GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Boomie75 » 5 nov 2009, 15:25

no no questa volta i suoceri non c'entrano!! :ahaha
poveretti, anzi per fortuna che c'erano loro ad aprire (e a badarli), perchè 'sti operai arrivano senza avvisare, e io che ero in palestra non sarei certo stata reperibile, il problema è che bisogna anche ringraziarli che vengono, visto che non sono mai liberi. :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 nov 2009, 15:59

verso le due sono venuti i miei, la mIchela stava dormendo, dopo un po' si è svegliata e mio papà va a vedere. Arriva in cucina dicendomi di preparargli l'antibiotico che glielo avrebbe dato lui. Torna con la belva che subito non ne vuole sapere poi dopo un bel po' di storielle dove gli diceva che era fatto con le fragoline schiacciate del suo orto si è decisa ad aprire la bocca e ne ha preso più di metà ma non voleva la rimanenza, si intromette mia mamma e riesce a farglielo finire :che_dici alla fine si leccava i anche i baffi! no comment... Speriamo che si sia decisa :incrocini comunque per sicurezza ho detto ai miei che alle 22 devono tornare :hi hi hi hi
Un'oretta fa le ho messo anche la tachipirina visto che è da stamattina che ha 38.3 e non fa altro che dormire e lagnare :x:
Matteo invece dopo l'ultima puntata a 38 di stamattina quando gli ho messo la tachipirina di febbre non ne ha più avuta se non 37.2, sta decisamente meglio, non si lamenta più ed ha anche ripreso un bel colorito quindi prima di dargli l'antibiotico aspetto un attimo :incrocini
Stefy l'antibiotico me lo ha dato perchè dice che ha un orecchio un po' infiammato e tutto quel catarro potrebbe scendere nei bronchi e trasformarsi in bronchiolite, speriamo bene :incrocini
Dani che dici ho vinto qualche cosa?!
ovviamente senza aver fatto il tampone la pediatra non si può sbilanciare comunque credo proprio di sì anche perchè tutti stanno dicendo che per l'influenza normale è ancora troppo presto, l'ho sentito ancora ieri sera a porta a porta dal vice ministro per la salute.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 nov 2009, 16:09

discorso crocefisso: mi associo a Babbi e Paola
io non mi permetterei mai di andare in un paese islamico e pretendere di entrare in una moschea in pantaloncini e canottiera o con le scarpe o di non rispettare in qualche modo le loro tradizioni anche se catollica. Insomma se io cristiana vado in un altro paese per quale motivo mi dovrebbero dare fastidio i loro simboli? In tal caso me ne sto a casa mia! Senza contare che col cavolo che mi farebbero entrare in una moschea in panatoncini e quantaltro e se ne sbatterebbero della libertà di pensiero religione etc
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 nov 2009, 16:54

De, meno male che la situazine è in netto miglioramento. Speriamo che il problema sia risolto, ma non hai provato col succo come faccio con Lollo?

Stefy, che ho perso? Perchè anche il gastroenterologo?

SVEGLIO VADO!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 nov 2009, 20:43

notte mamme :bacio

aggiornamento lazaretto :

Debora ha 39 :buuu ha inziato anche lei l'antibiotico ,aveva gia fatto l'antifiammatorio ma non è servito inoltre ha la tosse da piu di 10 giorni!
Fabiola ha ancora il respiro che fa schifo e cosi ho deciso di darle ancora mezza Bentalan fino a domani!
Mattia è in ripresa finalmente ,ma niente scuola fino a Lunedi!
Mammma mezza morta :impiccata: stanotte mi è arrivato il capoparto e stavo per morire dissanquata! mal di pancia e schiena a pezzi ,ora invece sta iniziando la tosse :urka
Papà ben o male regge ,non so quante volte è andato dal farmacista e ogni volta che lo vedi si sfrega le mani :aargh

ecco ho detto tutto chissa che mi aspetta ancora :domanda
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 nov 2009, 21:10

Annalysa mi dispiace. Spero vi rimettiate tutti presto.

Un saluto a tutti e buona notte :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 5 nov 2009, 22:22

