GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da chi069 » 29 set 2007, 22:20

de77 ha scritto:
Boomie75 ha scritto: mi viene il dubbio: non è che a 7 anni già ne dimostravo 30???? :urka
Dani mi fai scompisciare dalle risate

idemmm!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2007, 22:25

Ragazze esco stasera vado a festeggiare, speriamo Gaia faccia la brava!!! :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 set 2007, 22:29

Boomie75 ha scritto:Si Chi anche io vado spesso da Grain de Blè, ma sono sincera, non tutti i loro capi mi piacciono, dopo un po' diventano tristini, hanno sempre gli stessi colori, rosa cipria, fucsia scarico, panna... insomma un po' troppo smorti!! Allora mi piace + ZaraBimbo!! (questa estate avevo trovato uno scamiciato a pois che era favoloso!)
Io oggi ho comprato 3 magliettine felpate a manica lunga, 2 pantaloni in velluto (uno fucsia e l'altro verde fluo!) uno scaldacuore rosso in lana, ed una mantella con i pon pon e cappuccio melange rosa-arancio.... il tutto per 40 euro!!! (poi ha sponsorizzato la nonna!!!) :fischia

Oggi ho avuto una gran soddisfazione, mentre spulciavo al mercato mi metto a parlare con una ragazza che stava cercando delle magliette e mi dice: "ma tu sei Daniela?" ed io: "sì!", "abbiamo fatto le elementari insieme..!!!" mi dice il nome, non mi ricordo :x: poi la ricollego e le dico "caspita sono passati ormai 25 anni e mi riconosci!??!" e lei "sei rimasta uguale!!!" il giorno del 32 esimo compleanno non poteva farmi un complimento + belllo!!!!! :ahaha :ahaha (ma mi viene il dubbio: non è che a 7 anni già ne dimostravo 30????) :urka
boomie te ne do atto :che_dici è vero i colori sono piu o meno sempre quelli,cmq ho comprato, un pantalone bianco sportivo e un po imbottito,un maglioncino azzurro di una lana stupenda morbidissima, una maglietta in cotone manica lunga fucsia e una rosa,una salopette con la gonna di jeans,un cappello con sciarpa morbidissimo il cappello è tipo coppola gli sta benissimo :ok un paio di stivaletti troppo forti,panna con le cuciture marroncine e una specie di cappotto ma tutto in lana coloratissimo! totale 110.00 eurini...ed è solo l'inizio :fischia :fischia
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 set 2007, 22:31

Boomie75 ha scritto:Ragazze esco stasera vado a festeggiare, speriamo Gaia faccia la brava!!! :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

buona serata boomie!!!!
:bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 set 2007, 22:34

Mammine test negativo :buuu sono delusa ma serena :coccola io continuo a :incrocini finche non vedo rosse :ahaha

Daniela tanti auguri per il Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho avuto internet fuori uso per 2 giorni e solo ora il maritino l'ha messo apposto ,io non ero capace e ho dovuto aspettare che ritornasse a casa visto che era fuori!!!!!!!!!

Domani cerco di aggiornarmi sulle novità ,per ora ho solo voglia di dormire visto che la scorsa notte Puzzona ci ha fatto vedere i sorci verdi :urka :urka una notte passata completamente in bianco :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 set 2007, 22:45

Qui sta diluviando, il maritozzo è di notte, la Michy è a letto (speriamo che duri :incrocini ), stasera mi rilasso :sorrisoo
Dani buona serata, divertitevi :ok
Rosy che gioia risentirti :-D
Yle allora com'è andato lo schopping? Ti senti un po' meglio? :coccola Un :bacio one!
Stefy ma anche di sabato sei in ufficio :urka
Chi la Michy non se l'è mai voluto far pulire il nasino, è sempre una tragedia. Il pediatra mi disse che non era il caso di pulirglielo tutti i giorni ma solo quando lo vedevo sporco. Ho seguito il suo consiglio e fin'ora mi sono trovata bene, quando non respira bene me ne accorgo. Stai tranquilla!
Alex, Claudia un :bacio
A domani :048-Buonanotte1:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 set 2007, 22:47

