GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Messaggio da Stefy74 » 21 giu 2010, 15:20

Ciao!

De mi spiace. Questi periodi sono tosti, purtroppo capitano e RIcapitano :che_dici Però passano anche!
Tieni duro, hai ragione, quando fanno in quel modo verrebbe voglia di sbatterli al muro, non certo di essere calmi e comprensivi :fischia La buona soluzione in questi casi è chiedere una mano a nonne/zie/baby sitter, smollare la truppa per qulache ora e godersi un pò di calma e tempo per se stesse.
Ti abbraccio, non serve a molto ma ti capisco, lo so i nervi che riescono a farci fare sti marmocchi :coccola :bacio

Paola 20 bambini tutti insieme a far baldoria? E siete usciti sani di mente? :congratulations: :clap :ahah

Pure qui il pannolino la notte c'è e al mattino è smepre pieno. Laura invece lo ha levato a 2 anni e 2 mesi, senza fatica. Boh! :ahaha

Manuela le gocce che mi avevano dato dopo il raschiamento si chiamano Methergin. Ma l'anno scorso, dopo la nascita di Marco, la ginecologa mi ha detto che non si usano più.

Qui è inverno :urka Ok, non voglio l'afa ma nemmeno freddo e pioggia! Uan via di mezzo? Diciamo tra i 23° e i 25° non si potrebbe avere? :hi hi hi hi

Un bacio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini alla piccola Fabiola

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 giu 2010, 15:32

Stefy74, anche Juliana pannolo la notte e qualche volta lo trovo zuppo... (quando beve il latte)... glielo toglierò quando torna... :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 giu 2010, 15:34

Stefy ha scritto:Paola 20 bambini tutti insieme a far baldoria? E siete usciti sani di mente?
Ma, guarda, contrariamente a quanto si possa pensare, i bimbi hanno giocato e corso per tutta la malga e noi "grandi" siamo stati tranquillamente seduti a chiacchierare visto che erano sempre sotto controllo .... metti che fosse stato bello e avessero voluto uscire allora ci saremmo alzati mille e mille volte per andarli a cercare :ahaha
Devo ammettere però che anche gli altri commensali (età media 70 anni :ahaha ) sono stati comprensivi e non hanno per niente :aargh , anzi, a volte erano loro che si mettevano a giocare con i nostri bimbi .... "per nostalgia dei loro nipotini" dicevano :ahaha :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 giu 2010, 16:17

Anche lollo ha ancora il pannolino la notte e la mattina pesa un quintale. In questo omento cmq questo è argomento tabù perchè nell'ultima settimana, forse coplice l'assenza del papà, l'ha fatta 3 volte durante il pisolo e una addirittura da sveglio entre giocava. Bah!

De, i dispiace sentirti così, ma ti capisco in pieno. I capricci non li sopporto e mi fanno salire un nervoso...figuriamoci tu che ne hai un altro. Però condivido quello che ti hanno detto le altre: questi momenti vangono e vanno. Un abbraccio forte

alex ben tornata!

Come sta Fabi?
Ora provo a prenotare le visite on line. vediamo se ci riesco!
Un bacio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 giu 2010, 16:55

