ANTOTA mi hai fatto venire il dubbio e ora vedo sul libretto che x il 24/01 c'è segnato solo il vaccino x il meningococco..son fuori come un balcone..e vedo che l'ale lo aveva fatto appunto come dici tu a 15 mesi il mpr....x fortuna che sono al 2°figlio..antota ha scritto:Sbilina...certo che fatti insieme sono una bella botta...non conviene farli separatamente? e poi sapevo che l'MPR si fa entro i 15 mesi, quindi potresti aspettare.Sbilina ha scritto:
VACCINO noi lo facciamo sabato MPR e antimenongococco![]()
...li odiooooooooooooooooooooooooooo
Io finora ho fatto esavalente e anti-pneumococco insieme, ma siccome al secondo richiamo gli è venuto un febbrone, il pediatra mi ha consigliato di fare i 2 vaccini separatamente al terzo richiamo, a distanza di 15 gg l'uno dall'altro. Giovedì abbiamo l'esavalente
noi quest'estate vorremmo andare in puglia..lauretta sai ho mandato una mail al villaggio che hai indicato tu noi vorremmo fare 10gg...ma purtroppo in appartamento fanno solo 7 o 15gg
raga ieri sera ho dato a nico un pò...forse troppa..
MONICA..la tua pediatra non capèisce un tubosssssssssssssssssssssss
d'altronde come non capisce un tubo il mio che vuole martorizzare il pisellino di nico
a dopo vado a fare il pane................mia suocera mi ha prestato la macchina x vedere se a me viene meglio di lei....ma sinceramente non mi piace molto viene bianchiccio e sa un pò di lievito x i miei gusti..
bacione a tutte