GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINO'08 presto spannolinato, troppo traumatizzato

Messaggio da toscamilla » 3 giu 2009, 16:14

gnufy :incrocini

ralle ciao tesoro...le tue meraviglie sono sempre + belle....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 3 giu 2009, 16:18

gnufy2000 ha scritto:L'intervento è finito, è andato tutto bene. Ora lo tengono 1 giorno in terapia intensiva e poi vedremo

GRAZIE a tutte :bacio
:clap :clap :clap :clap

:incrocini :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 giu 2009, 16:23

gnufy2000 ha scritto:L'intervento è finito, è andato tutto bene. Ora lo tengono 1 giorno in terapia intensiva e poi vedremo

:ok :incrocini :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 giu 2009, 16:24

domattina vaccino...
3 dose di M e poi the end x un pò....evvai!!! :fuck:

però intanto x domattina ho una para....uffffffffffff. ci vorranno 10 mani a tenerlo...che balls!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 3 giu 2009, 18:06

GNUFY X TUO COGNATO :incrocini :incrocini

ZERO CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII :yeee

ANNE..............POVERINA LAURA..IMMAGINO LO SPAVENTO..FALLE UNA COCCOLINA DA PARTE NS MI RACCOMANDO :cuore

STRUZZI COME VA? :sorrisoo

RALLE...ANCHE X TE TANTI :incrocini :fischia

FRANCY..TOSCA...MA VI INCONTATRE SABATO?...CHE BELLO QUANTO MI PIACEREBBE

noi ORA tutto ok dopo che sono stati entrambi male sono finalmente guariti e son 2gg che nico rimangia di gusto :incrocini , si fa sempre + tremendo e coccolone capisce tuttissimo x esempio se gli dico dai andiamo a cambiare il culetto va verso la cameretta dove lo cambio e tante altre cose simili è furbissimo ma mooolto pigro x parlare dice solo grazie tata mamma babba pappa fa i versi della pecora della puzza fice zzz x zitto poco cicio con il ditino la pappa è buonas portando le mani al pancino e poco altro indica tutto con il dito ciò che vuole e dove vuole andare............i vs dicono tante paroline invece?..speriamo sia normale comincio a preoccuparmi :buuu
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 3 giu 2009, 18:06

tosca x il vaccino :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 giu 2009, 21:06

sbi, il pediatra di giò hA cominciato a pARlare a 3 anni... prima solo poche paroline
ora è un tipo che parla poco a bene :ok
gnufy ancora :incrocini
tosca, ci sei mancata troppo :bacio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2009, 22:28

sera
abbiamo fato il controllo dal pediatra 86 CM PER 13.100 KG E 50 CM DI CAPOCCIONE! UN VITELLINO! :ahaha E' tutto ok flavio è sano come un pesciolino ciccione :ahaha
sbilina non mi preoccuperei troppo per il linguaggio, mio nipote ha 3 anni e mezzo e fino a 6 mesi non si capiva un h di quello che diceva, pensavamo avesse qualche disturbo del linguaggio addirittura all'improvviso invece puff ha iniziato a fare frasette e frasone di senso compiuto. Ora parla benino diciamo storpia qualche parola ma si capisce bene :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 3 giu 2009, 23:04

:yeee :incrocini :yeee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 giu 2009, 23:19

Sera ragazze!
Passo da voi veloce veloce, per trovare un pò di conforto.
Sono sull'orlo di una crisi di pianto :buuu
Anche stasera Matteo non ne ha proprio voluto sapere della pappa. Si è messo a piangere appena ha visto che poggiavo il piatto a tavola, e poi ogni volta che avvinavo il cucchiaino, senza nemmeno aver sentito il sapore, si portava le mani, o meglio i polsi, alla bocca, per non far passare nulla. E' così ormai da diversi giorni. Prima era uno strazio perchè dovevo invertarmi un gioco nuovo ogni sera per farlo mangiare. Ora non riesco nemmeno così. Per lui è un incubo, e per me pure.
Ho chiamato il pediatra. C'era il sostituto, che mi ha prescritto le analisi delle urine. Domani mattina spero di riuscire a prelevarle.
Poi lo porterò a controllo, per vedere se non c'è qualche problema del cavo orale.
Il fatto è che io non credo che ci sia un problema di salute, perchè lui il latte, il parmigiano, l'omo di frutta, lo yogurt e la pizza li mangia volentieri, ma non in quantità che possano sostiture un pasto, e poi deve anche mangiare la carne, il pesce e le verdure, altrimenti da dove li prende vitamine e proteine?
Sono disperata, credetemi.
Mi sento una madre snaturata, che non è in grado di alimentare suo figlio, anzi peggio, una madre che ha creato un trauma al figlio, forse insistendo troppo, ed ora non so come rimediare.
Sentirò sia il pediatra della ASL che quello privato. Vediamo che consigli mi danno.
Per ora speriamo non ci sia nulla nelle urine :incrocini
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 giu 2009, 23:22