De cmq anche Gaia è in un periodo di capricci. Io non la considero minimamente.
fa i capricci? bene la lascio dov'è. Urla, piange, è isterica? chiudo la porta e me ne vado.
Oggi per esempio, mi ha chiesto se facevo la nanna con lei, ci siamo messe tutte 3 sul lettone, ho allattato GIulia che si è addormentata in un minuto e poi Gaia mi ha detto di portarla nel suo lettino (a Giulia) quando son tornata lei voleva la kinder fetta al latte, le ho detto "no gaia la mangi per merenda dopo la nanna" scenata isterica, ha iniziato a urlare, menarmi, piangere.
Le ho detto che queste cose non si fanno e di andare in sala in castigo (mentre io me la dormivo :ahaha ) lei ha continuato a urlare come una dannata, ed è venuta in sala, in cucina non ci è andata (e le kinder sono in frigo in basso, ci mette mezzo secondo a prendersele).
Poi dopo 2 minuti è tornata e mi ha detto "mamma scusa, ora mi fai le coccole?" così 3 minuti di coccole e ronfa da quasi 3 ore. :sorrisoo
Altro esempio: per tirarla fuori da casa è un'impresa, le puoi dire che la porti al mare, al parco, a fare la spesa, dagli amici.. ovunque... lei dice sempre NO.
Anche qua 0 paranoie: mi vesto, vesto giulia, prendo ed esco appena vede che arrivo sulla porta con la piccola mi dice "mamma aspetta vengo anche io!" e si fa vestire. E' capitato anche che chiudessi a chiave la porta e facessi finta di andarmene.. tempo un minuto ed eccola che urla che vuole venire anche lei :ahaha Poi il problema è farla rientrare in casa, soprattutto ora che il giardino pullula di bimbi, ogni giorno si infila in un appartamento diverso a fare qualche gioco... povera me...:che_dici
Anche la mia è una papi dipendente, se la mattina si sveglia dopo che il papà è andato via, apriti cielo, mille pianti, e per calmarla lo deve chiamare al telefono. E nei week end quando c'è il padre è mille volte + birichina che quando è sola con me.
Se al mare fosse scalmanata quanto lo è il sabato e la domenica per me sarebbe impossibile andarci durante la settimana, considerando che ho giulia nel passeggino, invece è come se lo sapesse quando non c'è il papà le dico "gaia oggi sei sola con mamma e giulia, io non posso correre dietro a te, quindi appena ti chiamo tu vieni, e non scappi, nè ti allontani altrimenti ti porto a casa subito" e così è. Fa su e giù mare/ombrellone per prendere l'acqua 2mila volte, ma non scappa come invece fa con suo papà.

Ok basta ho scritto un papiro, che non serve a niente, probabilmente tutte queste cose le hai già fatte e non funzionano, ma stai tranquilla e cerca davvero di smollare i pupi + che puoi al marito, appena rientra a casa esci tu e lascia lui con i bimbi. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 giu 2010, 17:18

Daniela qui invece con Laura si gioca a scacchi. Le mosse classiche non servono a nulla, le para senza difficoltà e sposta lo scontro su terreni a lei più congeniali. Valeria è più malleabile, un pò come Gaia, se la ignoro e mi impunto alla fine cede, ma Laura NO. Pure Seneca o Cicerone avrebbero problemi in uno scontro con lei :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 giu 2010, 17:19

Paola in effetti se i bimbi giocavano al sicuro e voi mangiavate addirittura seduti direi che è andata di lusso :ahaha Ed è un'esperienza da ripetere :ok

Giusi che tenerezza che mi fa Lorenzo :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 giu 2010, 17:26

Stefy74 ha scritto:Daniela qui invece con Laura si gioca a scacchi. Le mosse classiche non servono a nulla, le para senza difficoltà e sposta lo scontro su terreni a lei più congeniali. Valeria è più malleabile, un pò come Gaia, se la ignoro e mi impunto alla fine cede, ma Laura NO. Pure Seneca o Cicerone avrebbero problemi in uno scontro con lei :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Stefy ma può essere dato dall'età o è di carattere e Laura già a 3 anni era così??
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 giu 2010, 17:44

Guarda, lei pure a 18 mesi era così. Ovviamente con i limiti dell'età. Tremo a immaginare come sarà nell'adolescenza :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 giu 2010, 17:49

Stefy urka.... AUGURONI... :ahaha :ahaha :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Scherzo dai.. Laura è una ragazzina brava ed intelligente e non ti farà dannare. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 giu 2010, 19:11

Buona sera amiche :sorrisoo

Sarà il caldo ma pure le mie stanno dando di matto :impiccata: si litigano ogni 3x2, si menano, Sofia è di una prepotenza unica, sono capaci di litigarsi x il colore dei giochi che ovviamente devono essere uguali :urka poco fa si stavano accapigliando :urka motivo? Ieri le abbiamo portate al parco, ovviamente le Signorine Bancomat sono uscite di là con un gioco, un cavalluccio marino con l'asta x portarlo. Uno ha l'asta rosa, l'altra gialla. Beh si litigano x il colore dell'asta :urka :x:

