GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Messaggio da de77 » 8 feb 2010, 10:38

Buongiorno
qua fino a poco fa c'era il sole ora giusto perchè ho canbiato il letto e attaccato la lavatrice si è tutto annuvolato e per stasera è prevista nuovamente la neve
da queste parti va un po' meglio, Matteo pur essendo sempre infastidito dal dentino sono un paio di giorni che è più tranquillo anche se alla notte si sveglia sempre due volte per mangiare :x: la Michela invece sono due notti che dorme dalle 22 alle 8 senza incursioni nel lettone. Vediamo come va stanotte dopo l'asilo e nel caso in cui facesse la matta domani dico alle suore di non farla più dormire al pomeriggio perchè penso proprio che le sue nottate agitate dipendano proprio dal troppo dormire al pomeriggio :che_dici speriamo sia la soluzione :incrocini
oggi pomeriggio abbiamo il corso di massaggio, devo dire che ci piace parecchio :-D anche se la parte del massaggio dura una decina di minuti poi è tutta una chiacchera inutile di cui farei anche a meno :che_dici

Alex :incrocini :incrocini per Riccardo. Come sta stamattina? :bacio
Babbi :coccola :coccola povere cucciole, come stanno? :incrocini
Annalysa come sta la piccola? :incrocini
Stefy ieri a mio marito gli avrei :pistole volentieri :che_dici
Claudia se non passi a prendere anche a me non ti parlo più! :prr
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 feb 2010, 10:44

buongiorno a tutte ....
venerdì mi ero incamminata per andare a raggiungere il maritino ma, causa neve e camin messi di traverso ho desistito (ci ho messo quansi 40 minuti per fare 5 minuti di strada :impiccata: ) e me ne sono tornata a casa.
Emma è guarita e sabato non aveva già più nulla .... Viola invece ha quai molari che le danno un fastidio in bocca ed è praticamente intrattabile :impiccata: :impiccata: .... comunque la nota positiva è
EMMA HA BUTTATO VIA IL CIUCCIO!!! :yeee :yeee
venerdì mattina mentre porvava a mettersi il ciuccio le veniva da vomitare così l'ha buttato perchè "questo mi fa male, mamma!!" .... quale migliore occasione per buttarlo (l'ho comunque tenuto .... :cuore è messo insieme al suo primo ciuccio) definitivamente!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 feb 2010, 10:46

:perplesso :perplesso :perplesso
...ma perchè quest'anno il raduno non lo facciamo in una SPA e senza prole???

:ahaha :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BE

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 11:07

:clap :congratulations: brava Emma!!! :congratulations: :clap

Valeria invece non ne ha la minima intenzione :sberla:

Paola ma Viola è stata in montagna col papà per tutta la settimana senza vedere te?
Valeri anon lo farebbe, ok che adora suo padre ma senza di me non ci sta affatto volentieri. Potrei lasciarla per un WE ma non credo che reggerebbe una settimana :perplesso

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 feb 2010, 13:41

Babby De scusate non vi avevo invitate perchè pensavo che i vostri maritini vi avessero trattenute, l'ho detto a Stefy perchè noi due siamo sempre abbastanza :spiteful: libere da impegni, comunque mi compro una bella sette posti e passo a prendere tutte voi :yeee
Paola evviva Emma che lancia il ciuccio via per sempre :ok per la SPA sono d'accordissimo lasciamo la prole coi marite :x: :fischia
Stefania meraviglioso il trio mascherato, adesso dovràò vestire anche i miei prima che carnevale finisca (qui dura una settimana in più) il vestito di laura mi pare uguale a quello che ho preso per Juliana
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 feb 2010, 13:56

Stefy74, no, la settimana scorsa Valerio è andato in montagna giovedì sera (e io avrei dovuto raggiungerlo con le bimbe venerdì) ed è tornato a casa domenica pomeriggio.... comunque ultimamente si fa così:
Valerio parte giovedì o venerdì pomeriggio con Viola e io ed Emma lo raggiungiamo venerdì sera. Poi io ed Emma torniamo (per ovvi motivi di lavoro/scuola) domenica pomeriggio così guido mentre Emma dorme (altrimenti ogni 2 nanosecondi mi domanda "siamo arrivati?" :ahaha :ahaha ) e Valerio torna lunedì o martedì pomeriggio.....
Viola ci sta volentieri con suo papà e non mi chiama più di tanto .... però se sono a casa è :impiccata: :impiccata: appena esco dalla stanza dove sta lei comincia a chiamarmi e a piangere a dirotto :domanda :che_dici .

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 feb 2010, 13:59

Stefy74, :ok :ok complimenti per le mascherine .... fortunatamente Emma ha cambiato idea, non vuole più vestirsi da Stefany ma da Tigro .... beh, già puù facile :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 14:10

Claudia il vestito se l'è scelto Laura, io non c'entro eh :ahaha Lo sai che sono allergica a pizzi, ghirigori e sbrilluccichini vari :ahah

Per la fuga io sono sempre disponibile :ok :prr

Grazie per i complimenti, comunque!