Annalysa abbiamo srcitto contemporaneamente.
Mi dispiace per il test negativo, mi incrocio ancora un po' per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini magari possono venire bene per la prossima volta! :coccola :coccola :coccola
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 set 2007, 22:59

sono tornata per chiedere notizie di annalysa, e mi ritrovo il suo post :sorrisoo mi spiace per il test negativo (anche se non ho ben capito se lo desideravi o no :domanda ) cmq sia :incrocini :incrocini :incrocini per tutto! :bacio
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 set 2007, 9:08

stamattina i miei occhi sono più o meno così :urka ...
Allora ieri sera serata stupenda, Gaia ha dormito tutto il tempo come un angioletto e noi ci siamo goduti una cenetta romantica in un ristorantino tipico spagnolo e abbiamo sbufalato l'inverosimile..
Arrivati a casa Gaia si è svegliata tetta e in un minuto si è riaddormentata.
Alle 4 si risveglia e fino alle 6 non c'è stato modo di riaddormentarla, ho fatto di tutto, ma niente, un disastro, lei voleva giocare e si tirava sempre su in piedi. :che_dici Alla fine non so come è crollata, si è risvegliata alle 8 l'ho riallattata ed ora dorme... missà che la notte quando mi rifà questo scherzetto vado di Kindival ma anzichè 2 granuli ne metto 10! :pistole
Chi wow che bello shopping, oggi missà che ci faccio un salto anche io... la salopette di jeans con la gonna la voglio assolutamente!!! :sorrisoo
Annalysa mi spiace per il test negativo, ma non disperare!!! :bacio
Gius evviva Francesco che dorme, dimmi come hai fatto!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Rosy BENTORNATA!!!
Yle hai fatto shopping?? Avanti: report dettagliato!!!
De ho capito male o domani la Miky inizia l'asilo??? :incrocini :incrocini :incrocini
Alex e Claudia bacionissimi

Oggi è il giorno dei miei regali di compleanno (da parte dei genitori, nonna, sorella!), ieri è arrivato solo quello del maritino (un profumo e una mousse per il corpo: Chance (di Chanel) lo conoscete??), ma non sono certa che mi piaccia, non li ho ancora aperti, oggi li vado ad annusare da mia madre (che ha lo stesso profumo) e poi decido se cambiarlo, in questo periodo a me piace troppo Armani Code: per me è strabuono (ma il marito non lo sapeva!!!)!!
Vado a fare colazione prima che i 2 terremoti si sveglino.
Bacioniiiiiiiii alle nominate e non
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 30 set 2007, 10:17

'giorno :bacio

quante belle cose si comprano per i gennarini :fischia anche noi, abbiamo preso qualcosina :fischia pantaloni di velluto marroni con polo bianca, panta di jeans con magliettina gricia ed una tutina....poi in vista di San Francesco i lego grandi ed una macchina di medie dimensioni a forma di cane da trainare + il cd dei bimbi..e già si scatena sempre per la gioa delle ns schiene :hi hi hi hi

Anna andrà meglio la prox volta :incrocini

De :incrocini per domani

Dani perciò la seratina non si è conclusa..... :fischia :ahaha

Giu dicci che hai fatto a ciccio riccio..urge rimedio per DORMIRE :yeee

i miei uomini mi chiamano...+ che altro il marito che non trova mai nulla..ma dove ha vissuto negli ultimi 6 anni :pistole a dopo
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 set 2007, 11:04

Betty75 ha scritto: Dani perciò la seratina non si è conclusa..... :fischia :ahaha
Deduzione SBAGLIATA!!! :ahaha :ahaha :ahaha :prrrr (Gaia si è svegliata dopo! :ahah )
G.(MMVII) & G.(MMX)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 30 set 2007, 11:28

