rufus ----
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

Re: pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?
stefy
non aggiungo altro ho già ampiamente detto ieri .... ma tu sai cosa devi far ....
rufus ----
rufus ----
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

anne mi dai indirizzo??????? o sito dove trovare casette sugli alberi hihihih 
Vittoria 22/01/2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Stefania, mi dispiace tanto.
Ho portato la mia birba di 20 anni e mi ricordo ancora di quel brutto momento
Per lui comunque
Vale, questo è quello dove siamo stati noi: http://www.fierbois.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo invece è quello + bello per i piccoli: http://www.parcdelabelle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho portato la mia birba di 20 anni e mi ricordo ancora di quel brutto momento
Per lui comunque
Vale, questo è quello dove siamo stati noi: http://www.fierbois.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo invece è quello + bello per i piccoli: http://www.parcdelabelle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®

stefy....

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

sono tornati i miei dalla scozia...entusiasti è dire poco...
hanno portato 4 magliette a lore spettacolari....e un pupazzo col kilt che suona la zampogna...
ora x me 1 giorno e mezzo di ferie e poi rsiamo soli...
ma forse giovedì viene mia suocera x 4 o 5 gg...
hanno portato 4 magliette a lore spettacolari....e un pupazzo col kilt che suona la zampogna...
ora x me 1 giorno e mezzo di ferie e poi rsiamo soli...
ma forse giovedì viene mia suocera x 4 o 5 gg...
LORENZO 05-01-2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

anne ho visto il sito quello x i piccoli, mi ispira tantissimo ... tipo il cartone flora..... che bello .. ma solo in estate immagino sia aperto ...
c'ho capito quasi tutto anche se non so il francese hihihihihihi ....
c'ho capito quasi tutto anche se non so il francese hihihihihihi ....
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

che bello il kilt ....
pensavo che mi piacerebbe visitare una città europea..... tipo londra, o parigi( il mio sognooo) o praga.. o anche qlc paesino della francia....
magari a novembre... prima di natale .... vic ormai è grande ..che suggerite???????
se no mi piaceva x il ponte dei morti andare a firenze.... che ho visto da piccola a scuola.. ma ho un ottimo ricordo ...
pensavo che mi piacerebbe visitare una città europea..... tipo londra, o parigi( il mio sognooo) o praga.. o anche qlc paesino della francia....
magari a novembre... prima di natale .... vic ormai è grande ..che suggerite???????
se no mi piaceva x il ponte dei morti andare a firenze.... che ho visto da piccola a scuola.. ma ho un ottimo ricordo ...
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

i rinforzi x me arrivano domani , salgono i miei x 10 gg... poi si torna alla realtà di casa... peccato hihihihih
luca po va via 7 gg in moto con il socio ...
va beh teniamo duro arriveranno tempi migliori no? 
luca po va via 7 gg in moto con il socio ...
Vittoria 22/01/2008
- Anne
- Expert~GolGirl®

Tu conosci Vic! Con Matteo sarebbe stato impensato a 2anni e mezzo andare in giro sol 2 giorni, Laura si addatta di +.VickyVal ha scritto:pensavo che mi piacerebbe visitare una città europea..... tipo londra, o parigi( il mio sognooo) o praga.. o anche qlc paesino della francia....
Nei giretti che avete fatto (We al mare, Roma..) mi pare se la sia cavata benissimo.. Osa Vale
Tosca.. che sogno la Scozia!
A tutte buona notte!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- lalla71
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooooooo!!! - 2 gg lavorativi
toscamilla,
no la foto con i miei capelli nuovi non ce la posso fare!!! li ho lavati, da ricci
si perchè mi sono decisa, alla soglia dei 40 e con il mio 1.60 scarso di altezza non mi potevo + vedere con la chioma lunga e incolta, allora zaaaaaaaaccc
ho solo chiesto corti ma in modo da poterli legare....
x il momento pur tecnicamente riuscendoci in pratica non ce la faccio...
giorgia è entusiasta, il marito mooooolto meno
toscamilla,
si perchè mi sono decisa, alla soglia dei 40 e con il mio 1.60 scarso di altezza non mi potevo + vedere con la chioma lunga e incolta, allora zaaaaaaaaccc
ho solo chiesto corti ma in modo da poterli legare....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

gnufy
ilaria tre settimane?
son contenta x te ......ci se la fa dal 9 al 13 a vederci?
martenka che fine ha fatto? qualcuna ha notizie? non ricordo se doveva partire...
ilaria tre settimane?
martenka che fine ha fatto? qualcuna ha notizie? non ricordo se doveva partire...
- lalla71
- Expert~GolGirl®

