Un abbraccio a tutte e buon fine settimana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
- sara74
- Original~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline
Un abbraccio a tutte e buon fine settimana
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BUON WEEKEND A TUTTE ANCHE DA PARTE MIA! UN ABBRACCIO FORTE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Ciao oggi al lavoro e' stato un delirio.
MOnica condoglianze a tuo marito.
Buon we a tutte
MOnica condoglianze a tuo marito.
Buon we a tutte
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
oggi sono al lavoro per un paio d'ore devo vedere alcune cose con il capo, spero arrivi presto
noi tutto ok ieri deb era stanca, dopo la scuola ci siamo fermate da mia mamma dove ha messo un po' i pattini per seguire mia nipote, poi ha corso epr mezz'ora su e giu dal cortile!
alla sera era cotta, ha cenato poi non erano nemmeno le 21 che gia' dormiva.
stamattina ha voluto fare le codine e mettere le spille!!!!!!!!!!!
increbibile, ha visto giorni fa la sua amichetta pettinata cosi e le ha volute anche lei, finalemnte!!!!!!!!!!!!!! non sono mai riuscita a convincerla fino ad ora, bhe ragazze era bellissima!!!!!!!!!!!!!!
gg. fa al parco vi avevo raccontanto forse che giocando nella sabbia se n'era tirata in faccia un bel po' specialmente in un occhio che era pienissimo!!!
stamattina quell'occhio era arrossato spero non sia congiuntivite vediamo come va.
comunque non le fa male qundi sono ottimista, io credo sia la sabbia che era rimasta.
domani grande giornata viene simone con i genitori da noi a pranzo!
deb non sta piu nella pelle!
monica ti sono vicina mi spiace!! fai le condoglianze a carmelo!!!
giorgy bene epr gli acquisti l'importante e' sentirsi comodi!
ieri sono andata a fare la sauna dopo 20 gg! che fatica ma con mia grande sorpresa ho scoperto di non aver preso nemmeno un grammo! che bello!
con la sauna poi ho perso 1,5 kg!! è la prima volta che perdo cosi tanto.
ora cerchero' di mantenerli almeno in parte!
vi saluto !!
ps: lisa tanto lavoro??? magari poi ci sentiamo ciao
oggi sono al lavoro per un paio d'ore devo vedere alcune cose con il capo, spero arrivi presto
noi tutto ok ieri deb era stanca, dopo la scuola ci siamo fermate da mia mamma dove ha messo un po' i pattini per seguire mia nipote, poi ha corso epr mezz'ora su e giu dal cortile!
alla sera era cotta, ha cenato poi non erano nemmeno le 21 che gia' dormiva.
stamattina ha voluto fare le codine e mettere le spille!!!!!!!!!!!
increbibile, ha visto giorni fa la sua amichetta pettinata cosi e le ha volute anche lei, finalemnte!!!!!!!!!!!!!! non sono mai riuscita a convincerla fino ad ora, bhe ragazze era bellissima!!!!!!!!!!!!!!
gg. fa al parco vi avevo raccontanto forse che giocando nella sabbia se n'era tirata in faccia un bel po' specialmente in un occhio che era pienissimo!!!
stamattina quell'occhio era arrossato spero non sia congiuntivite vediamo come va.
comunque non le fa male qundi sono ottimista, io credo sia la sabbia che era rimasta.
domani grande giornata viene simone con i genitori da noi a pranzo!
deb non sta piu nella pelle!
monica ti sono vicina mi spiace!! fai le condoglianze a carmelo!!!
giorgy bene epr gli acquisti l'importante e' sentirsi comodi!
ieri sono andata a fare la sauna dopo 20 gg! che fatica ma con mia grande sorpresa ho scoperto di non aver preso nemmeno un grammo! che bello!
con la sauna poi ho perso 1,5 kg!! è la prima volta che perdo cosi tanto.
ora cerchero' di mantenerli almeno in parte!
vi saluto !!
ps: lisa tanto lavoro??? magari poi ci sentiamo ciao
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaooooo a tutte
ciao Paola.....anche tu al lavoro eh? ....Mi sa che solo noi due oggi non siamo a spasso! Io oggi lavoro fino alle 17 perchè abbiamo un corso di specializzazione il sabato e ogni tre settimane tocca a me stare in segreteria....che pizza......non mi va proprio!
