (ultimamente a volte capita), prima lo ammazzo e poi lo tradisco...ma credo che a quel punto non si possa più considerare tradimento o sbaglio????

io penso che la frase di Lella sia stata scritta come davvero"ironica"... ragazze...chi è senza peccato scagli la prima pietra... sentite a me capita spesso se vedo un bel ragazzo di guardarlo e anche perchè no delle volte anche un pò di più ma mi sembra + che normale...
Lella non ti devi giustificare, tu solo sai come e quanto ami Ferruccio, e tutto ciò per dire che tra il pensare ad un ragazzo mentre lo si vede, farci il cosidetto pensierino, e notare alcuni tratti che di lui piacciono molto...beh questa è solo ed esclusivamente ATTRAZIONE e da che mondo e mondo è natura.....!!!!!!
Mi spiego meglio anche io la penso come Adry ed Elisa, ma nulla mi vieta se vedo un bel ragazzo di "farci un pensierino", da lì a farlo diventare un ossessione (allora si che sarebbe grave anzi gravissimo) scusate, ma ce ne passa...
Io amo mio marito e se mi capita la cosa non sminuisce il mio amore per lui, anzi, ogni volta che torno a casa vorrei solo lui ad aprirmi la porta, anche col muso anche agonizzante per una febbre...ma l'amore non ha niente a che vedere con l'attrazione che si può creare con un altro soggetto no??
Certo basta fermarsi lì, alla semplice considerazione e non mi sembra che Lella sia andata avanti, anzi...
questo il mio mesto parere spero di non essere sembrata contradditoria o mangia uomini, ammetto solo le debolezze che potrebbe avere una persona qualsiasi in qualsiasi momento della vita.. e se una debolezza è guardare il cu*o di un uomo o pensare e fantasticare per due secondi...beh che si fermi lì però...non arriviamo ad incrociare gli sguardi...
MI SONO CAPITA???
...
...
- sughy
- Original~GolGirl®
CLAUDIA TI SEI CAPITA IN PIENO!!!
come sempre ultimamente faccio dei micro passaggi in notturna
oggi non ho avuto il cesare dalle 10 alle 16.30 (e' stato coi nonni) io ne ho approffittato per lavorare e riposarmi un po'
non vi dico la gioia quando lo sono andata a prendere
stasera e' stato pure bravissimo e si e' mangiato tutto lo spezzatino con polenta
poi il papa' come ogni sera ci ha proposto il LIBRO DELLA JUNGLA!!! cavoli come se non ne avessi abbastanza con il cecioletto che vuole sempre ELMO, ci si mette pure il babbo con i suoi amarcord fanciulleschi....PERCHE' VE L'HO DETTO NO CHE TUTTE LE SERE NOI SI GUARDA IL LIBRO DELLA JUNGLA VERO????
adesso passo a voi
LAURA sono felicissima che tu sia riuscita a trovare una strada secondaria e poi cos'e' sta storia della florida??? mi prendi in giro o venite veramente???
MARIA sono stra felice che tu ti sia presa il giorno di malattia non voglio assolutamente che ti strapazzi ne!! pero' se mi chiami ancora PINA TI FACCIO UNA MACUMBA.
SONIA, MARZIA dai dai organizzate sto viaggio ad ormond beach...pero' noi abbiamo solo due posti letto in piu,' gli altri dormono dal vicino spacciatore ok? ah no spe c'e' sempre pure mia suocera con 2 posti in piu' ve la tirate a sorte
adesso mando il messaggio e poi vado a rileggervi che non mi ricordo piu' nulla
come sempre ultimamente faccio dei micro passaggi in notturna

oggi non ho avuto il cesare dalle 10 alle 16.30 (e' stato coi nonni) io ne ho approffittato per lavorare e riposarmi un po'
non vi dico la gioia quando lo sono andata a prendere

stasera e' stato pure bravissimo e si e' mangiato tutto lo spezzatino con polenta

poi il papa' come ogni sera ci ha proposto il LIBRO DELLA JUNGLA!!! cavoli come se non ne avessi abbastanza con il cecioletto che vuole sempre ELMO, ci si mette pure il babbo con i suoi amarcord fanciulleschi....PERCHE' VE L'HO DETTO NO CHE TUTTE LE SERE NOI SI GUARDA IL LIBRO DELLA JUNGLA VERO????