:fischia :fischia compleanno perfetto :ahaha

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 set 2007, 14:06

Buongiorno mamme, anche oggi tempo grigio e ogni tanto piovicchia e ciò non aiuta per niente a riprendermi dal sonno che mi è piombato adosso da dopo pranzo :x: anche stanotte non si è dormito granchè e siamo in piedi dalle 7 e questi sono i postumi :bomba Alle 16.30 abbiamo un battesimo, ne abbiamo una voglia :che_dici va beh, meglio prenderla con filosofia....
Dani sono contenta che la seratina sia andata bene :-D
hai capito proprio bene, domani si inizia col nido, "speremmu ben" :incrocini
Betty anche io mi chiedo dove vive mio marito, lui non sa mai niente. Quando poi mi chiede:"stanotte Michy ha fatto la brava?" Gli sparerei :pistole ma chi dorme a fianco a me nel letto?????
Scappo perchè devo ancora farmi la doccia e decidere cosa mettermi :urka

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 set 2007, 14:32

Buon pome
Ieri pome siamo venuti qui al villino con il mio pupo, i miei e mia sorella con famiglia al seguito
Di pome però andrò da una mia amica

ANNA mi dispiace se ci se rimasta un pò male per il test negativo :coccola ......nn vorrei essere indiscreta, ma mi sorge spontanea la domanda: MA DOVE PRENDERESTI L'ENERGIA PER EVENTUALE NUOVA GRAVIDANZA :urka ? io, proprio adesso, nn ci penserei minimamente :x: mio figlio mi succhia tutte le energie fino al midollo, ieri sera, per quanto mi sentivo stanca, avrei voluto piangere, risultato:mi sono addormentata con lui alle 21.30, ancora vestita :ahaha

DANI azzzzo, quindi sul + bello contuo marito Gaiuzza ti ha fatto il suo realo di comple??? :ahah

STEFY miiiii di sabato in ufficio? :coccola
Per quanto riguarda guardaroba del pupo, io nn mi seno di acquistare ancora, sarà che qui (essendo in Africa :hi hi hi hi ) fa ancora caldo, ma cmq ho paura che poi i vestitini gli verrebbero piccoli, orami aspetto ottobre per iniziare gli acquisti
MA DOVE SIETE TUTTE????? A GODERVI I VS MARITOZZI????......IO SONO SENZA :buuu

ho mandato un sms a BABBALA l'altro ieri ma nn mi ha risposto :domanda
adesso lo mando ad IBISANDRA.....
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 30 set 2007, 14:37

Manu io sto facendo "l'album" di Francy dalal nascita ad oggi (è un regalo che ci avevano fatto per il battesimo :fischia ", mentre marito e pupo dormono..ma credo che li raggiungerò. altrimenti chi regge la prox notte :fischia o magari..vado a farmi un bel bagno caldo :hi hi hi hi

De anche qui è grigio e piove..che palle :fischia dopo magari andiamo al centro commerciale,così francy si distrae un po...altrimenti chi lo tiene in casa per tutto il giorno :urka

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 set 2007, 14:51

Buona domenica :bacio

Allora se era positivo ero felicissima ,però è negativo e per ora pazienza ,noi lo vogliamo il 3 ma non con lo stress degli altri 2 .......niente tb ne stick e niente altro solo sane :emozionee per divertirsi e se poi arriva sarebbe perfetto!!!!!!!!!!
Tic sicurmante ho un vantaggio e cioe quello di stare a casa e di non lavorare altrimenti chi ci pensava al 3 !!!!!!! ma per ora sono a casa ho 40 e il mio tempo sta scadendo ....io amo alla follia i bambini !!! e mi dico se proprio lo voglio un'altro ,questo è il momento ideale,dopo sarebbe troppo tardi ,per tanti motivi ,sia fisici,economici che per troppa differenza di età fra me e loro!!!!!
La stanchezza la sera arriva eccome :urka e poi la notte Debora sta facendo la pazza e non ho tregua, ma poi quando li vedo giocare insieme ,ridere ,farsi le coccole ,ragazze è troppo bello :cuore :cuore mi si riempe il cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!

Bel compleanno Bo :yeee almeno per una sera sei ritornata a essere single :bacio
Noi vorremo andare fuori per l'anniversario di matrimonio , spero che quest'anno ci riesco :incrocini

De :coccola mannaggia brutto periodo , mi dispiace sentirti giu!!!!!!!!!!!! ma con calma non potresti parlare con lui spiegando le tue difficoltà del momento e cercare di trovare una via di mezzo?

