GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)

Messaggio da lelisa76 » 21 gen 2008, 15:34

Cristiana :bacio
caspita che periodaccio :coccola :coccola

mi incrocio tuttissima per il lavoro :incrocini :incrocini

per il resto....temo che bisogna resistere, mancano solo un paio di mesetti alla primavera :fischia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 21 gen 2008, 15:46

ohiohi ragazze qui l'unica a stare un po' meglio e' il cecioletto (per fortuna :incrocini )
io mi ritrovo ancora delle vampate di nausea, pero' non vomito :x: quello a stare veramente a pezzi ora e il lore: vomito dissenteria a non finire, mi ha pure detto che non e' stato cosi' male nemmeno quando eravamo in chiapas e vi assicuro che li era veramente ridotto uno zombie con la salmonellosi!!! :x:
se la dottoressa si muove a richiamare con una prescrizione mi trascino fino in farmacia, ma perche' qui e' sempre tutto cosi' complicato??!!! ragazze vi giuro non ne posso piu' di stare qua!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 21 gen 2008, 15:50

auguri pestifero armando

CRISTIANA :coccola :coccola :coccola
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 21 gen 2008, 16:47

Ciao a tutte,
scusatemi ma non sono più aggiornata...ho visto le foto dei vostri bimbi...che grandi!
GRAZIE per gli auguri...2 ANNI....sembra ieri e ogni giorno la vedo sempre più grande!
:cuore
Tiziana

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 21 gen 2008, 17:07

BUON COMPLEANNO ARMANDO!!!
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 21 gen 2008, 18:20

CRISTIANA :cuore :incrocini :coccola :bacio

forza tieni duro!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 gen 2008, 21:51

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:happy_birthady: BUON COMPLEANNO ARMANDO!!! :happy_birthady:

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 gen 2008, 21:54

:koani_cuori BUON COMPLEANNO MARIA GRAZIA! :koani_cuori

ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 gen 2008, 21:58

:incrocini a Cristiana che ne ha davvero bisogno!

:incrocini a Dina e Lorenzo
:yeee per il Ceciolo che sta meglio

:wellcom Bentornata a Titta!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 21 gen 2008, 22:10

cristiana mi spiace sentirti così giù. speriamo si smuova qualcosa per il lavoro e che usciate da questo birussaccio!!! :coccola :coccola

:incrocini dina e lorenzo. prima mi hai cercato su msn ma non ero al pc: pappa cloe. :bacio almeno cesarocchio sta meglio.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 gen 2008, 22:11

E' stata una giornata da incubo :buuu ... Ilaria ha vomitato i tre cucchiai di riso che ero riuscita a darle a pranzo ed è andata a dormire stremata... si è svegliata alle tre piangendo disperata... ci ho messo tantissimo a clamarla... aveva 39° di febbre.
C'era mia mamma e volevo approfittarne per andare a fare la spesa mentre dormivano e invece si sono svegliate presto, Ilaria anche quando si è calmata è rimasta accozzata a me.
Elisa ha chiesto lo yogurt per merenda e Ilaria l'ha voluto anche lei. Gliene ho dati pochi cucchiaini che ha tenuto giù. :ok
Alle 17.30 sono riuscita ad andare a fare la spesa, tutto di corsa per non lasciarle per troppo tempo.

Cena di nuovo devastante tra capricci e lagne :bomba ... Hanno mangiato pochissimo entrambe... anche oggi hanno fatto pochissima pipì e io inizio a preoccuparmi un po'. Domani le peso e vedo se hanno perso molto. Gli ho preso delle bustine di vitamine e sali minerali, ma non ne hanno bevuto neanche un goccio...

Spero che la notte vada meglio delle ultime due... per loro e un po' anche per me... perchè sono stravolta!

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 21 gen 2008, 22:23

Oh mamma quanti malatini...

tanti tanti :incrocini :incrocini x Cristiana e famiglia,Dina e famiglia,Giada,Ilaria...e non ricordo più...cmq x tutti quelli ke ne hanno bisogno...purtroppo non sono riuscita a stare al pc e ora sto guardando GF :fischia ...quindi vi auguro una dolce notte...a domani...

AUGURI MARIA GRAZIA!! :cuore
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 21 gen 2008, 22:36

virna in bocca al lupo per la nottata. e speriamo che domani si alzino migliorate. guarda un po' come va domani magari chiama la pediatra e senti un po' che ti dice..
immagino che non vogliano neanche il bibe e/o che non lo tengano giù.. magari latte diluito con acqua?

stacco acneh io che domattina ho il controllo ortopedico di micol presto e dall'altra parte della città :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 gen 2008, 22:41

anadgia ha scritto:BIANCA consolati pensando alle mie due creature... stessa famiglia stesso modo di crescerle ma Giada è come la tua Cry, timida e molto ma molto vergognosa mentre Giulia è più aperta ed espansiva...
Ecco... posso scrivere la stessa cosa...
Elisa è una ruffiana, attacca bottone con tutti, parla sempre, risponde a tutto quello che le chiedono...Oggi è venuto l'idraulico a vedere un calorifero (giusto per non farci mancare niente oggi) e Elisa continuava a guardarlo e dire "Ciao Signore! Signoreeee, ciao!"
Ilaria si infila tra le mie gambe o vuole venire in braccio ogni volta che arriva qualcuno.
Eppure a casa con noi è un peperino anche lei, non sta mai ferma né zitta.
E' proprio questione di carattere. Poi magari cambieranno.

