GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da Chiaretta77 » 30 mag 2011, 11:28

Ish: sono stata da Mamma& Baby, Caleppio di Settala (qui vicino). Fino a qualche mese fa non avevano articoli di alimentazione invece ora si e ho visto ottime offerte anche su farine e omo, passerò a fare un po' di scorta più avanti!

Anna: secondo me la temperatura è :ok

:yeee per il secondo dentino di Davide!!!

Dena è vero ... sarebbe bello organizzare qualcosa tra noi.
Con le maggioline 07 di Milano e dintorni ci siamo trovate qualche volta ed è stato proprio bello!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: mamme e pediatri sempre a litigare: io il mio gennarino (11) lo voglio allattare

Messaggio da tropeaby » 30 mag 2011, 11:47

ciao :sorrisoo
in questi giorni sono sempre passata di fretta e non riuscivo a scrivere ma vi leggevo sempre :sorrisoo

Gabry oggi sembra un pochino ino ino raffreddato :x: speriamo rimanga solo raffreddore :incrocini

un :bacio grande ai bimbi un po nervosetti e una :coccola alle mamme che presto torni la tranquillità :incrocini
vedo che si parla di sesso :risatina: quà stessa storia voglia zero ma quando mio marito mi stuzzica ehm :risatina: avete capito :risatina: non mi tiro mica indietro :spiteful:
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 30 mag 2011, 11:52

:-D davide :clap per il secondo dentino che bello

noi domani alle 9 facciamo il controllo dalla pediatra :sorrisoo

al mare ci siamo stati già due volte però non ci siamo fatti il bagno solo per l'aria anche perchè ancora qui da noi è freschina aspettiamo il caldo :ok

annamassimo no penso che tre o quattro gradi in meno facciano male comunque magari ti regoli al momento che sei li :sorrisoo

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 30 mag 2011, 11:55

pannolini io sto usano i nuovi della chicco li ho trovati d'offerta a 4.60 e mi sto trovando benissimo sono simili ai pampers progressi anche se mi sembrano ancori più buoni :ok

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 30 mag 2011, 12:07

'giorno!
Qui nottata abbastaza tranquilla, invece di 346269 risvegli, ne ha fati solo 4! Sembrerà strano, ma sono un po' più riposata! Ora sta dormendo d un'oretta e così ho quasi finito le valigie :ok , ma mi manca da stirare ancora qualcosa... Pomeriggio verso le 5, cioè dopo la tetta, magari la porto dai suoceri che se la spupazzano e poi passa Sergio a riprenderla!
Da una parte sono troppo contenta di partire perchè finalmente stacco un po', ma le vacanze sono sempre state altro! :prr
Vado a prepararmi che non appena si sveglia facciamo 4 passi... oppure se vuole la ciuccia rimandiamo a dopo!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 mag 2011, 12:20

Anniski ha scritto:'giorno!
Qui nottata abbastaza tranquilla, invece di 346269 risvegli, ne ha fati solo 4! Sembrerà strano, ma sono un po' più riposata! Ora sta dormendo d un'oretta e così ho quasi finito le valigie :ok , ma mi manca da stirare ancora qualcosa... Pomeriggio verso le 5, cioè dopo la tetta, magari la porto dai suoceri che se la spupazzano e poi passa Sergio a riprenderla!
Da una parte sono troppo contenta di partire perchè finalmente stacco un po', ma le vacanze sono sempre state altro! :prr
Vado a prepararmi che non appena si sveglia facciamo 4 passi... oppure se vuole la ciuccia rimandiamo a dopo!
la vacanza noi mamme come la facevamo prima non la faremo più :fischia a me adesso mi vien male a pensare di averne due da gestire...con Leo che non tengo più tanto fermo ormai :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mag 2011, 12:36

dena ha scritto:
Anniski ha scritto:'giorno!
la vacanza noi mamme come la facevamo prima non la faremo più :fischia a me adesso mi vien male a pensare di averne due da gestire...con Leo che non tengo più tanto fermo ormai :fischia
:quoto_1:

Anniski dove te ne vai?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 30 mag 2011, 12:50

Noi andremo via con socio e pupi xche ho in sospeso il famoso weekend regalo del socio Sta gestendo tutto lui nn si dove andremo sicuramente agriturismo Quanti giorni? Un paio nn di più... eh ci facessero male un po di vacanze :aargh
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 30 mag 2011, 12:52

Confermo che le vacanze con figli sono proprio tutta un'altra cosa...