Zerofolle, mi raccomando RIPOSOOOO!!! :bacio

Tosca, :incrocini per il vaccino di domani. Come ti capisco :buuu

Gnufy, :incrocini anche per tuo cognato. Speriamo che la convalescenza sia veloce e che tutto si sia risolto DEFINITIVAMENTE :bacio

Anne, un :bacio a Laura, povera piccolina :coccola

Ilarietta, :incrocini per Lorenzo Antonio. Stai vicino alla tua amica, avrà sicuramente bisogno di tanto sostegno :bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 giu 2009, 23:25

akane ha scritto:sera
abbiamo fato il controllo dal pediatra 86 CM PER 13.100 KG E 50 CM DI CAPOCCIONE! UN VITELLINO! :ahaha E' tutto ok flavio è sano come un pesciolino ciccione :ahaha
sbilina non mi preoccuperei troppo per il linguaggio, mio nipote ha 3 anni e mezzo e fino a 6 mesi non si capiva un h di quello che diceva, pensavamo avesse qualche disturbo del linguaggio addirittura all'improvviso invece puff ha iniziato a fare frasette e frasone di senso compiuto. Ora parla benino diciamo storpia qualche parola ma si capisce bene :ok
Alla faccia :urka !!!!
Complimenti Akane, per il "piccolino"!!!!!

:62_son_soddisfazioni:
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 3 giu 2009, 23:28

ANTOTA..in parte ti capisco.. carlotta non è mai stata mangiona, mio marito dice che si nutre..il giusto per vivere...ma sta bene e cresce e quindi mi sono rassegnata...adesso a 4 anni inizia a mangiare quasi tutto. Ogni bimbo è a sè, in compenso Dario è un mangione e devo nascondere tutto, eppure io sono la stessa mamma..... senti il pediatra cosa ti dice e non fartene una colpa. La mia pediatra fortunatamente non è una fissata con il cibo..lei mi dice sempre che i bambini mangiano per scaldarsi e crescere.....e quindi se non fa freddo e carlotta cresce, anche se mangia poco...va bene così .... :domanda
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 giu 2009, 23:30

Sbilina ha scritto:

noi ORA tutto ok dopo che sono stati entrambi male sono finalmente guariti e son 2gg che nico rimangia di gusto :incrocini , si fa sempre + tremendo e coccolone capisce tuttissimo x esempio se gli dico dai andiamo a cambiare il culetto va verso la cameretta dove lo cambio e tante altre cose simili è furbissimo ma mooolto pigro x parlare dice solo grazie tata mamma babba pappa fa i versi della pecora della puzza fice zzz x zitto poco cicio con il ditino la pappa è buonas portando le mani al pancino e poco altro indica tutto con il dito ciò che vuole e dove vuole andare............i vs dicono tante paroline invece?..speriamo sia normale comincio a preoccuparmi :buuu

Tranquilla Sbilina, Matteo non dice nulla...
Sabato gli è uscito "A-CQUA-A", ma è stata una-tantum...non l'ha più detto.
Lui dice

mammapappammmmammma
"co" per biscotto
fa il verso della macchina, del cane ("ba"), e della papera
poi è "uuuhhh" tutto il resto :urka
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 giu 2009, 23:32