Oggi poi c'è il sole fuori e avrei tanta voglia di andarmene a fare una passeggiata.....spero sia bello anche domani!
Chiara ieri stava decisamente meglio e l'ho mandata all'asilo perchè erano due giorni che continuava a dire che voleva i suoi amichetti.
Quando ieri mio marito è andato a prenderla ha vomitato la pasta del pranzo in macchina e anche ieri sera ha di nuovo rimesso........che pizza....nun gliela fo piùùùùùùùùùùùùùù
Spero oggi vada meglio......non ci sono nemmeno io....
BUON WEEK-END A TUTTE
ciao Paola.....anche tu al lavoro eh? ....Mi sa che solo noi due oggi non siamo a spasso! Io oggi lavoro fino alle 17 perchè abbiamo un corso di specializzazione il sabato e ogni tre settimane tocca a me stare in segreteria....che pizza......non mi va proprio!
Oggi poi c'è il sole fuori e avrei tanta voglia di andarmene a fare una passeggiata.....spero sia bello anche domani!
Chiara ieri stava decisamente meglio e l'ho mandata all'asilo perchè erano due giorni che continuava a dire che voleva i suoi amichetti.
Quando ieri mio marito è andato a prenderla ha vomitato la pasta del pranzo in macchina e anche ieri sera ha di nuovo rimesso........che pizza....nun gliela fo piùùùùùùùùùùùùùù
Spero oggi vada meglio......non ci sono nemmeno io....
BUON WEEK-END A TUTTE
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao sara!!!!!!!!!!
non è paicevole lavorare al sabato!
per fortuna capita ogni tanto.........
no ancora rimesso? hai provato a farle la prova dell'acetone? porta vomito
dovresti capirlo anche dall'alito dicono sia motlo cattivo.
forse per qeusto ha spesso il vomito
comuqnue sprimao si riprenda
io esco ciaooooo
non è paicevole lavorare al sabato!
per fortuna capita ogni tanto.........
no ancora rimesso? hai provato a farle la prova dell'acetone? porta vomito
dovresti capirlo anche dall'alito dicono sia motlo cattivo.
forse per qeusto ha spesso il vomito
comuqnue sprimao si riprenda
io esco ciaooooo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore eccomi qui.
un salutino veloce.
oggi abbiamo la festa di compleanno di mia nipote e io non ne ho per niente voglia. anceh perchè so già che gloria sarà nervosa perchè è alle 16 (orario in cui dorme di solito) che mia nipote non guarderà gloria nemmeno un secondo e gloria ci resterà male, in + non è molto socievole quindi la confusione la innervosirà
oltre a questo la festa è al mac donald's in un paese a + di mezz'ora da qui... e io ho un bel mal di pancia e l'idea di mettermi in macchina...
PAPE SARA che stress lavorare al sabato! poi tu sara che devi lavorare fino alle 17
PAPE bene per debora che si è fatta fare i codini e si è messa le mollettine. per l'occhietto.. prova a vedere come va, se non passa fallo vedere perchè se fosse congiuntivite va curata ed è pure infettiva
SARA povera chiara... ne fa una dietro l'altra! cucciolina della zia!
l'intervento si avvicina .. come ti senti??
un salutino veloce.
oggi abbiamo la festa di compleanno di mia nipote e io non ne ho per niente voglia. anceh perchè so già che gloria sarà nervosa perchè è alle 16 (orario in cui dorme di solito) che mia nipote non guarderà gloria nemmeno un secondo e gloria ci resterà male, in + non è molto socievole quindi la confusione la innervosirà
oltre a questo la festa è al mac donald's in un paese a + di mezz'ora da qui... e io ho un bel mal di pancia e l'idea di mettermi in macchina...