Ciao! Ultimamente vi sto trascurando, ma ho sempre troppo poco tempo :che_dici
DE spero che di quakunque influenza si tratti, passi in fretta :incrocini
io sono un pochino in paranoia per questa influenza solo perch' non ho fatto ilvaccino per lo strptococco (prevenar) e non vorrei che Riccardo sia troppo "scoperto"..voi lo avete fatto tutte??
Dani gli operai ormai sono oro, per cui fanno come vogliono!!
Per la questione cricefisso quoto in pieno Stefy (che te lo dicoa fare..).A me se lo tolgono non importa affatto,come non mi da fastidio vederlo appeso al muro. Credo pero' che ormai con tutta la multirazialita' che c'e' in Italia volerlo per forza appendere a scuola, che e' un diritto di tutti, e' un pochino una forzatura. In piu' , secondo me, l'Italia e'un paese cattolico come altri ma credo che solo da noi ci siano crocefissi in tutte le aule. Ognuno deve essere libero di pensarla come vuole. Perquanto riguarda gli stranieri che devono tornare a casa, avrei considerato piu' grave se avessero chiesto di togliere la bandiera dell'Italia dalle aule..non so se mi sono spiegata,spero di si'!!
Claudia tutto bene?
Annalisa per la febbre dei tuoi pargoli :incrocini
Gius
anche tu sempre di corsa.. :coccola
Ragazze dove mi consigliate di andare invacanza l'utlima settimana di novembre?? Lo so che il tempo fa schifo e fa freddo , ma non vogliamo stare a casa, abbiamo bisogno di staccare, anche solo qualche giorno..
Sailor in bocca al lupo per il nuovo progetto :sorrisoo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2009, 8:20

Giorno!!!
Annalysa :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi bimbi e per te.
Alex ma vuoi andare al mare o in montagna??? una bella capitale europea con un low cost? mar rosso? canarie? new york?
Alex cos'è il vaccino per lo streptococco??? :domanda io guardando la cartella dei vaccini ho scoperto che non ho fatto a parte i facoltativi anche un'altro obbligatorio, :fischia vabbè mi verranno a prendere a casa

QUESTA NOTTE GAIA HA DORMITO NEL LETTO NORMALE :-D prendendo spunto dalle vostre esperienze mi sono ricordata che da piccola (30 anni fa) avevo una trapunta di tom e jerry (che Gaia adora) e la sono andata a ripescare, ieri sera gliel'ho messa, ho riempito il suo lettino con coperte, cuscini e le ho detto che si era rotto e doveva dormire con Tom il miao come lo chiama lei, ci ha messo un po' dalle 21 alle 21.30 si è alzata 3 volte ed è venuta in sala ma poi è crollata e si è svegliata stamattina alle 7.40!!! :clap speriamo che stasera replichi e si convinca.

fuggo a portarla all'asilo! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2009, 8:26

:hi hi hi hi messaggio doppio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 10:08

de77 ha scritto:discorso crocefisso: mi associo a Babbi e Paola
io non mi permetterei mai di andare in un paese islamico e pretendere di entrare in una moschea in pantaloncini e canottiera o con le scarpe o di non rispettare in qualche modo le loro tradizioni anche se catollica. Insomma se io cristiana vado in un altro paese per quale motivo mi dovrebbero dare fastidio i loro simboli? In tal caso me ne sto a casa mia! Senza contare che col cavolo che mi farebbero entrare in una moschea in panatoncini e quantaltro e se ne sbatterebbero della libertà di pensiero religione etc
De ma nessuno ha mai detto di toglierlo dalle chiese! Si parla solo dei luoghi pubblici, non di quelli religiosi. Che c'entra la moschea? Nemmeno in chiesa si entra in pantaloncini e mi pare giusto. Come mi pare giusto che nei luoghi NON religiosi non vengano esposti simboli religiosi. La religione ha il suo tempio e i simboli che la riguardano hanno pieno diritto di essere esposti là, ma non hanno nulla a che vedere con il resto della vita pubblica del paese.
La differenza tra un paese tollerante e uno integralista è questa, credo.
Ovviamente dal mio punto di vista :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 10:09

:clap brava Gaia! Santi Tom e Jerry :ahaha

Alex, viaggio last minute :spiteful: Io mi fionderei al mare, al caldo :sorrisoo

Come va il bollettino medico dei malatini? :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 nov 2009, 10:21

Buongiorno :sorrisoo
Matteo ieri sera aveva nuovamente 38 così mio malgrado abbiamo iniziato con l'antibiotico :incrocini dopo la tachipirina di ieri sera di febbre non ne ha più avuta e sembrerebbe in miglioramento, speriamo
Michela invece è la mia croce :che_dici ieri sera l'antibiotico non l'ha voluto prendere è finito ovunque tranne che nella sua gola :x: e stamattina non ci ho neppure ancora provato. Voglio far passare un po' di tempo da quando ha preso il latte e poi provare a mischiarglielo in un po' di yogurt alla frutta. Se non va nemmeno così non ci restano che le punture anche se non oso immaginare per tenerla ferma e fargliele e poi non so mica se mio papà avrà il coraggio di fargliele, speriamo di non dover arrivare a quel punto :incrocini
Comunque anche lei per il momento è sfebbrata da ieri anche se ha sempre una brutta tosse
io sto un po' meglio ma anche io a tosse sto messa ancora male :che_dici mio marito oggi ha ripreso il lavoro, poi gli daranno la medaglia :x:
Annalysa :coccola come ti capisco, speriamo passi in fretta :incrocini :incrocini
Alex non so aiutarti per il vaccino, la Michy ha fatto tutti quelli obbligatori + quello per la meningite+ l'mpr
Giusy alla belva i succhi non piacciono :che_dici è per questo che non ho provato
Dani dai che forse l'hai fregata! :hi hi hi hi :incrocini
Sailor :incrocini per il proggetto
Babbi come stanno le ragazze? :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 nov 2009, 10:36