Barbarabu ha scritto:ANTOTA..in parte ti capisco.. carlotta non è mai stata mangiona, mio marito dice che si nutre..il giusto per vivere...ma sta bene e cresce e quindi mi sono rassegnata...adesso a 4 anni inizia a mangiare quasi tutto. Ogni bimbo è a sè, in compenso Dario è un mangione e devo nascondere tutto, eppure io sono la stessa mamma..... senti il pediatra cosa ti dice e non fartene una colpa. La mia pediatra fortunatamente non è una fissata con il cibo..lei mi dice sempre che i bambini mangiano per scaldarsi e crescere.....e quindi se non fa freddo e carlotta cresce, anche se mangia poco...va bene così .... :domanda
Barbarabu, però forse Carlotta mangia poco ma un pò di tutto, o comunque variegato. Io non credo di poter continuare ad alimentare Matteo con solo latte e suoi derivati :urka
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 3 giu 2009, 23:34

Vado a nanna che la notte passata ho dormito + o - 4 ore...non so nemmeno io come sto in piedi :urka
Buonanotte e a domani!
:bacio
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2009, 23:50

antota dubito fortemente che tu abbia creato un trauma a tuo figlio
piuttosto opto per il "malanno"...
posto che lui sia in genere un bimbo poco mangione e purtroppo ci puo' stare se ora pro' non vuole mangiare piu' forse
ha qualcosa che lo disturba, flavio quando ha avuto l'otite per giorni ha avuto propblemi a mangiare, tipo che ci metteva 1 ora e
magari lasciava 3/4 di pappa. Poi per 3 gg non ha proprio mangiato se non frutta, camomilla con un po di zucchero e
1 paio di biscottini.
Pero' ancora non piangeva, escluso questo problema pappa sembrava stare bene. Dopo quasi 2 settimane di problemi pappa
aveva febbre a 39 andiamo dal pediatra che visitandolo ha esclamato "oh dio! con questa gola non mangereste nemmeno voi! è pieno di placche"
e poi aveva anche otite bilaterale
mo' non te la vojo tirà pero' un controllino magari faglielo fare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2009, 8:45

buongiorno
era tutto troppo bello per essere vero! flavio calmo, sano con crescita ottima, notti tranquille di sonno ininterrotto... niente malanni da fine aprile/primi di maggio! una favola!
ieri torno dal controllo dal pediatra camminando a un metro da terra perchè flavio sta benone!
stamani verso le 5.30 i primi lamenti... alle 5.45 il primo gridolino.... penso "che ti fa male amore mio? di solito ti svegli così perchè hai male da qualche parte" si tranquillizza e mi rimetto a letto... ore 6.10 altro gridolino... alle 6.20 scoppia a piangere, lo prendo e.... E' BOLLENTE!!!!
gli misuro febbre e il termometro dice 38.5 ma secondo me ha anche di piu', non stava fermo urlava disperato e secondo me non si è misurata bene la febbre. Hoi discusso pure con mio marito perchp volevo dargli la tachipirina lui invece no, vuole aspettare e sentire prima l'omeopata... e ha vinto lui ma io sto con l'ansia che non vi dico!
e' rimasto a casa mio marito (questioni economiche/lavorative) e mi ha detto che ora si è addormentato...
naturalmente tutto questo in prossimità del week end che sarà di sicuro bello perchè quando abbiamo la febbre c'è il sole, quando stiamo bene invece piove :che_dici

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2009, 8:49

Antota ti dico solo che mia cognata da piccola dopo lo svezzamento è andata avanti mesi e mesi mangiando solo grissini, prosciutto crudo e banane NON VOLEVA NIENT'ALTRO erano urli e pianti sennò!!! :urka

Te sei una mamma stupenda le motivazioni possono essere tante Matteo che magari non è un gran mangione e gli piacciono solo determinate cose perchè magari non è pronto a variare il cibo, qualche disturbo tipo gola infiammata, otite ..
ora vai al controllo dal pediatra vedi la sua crescita e se sta bene lascia fare ... fagli mangiare quello che gli và pizza, yogurt omo alla frutta latte parmigiano sono cmq tanti alimenti e molto nutrienti!!!
poi magari crescendo apprezzerà di + altre cose .. non ti preoccupare l'importante è che lui stia bene e cresce poi il resto non conta lascialo mangiare quel che gli và vedrai che starete tutti meglio poi :ok

Tienici aggiornate :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2009, 8:52

Akane maremma che sf**a!! Speriamo sia solo una sfuriata di febbre la Giulia a volte ha la febbre solo per un giorno :domanda
dai un bacino a gigante Flavio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”