quell'elefante è troppo solo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Re: e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stat
il 14 marzo ho appuntamento per ampliare il tatuaggio che ho sul polso...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

dena ha scritto:
Davide è grande ma è un secolo che non porto a fare i bilanci quindi di preciso non so quanto sia alto. Credo 98cm. Il peso invece lo so perchè per curiosità l'ho messo sulla bilancia e segna 15kg
pesa come Viola (lei però è 102 cm)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Piange, viene nel lettone, mi si accozza addosso e poi non mi posso neanche voltare perchè lo devo guardaregloria ha scritto:ma se lo metti con te che fa?ishetta ha scritto:Buongiorno a tutte,
altra nottata
e nei momenti in cui si sveglia che vuole fare? alzarsi? piange e stop?...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

I miei sono grandi di costituzione. Anche Leo è molto alto (ma più magrolino di costituzione rispetto a Davide).
Ish, passerà dai....però se lo guardi con la stessa faccia dell'emoticons che hai postato vedrai che non gli piacerà poi tanto

Ish, passerà dai....però se lo guardi con la stessa faccia dell'emoticons che hai postato vedrai che non gli piacerà poi tanto
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dena, sai cos'è il problema? Che questo suo accozzamento mi sta dando seri problemi con Emma che è diventata intrattabile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

Ah. I miei per fortuna sono mediamente cozzi. Anzi a dire il vero Davide lo è molto meno di una volta e lo è di più con mia mamma 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- gloria
- Expert~GolGirl®

ma come lo devi guardare? con il buio?ishetta ha scritto:Piange, viene nel lettone, mi si accozza addosso e poi non mi posso neanche voltare perchè lo devo guardaregloria ha scritto:ma se lo metti con te che fa?ishetta ha scritto:Buongiorno a tutte,
altra nottata
e nei momenti in cui si sveglia che vuole fare? alzarsi? piange e stop?...
- gloria
- Expert~GolGirl®

ovvio che emma se la prenda... piccola 
- laura s
- Gold~GolGirl®

Pesa più di Annalisa e è alto quasi uguale (lei è 100)dena ha scritto:buongiorno![]()
Ish ma perchè fa così Edo?
Davide è grande ma è un secolo che non porto a fare i bilanci quindi di preciso non so quanto sia alto. Credo 98cm. Il peso invece lo so perchè per curiosità l'ho messo sulla bilancia e segna 15kg
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- gloria
- Expert~GolGirl®

ho appena fatto l'iscrizione all'ADMO (associazione donatori midollo osseo)
ora aspetto la chiamata per fare il primo prelievo di sangue per la tipizzazione
sono molto orgogliosa

ora aspetto la chiamata per fare il primo prelievo di sangue per la tipizzazione
sono molto orgogliosa
- gloria
- Expert~GolGirl®

qua stamattina ci siamo svegliati con dei bei fiocconi di neve che scendevano dal cielo...
tempo mezz'ora fine e ha iniziato a piovere
ufff
io amo la neve ma qua in città non viene mai... o se viene si scioglie subito...
tempo mezz'ora fine e ha iniziato a piovere
ufff
io amo la neve ma qua in città non viene mai... o se viene si scioglie subito...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno qui tutto bene
a parte che ieri sera Emma ha vomitato l'anima xchè ha pasticciato a casa dei nonni.
a parte che ieri sera Emma ha vomitato l'anima xchè ha pasticciato a casa dei nonni.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
chi è contenta della vittoria di Tiziana?
io sììììì
qui nevica, Viola l'ho tenuta a casa, troppo freddo ed entro le 16:00 non oso pensare a come saranno le strade ma soprattutto i marciapiedi
domani ha una festa di compleanno, qui all'oratorio del paese. Ieri ha voluto fare il bigliettino per questa bimba e per la prima volta è riuscita a scrivere una cosa diversa dal suo nome. tutto da sola ha scritto TANTI BACI
oggi ultimo pomeriggio lavorativo e poi la mia scuola è chiusa fino a merc compreso per le elezioni.
chi è contenta della vittoria di Tiziana?
io sììììì
qui nevica, Viola l'ho tenuta a casa, troppo freddo ed entro le 16:00 non oso pensare a come saranno le strade ma soprattutto i marciapiedi
domani ha una festa di compleanno, qui all'oratorio del paese. Ieri ha voluto fare il bigliettino per questa bimba e per la prima volta è riuscita a scrivere una cosa diversa dal suo nome. tutto da sola ha scritto TANTI BACI
oggi ultimo pomeriggio lavorativo e poi la mia scuola è chiusa fino a merc compreso per le elezioni.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- gloria
- Expert~GolGirl®