Giada ormai si sveglia male tutti i santi giorni, si sveglia dicendo "no" e "non voglio" e non serve a niente ignorarla :x:

Detto questo Debora hai tutta la mia comprensione :coccola
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 giu 2010, 19:13

Ok ho deciso :hi hi hi hi le metto in ammollo nella vasca fino a cena :hi hi hi hi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 giu 2010, 19:30

Pannolino: l'anno scorso Giada mi ha fatta penare 2 mesi ma alla fine in una settimana l'ho tolto sia di giorno che di notte :clap il vasino l'ha usato poco e niente perché ha preferito subito il wc, è capitato solo un paio di volte che se la facesse a letto e un paio di volte addosso a scuola ma lì non era colpa sua ma di "qualcuno" che si offriva di fare tutto ma che si dimenticava di farle fare la pipì appena sveglia :che_dici

Ora un paio di settimane fa ho provato con Sofia e meraviglia delle meraviglie, dopo un po' di tentennamenti ha preso da sola il vasino, l'ha posizionato davanti alla tv :ahaha e ha fatto cacca e pipì :clap dopo sinceramente, causa la fancazzite acuta che mi è presa, non mi ci sono messa più di tanto, ma vorrei provare almeno x il giorno :incrocini

In compenso da quando siamo tornati dalle vacanze Sofia dorme nel lettino da grandi :clap
Quando eravamo lì era uno spasso :ahaha arrivava al ristorante con la borsetta sotto braccio con la sua bottiglietta dell'acqua, si metteva sul suo seggiolone e mangiava...cipolle gratinate, rigatoni alla siciliana, lasagne al radicchio ecc ecc :ahah :ahah chiunque la vedeva rideva. Di contro Giada va inseguita con la forchetta e pregata di mangiare :che_dici

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 giu 2010, 19:35

Stefy74 ha scritto: Tremo a immaginare come sarà nell'adolescenza :x:
Stefy ti prego non nominare quella parola che solo a pensare a 3 ragazzine di 12, 14 e 16 anni mi viene il cagotto :impiccata:

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 21 giu 2010, 20:44

Ciao!
Ho aspettato perchè non mi sembrava il momento giusto e anche un pochino per scaramanzia, ma prorpio non ce la faccio più a tenermenlo dentro, ve lo devo troppo dire......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
finalmente....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
ARRIVA IL FRATELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee
Ho fatto il test una settimana fa e devo ancora fare le beta (appena trovo il tempo...)
Sono stra felice perchp lo desideravo tanto, adesso spero solo che vada tutto bene :incrocini
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 giu 2010, 20:53

ALEX :-D :-D :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 giu 2010, 21:00

e vai ALEX :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 giu 2010, 21:00

CHE BELLA NOTIZIA SONO FELICE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 giu 2010, 21:01

portata la pupa dal ped. tonsilitte nascosta :urka :urka questa mi mancava come malattia :perplesso praticamente ha usato uno strumento per spostarle di lato e vedere dove c'èra il focolaio d'infiammazione ,ed eccoli li nascosto ,non ha bisogno di antibiotico per ora solo se la febbre ritorna altina ,stasera non ne ha ,il Frevalt ha fatto anche da antifiammatorio e va bene cosi deve prenderlo per lati 3 giorni ,poi sciroppo per rafforzzare le tonsille e vitamine ,ha detto che puo essere stato un colpo di freddo o una sudata ,grazie al tempo di m***a :fuck: scusate ma quando ci vò ci vò,voi mi capite!!!!!!!

Venerdi ho appuntamento con un ped. dell'ospedale voglio farmela rivoltare come un calzino ,ora basta si passa alle manieri forti o io o le influnenze :pistole :pistole :pistole
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 giu 2010, 21:36

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee ALEX CONGRATULAZIONI!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

sono felicissima per voi :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”