GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da Boomie75 » 22 ott 2008, 15:47

Stefy calmati!! :coccola :coccola :coccola
ma come è messo?? :domanda perchè non lo chiami dicendogli che le date le potete variare ma a sue spese?? :fischia
roba da matti, capisco che sei incakkiata ma cerca di tranquillizzarti! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 15:56

Daniela sono stufa che lui si permetta di pensare che può decidere delle vite degli altri :bomba
Io sono una persona libera e lui non mi comanda. Se ci riesce col fratello di Roberto, beh, affari suoi. Io ho una testa pensante. PUNTO.
O lo capisce con le buone o con le cattive.
Il primo Natale a Parma io me lo voglio passare con la MIA famiglia. E lui può battere i piedi a terra come i bambini quanto vuole, ma la mia decisione non cambia.
Per il ritorno, forse si potrebbe spostare a sue spese, ma lo stesso non mi va di passare tutto il periodo di ferie di Roberto a Palermo. O di dare il messaggio che lui possa incidere sulle nostre decisioni.
A casa abbiamo tante cose da fare e non possiamo mai farle perchè Roby non c'è mai.
Oltre il 2 gennaio comunque io non sarei tornata e in questo Roberto concordava con me.
Le date sono queste e lui si adegua :pistole

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ott 2008, 15:57

bhè se questo è il punto hai perfettamente ragione. :ok
concordo su tutto e fai bene a non piegarti. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 ott 2008, 16:18

Ciao ragazze, scusate per la latitanza, ma sono giorni un pochino incasinati.Vi leggo, ma non ho il tempo di rispondere...
Oltre a mio marito, lo str@nzo ha pensato bene di lasciare il regalino di addio anche a me e così a partire da lunedì, oltre al mio attuale lavoro(al quale dovrò dedicare solo un terzo del mio orario :urka ) dovrò stare in salumeria ad imbustare i salumi sottovuoto... :bomba :bomba :pistole Sono molto arabbiata, ma soprattutto delusa e triste al pensiero che la mia professionalità venga buttata nel cesso così...Sicuramente se le cose rimangono così cercherò un altro lavoro, ma di questi tempi non è facile per niente...vediamo un po'...sono molto giù :buuu
Stefy non ti arrabbi8are perchè non ne vale la pena, tu e Roberto decidete ciò che è meglio per la vostra famiglia, tuo suocero può solo arrabbiarsi, ma il peggio è per lui che fa doppia fatica!!!
Dyna le tue bimbe sono uno splendore :emozionee
Sono a lavoro e visti i tempi e meglio non trattenersi a lungo...domani sono a casa e provo a tornare con calma.
Un abbraccio a tutte le non nominate, vi penso sempre :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ott 2008, 16:21

Alex :urka :urka :urka :urka scusa eh??? ma questo non si chiama mobbing??? ma lui può farlo?????? sei stata assunta per stare in reparto o le tue mansioni sono altre???
ma chiamare un sindacato??? :domanda
che stronz@, quando se ne va sto idiota???!!!!!!!! :pistole :pistole :grrr
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 22 ott 2008, 16:34

Stefy non ti arrabbiare, fregatene, io l'ho imparata bene a mie spese,
Alex mi spiace moltissimo per la vostra situazione con il lavoro, ma se ha fatto tutto ciò a più persone magari una volta che questo b@st@rd@ se ne sarà andato potreste in gruppo andare a parlare con il nuovo responsabile, sperando che sia migliore :incrocini
Anche io sono molto giù, mio fratello ne ha combinata un'altra delle sue, lui ha 19 anni e sembra che proprio non voglia maturare, si mette sempre in delle faccende assurde e man mano che cresce le fa sempre più grosse :buuu oggi è il compleanno di mio padre.... l'ho coperto tante volte... i miei stanno perdendo la vita dietro il deficente di mio fratello... adesso non so se raccontare o tacere...gli ho parlato come ho fatto ormai miliardi di volte..ma bubito sia stato diverso dalle precedenti... e adesso che faccio???
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 17:32

Alex ma che gli avete fatto a sto tipo? Perchè è talmente strunz???
Ma quand'è che se ne va e le cose tornano a posto???
Oggi è la giornata adatta per andare a farci 2 chiacchere, lo pesto a dovere :hi hi hi hi

Spero che le cose tornino alla normalità per te e Giuliano :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze avete ragion, dovrei fregarmene ma che ci posso fare, ho i nervi a fior di pelle.
E' da dieci anni che lo conosco e che si comporta SEMPRE così... non lo reggo più :grrr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 ott 2008, 18:09

Ave donne :sorrisoo

Stefy grazie di tutte le info sei troppo gentile come sempre :bacio
X il suocero no comment :bomba se non avessi già speso i 700 euro lo manderesti a fanc e ti faresti le ferie a Parma! Cacchio sarai pure all'8 mese quindi già è troppo! Però che palle queste feste! Ogni anno c'è qualcuno che se la prende se non vai. L'anno scorso noi abbiamo mandato tutti a cagher e ci siamo fatti 24 e 25 soli noi 3 :emozionee

Alex come imbustare salumi? :urka ma non stai in ufficio? Ma certo che questo si meriterebbe di lasciare la sua posizione col cul@ rotto! :martello

Annely sei stata dal medico? X tuo fratello :martello sti ragazzini devono sempre fare gli stronzetti a spese dei poveri genitori!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 18:12