A volte mi dispiace perchè Elisa sembra molto più sveglia di ilaria e mi sembra che Ilaria faccia "brutta figura"... ma so che non è così, ha solo un carattere diverso e chi la conosce bene lo sa, degli altri non mi importa

Per la festa... se ti andava di farla hai fatto bene... e anche se ti sembra che Cristiana non l'abbia gustata appieno, le rimarrà il ricordo di questa bella festa, nei tuoi racconti, dalle foto... e quando sarà più grande saprà che la sua mamma, per festeggiare il suo secondo compleanno, ha organizzato una bella festa con tutti i suoi amichetti, i nonni e gli zii... e ne sarà felice!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 gen 2008, 22:47

Marzia il latte non gliel'ho neanche proposto... Elisa sono tre sere che si addormenta con la camomilla :yeee
Ilaria non vuole bere niente.

Domani vedo, ma la mia pediatra non c'è ... chiamo la sostituta solo se non so proprio cosa fare.
Infondo Elisa ha poco appetito ma non vomita da sabato notte e non ha febbre.
Sperò che anche per Ilaria si risolva in fretta, se è la stessa cosa dovrebbe... ma secondo voi è un caso che chi se la prende per seconda sta sempre peggio di quella che la prende per prima? Mi sembra che vada sempre così... :domanda

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 gen 2008, 23:12

Buonanotte! :ciaociao
A domani! :bacio

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 21 gen 2008, 23:16

cavoli quanti bimbi malatini!!! il vomito quest'anno miete vittime!!! Ma tanto non dura molto i bimbi hanno una capacità di ripresa eccezionale!! :ok :ok

Auguri ad Armando che è nato lo stesso giorno di Maria Grazia e grazie per gli auguri che avete fatto alla mia primogenita domattina glielo dirò, lei ci tiene a ricevere gli auguri!!!
Grazie a tutte voi :cuore
Adesso è tutta gasata per la festa di giovedì prossimo oggi ha distribuito i biglietti ai suoi compagni già pensa alla torta la vuole con la panna e le ciliege mah...

Intanto stasera abbiamo festeggiato in casa con una mousse al cioccolato buonissima, abbiamo fatto le foto e giovedì dovremo replicare per Margherita e già che ci troviamo anche per Nicola visto che poverino non ha avuto nessuna festa nè foto, compriamo la candelina col 3 e la mettiamo sulla stessa torta di Margaret e il gioco è fatto facciamo le foto, almeno un ricordo resta, sennò da grande si farà le paranoie, alle sorelle la festa si e a me no!!! E avrà ragione!!!!!

Dopo questo bel discorsetto sulle feste casalinghe auguro a tutte la buonanotte sperando che tanti bimbi domani stiano meglio

Notte notte
Ah! Teresa è tornata a essere vispa vispa, messa sul tappeto inizia a muoversi col culetto troppo forte!!!! Però è troppo magrolina m si muove tantissimo e urla di brutto...
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 21 gen 2008, 23:20

non potevo non passare per riaggiornarvi
arifacccio gli Auguri ad armando e a cristiana
anche se gli ho fatti via sms...
maria dice che Madì è contento e sta giochicchiando con il suo trattore nuovo!!
amore...
:emozionee
AUGURI MADI'
:emozionee

:emozionee AUGURI CRI CRI :emozionee

Marta sta benone anche se non ha il solito appetito e ora scappo a passare una seratina dolce con il mio maritino sul divanoccolo...
domani vi leggo meglio..quella sciagurata di Marzia mi ha preso 30 minuti con i suo i messaggi , ma mi ha fatto morire dal ridere :ahaha
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 21 gen 2008, 23:21

Virna :incrocini :incrocini :incrocini
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 gen 2008, 0:00

'sera!
Grazie mille a tutte per gli auguri al mio pestì! Siete state carinissime! Mi scuso per aver risposto tardissimo agli sms, ma non ho avuto un attimo di tempo prima!
Virna la mail è arrivata senza problemi ed è stata moooooooooolto gradita! :emozionee
Intanto :incrocini per le tue streghette, speriamo passi tutto in fretta!
poi una :coccola speciale per Cristiana e :incrocini forti perchè devono attraversare l'oceano e arrivare agli americani, e :incrocini per ilMario
Adri Giada come sta? :incrocini
Marzia come mai dall'ortopedico? Visita di routine? :incrocini
Ecco, dimenticato tutto il resto :buuu
Buonanotte!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Bloccato

Torna a “Gennaio”