Noi ormai abbiamo fatto compre alla grande :yeee anche le prime scarpette!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 set 2007, 14:56

DOMANDA:
QUANTO TEMPO AVETE ASPETTATO PRIMA DI RIMANERE INCINTE?????

nel senso, ci avete messo un pò, siete rimaste subito incinte

Vi racconto la mia, poi (se vi va) raccontate le vs:
Io e Piero decidemmo di avere un figlio a giugno del 2005 (ad un anno del matrimonio) e così via libera a rapporti completi :yeee quando arrivarono le mestru, per me fu un duro colpo......settembre dopo andai dalla gine per una visita, pap test e parlai con lei di sta cosa. La gine, vedendomi leggermente ansiosa (l'ansia in genere mi mangia in tutto e per tutto :che_dici ) mi consigliò l'acquisto di Person@ e mi disse tante cosine che nn mi erano chiare (che ignurant):rapporti nei giorni fecondi, le probabilità di restare incinta, il fatto che mio marito c'è e nn c'è
Passarono i mesi ed io mi monitoravo con il mio computerino, iniziai così a conoscere il mio corpo, la mia ovulazione, ecc.... fatto sta che, le ovulazioni ogni mese c'erano, ma la materia prima mancava :ahah
Così, su 10 mesi di prove, mio marito risultò presente solo tre volte :urka
NN vi dico altre tragedie quando, nei 2 tentativi "mirati" mi vennero le mestru:pianti, sfuriate, odiavo tutte le donne gravide, ero una iena :bomba
Poi la notiziona a Maggio:aspettavo il ciclo per il 12 maggio ed io, testarda come sempre, comprai l'ennesimo test, promettendo di farlo al 2 giorno di ritardo.....macchè, il 12 pome, mi chiusi in bagno e feci il test (anche se, i sintomi che avevo, ero sicurissima che sarebbero arrivate :pistole )
Attesa con il maritozzo davanti la tv,quando vidi il risultato, rimasi esterefatta, nn ci credevo, mi venne anche un pò di fifa

sono stata lunga, però mi faceva piacere raccontarvelo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 set 2007, 15:04

ANNA ti ammiro tantissimo :ok
io spesso nn mi sento di stargli dietro, sono sempre stanca (prox farò un prelievo di sangue per questo motivo), lui è un pò troppo monellino ed io ogni tanto ho poca pasienza :urka
secondo me incide anche il fatto che mio marito nn è sempre presente, lui è molto operativo e quando nn c'è, sento mooooolto la sua mancanza :buuu
Mi sento in colpa, ci sono giornate che benedico il fatto di staccare la spina per mezza giornata per andare a lavorare :urka
oppure nn vedo l'ora che siano le 21.30 per addormentarlo
SONO L'UNICA "SCHIFOSA" A PENSARLA COSì???????

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 30 set 2007, 15:14

dicembre 05 decidiamo...dopo aprile 06 proviamo a fare un figlio...a pasquetta avevamo già i biglietti per il torneo di Montecarlo :fischia siamo grandi appassioanti di tennis :fischia
così intorno al 24 aprile si aprono le danze (pr il periodo dell'ovulazione)..che dire, non avevo ansia..pensavo..si curamente ci vorrà un pò di tempo...ma verso il periodo del ciclo...io sentivo di essere incinta :fischia ,così a maggio compriamo il test..ma negativo :urka .
mi sono confidata con una collega che mi disse..betty, va fatto di mattina alla prima pipì (non ricordo manco + perchè :fischia ),così aspetto per altri 7 gg(il mio ciclo non è mai stato regolare) e la mattina lo faccio..incinta :yeee al primo tentativo :fischia
le sensazioni provate erano diverse...ma alla fine ero felicissima...forse molto è dipeso dal non avere fretta..si dice che l'ansia peggiori la situazione :sorrisoo

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 30 set 2007, 15:15

la gravidanza è stata piena di alti e bassi..gravidanza a rischio..a casa dal lavoro (non male :prrrr ), nausea a gogò fino al 4^,riposo quasi assoluto...ma dopo il 6 mese tutto è andato per i lmeglio (ancora qualche nausa all'8^)...e

Bloccato

Torna a “Gennaio”