anche elia lunedì e martedì ha la scuola chiusa
stasera partiamo per il weekend dai miei
io e teresa domenica sera torniamo
lui lo lascio con i miei a fare il principino...
tornerà martedì
lunedì sera dopo il controllo dall'omeopata porto a dormire dai suoceri teresa così io e il socio ci facciamo seratina per noi...
stasera partiamo per il weekend dai miei
io e teresa domenica sera torniamo
lui lo lascio con i miei a fare il principino...
tornerà martedì
lunedì sera dopo il controllo dall'omeopata porto a dormire dai suoceri teresa così io e il socio ci facciamo seratina per noi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io Masterchef ieri non l'ho visto, ma non sono contenta che abbia vinto la stronza.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

buonasera, ho appena finito di sfogliarmi i siti di Kiabi e H&M salvando i vestiti che più mi piacevano. domani li faccio vedere a Viola per la scelta finale.
Almeno quando andremo non starò a girare come una trottola andando in panico :ahah
LAURA guarda che bello questo per Annalisa
http://www.hm.com/it/product/09040?article=09040-B
(mi odi, lo so
)
Almeno quando andremo non starò a girare come una trottola andando in panico :ahah
LAURA guarda che bello questo per Annalisa
http://www.hm.com/it/product/09040?article=09040-B
(mi odi, lo so
- laura s
- Gold~GolGirl®

Molto carino Ransie!! Ci sono stata giusto ieri ma non c'era... ecco, mi tocca tornare!
Però abbiamo preso due pantaloni di cotone leggero per Franci
http://www.hm.com/it/product/06696?article=06696-F
e un cerchietto col fiocco oro e un vestitino a righe per Annalisa che ora sul sito non trovo ma che è praticamente identico a un modello blumarine da 200 euro.
Oggi andiamo alla metro per le uova di pasqua: costano pochissimo rispetto che nei negozi, così mi levo il pensiero...
Però abbiamo preso due pantaloni di cotone leggero per Franci
http://www.hm.com/it/product/06696?article=06696-F
e un cerchietto col fiocco oro e un vestitino a righe per Annalisa che ora sul sito non trovo ma che è praticamente identico a un modello blumarine da 200 euro.
Oggi andiamo alla metro per le uova di pasqua: costano pochissimo rispetto che nei negozi, così mi levo il pensiero...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- gloria
- Expert~GolGirl®

Noi stamani alle prese con i compiti
Ne aveva un sacco avendo due giorni in più di festa Glieli ho fatti finire cosi nn ci pensa più
Ne aveva un sacco avendo due giorni in più di festa Glieli ho fatti finire cosi nn ci pensa più
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

anche venerdì io e la mia collega, essendo la scuola chiusa fino a merc compreso, abbiamo fatto fare agli alunni tutti i compiti scritti dati dalle maestre del mattino; così ora hanno solo da studiaregloria ha scritto:Noi stamani alle prese con i compiti
ieri siamo andate al compleanno di un'altra Viola. i genitori hanno affittato la saletta dell'oratorio... mi sa che l'anno prossimo la prendiamo pure noi, devo informarmi sul prezzo.
c'erano anche due animatrici che hanno truccato i bimbi (Viola da farfalla) e hanno fatto dei giochini e alla fine un piccolo lavoretto da portare a casa. I bambini han partecipato volentieri a tutto e io ho fatto un po' di foto
- laura s
- Gold~GolGirl®

Nevica di brutto ho messo un filmato su FB io mai visto nevicare così forte a Genova!
H&M: Pensavo che Silvio ha sbagliato tutto. Invece che offrirci l'IMU avrebbe dovuto acquisire H&M e mandare dei buoni acquisto. Mettendo insieme quello e Ballottelli magari vinceva di nuovo... :ahah :ahah :ahah
H&M: Pensavo che Silvio ha sbagliato tutto. Invece che offrirci l'IMU avrebbe dovuto acquisire H&M e mandare dei buoni acquisto. Mettendo insieme quello e Ballottelli magari vinceva di nuovo... :ahah :ahah :ahah