PAPE SARA che stress lavorare al sabato! poi tu sara che devi lavorare fino alle 17
PAPE bene per debora che si è fatta fare i codini e si è messa le mollettine. per l'occhietto.. prova a vedere come va, se non passa fallo vedere perchè se fosse congiuntivite va curata ed è pure infettiva
SARA povera chiara... ne fa una dietro l'altra! cucciolina della zia!
l'intervento si avvicina .. come ti senti??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, rieccomi a scrivervi.
la festa di ieri alla fine è andata benone..
in quel mac donald's c'erano due aree gioco.. una con uno scivolo e dei giochini per i bimbi piccoli e un'area grande con tappeti, reti per arrampicarsi, tubi dentro i quali passare, scivoli..
Appena arrivata gloria è andata con la sua cuginetta prima nell'area piccoli, poi in quella grande. è stato impressionante vedere quanto si è divertita, nonostante i giochi fossero pieni di bambini!!!!!!
soprattutto nell'area grandi potete immaginare.. c'erano bimbi grandi che scavalcavano gloria e facevano i pazzi.. ma lei era impassibile e pensava solo a divertirsi.
alessia, mia nipote, è stata tutto il tempo con gloria... trascurava i suoi amici per stare con gloria!!!! incredibile!
poi alla fine verso le 19.30 mia cognata è andata via e la festa era finita ma noi ci siamo fermati ancora e gloria ha continuato a giocare e per portarla via.. quanti pianti!!!
poi in macchina si è degnata di mangiare il suo happy meal!
inutile dire che se da una parte ero felicissima di vedere gloria così felice e così socievole con i bimbi, dall'altra il mio cuore era vicino a MONICA e CARMELO, perchè ieri ci sono stati i funerali della suocera di monica.
continuavo a pensarli!!!!!!!
Buona domenica a tutte!
la festa di ieri alla fine è andata benone..
in quel mac donald's c'erano due aree gioco.. una con uno scivolo e dei giochini per i bimbi piccoli e un'area grande con tappeti, reti per arrampicarsi, tubi dentro i quali passare, scivoli..
Appena arrivata gloria è andata con la sua cuginetta prima nell'area piccoli, poi in quella grande. è stato impressionante vedere quanto si è divertita, nonostante i giochi fossero pieni di bambini!!!!!!
soprattutto nell'area grandi potete immaginare.. c'erano bimbi grandi che scavalcavano gloria e facevano i pazzi.. ma lei era impassibile e pensava solo a divertirsi.
alessia, mia nipote, è stata tutto il tempo con gloria... trascurava i suoi amici per stare con gloria!!!! incredibile!
poi alla fine verso le 19.30 mia cognata è andata via e la festa era finita ma noi ci siamo fermati ancora e gloria ha continuato a giocare e per portarla via.. quanti pianti!!!
poi in macchina si è degnata di mangiare il suo happy meal!
inutile dire che se da una parte ero felicissima di vedere gloria così felice e così socievole con i bimbi, dall'altra il mio cuore era vicino a MONICA e CARMELO, perchè ieri ci sono stati i funerali della suocera di monica.
continuavo a pensarli!!!!!!!
Buona domenica a tutte!
- Camelia
- Active~GolGirl®

Ciao!
Monica condoglianze a te e a Carmelo
Giorgy hai visto, nonostante non ci credessi alla fine sia Gloria che tua nipote ti hanno stupito!
Anche Vale ieri mi ha stupito! dopo la settimana con il virus intestinale ieri, visto che stava molto meglio, abbiamo passato fuori tutta la giornata, siamo andati al mare, poi a mangiare al ristorante, a vedere le navi e le barche nel porto turistico di Civitavecchia, è stato bravissimo, non un capriccio né in giro né al ristorante, dove gli avevo fatto preparare un riso quasi in bianco ma che erano riusciti a fare comunque buonissimo...ne ha mangiato moltissimo!