Annely :coccola è difficile la tua situazione... magari oggi che è il compleanno di tuo padre non rovinargli la giornata :sorrisoo :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ott 2008, 18:13

Annely x tuo fratello: tu a parte parlargli che devi fare?? ma si mette in guai grossi oppure sono sciocchezze?
Immagino però il tuo sconforto nel vedere che i tuoi genitori si preoccupano, speriamo sia solo un periodo e rimetta la testa a posto in fretta :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 18:13

Babbala, visto perchè mi attraeva poco l'idea di fare questi biglietti? :x:

Come va con tuo marito? :incrocini

Alex in effetti Daniela non ha tanti torti: perchè non andate a fare 2 chiacchere col sindacato, magari vi dà qualche informazione utile :ok :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 ott 2008, 18:14

Annalisa xché la visita x l'esenzione? Io ho fatto semplicemente il cert della gine e portato all'asl! A parte che x l'amnio dovresti averla gratuita in quanto hai superato i 35 anni! :domanda
X Debora non vorrei che anche lei avesse già cominciato a capire l'imminente cambiamento... :incrocini

Dina illuminami su com'è avere 2 figlie vicine d'età! Non mi far spaventare però :prrrr

Nel mio album c'è una foto di Giada nel bagnetto :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 ott 2008, 18:19

Stefy abbiamo chiarito senza scuse visto che abbiamo esagerato tutti e due :martello
X il lavoro sembra proprio che stiano facendo qualcosa in città x chiudere l'azienda. Anche se secondo me è solo un modo x mettere paura e tensione. Son daccordo che è grande fonte di inquinamento, ma non si possono nemmeno lasciare 12mila famiglie nella cacca. Speriamo siano solo voci :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 ott 2008, 18:28

Ciao gennarine belle :sorrisoo
qui tempo di mer@a e Michy con la febbre :x:
provo ad aggiornarmi, a dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 22 ott 2008, 18:50

Povera Michela con la febbre :coccola

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 ott 2008, 20:19

Mannaggia alla febbre, povera Michela :coccola :incrocini Speriamo che passi prestissimo :incrocini

Babbala, ma le voci che parlano di cassa integrazione sono attendibili? O è solo allarmismo?
Speriamo che non accada nulla di spiacevole per voi :incrocini :incrocini :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ott 2008, 20:26

De :incrocini :incrocini per la Micky speriamo sia solo una sfebbrata, qua l'influenza è già arrivata, i meie hanno avuto entrambi febbre a + di 38° solo per un giorno e poi rimane un gran mal di gola.
Babbi :incrocini :incrocini che non succeda nulla! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 ott 2008, 20:54

Rieccomi
grazie per gli :incrocini
a parte un po' di leggero catarro non ha il minimo sintomo di nulla :domanda forse starà tagliando i canini, ho provato a guardarle in bocca ma non ne ha voluto sapere :che_dici
mentre leggevo gli arretrati non so bene che tasto ha schiacciato ma è riuscita ad ingrandire tutto ed ora non riesco quasi a guardare in monitor, ho provato a chiudere e riaprire ma non cambia nulla, magari spegnendo, ma ora non ne ho il tempo
Babbi :incrocini per il lavoro di tuo marito, comunque secondo me sono le solite voci allarmistiche che ogni tanto tirano fuori, anche qui Genova c'è l'Ilva e ciclicamente esce fuori questo discorso ma poi fortunatamente finisce in una bolla di sapone!
Alex :coccola mi spiace per il brutto periodo che vi sta facendo attraversare quell'idiot@. Ma è una questione personale con la vostra famiglia o sta matteggiando con tutti? Spero che si levi al più presto dalle balles :pistole
Stefy :coccola lascia perdere tuo suocero, non ne vale la pena :che_dici Pensa che andando a Palermo potrai vedere tua madre :sorrisoo A proposito, come sta? :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 ott 2008, 21:03

Dani mi fa strano mandarti gli :incrocini per il licanziamento! :ahaha
Chissà che buffa che era Gaia seduta sul vasino che si leggeva il suo libretto! :ahah
Annely :coccola per la brutta situazione con tuo fratello,mi spiace ma non so proprio cosa consigliarti
Anna com'è sta andando la gara della ricetta? ma forse il concorso è già finito, non ricordo :domanda
Stefy ho letto dei capricci della Valy col bambino di colore :urka sono senza parole! Speriamo le passi, all'asilo come pensano di risolvere la situazione? :incrocini
mi organizzo per mettere la belvetta a nanna
buonanotte a tutte :bacio :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 ott 2008, 21:18

Stefy sai che parlavo oggi con mia cugina che ha 2 bimbe, la + grande ha 3 anni e va alla materna ed è TERRORIZZATA dalle persone di colore. Ironia della sorte ha proprio una suorina di colore che insegna nella sua classe e il primo giorno appena è tornata a casa sua madre le ha chiesto: "allora come sono le suorine?" e lei "una è brava l'altra è nera ed io c'ho paura!" :che_dici
Poi piano piano si è abituata ed ora è molto + tranquilla ma all'inizio è stata dura. Non so magari è una reazione abbastanza comune e penso che non abbia nulla a che fare con il razzismo. :sorrisoo :bacio
Vado a mettere a nanna Gaiuzza
notte a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”