adesso passo a voi
LAURA sono felicissima che tu sia riuscita a trovare una strada secondaria e poi cos'e' sta storia della florida??? mi prendi in giro o venite veramente???
MARIA sono stra felice che tu ti sia presa il giorno di malattia non voglio assolutamente che ti strapazzi ne!! pero' se mi chiami ancora PINA TI FACCIO UNA MACUMBA.

SONIA, MARZIA dai dai organizzate sto viaggio ad ormond beach...pero' noi abbiamo solo due posti letto in piu,' gli altri dormono dal vicino spacciatore ok? ah no spe c'e' sempre pure mia suocera con 2 posti in piu' ve la tirate a sorte

adesso mando il messaggio e poi vado a rileggervi che non mi ricordo piu' nulla
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®
pure noi ce l'abbiamo la settimana prossima!!! ho gia' preso il costume al nano che sara' una splendida scimmiettalelisa76 ha scritto:uffi non ho ancora deciso nulla per l'asilo del Titi....![]()
piuttosto, mi sono dimenticata di dirvi, oggi mi hanno recapitato un invito: lunedi 29 dalle 15 alle 16 hanno organizzato la festicciola di halloween![]()
che bello non vedo l'ora

D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®
ANTOwww ha scritto:Buongiorno Bianca!![]()
La notte non è andata molto bene...Vanessa ha una tosse fastidiosa,e tanto ke era forte ha anche vomitato,sporcandosi...l'ho dovuta lavare...insomma una tragedia...neanche oggi nido...però ho da fare delle commissioni e quindi devo portarla con me...

lo sai come ho risolto io per la tosse del cece, mi sono decisa due gg fa a comprare l'umidificatore della vicks. e' comodissimo fatto apposta per ambienti piccoli come camerette e devo essere sincera che tosse e voce da viados sono migliorati!!!
ti mando un bacio enorme e' proprio bello rileggerti
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®
per quanto riguarda le scope elettriche: io per la cucina ho questo
http://www.cpoelectrolux.com/products/el1000b.html
non mi trovo male, ovviamente bisogna svuotarlo molto spesso, ha un serbatoio piccolino e il piu' delle volte il piu' grosso lo scopo tradizionalmente.
http://www.cpoelectrolux.com/products/el1000b.html
non mi trovo male, ovviamente bisogna svuotarlo molto spesso, ha un serbatoio piccolino e il piu' delle volte il piu' grosso lo scopo tradizionalmente.
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®
VIRNA e' un mito si puo' quasi considerare il mio faro...appena ho i buchi neri dell'amnesia leggo lei e mi illumina di immensooooViki ha scritto:Rieccomi qua...
Inizio con un po' di incrocini per questo esercito di malati...
....
....

poi aggiungerei

NOTTE RAGAZZE IL NEURONE GNEAFA' PIU' NEMMENO CON L'AIUTO DI VIRNA

D!N@.
- sprite
- Original~GolGirl®
Buongiorno 

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....stamattina sono proprio ko!!!!!
Nausea, bruciori di stomaco e debolezza
E devo pure uscire per andare dalla pediatra a ritirare il certificato da portare domani al lavoro
Vado a buttarmi sul divano.....

Nausea, bruciori di stomaco e debolezza

E devo pure uscire per andare dalla pediatra a ritirare il certificato da portare domani al lavoro

Vado a buttarmi sul divano.....