Oggi siamo a casa perché io sono stanchissima, venerdi x andare al lavoro ho dovuto fare la solita passeggiata sul Gra visto che il traffico era bloccatissimo e comunque ci ho messo due ore e mezza per arrivare
Ieri abbiamo camminato moltissimo e oggi sono tutta rotta, in più ho pure le rosse, quindi l'opera è completa!!!Sì ma stasera esco con le mie amiche...ci credete che è la prima volta? Se escludo le cene di lavoro o i team building(quindi tutte uscite obbligate e giustificate
) io da sola con le amiche non ci sono più uscita da quando è nato Valerio 
Monica condoglianze a te e a Carmelo
Giorgy hai visto, nonostante non ci credessi alla fine sia Gloria che tua nipote ti hanno stupito!
Anche Vale ieri mi ha stupito! dopo la settimana con il virus intestinale ieri, visto che stava molto meglio, abbiamo passato fuori tutta la giornata, siamo andati al mare, poi a mangiare al ristorante, a vedere le navi e le barche nel porto turistico di Civitavecchia, è stato bravissimo, non un capriccio né in giro né al ristorante, dove gli avevo fatto preparare un riso quasi in bianco ma che erano riusciti a fare comunque buonissimo...ne ha mangiato moltissimo!
Oggi siamo a casa perché io sono stanchissima, venerdi x andare al lavoro ho dovuto fare la solita passeggiata sul Gra visto che il traffico era bloccatissimo e comunque ci ho messo due ore e mezza per arrivare
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Camelia
- Active~GolGirl®

Obiettivo Raduno:
Visto che l'idea di un topic nella sez apposita non vi piace, Propongo di inserire i messaggi che riguardano il raduno separatamente dagli altri e di renderli riconoscibili, di modo da ritrovarli comunque facilmente o di consentire a chi non è interessato di sorpassarli senza perdere il filo delle discussioni in corso, che ne dite?
Se l'idea di Rimini vi piace per me va bene, noi andremo in quest'albergo
http://www.hotelholland.it
che appartiene ad amici di famiglia di Gianni e quindi per me costituisce una scelta obbligata
Stavamo pensando di andare anche per il ponte del primo maggio oltre che l'ultima settimana di giugno, in ogni caso metto tutti i we "papabili", vi prego di dirmi se ce ne sono alcuni assolutamente improponibili causa altri impegni così li depenno(ricordo che pape e carmy avevano detto qualcosa ma vi prego di ripetermelo causa smemoratezza...)
1-4 maggio
10-11 maggio
17-18 maggio
24-25 maggio
31magg-2 giugno
7-8 giugno
14-15 giugno
21-22 giugno
28-29 giugno
Visto che l'idea di un topic nella sez apposita non vi piace, Propongo di inserire i messaggi che riguardano il raduno separatamente dagli altri e di renderli riconoscibili, di modo da ritrovarli comunque facilmente o di consentire a chi non è interessato di sorpassarli senza perdere il filo delle discussioni in corso, che ne dite?
Se l'idea di Rimini vi piace per me va bene, noi andremo in quest'albergo
http://www.hotelholland.it
che appartiene ad amici di famiglia di Gianni e quindi per me costituisce una scelta obbligata
Stavamo pensando di andare anche per il ponte del primo maggio oltre che l'ultima settimana di giugno, in ogni caso metto tutti i we "papabili", vi prego di dirmi se ce ne sono alcuni assolutamente improponibili causa altri impegni così li depenno(ricordo che pape e carmy avevano detto qualcosa ma vi prego di ripetermelo causa smemoratezza...)
1-4 maggio
10-11 maggio
17-18 maggio
24-25 maggio
31magg-2 giugno
7-8 giugno
14-15 giugno
21-22 giugno
28-29 giugno
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao stefy che bello, sei venuta ad interrompere i miei monologhi del weekend!
che bello sentir parlare di raduno! non vedo l'ora di vedere le vostre foto!
e sentire i vostri racconti!
bene per valerio, ieri era la giornata dei gennarini che ci sorprendono eh? benissimo
oggi giornata caotica, non è venuta cristina giovedì e quindi pulizie di casa, devo stirare poche cose e far bucati...
son cotta
un bacione a tutte
che bello sentir parlare di raduno! non vedo l'ora di vedere le vostre foto!
e sentire i vostri racconti!
