GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da Paperinik » 25 set 2008, 10:53

Anna infatti la mia dott.ssa mi ha detto che ormai non si drizza piu pero' posso fare qualcosa per autare i muscoli a lavorare correttamente e per lo meno non sentire ipu il dolore!

francy :incrocini per l'eco delle anche e spero che tu possa evitare l'endosopia diversamente speriamo che non si debba aspettare troppo altirmenti davvero ti conviene preonotare nel privato.

ele quindi dicevi per il lavoro come ti trovi in ufficio?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 set 2008, 11:44

buongiorno a tutte,eccomi qui. ieri giornata intensa.
come vi ha già anticipato pape (grazie cara) l'eco alle anche è andata bene per fortuna. L'unica pecca è che lorenzo mi fa dannare in macchina e sclera! :martello son tornata a casa verso le 17.30 e dopo un'oretta sono andata a parlare con la maestra di gloria.
come immaginavo era un incontro + che altro per lei, cioè io ho parlato e le ho spiegato com'è gloria a casa.
lei infatti mi ha detto che gloria è una bambina trattenuta e che per ora non si fa conoscere.. è timidina e tranquilla!
in questi giorni gloria piange tutte le mattine quando la porto all'asilo, quindi la crisi c'è.. ma è una crisi soft, non ha mai fatto mega scenate .. solo mini pianti che passano subito. la maestra dice che potrebbe scoppiare in una vera crisi forte ma anche rimanere così
va beh comunque tutto bene, dice che è brava e ubbidiente, che anche in bagno e a tavola è brava e fa tutto da sola :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 25 set 2008, 11:46

giorgy benissimo per gloria che brava!
la timidezza è normale i primi tempi poi lei è gia' cosi di carattere!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 set 2008, 11:48

PAPE anch'io sapevo che il nuoto non è indicato, però non so..

MANU bene per il marituccio che ti ha riempita di regali. e auguri per il vostro anniversario anche se in ritardo.
che bello, son contenta che emma cresca bene!
certo che per enrico sarà un bel cambiamento lo spostamento in inghilterra, ma son certa che lo supererà bene, tra l'altro da quel che ho capito avrai altre mansioni e questo dovrebbe far si che tu non debba sempre partire come facevi prima.

ANNA come va?? sommersa dalle scarpe?? :ahah :ahah

FRANCY mille :incrocini :incrocini per l'eco alle anche e per tutto il resto.
ti sono vicina

MONICA se passi di qui, raccontaci.. come va lorenzo all'asilo????
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 set 2008, 11:51

Paperinik ha scritto:giorgy benissimo per gloria che brava!
la timidezza è normale i primi tempi poi lei è gia' cosi di carattere!
si infatti poi tra l'altro è un pò stranita perchè la sua amichetta non va all'asilo. questa bimba infatti ha una sorellina nata a luglio (infatti io e la mia amica avevamo la stessa dpp) e soffre di una fortissima gelosia. quindi la mamma è costretta a tenerla un pò a casa.
gloria chiede spesso della sua amichetta.. e mi spiace molto per lei.

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 25 set 2008, 12:47

Ciaooooo ragazze :sorrisoo

come al solito ho pochissimo tempo purtroppo e non riesco nemmeno a leggere l'ultima pagina :buuu

Provvederò al più presto a rimettermi in pari promesso :incrocini :incrocini :incrocini

Noi abbastanza bene.....a parte Chiara che non è proprio contenta di andare a scuola. :buuu :buuu Piange disperata tutte le mattine e ogni volta la lasciamo che urla.....mannaggia.....io sono qui col magone pensando a lei che non è tranquilla. Spero le passi.....non so perchè le è preso così!

Io con il lavoro sono davvero impicciata. Come al solito ricade tutto su di me e devo fare tremila cose. Non ce la faccio e rimango sempre indietro. In più sono già abbastanza cotta perchè la notte non dormo per via della schiena che mi fa sempre più male.

che dirvi.....speriamo le cose migliorino!

a dopo spero :bacio

UN BACIONE FORTE FORTE A TUTTE
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 25 set 2008, 12:48

Ciao, solo un piccolo saluto perchè sono uscita per delle commissioni e sono tornata che già era ora di pranzoper il cucciolo.
Qui tutto abbastanza bene, Fede però ha parecchia tosse , non so se farla vedere dalla ped, però lo fa solo quando si sveglia al mattino :domanda .
Speriamo non covi nulla.
Giorgia bene per l'eco :ok e oper Gloria nonostante i piantini.

Paola cerca almeno di non sforzare troppo la schiena, così non peggiori.

Anna buon lavoro.

Manu brava Emma che cresce e :incrocini per i futuri cambiamenti.Buon anniversario, quanti anni sono??

