Ho fatto l'albero di natale (appena posso posto le foto) è venuto un pò carico ... ma visto che le decorazioni c'erano le ho messe tutte
Per la questione vaccino, io mi sono letta un sacco di articoli e sono arrivata alla conclusione (mia personale, per carità) che spesso si fa un pò di terrorismo gratutio: attualmente i vaccini usati sono molto attenuati, rispetto a quelli usati un pò di anni fa, non si iniettano più virus vivi, ma solamente dei frammenti oppure virus morti che devono sollecitare il sistema immunitario a produrre quel tipo di anticorpi ... per carità, ci sono ancora delle controincazioni, ma pensando alla mobilità delle persone (per lavoro o per le vacanze) e alla percentuale elevata di immigrati, che potrebero portare virus che qui non ci sono più da tempo (penso ad esempio al vaiolo), ritengo la scelta del vaccino la più opportuna ... incrociando le dita sul fatto che vada tutto bene.
Bricla, prova a usare la centrale del latte scremata e non diluita ... magari gradisce ... con un biscotto che addolcisce un pò ...
De bellissima la foto della pentola, un capolavoro !!! magari prendo l'idea
Complimenti a tutti i gennarini !!
Ciao
Erica