Stefy74 ha scritto:
de77 ha scritto:discorso crocefisso: mi associo a Babbi e Paola
De ma nessuno ha mai detto di toglierlo dalle chiese! Si parla solo dei luoghi pubblici, non di quelli religiosi. Che c'entra la moschea? Nemmeno in chiesa si entra in pantaloncini e mi pare giusto. Come mi pare giusto che nei luoghi NON religiosi non vengano esposti simboli religiosi. La religione ha il suo tempio e i simboli che la riguardano hanno pieno diritto di essere esposti là, ma non hanno nulla a che vedere con il resto della vita pubblica del paese.
La differenza tra un paese tollerante e uno integralista è questa, credo.
Ovviamente dal mio punto di vista :sorrisoo
Secondo me è una questione di tradizioni, come fare l'albero di natale o il presepe nelle scuole. E' sempre stato così e non vedo per quale diavolo di motivo deve arrivare qualcuno e comandare in casa nostra su cosa dobbiamo o non dobbiamo appendere alle pareti. Anche per me non fa nessuna differenza se alle pareti dei luoghi pubblici ci sia o meno il crocefisso è solo una questione di principio e come ho già detto di tradizioni. Se vado in un paese accetto in toto le sue usanze e non mi metto certo a discuterle o a criticarle o tantomeno a pretendere che cambino. Ad esempio se mi dovessi trovare in un tribunale islamico e ci fosse (non ho idea se ci sia o meno) la foto di Maometto per quale motivo anche se cristiana mi dovrebbe dare fastidio? Mi troverei in un paese islamico e per me sarebbe normale trovare quella piuttosto che un crocefisso :che_dici Cosa dovrebbe darmi fastidio? Di certo non mi sconvolgerebbe o mi offenderebbe.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 11:06

Infatti nelle scuole il presepe non si fa più, perchè ci sono tanti bambini con fede diversa. Si fa l'albero di natale che è un simbolo laico :sorrisoo e sia al nido che alle elementari lo scorso anno non hanno fatto recite o canzoni ispirate all'evento religioso ma cose areligiose. In classe di Laura ci sono 3 musulmani e hanno partecipato pure loro. A mio avviso è stato un bel gesto di integrazione e tolleranza :sorrisoo

Sono d'accordo sul fatto che gli stranieri che vengono qui non possano pretendere di cambiare usi e costumi del Paese che li ospita, ci mancherebbe, e mi pare assurdo definire il crocifisso sconvolgente o addirittura offensivo :urka

Semplicemente mi pare ormai fuori luogo continuare a mettere il marchio cattolico sulla vita pubblica, che è laica per costituzione... anche se la chiesa comanda ancora parecchio in politica, ma è un'altra storia!
Poi non mi dà alcun fastidio vedere un crocifisso, assolutamente. E se resterà per me non farà poi chissà che gran differenza. Però penso che se tutta l'Europa lo toglie non è che lo fa perchè sono tutti atei o succubi dei musulmani...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 11:08

Michela è irriducibile :ahaha Speriamo che accetti di prendere l'antibiotico :incrocini
E :incrocini :incrocini :incrocini per tutti voi!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 nov 2009, 11:42

vi ho letto ma non ho tempo per scrivervi se non un salutissimo veloce..... spero di passare con più calma nel pomeriggio ....altrimenti buon w-e a tutte :bacio :bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 nov 2009, 11:51

fregata con lo yogurt :hi hi hi hi :yeee :hi hi hi hi :yeee

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 nov 2009, 12:03

Debora ha ancora 38,3 di febbre :urka ma quando passa :domanda :domanda
io è meglio che non vi racconto come sto :buuu
buona giornata a tutte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 12:09

de77 ha scritto:fregata con lo yogurt :hi hi hi hi :yeee :hi hi hi hi :yeee
:clap :congratulations: la mamma è sempre la mamma :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2009, 12:10

Paola ma quanto ti fanno lavorare? :coccola
Se non passi, buon WE, sperando che sia riposante ma dati i tuoi standard mi riesce difficile crederlo :hi hi hi hi

Annalisa :coccola :incrocini tieni duro!

Bloccato

Torna a “Gennaio”