Non ci interessa... noi vogliamo solo i UIPSgloria ha scritto:Ieri sera abbiamo avuto una coppia di cari amici con figlia a cena Lui è uno famosetto nel settore musicale (ma nn vi dico chi è)
Edo ha rotto la wii

Messaggio da ishetta » 29 set 2011, 20:39
Non ci interessa... noi vogliamo solo i UIPSgloria ha scritto:Ieri sera abbiamo avuto una coppia di cari amici con figlia a cena Lui è uno famosetto nel settore musicale (ma nn vi dico chi è)

Messaggio da gloria » 29 set 2011, 21:10

Messaggio da ishetta » 29 set 2011, 21:13

Messaggio da Anniski » 29 set 2011, 22:24

Messaggio da ishetta » 29 set 2011, 23:08
sì. E' decisamente un tipo fisico.Anniski ha scritto:Tsunami anche Edo, eh!

Messaggio da ishetta » 30 set 2011, 8:39

Messaggio da dena » 30 set 2011, 8:53
ishetta ha scritto:Oggi ultimo giorno di libertà. E invece no. Mi sono tenuta a casa il pupo... ha tosse da foca monaca

Messaggio da adagioadagio » 30 set 2011, 10:18

Messaggio da ishetta » 30 set 2011, 10:22

Messaggio da dena » 30 set 2011, 10:25
BENE PER IL NON TUTORE EVVIVA FRANCY LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOadagioadagio ha scritto:Buon di...
Francesco è contento finalmente!!! Gioca beatamente nel box...![]()
Allattamento???!!! Non più... Il mio seno tra l'altro, se prima poteva far concorrenza alla Anderson, ora può far concorrenza alla sua tavola da surf!Non ho mai avuto il seno in queste condizioni...sarà scarsa una seconda...non di più!

Messaggio da adagioadagio » 30 set 2011, 10:27

Messaggio da ishetta » 30 set 2011, 10:28

Messaggio da adagioadagio » 30 set 2011, 10:29
dena ha scritto:BENE PER IL NON TUTORE EVVIVA FRANCY LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOadagioadagio ha scritto:Buon di...
Allattamento???!!! Non più... Il mio seno tra l'altro, se prima poteva far concorrenza alla Anderson, ora può far concorrenza alla sua tavola da surf!Non ho mai avuto il seno in queste condizioni...sarà scarsa una seconda...non di più!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da dena » 30 set 2011, 10:34
adagioadagio ha scritto:dena ha scritto:BENE PER IL NON TUTORE EVVIVA FRANCY LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOadagioadagio ha scritto:Buon di...
![]()
![]()
![]()
Graziee!!!
Se lo vedete mentre gioca... tra l'altro ha na forza...!!!Però mentre sta seduto, continua a cascare cm un salame...
![]()

Messaggio da dena » 30 set 2011, 10:35

Messaggio da dena » 30 set 2011, 10:36

Messaggio da adagioadagio » 30 set 2011, 10:37
dena ha scritto:Davide invece sta in piedi senza appoggio. I passi li fa per manina, ancora non ha il coraggio di mollarsi

Messaggio da adagioadagio » 30 set 2011, 10:38
Caspitaaa!!!!!dena ha scritto:ah i dneti si sono moltiplicati, ne abbiamo 8![]()
![]()
![]()
e meno 12

Messaggio da dena » 30 set 2011, 10:44
siamo noi avanti, Leo pure a quest'età ne aveva 8 ( sono andata a spulciarmi i vecchi post) però lui non me li ha mai fatti penare, Davide inveceadagioadagio ha scritto:Caspitaaa!!!!!dena ha scritto:ah i dneti si sono moltiplicati, ne abbiamo 8![]()
![]()
![]()
e meno 12![]()
Ah proposito!!!!!!!1 Qui neanche 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da adagioadagio » 30 set 2011, 10:47
dena ha scritto:siamo noi avanti, Leo pure a quest'età ne aveva 8 ( sono andata a spulciarmi i vecchi post) però lui non me li ha mai fatti penare, Davide inveceadagioadagio ha scritto:Caspitaaa!!!!!dena ha scritto:ah i dneti si sono moltiplicati, ne abbiamo 8![]()
![]()
![]()
e meno 12![]()
Ah proposito!!!!!!!1 Qui neanche 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!