Per me Pisa va bene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
- eleonora77
- Original~GolGirl®

Re: Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
buon sabato a tutte!
Per me Pisa va bene!
Per me Pisa va bene!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buona domenica gennarine!!!
ciao eleonora! evviva almeno siamo in 3... troveremo altri consensi? speriamoooo... da domani si inizia a lavorare, sono veramente felice
Mi sa che mi collegherò al volo a metà settimana o el week end perchè esco di casa alle 7.15 per tornare alle 7 di sera e nella pausa pranzo devo studiare per un concorso
Oggi ce ne adiamo al mare a vedere i carri... le previsioni sono clementi speriamo che la piccola resista alla stanchezza... i vostri come stanno?
Da quando va al nido alle 9 e mezza crolla e soprattutto pretende il riposino pomeridiano... e oggi lo farà in macchina...
baciiii
ciao eleonora! evviva almeno siamo in 3... troveremo altri consensi? speriamoooo... da domani si inizia a lavorare, sono veramente felice
Mi sa che mi collegherò al volo a metà settimana o el week end perchè esco di casa alle 7.15 per tornare alle 7 di sera e nella pausa pranzo devo studiare per un concorso
Oggi ce ne adiamo al mare a vedere i carri... le previsioni sono clementi speriamo che la piccola resista alla stanchezza... i vostri come stanno?
Da quando va al nido alle 9 e mezza crolla e soprattutto pretende il riposino pomeridiano... e oggi lo farà in macchina...
baciiii
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao a tutte vedo che si latita un pochino da queste parti dove siete??????????? 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- eleonora77
- Original~GolGirl®

io mi divido equamente tra lavoro, faccende da sbrigare a casa e fuori, visto che sono sola e me la devo sbrigare da sola x il momento...
...
marita
x il concorso e bentornata al lavoro
!!!certo stai un bel pò fuori casa...ma tranquilla x la cucciola!!
marita
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- lulu78
- Active~GolGirl®

ciao a tutte ... Marita complimenti per il lavoro ... beata te!! chissà quando se ne parlerà per me .... domani vado a visitare un asilo qui vicino per Laura... per settembre vogliono la pre iscrizione ora... massimo 15 bimbi.. e già sono 13....con la piccola in giro sarà un' impresa pertanto credo che sarà necessario mandarla ... anche se .... ho paura che soffra di gelosia... io a casa con la neonata e lei all'asilo ... uffff ... vedremo....
saluti per tutte anche se vedo un po silenzio...
saluti per tutte anche se vedo un po silenzio...
- lulu78
- Active~GolGirl®

... nel senso che per ora non c'è nessuno.... ciao!
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao!
Lulù, è possibile che un pò di gelosia la senta, ma penso dipenderà molto anche da come si troverà all'asilo...se si diverte ci pensa meno, magari potresti puntare sulla vanità, sl fatto che lei può giocare con gli altri bimbi perchè è grande...
Lulù, è possibile che un pò di gelosia la senta, ma penso dipenderà molto anche da come si troverà all'asilo...se si diverte ci pensa meno, magari potresti puntare sulla vanità, sl fatto che lei può giocare con gli altri bimbi perchè è grande...
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE
forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buonasera belle!!! non ho tempo di leggere nulla perdonatemi... un bacioneeeee
sono sempre di corsissima ma passo nel week end!!
sono sempre di corsissima ma passo nel week end!!
- eleonora77
- Original~GolGirl®

Chicca6 io avevo già fatto... 
- eleonora77
- Original~GolGirl®

oggi siamo stati dal pediatra x la visita di controllo...
allora pesa 11.4Kg, x 79 cm...adesso dobbiamo fare il vaccino che avevo rimandato x la febbre...
ragazze ma non passa più nessuna??
allora pesa 11.4Kg, x 79 cm...adesso dobbiamo fare il vaccino che avevo rimandato x la febbre...
ragazze ma non passa più nessuna??
- pato
- Master~GolGirl®

per pisa io ci sono
lavoro permettendo!
per tutto il resto vi aggiorno:
elettra sta mettendo ben 4 molari insieme
sofia sta benone, io lavoro lavoro, lavoro..anche domani mattina!
però fra 21 gg sono in ferie!!!
abbiamo rinnovato la sala da pranzo e parte del soggiorno.
per il resto tutto normale!
sama
per tutto il resto vi aggiorno:
elettra sta mettendo ben 4 molari insieme
abbiamo rinnovato la sala da pranzo e parte del soggiorno.
per il resto tutto normale!
sama