bene per valerio, ieri era la giornata dei gennarini che ci sorprendono eh? benissimo
oggi giornata caotica, non è venuta cristina giovedì e quindi pulizie di casa, devo stirare poche cose e far bucati...
son cotta
un bacione a tutte
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
buon inizio settimaan!!
il we è stato piacevole, a parte sabato mattina che come avrete letto ero qui in ufficio, mentre giuli e deb se la spassavano in giro per centri comm. /(cosa che deb adora fare, infatti mi ha raccontato che ha corso felice e giocava tra le lavatrici e i forni a micronde!!)
al pome abbiamo fatto il riposino poi verso sera siamo andate da mai mamma per cena, ha giocato tanto con sua cugina poi anche da sola per un bel po' con i suoi giochi!
ieri giornata super sono venuti simone e i suoi gentiori a pranzo, dalle 11,30 alle 17,30 hanno giocato incessantemente, siamo anche andati giu al parco dove hanno corso.
insomma deb era entusiasta!!!!!!!!
quando sono andati a casa deb è crolalta sul divano alle 18,30 !
l'occhietto che saato era rosso domenica mattina era normale, stamatitna pero' ho notato che era rosso un po' l'altro.......non so che pensare vediamo come va oggi, spero che si risolta come l'altro.
intanto l'ho pulita bene con la fiosologica
buon inizio settimaan!!
il we è stato piacevole, a parte sabato mattina che come avrete letto ero qui in ufficio, mentre giuli e deb se la spassavano in giro per centri comm. /(cosa che deb adora fare, infatti mi ha raccontato che ha corso felice e giocava tra le lavatrici e i forni a micronde!!)
al pome abbiamo fatto il riposino poi verso sera siamo andate da mai mamma per cena, ha giocato tanto con sua cugina poi anche da sola per un bel po' con i suoi giochi!
ieri giornata super sono venuti simone e i suoi gentiori a pranzo, dalle 11,30 alle 17,30 hanno giocato incessantemente, siamo anche andati giu al parco dove hanno corso.
insomma deb era entusiasta!!!!!!!!
quando sono andati a casa deb è crolalta sul divano alle 18,30 !
l'occhietto che saato era rosso domenica mattina era normale, stamatitna pero' ho notato che era rosso un po' l'altro.......non so che pensare vediamo come va oggi, spero che si risolta come l'altro.
intanto l'ho pulita bene con la fiosologica
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, qui tutto bene. da quando ho iscritto gloria all'asilo mi è già capitato + volte di sognare gloria all'asilo e tutte le volte sogno che l'inserimento non è per niente traumatico. ci sta volentieri e quando la vado a prendere è tutta contenta e intenta a giocare.
mah,... è strano, visto che penso che sarà un disastro l'inserimetno dovrei fare sogni agitati al riguardo, invece.. beh meglio così!
stavolta secondo me ho fatto questo sogno perchè mi ha stupita sabato alla festa e poi mi ha anche detto MAMMA VOGLIO ANDARE ALL'ASILO!
la prima volta...
magari questo nel mio inconscio è rimasto impresso ed ecco perchè di questo sogno stanotte, ma le altre volte non so.
per il resto tutto bene, solita vita. oggi se riesco vado in farmacia con la mia monella. ho finito i suoi fermenti per il pancino! visto che ultimamente ha un pò di colichette non devo dimenticarmi di darglielo.
ok ora vado care a dopo
mah,... è strano, visto che penso che sarà un disastro l'inserimetno dovrei fare sogni agitati al riguardo, invece.. beh meglio così!
stavolta secondo me ho fatto questo sogno perchè mi ha stupita sabato alla festa e poi mi ha anche detto MAMMA VOGLIO ANDARE ALL'ASILO!
magari questo nel mio inconscio è rimasto impresso ed ecco perchè di questo sogno stanotte, ma le altre volte non so.
per il resto tutto bene, solita vita. oggi se riesco vado in farmacia con la mia monella. ho finito i suoi fermenti per il pancino! visto che ultimamente ha un pò di colichette non devo dimenticarmi di darglielo.
ok ora vado care a dopo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape benissimo per il vostro weekend! che bella deb tutta entusiasta del suo amichetto.
monica come va oggi??
lisa ci sei??
a tutte un bacione
monica come va oggi??
lisa ci sei??
a tutte un bacione
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao giorgy
buona passeggiata allora!!!!!!!
ma ti annoi a casa senza lavorare? cioe so che con i bambini è diveros, pero essendo abituata come me ad uscire per lavoro ed essere impegnata mi chiedevo come ti sentissi
ma ti annoi a casa senza lavorare? cioe so che con i bambini è diveros, pero essendo abituata come me ad uscire per lavoro ed essere impegnata mi chiedevo come ti sentissi
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe..