Francy poi aggiornaci su tutto :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 25 set 2008, 13:24

Carmy ciao!
si hai ragione non vorrei peggiorare ma ora non so piu come muovermi anch eeprche se devo aspettare di fare rx e poi la visita passera' un po', proprio ora che mi sono iscritta al corso!

giorgy vedrai che le passera' e si fara' altre amihcette!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 set 2008, 15:37

CIAOOOOOOOOOOOO!

A PRESTO...SPERO! :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 25 set 2008, 15:39

Ciao!

Un salutino al volo purtroppo il pc di mio cognato si è rotto e mi sto collegando da un secondo pc che però si usa solo per lavoro e quindi off-limit :fischia
Noi stiamo benone, ieri sono andata addirittura a Ikea (giorgy fai pure :martello ) per scegliere un nuovo letto e un materasso per la mia camera a casa di mamma. Fortunatamente non mi sono stancata anche perchè di posti per sedermi c'e ne erano un sacco :prrrr Stasera mio papà e un amico montano il letto e poi credo domano o al massimo dopo mi trasferisco.

La bella notizia è che abbiamo risolto la faccenda dell'asilo!! :yeee Pratcicamente la direttrice ci ha suggerito ufficiosamente di fare un certificato di malattia per Mat in questo modo il comune non può obbiettare. La pediatra di Mattia ha capito la situazione venendoci incontro con il certificato per cui adesso non dovremmo più rischiare il posto.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 25 set 2008, 15:59

Ho letto un pò qua e là..

Francy :incrocini :incrocini per l'esame.

Pape holetto del tuo mal di schiena, spero che tu possa continuare a nuotare...dicono che il nuoto faccia bene ma ovviamente dipende dal problema.

Giorgy mi spiace che la situazione sia difficile con Tatjana, se tiva raccontaci. Per Gloria magari la crisi rimane soft, speriamo. Per la cronaca io sono pugliese non calabrese :prrrr

Stefy scusa, non è che avevi usato i pocket? So che sono poco assorbenti.

Vado, spero di poter ripassare domani o se nò prox settimana di mattina mentre Mat è all'asilo. Un bacio :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 set 2008, 16:39

lisa cara, scusa se ho sbagliato regione :ahaha :ahaha che testa che ho! :martello
son contenta che tra poco ti trasferirai! almeno non ci sarà + fumo in giro!
e che bello che hai trovato la "gabola" per tenere il posto all'asilo a mat! :yeee

pape chiedi se puoi tenere il tuo abbonamento (o la tua retta pagata) per il nuoto x + avanti.. cioè ora fai i controlli e poi quando ti danno l'ok puoi cominciare ad andare ... se no nel caso puoi cedere il tuo posto a qualche tua amica!

sara mi spiace per chiara, mi sa che si trovava meglio nell'altro asilo e cambiare posto di nuovo per lei magari è stato un trauma! forza sarà un periodo così e poi passerà! :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 set 2008, 16:53

questione tatjana

dunque in teoria da novembre dovrebbe venire a vivere qui (in teoria in pratica non so) e mio papà aveva promesso a mia sorella di comprarle una casa, visto che nè lei nè mia nonna se la sentivano di vivere in quella casa con un'altra donna.
mia sorella, se da una parte era dispiaciuta all'idea che un'altra donna "invadesse" la nostra casa e si prendesse gli spazi di nostra mamma, dall'altra era contenta finalmente di poter coronare il suo sogno di sempre: avere una sua casa!
ora mio papà le ha detto che non si può permettere di comprarle la casa, che economicamente non ce la fa!
mia sorella è scoppiata in una crisi pazzesca, l'altro ieri ha credo avuto una sorta di crisi isterica perchè lei voleva la sua casa e perchè lei dice che se mio papà dovesse accorgersi che tatjana non è la persona giusta, in questo modo lui può tornare a vivere con loro e lei non se la sente di riaverlo in casa, perchè in qualche modo si sente ferita dal suo atteggiamento (e qui si riferisce alla convivenza forzata delle due volte che lei è venuta in italia).
VI DEVO DIRE LA VERITA'... fino a qualche giorno fa ero incavolata con mio papà per il modo in cui ha forzato la mano con questa tatjana, per il fatto che volesse portarla in casa nostra... cioè non ero arrabbiata ma in realtà ero angosciata all'idea di vedere un'altra donna prendere possesso della nostra casa. e questa cosa faceva soffrire anche tanto mia nonna.
ora io mi sento egoisticamente + serena all'idea che lui vada via e lasci la casa a loro. però vedere mia sorella così stressata mi fa male, sentirla piangere, sentirla sempre scontenta di tutto... è brutto!!!!!
poi lei vorrebbe che io parlassi con mio papà.. ma cosa dovrei dirgli?? secondo me ora ha fatto la cosa giusta! e tra l'altro se volessi schierarmi con mia sorella per sostenerla, rischierei
1. di rovinare i rapporti con mio papà perchè io ho un carattere + forte e quando ci litigo... litighiamo seriamente (infatti non andiamo per niente d'accordo)
2.di perdere il latte per lo stress, che già non abbonda!

voi che dite???????