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buona domenica gennarine!! coem stanno i cucciolotti?
noi tutto bene, la bimba è andata con il papà a trovare i nonni ed io ne approfitto per studiare e sistemare la casa...
Ciao Pato allora si va a Pisa?!!! in che data? devo organizzarmi...
noi tutto bene, la bimba è andata con il papà a trovare i nonni ed io ne approfitto per studiare e sistemare la casa...
Ciao Pato allora si va a Pisa?!!! in che data? devo organizzarmi...
- SAMA
- Original~GolGirl®

ehilà ciao a tutte
Pato
dobbiamo organizzarcì con un po' di anticipo se no io rischio di saltare perchè non mi danno le ferie....
io ho pensato a giugno magari il week end di inizio estate che dovrebbe essere il 19 e 20 giugno (il 19 giugno c'e' il matrimonio di Cassano se qualcuna è invitata lo spostiamo :ahah :ahah :ahah )io sono a casa malatissima da sabato ho la febbre e sono tutta rotta, ragazze Giulio non ha ancora cominciato a camminare, cioè se ha qualcosa davanti (tipo una seggiolina l'aspirapolvere il giochino della chicco che sembra una moto) o con le mie dita nelle sue manine va spedito ma da solo non ne vuole sapere devo preoccuparmi?
Pato
dobbiamo organizzarcì con un po' di anticipo se no io rischio di saltare perchè non mi danno le ferie....
io ho pensato a giugno magari il week end di inizio estate che dovrebbe essere il 19 e 20 giugno (il 19 giugno c'e' il matrimonio di Cassano se qualcuna è invitata lo spostiamo :ahah :ahah :ahah )io sono a casa malatissima da sabato ho la febbre e sono tutta rotta, ragazze Giulio non ha ancora cominciato a camminare, cioè se ha qualcosa davanti (tipo una seggiolina l'aspirapolvere il giochino della chicco che sembra una moto) o con le mie dita nelle sue manine va spedito ma da solo non ne vuole sapere devo preoccuparmi?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®

anche elettra fa così...io non credo ci sia da preoccuparsi, penso sia solo che sono un pò pelandroni!SAMA ha scritto:ehilà ciao a tutte
Pato![]()
anche la pediatra mi ha chiesto se camminava... gli ho detto di no e lei ha voluto sapere se si tirava su da sola e se con le mani andava... alla mia risposta affermativa ha detto tutto normale!
a proposito..visita dal pediatra...10.8 kg per 82

- SAMA
- Original~GolGirl®

pato ha scritto:a proposito..visita dal pediatra...10.8 kg per 82
- pato
- Master~GolGirl®

l'ho confrontata con sofia...SAMA ha scritto:pato ha scritto:a proposito..visita dal pediatra...10.8 kg per 82![]()
![]()
lei era 77cm.... adesso fa i 5 anni a maggio ed è 115..ho paura

- SAMA
- Original~GolGirl®

ma paura de che! Tutta salute vengono su bene quindi no problem!!!!!!pato ha scritto:l'ho confrontata con sofia...SAMA ha scritto:pato ha scritto:a proposito..visita dal pediatra...10.8 kg per 82![]()
![]()
lei era 77cm.... adesso fa i 5 anni a maggio ed è 115..ho paura
Anche Sveva è 115 cm lei però i 5 li fa tra 20 giorni si vede che è una buona annata!!!!
- SAMA
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze allora mi cominciate a dire se va bene la data del 19/20 giugno? per ora hanno accettato per Pisa io, Tania, Eleonora, Marghe ora farò un po' di propaganda anche su FB le faccio passare un po' di qui le monellacce ciao
- mammajo
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
Barbara mi ha detto del raduno, spegatemi un po' come volete organizzarlo.
Io il 12 giugno mi sposo...quindi non so se saro' a casa per il 19 giugno...vi faro sapere.
Per il resto come state tutte, a parte quelle che leggo su fb ovviamente!!!
Margherita cresce che è un piacere, è brava e simpaticissima. Pesa 11 kg ma non so quanto sia alta...
Vi mando un bacione grande
Barbara mi ha detto del raduno, spegatemi un po' come volete organizzarlo.
Io il 12 giugno mi sposo...quindi non so se saro' a casa per il 19 giugno...vi faro sapere.
Per il resto come state tutte, a parte quelle che leggo su fb ovviamente!!!
Margherita cresce che è un piacere, è brava e simpaticissima. Pesa 11 kg ma non so quanto sia alta...
Vi mando un bacione grande
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5