Un abbraccio speciale a Monica ed alla tua famiglia!
Noi tutto bene....nel senso niente di nuovo.
Giorgy benissimo epr Gloria, bravissima!
Noi ieri siamo stati ad un Battesimo con seguente rinfresco.. Michele ha fatto un po' dannare. Bisogna proprio che riesca ad andare all'asilo per abituarsi a stare con i bimbi..e magari un po' di disciplina. Essendo completamente disinteressato alla questione pranzo non è stato seduto un secondo, si buttava nella mischia dei bimbi "sgridandoli"
.. Prima o poi beccherà un pugno nei denti...
E alla fine ha beccato dei giochini sul tavolo a fianco al nostro senza i "propietari".. i loro genitori/nonni hanno lasciato che lui giocasse (noi lo stavamo portando via), solo che quando sono tornati i bimbi se li sono ripresi e lui, figuriamoci, non voleva... (cioè, non è che gli hanno proprio tolto tutto, ma a quanto pare quello che preferiva lui..)
Alla fine l'abbiamo portato via di forza ed ha pianto ininterrottamente cercando di divincolarsi finchè non ce ne siamo andati (cioè giusto il tempo materiale di riuscire a vestirci e salutare)...
Na faticata! E' snervante quando fa così, anche perchè..guarda caso, era l'unico!!
PEnso che se fosse stato solo con due/tre bimbi in mezzo a meno confusione forse si riusciva a ragionare, ma era già gasatissimo, un po' raffreddato e con tosse... insomma, un disastro! Oltre tutto ha fatto una mega sudata così vediamo come va a finire con sta tosse!)
Vabbuò....ho molto da lavorare,
Un abbraccione,
Ele
Un abbraccio speciale a Monica ed alla tua famiglia!
Noi tutto bene....nel senso niente di nuovo.
Giorgy benissimo epr Gloria, bravissima!
Noi ieri siamo stati ad un Battesimo con seguente rinfresco.. Michele ha fatto un po' dannare. Bisogna proprio che riesca ad andare all'asilo per abituarsi a stare con i bimbi..e magari un po' di disciplina. Essendo completamente disinteressato alla questione pranzo non è stato seduto un secondo, si buttava nella mischia dei bimbi "sgridandoli"
E alla fine ha beccato dei giochini sul tavolo a fianco al nostro senza i "propietari".. i loro genitori/nonni hanno lasciato che lui giocasse (noi lo stavamo portando via), solo che quando sono tornati i bimbi se li sono ripresi e lui, figuriamoci, non voleva... (cioè, non è che gli hanno proprio tolto tutto, ma a quanto pare quello che preferiva lui..)
Alla fine l'abbiamo portato via di forza ed ha pianto ininterrottamente cercando di divincolarsi finchè non ce ne siamo andati (cioè giusto il tempo materiale di riuscire a vestirci e salutare)...
Na faticata! E' snervante quando fa così, anche perchè..guarda caso, era l'unico!!
PEnso che se fosse stato solo con due/tre bimbi in mezzo a meno confusione forse si riusciva a ragionare, ma era già gasatissimo, un po' raffreddato e con tosse... insomma, un disastro! Oltre tutto ha fatto una mega sudata così vediamo come va a finire con sta tosse!)