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 set 2008, 20:35

vi aggiorno velocemente sulla prima puntata...
Eco anche fatta..tutto ok...
domani faccio quella del reflusso...poi lunedi' devo portare Elena all'ospedale per l'endoscopia...devo andare alle 8.30 e lo faranno in day hospital...devono sedarla percio' ci rimanderanno a casa solo la sera se tutto va bene!
Se vi avanzano degli incrocini per lunedi' sono ben accetti...e pensatemi tutto il giorno nel reparto di rianimazione con la mia cucciolotta!!!!
baci e a presto
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 set 2008, 8:49

francy allora è confermato che la devi fare?
piccola!!!!!!!!!!
lunedi ti saremo vicine con il pensiero stanne certa!!!!!!!!!!
bene epr l'eco alle anche!!!!!!!!!

giorgy che situazine!
ma non ho ben capito.........quindi tuo papa andrebbe a vivere con tatiana via e lascerebbe la casa a tua sorella e tua nonna?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 set 2008, 9:36

lisa ciao!!!!!!!
letto e materasso nuovi che pacchia!!!! ti coccola gia' la tua mamma è?????
come va mat a scuola?

ele :sorrisoo

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 26 set 2008, 11:56

Ciao care!!!

Oggi pomeriggio verrà la titolare e so già che troverà tante cose da ridire...perchè il negozio è la "tana" del marito e hanno visioni diverse.
Ad esempio lei vuole che le scarpe siano tutte chiuse dentro la loro scatola....mentre suo marito le vuole fuori (una x modello) così quando è da solo (dalle 6.30/7.00 fino alle 9.00) è + facile x lui indirizzare le clienti....
Avevo già pensato di rimettere tutto dentro e poi ritirare fuori...ma, non mi pare corretto. Farò come l'anno scorso.
Lei arriva e mi dice di rimettere dentro tutte le scarpe....poi martedì torna lui e mi dice di ritirarle fuori. Almeno non metto dito tra moglie e marito... e si scannano tra loro :fischia :hi hi hi hi :ahaha

Riguardo voi:

Coraggio. E' ormai iniziato il periodo raffreddori tosse & Co. :buuu

Snake!! Povera Elena! Fortuna che essendo così piccola non avrà modo di rendersi conto della situazione. Tu, invece, si!!! Forza e coraggio!!! :incrocini :incrocini

Giorgy.....una situazione difficile. Ma tua sorella, non potrebbe andare a vivere da sola con le proprie forze?? O è troppo giovane/economicamente dipendente da tuo padre?

Lisa...bene x il lettone nuovo! Che modello hai preso? (ormai il catalogo Ikea lo conosco a memoria :fischia )

Sara!! speriamo che Chiara trovi quanto prima un'amica del cuore...così tutto cambierà!

Ciao Elena!!! Ciao Carmy!!

Vado.....temo ci leggeremo lunedì!!

Buon w.e.!! :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 set 2008, 14:13

cio anna buon we!

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 26 set 2008, 14:57

Sono di corsa ed hop letto poco e niente ma gli :incrocini :incrocini :incrocini per la piccola Elena glieli faccio ora e se la mia memoria regge anche lunedì :bacio :bacio a tutte e susatemi, appena risolvo e mi stabilizzo a lavoro (perchè mi sono barcata dei grossi problemi) mi rifaccio sentire con + continuità e forse, dico forse riuscirò a tenervi dietro con tutto quello che scrivete.

BUON WEEK-END
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 set 2008, 15:01

ciao a tutte!
come al solito sono di corsa........ma vi aggiorno sulla seconda puntata degli esami di elena!
Oggi ho fatto l'eco per il reflusso a elena ed e' venuto fuori che ha un po' di reflusso, mi ha anche detto la dottoressa che deve anche essere fastidioso visto che lei non ributta mai ha i succhi gastrici che vanno su e giu' dall'esofago alla gola (la cosa strana che lei e' molto tranquilla e non piange quasi mai :domanda )...poi ho parlato con il pediatra e stasera inizio la terapia con lo sciroppo...speriamo bene!
Poi visto che ero in ospedale ho fatto subito anche il prelievo delle urine (non so se vi avevo detto che il pediatra mi ha fatto fare anche un'urinocultura per vedere se ci fossero delle infezioni che posso essere causa di non crescita...) La cosa brutta e' che mi aveva richiesto un prelievo con il catetere visto che con i sacchettini classici non sempre viene bene e spesso si deve ripetere l'esame piu' volte..ma vista la situazione e volendo i risultati subito il catetere era la cosa piu' veloce...ma che tortura tenere ferma elena!!!
Povera cucciola...la stiamo un po' torturando...speriamo di venire a capo della situazione prima possibile! :coccola

GRAZIE A TUTTE DEGLI INCROCINI.......NE AVRO' TANTO BISOGNO LUNEDI'....... :buuu :buuu
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”