Paola ok, non avevo capito niente :ahaha
Carino il vestito da tigro :-D

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 feb 2010, 17:04

Riaccardo ha ancora febbre, ma niente vomito, nè altri sintomi..boh..ho chiamato il pediatra e mi ha detto di aspettare per vedere come va stanotte, poi domani viene a vederlo...
Mia sorella oggi è stata a Rimini a firmare il contratto, lavorerà in rianimazione all'ospedale di Rimini, lei è contenta! Dani senza impegno, se ti capita di sentire qualcosa per una casa in affitto, meglio con altri, te ne sono grata!!
Scappo, devo convincere Riccardo a amettere la supposta, impresa titanica :impiccata:
Un bacione a tutte :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2010, 17:39

Alex per l'affitto, io ai ragazzi infermieri l'ho chiesto e mi hanno detto che se avessero sentito di qualche posto disponibile mi avrebbero fatto sapere.
diversamente missà che l'unico modo per trovare una stanza in affitto in appartamento con altre ragazze sia quello di andare a vedere gli annunci in università, o sui giornali locali, o andare in un'agenzia immobiliare tipo "soloaffitti".
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 feb 2010, 19:06

mamme :bacio

dopo una settimana di ancoscia finlamente la mia Fabiola respira normalmente :yeee :yeee è stata dura vederla stare cosi male ,le abbiamo dato di tutto e oggi respira :yeee domani ho il controllo e vediamo che dicono anche se ora ha l'allegia agli occhi :urka boh non ci capisco piu niente domani spero che vada bene :incrocini

AUGUORNI A GAIA E BRAIN PER LA 3 ° CANDELLINA :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations:

devo rileggere gli arretrati spero di farlo stanotte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 feb 2010, 19:17

Buona sera :sorrisoo

Oggi ho una gran nausea che mi lascia così :impiccata: quasi quasi SPERO che sia il virus che gira perché altrimenti :x:

Qui il bollettino medico sembra andare meglio, anche se Giada non si è ancora regolarizzata con l'intestino. Ma saranno sufficienti solo i fermenti lattici? :domanda

Alex una coccola a Riccardo :coccola il suo secondo me è solo un virus influenzale. Da quello che ho sentito quello intestinale gira parecchio ma il primo sintomo che da è proprio vomito e diarrea

Stefy che belle le ragazzine mascherate :-D

Ok x il raduno da single anche se io anche senza nane sempre full optional sono :che_dici :prr

Paola bravissima Emma :yeee io a Giada vorrei togliere quel maledetto vizio del dito in bocca ma è pressoché impossibile. Consigli? :domanda

De come sta Matteo? Il dentino gli da noia? :coccola

Dani come si comporta Gaia con Giulia? :emozionee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 feb 2010, 19:19

:yeee :yeee x Fabiola :yeee :yeee

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 feb 2010, 19:24

Domani analisi x me :incrocini e poi giusto x curiosità andiamo a vedere un appartamento di 6 stanze :urka so già che rimarrò così :sluspatona: ma per vari motivi rimarrà un sogno :che_dici

E' nello stesso stabile dove l'anno scorso facemmo la proposta d'acquisto x un'appartamento con un salone da urlo, ottima zona anche se difficile x il parcheggio. Nel portone c'è una barriera architettonica antipatica, una scalinata di una decina di gradini che porta all'ascensore, ma x 155 metri quadri volerei :hi hi hi hi lì potrei farmi il tanto agognato piccolo laboratorio x le mie torte...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 feb 2010, 20:02

Babbala :incrocini :incrocini :incrocini per tutto!

Annalisa, finalmente Fabiola sta meglio :yeee speriamo bene per domani :incrocini

Alex :incrocini :coccola per Riccardo

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 8 feb 2010, 20:30

Boomie75 ha scritto:Alex per l'affitto, io ai ragazzi infermieri l'ho chiesto e mi hanno detto che se avessero sentito di qualche posto disponibile mi avrebbero fatto sapere.
diversamente missà che l'unico modo per trovare una stanza in affitto in appartamento con altre ragazze sia quello di andare a vedere gli annunci in università, o sui giornali locali, o andare in un'agenzia immobiliare tipo "soloaffitti".
Grazie Dani! in effetti da qui non è facile trovare informazioni, magari salirà un paio di giorni a Rimini per andare in giro e cercare..il marzo è vicinissimo.....

Annalysa sono contenta che Fabi stia meglio
Babbala per gli esami di domani :incrocini
Stefy bellissime le foto delle bimbe, a proposito, ma stai facendo ancora il corso di fotografia??
Riccardo ha ancora febbre, ma lo vedo più in forma, ieri era uno straccetto...
Un bacio e buona serata
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 feb 2010, 21:17

Alex ho trovato un giornaletto con qualche annuncio di affitto, ti mando un'email con quelli che mi sembrano possano andare....

Notte a tutte, sto aspettando che si svegli Giulia per la poppata e poi filo nel letto, ho un sonno che lo vedo.... :che_dici
:bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 feb 2010, 22:36

:bacio notte notte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2010, 8:51

Buongiorno :bacio

Alex come va oggi? Il corso di foto è finito da un pezzo ma non è che io adesso sia diventata chissà cosa. Non ho più il tempo per sperimentare, che è l'unico modo per migliorare :che_dici

Dani la Giulia ti ha fatto dormire un pò?

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 feb 2010, 9:15

Buongiorno
qua è tutto nuvoloso e sui monti è tornata la neve, basta neve non ne posso più :che_dici
stanotte è andata bene, Matteo si è svegliato alle 4.30,io però alle 3.40 ero già sveglia :x: la Michela invece è arrivata alle 7.45 :-D sono proprio contenta perchè ieri pur essendo andata all'asilo ha dormito serenamente tutta la notte quindi ora siamo a 3 notti consecutive di lettino, spero proprio abbia preso il giro giusto :incrocini
In compenso stamattina dava di matto, non voleva fare la pipì, non voleva che mettessi suo fratello nell'ovetto ma voleva che lo portassi giù dai nonni, non voleva lavarsi, vestirsi, farsi i codini, mettere le gocce negli occhi etc etc etc :bomba :bomba :bomba
per fortuna mio papà l'ha portata all'asilo così mi rilasso un attimo perchè mi ha già stressata abbastanza :che_dici
ecco il nano piange :che_dici passo dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”