Vabbuò....ho molto da lavorare,
Un abbraccione,
Ele
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ele come ti capisco, a volte anche gloria è veramente intrattabile. ci son volte che lascia giocare i bimbi coi suoi giochi senza problemi, altre volte è una tragedia, anche se a dire il vero fa le tragedie solo per alcuni giochi che in quel mometno magari sono i suoi preferiti.
però è pesante.
io ho il problema contrario.. michele quando son tanti bambini è intrattabile perchè è gastatissimo, gloira è intrattabile perchè è sulle sue!!!!!
però il risultato è lo stesso.. cioè una bella faticata per noi!
francesco come sta??
però è pesante.
io ho il problema contrario.. michele quando son tanti bambini è intrattabile perchè è gastatissimo, gloira è intrattabile perchè è sulle sue!!!!!
però il risultato è lo stesso.. cioè una bella faticata per noi!
francesco come sta??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

cara per fortuna non mi annoio perchè tengo gloria tutto il giorno e quindi anzi.. vorrei potermi annoiare un pò.Paperinik ha scritto:ciao giorgy
però mi manca l'andare al lavoro, mi manca molto!
diciamo che le giornate passano.. al mattino sto un pò su gol mentre gloria fa la brava davanti ai cartoni. poi mi vesto io, vesto lei, faccio da mangiare, al pomeriggio gioco con lei poi la faccio addormentare e mentre dorme io faccio mille cose...
comunque devo dire che gol è sempre una bella compagnia!
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Buon lunedì!
Noi tutto bene, anche io sto un pò meglio con la gola e il raffreddore.
Il nostro w-end è stato piacevole, sabato siamo stati a pranzo fuori al centro comm,le vicino casa poi Mat ha visto l'area bimbi con i gonfiabili e i percorsi in alto è voluto andarci per forza, tanto si divertiva che l'abbiamo lasciato un pò anche da solo facendoci un giro per i negozi soli soletti
Non avevo capito avevate messo un post sulla sezione raduni? Vabbè mi sono persa dei pezzi, comunque noi mi pare non abbiamo grossi impegni per maggio compreso il primo.
A dopo.
Noi tutto bene, anche io sto un pò meglio con la gola e il raffreddore.
Il nostro w-end è stato piacevole, sabato siamo stati a pranzo fuori al centro comm,le vicino casa poi Mat ha visto l'area bimbi con i gonfiabili e i percorsi in alto è voluto andarci per forza, tanto si divertiva che l'abbiamo lasciato un pò anche da solo facendoci un giro per i negozi soli soletti
Non avevo capito avevate messo un post sulla sezione raduni? Vabbè mi sono persa dei pezzi, comunque noi mi pare non abbiamo grossi impegni per maggio compreso il primo.
A dopo.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Come state? Ho letto che va tutto bene a parte la suocera di Monica... Mi dispiace davvero tanto anche perché é una ragazza molto sensibile e a volte sembra che per lei i dispiaceri non si fermino mai...
Allora queste pancine sono rosa? Ho visto anche un totonome... Emma é un nome che anche io ho rivalutato col tempo... é molto romantico!
Sono mancata tanto ma solo perché ho avuto tanto da fare ma niente di nuovo.... ah si, questa notte hanno portato via l'immondizia e per me é una grande notizia felice! Sabato mi é scoppiato un raffreddore tremendo e spero che le mie figlie ne escano immuni... Federica é una signorina che si fa i compiti da sola, ma vuole che le tenga una silenziosa compagnia... se fiato mi dice che l'ho fatta sbagliare... l'altro giorno in TV ha visto una foto di Carla Bruni (capirai non ne passano mai!) e ha detto: Äh, questa é la moglie di Sarcosí" Mi é venuto da ridere e le ho chiesto se sapeva chi era costui... "Si, una specie di Berlusconi" Raazze mi sono schiantata. Flavia parlaparlaparla, mi coinvolge nei suoi giochi assurdi per cui se non siamo Bloom e Flora che volano in giro per il cielo, siamo due modelle che devono camminare sulla passerella... Il massimo é quando mi fa ballare.... Ma io mi sto facendo vecchia...
Ho visto che state organizzando un raduno... brave... chissá se riesco a smuovere le acque e venire anche io?
BOH!
Vi bascio e spero di non risparire di nuovo nella nebbia!!!
A presto Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