RALLE tuo papà?
antota sarà partita?
sbi siamo qua quando vuoi
antota sarà partita?
sbi siamo qua quando vuoi
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

goodmorning..... tempo bello ... ma la mia schiena duole... troppo ormai ho deciso che torno a casa e la faccio vedere xè a 30 anni messa così non va bene :ahah
vic sta bene... oggi arrivano i nonni è super agitata, quando arriva qlc lei fa tipo i cani, scodinzola con il culotto e corre x casa canticchiando ...
luca è in crisi x lavoro.. super scoglionato... speriamo passi, vorrei stargli + vicino ma siamo lontani, se riesce fa una scappata in moto oggi dopo lavoro ....
ora metto vic a nanna... vi bacio ciau
vic sta bene... oggi arrivano i nonni è super agitata, quando arriva qlc lei fa tipo i cani, scodinzola con il culotto e corre x casa canticchiando ...
luca è in crisi x lavoro.. super scoglionato... speriamo passi, vorrei stargli + vicino ma siamo lontani, se riesce fa una scappata in moto oggi dopo lavoro ....
ora metto vic a nanna... vi bacio ciau
Vittoria 22/01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

firenze???? presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee...eh!!!! la più bella città del mondo...VickyVal ha scritto:che bello il kilt ....
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

beh ti parla una 39enne che in queste ultime 3 settimane ha la schiena ko...fatti vedere e curati prima di arrivare come me...hai 9 anni di tempoVickyVal ha scritto:goodmorning..... tempo bello ... ma la mia schiena duole... troppo ormai ho deciso che torno a casa e la faccio vedere xè a 30 anni messa così non va bene
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma va laaaaaaaaaaaa avessi io una chioma bella riccia....lalla71 ha scritto:buongiornoooooooooo!!! - 2 gg lavorativi![]()
toscamilla,no la foto con i miei capelli nuovi non ce la posso fare!!! li ho lavati, da ricci
![]()
ho solo chiesto corti ma in modo da poterli legare....x il momento pur tecnicamente riuscendoci in pratica non ce la faccio...
altro che piattume del mezzo liscio....
sto seriamente pensando, visto che da dopo la gravidanza mi si sono mossi i capelli, di fare un bel sostegno, tipo riccio sfatto....mi fa una golaaaaaaaaa....
sennò lalla ci si fa lo scalpo a vicenda....
LORENZO 05-01-2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

eehehehehe paoletta... lo so mi fa troppo male anche solo da seduta... pur tenendo la schiena dritta.... speriamo bene va' ...
a settembre mi aspetta ginecologo e ortopedico
:fuck:
si pensavo firenze.. xè andare all'estero ancora mi pare presto x vic... se ero solo io e luca era diverso.. ma magari x l'estero aspetto l'estate... così mi piaceva andare in qlc città italiana, e siccome roma ci vado sempre, impegni permettendo, e ci siamo stati a settembre 2009 ... pensavo Firenze... bellissima.... storica, monumenti.... ect ect... se no verona... ma è vicina e posso andarci quando voglio volendo ... ora cerco alberghi a firenze... hihihihiihi zizizizizizi

a settembre mi aspetta ginecologo e ortopedico
si pensavo firenze.. xè andare all'estero ancora mi pare presto x vic... se ero solo io e luca era diverso.. ma magari x l'estero aspetto l'estate... così mi piaceva andare in qlc città italiana, e siccome roma ci vado sempre, impegni permettendo, e ci siamo stati a settembre 2009 ... pensavo Firenze... bellissima.... storica, monumenti.... ect ect... se no verona... ma è vicina e posso andarci quando voglio volendo ... ora cerco alberghi a firenze... hihihihiihi zizizizizizi
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

io li ho ricci mossi .... che se asciugati al sole fanno quel bel riccio da pubblicità .. e li odio .. e me li stiro con piastra...
li vorrei liscissimi ... amen.... al amre erano mossi ma legati sempre.... eeehehheheh
li vorrei liscissimi ... amen.... al amre erano mossi ma legati sempre.... eeehehheheh
Vittoria 22/01/2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
Stefy mi dispiace un sacco
Lalla noi partiamo il 14, quindi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ce la facciamo a vederci, non vedo l'ora!!!!!! magari si fà domenica 8?
Vale anche io ho i capelli come i tuoi e mi piacerebbe anto avere gli spaghettini lisci lisci... in compenso però in estate li tengo sù con le penne... io opeterei per l'estero! i bimbi si adattano molto più facilemente di noi, per loro Firenze o Parigi non credo cambi molto, l'importante è portarsi dietro tutto il necessario e scegliere un periodo adatto!
Stefy mi dispiace un sacco
Lalla noi partiamo il 14, quindi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ce la facciamo a vederci, non vedo l'ora!!!!!! magari si fà domenica 8?
Vale anche io ho i capelli come i tuoi e mi piacerebbe anto avere gli spaghettini lisci lisci... in compenso però in estate li tengo sù con le penne... io opeterei per l'estero! i bimbi si adattano molto più facilemente di noi, per loro Firenze o Parigi non credo cambi molto, l'importante è portarsi dietro tutto il necessario e scegliere un periodo adatto!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- toscamilla
- Master~GolGirl®

VickyVal ha scritto:io li ho ricci mossi .... che se asciugati al sole fanno quel bel riccio da pubblicità .. e li odio .. e me li stiro con piastra...![]()
LORENZO 05-01-2008