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
Sonia
un po' di coccole anche al mononeurone della Pinuzza che lo sta esercitando davvero un po' troppo

Sonia

un po' di coccole anche al mononeurone della Pinuzza che lo sta esercitando davvero un po' troppo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®
una bella dose di incrocini di rito:
alla Giogiò con la febbre
a Annina stancotta
a Vanessa con la tosse
a Maria raffreddata e con il vocione
a Luca con l caccaccia (ancora anche oggi?)
a Anto/Yuki che pure lei era stanca ieris era

alla Giogiò con la febbre
a Annina stancotta
a Vanessa con la tosse
a Maria raffreddata e con il vocione
a Luca con l caccaccia (ancora anche oggi?)
a Anto/Yuki che pure lei era stanca ieris era
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Quanto a noi, tutto bene. Sta mattina ho portato la pulce al nido e ho deciso di stare a casa ancora una mattina e andarla a prendere io.
però sono già qui che mi dispero perché è finito questo nostro periodo di inserimento
da domani andrà mia mamma a prenderla alle 13 e io non la vedrò più correre da me con quel sorriso speciale e magico...giuro l'idea mi fa star davvero male.
Forse è in assoluto la volta che sono stata più male al pensiero di passare la giornata al alvoro lontana da lei.
e come se non bastasse, al lavoro ho anche una collega che fa orari strambissimi (insomma viene quando le pare a lei) e che mi dice .... "lo so è proprio bello riprendere i bimbi all'asilo, io in effetti non ci riesco proprio a rinunciare"...facile parla lei con uno stipendio molto più alto del mio!!!!
va beh...lasciamo perdere, o l'ammazzo o la evito, così almeno non la sento.
(piccola parentesi- pensate che quando la matilde si ammala me la mena pure dicendo che i bimbi vanno portati al mare e che lei fa così con i suoi bimbi, come se IO potessi prendermi ferie quando voglio e potessi permettermi viaggi al mare quando voglio
).
va beh...la pianto qui e mi metto a lavorare
però sono già qui che mi dispero perché è finito questo nostro periodo di inserimento

da domani andrà mia mamma a prenderla alle 13 e io non la vedrò più correre da me con quel sorriso speciale e magico...giuro l'idea mi fa star davvero male.
Forse è in assoluto la volta che sono stata più male al pensiero di passare la giornata al alvoro lontana da lei.
e come se non bastasse, al lavoro ho anche una collega che fa orari strambissimi (insomma viene quando le pare a lei) e che mi dice .... "lo so è proprio bello riprendere i bimbi all'asilo, io in effetti non ci riesco proprio a rinunciare"...facile parla lei con uno stipendio molto più alto del mio!!!!
va beh...lasciamo perdere, o l'ammazzo o la evito, così almeno non la sento.
(piccola parentesi- pensate che quando la matilde si ammala me la mena pure dicendo che i bimbi vanno portati al mare e che lei fa così con i suoi bimbi, come se IO potessi prendermi ferie quando voglio e potessi permettermi viaggi al mare quando voglio

va beh...la pianto qui e mi metto a lavorare

- vigor
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO GENNARINE, vado a leggere gli arretrati mi prendo un caffè doppio e dopo vi racconto cosa mi è successo ieri 

- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!!situazione stazionaria
neanche oggi nido...devo assolutamente pulire gli armadi...non so cosa mangiare,non so a ke ora posso scendere a fare la spesa...sto esaurita da morire...comprendetemi...
tanti
a Sonia e Maria...non ricordo poi ki ne aveva ancora bisogno..cmq ne spargo un pò x tutte...
a dopo ragazze...buona giornata!!!

tanti

a dopo ragazze...buona giornata!!!

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Antonella, buona giornata anche a te
...RESISTI!!!
Cristiana
dai raccontaaaaa.... poi passa nel forum raduni pure.

Cristiana

- sprite
- Original~GolGirl®
Ieri sera avevo scritto un messaggio lunghissimo . . . ma Gol era fuori uso e non me l'ha passato
Antonella
ti faccio
per Vanessa e ti dico anche io RESISTI!!! (stamattina ho buttato euei 4 maglioni che ho nell'armadio e ho tolto le canotte . . . efficace come cambio di stagione, no?)

Antonella

Bianca e Cristiana (20/1/2006)