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 30 mag 2011, 14:27

Buondì, nottata? Ci crfedete che ormai non guardo più la sveglia e non conto più i risvegli? e pensate che mio marito mi ha chiesto stamattina quante volte si è svgliato, quindi neppure loo ha sentito.... ahhhh come mi piacerebbeeeee...
Stamattina sono stata un paio d'ore in ufficio, e sapete mia mamma come è riuscita ad addormentarlo dopo 1 ora di tentativi?? cantando, ballando guancia a guancia guardando dalla finestra, (per dormire poi mezzora... :fischia )

ish benvenuta nel club, :incrocini :coccola

dena già 2 denti :-D ... :clap

frutta anche noi abbiamo iniziato per vedere se si risolve questa stitichezza, risultato, un vasetto non gli basta e dopo vuole anche la tetta.....

sesso:anche qui ripreso, anche qui voglia zero, anche qui non prendiamo l'iniziativa. Ecco perchè, questa cosa della secchezza causa allattamento non la sapevo... :ok
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 mag 2011, 15:08

buongiorno!

mi è tornato il ciclo :tafazzi: (con Viola era tornato dopo 9 mesi), ora devo prenotare il pap-test e dal mese prossimo posso riniziare la pillola anche se allatto, giusto? (allatto una volta al giorno massimo due, il resto LA)

Vanessa venerdì ha fatto il vaccino: non ha pianto ma ha dato un urlo di sdegno :risatina: tutto ok :ok

ISH: non saprei proprio cosa consigliarti. qui è tutto il contrario: Vane adora andare in macchina e quando dobbiamo fermarci al semaforo strilla come un'aquila... ma, chiedo, a Edo piace stare in braccio? Perché ad esempio a Vane non molto, regge al massimo 10 minuti poi ti fa chiaramente capire che la devi mollare (ovetto, lettino, perterra.....)

E' spuntato il primo dentino, si vede appena appena.. :-D

stamattina Davide era a casa e siamo andati a fare shopping (abbiamo portato anche Dudù mentre la piccola è rimasta con i nonni): mi sono presa un paio di occhiali da sole, scarpe da tennis, due paia di ciabatte, due magliette "prendi due paghi uno". Per Viola due paia di scarpe e occhiali da sole per Vanessa. Mi mancano i jeans epr me (non li ho presi oggi in quanto con il ciclo ho la pancia gonfia) e delle scarpe carine con un po' di tacco (oggi le trovavo solo o con tacchi a spillo o senza proprio o gli zoccoloni)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 30 mag 2011, 17:05

Ransie ha scritto:buongiorno!

mi è tornato il ciclo :tafazzi: (con Viola era tornato dopo 9 mesi), ora devo prenotare il pap-test e dal mese prossimo posso riniziare la pillola anche se allatto, giusto? (allatto una volta al giorno massimo due, il resto LA)

Vanessa venerdì ha fatto il vaccino: non ha pianto ma ha dato un urlo di sdegno :risatina: tutto ok :ok

ISH: non saprei proprio cosa consigliarti. qui è tutto il contrario: Vane adora andare in macchina e quando dobbiamo fermarci al semaforo strilla come un'aquila... ma, chiedo, a Edo piace stare in braccio? Perché ad esempio a Vane non molto, regge al massimo 10 minuti poi ti fa chiaramente capire che la devi mollare (ovetto, lettino, perterra.....)

E' spuntato il primo dentino, si vede appena appena.. :-D

stamattina Davide era a casa e siamo andati a fare shopping (abbiamo portato anche Dudù mentre la piccola è rimasta con i nonni): mi sono presa un paio di occhiali da sole, scarpe da tennis, due paia di ciabatte, due magliette "prendi due paghi uno". Per Viola due paia di scarpe e occhiali da sole per Vanessa. Mi mancano i jeans epr me (non li ho presi oggi in quanto con il ciclo ho la pancia gonfia) e delle scarpe carine con un po' di tacco (oggi le trovavo solo o con tacchi a spillo o senza proprio o gli zoccoloni)

dove li hai trovati gli occhiali da sole per la pupetta??anche io li voglio prendere in previsione del mare ma non sapevo li facessero per i putetti così piccoli :fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 30 mag 2011, 17:08

frutta io le sto dando la mela e la pera della nipiol...sono 80 gr e di solito ne avanza un pochino, lo metto in frigo e glielo do il giorno dopo ma ovviamente ne devo aprire un 'altro perchè non le basta..cosa dite ne mangia troppa??la pediatra mi ha detto qualche cucchiaio ma lei quasi si finisce il vasetto :fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 30 mag 2011, 18:01

Ciao!!!

Ransie: la pillola normale forse no, ma quella per allattamento (che non ricordo come si chiama) la puoi prendere sicuramente!
Io ho la ricetta pronta per il cerotto, ma di quello finchè allatto non se ne parla!

Frutta: io ne do' poca ma perchè lei dopo un po' mi fa capire che non la vuole, ne volesse mezzo vasetto o più lo darei anche! Però vedo che ogni giorno aumentiamo un pochino, ma senza fretta tanto non sostituisce certo il latte quindi che si regoli come vuole!
Oggi a pranzo si è bevuta 190 ml di latte di mamma ... poi ho lasciato stare la frutta e gliela darò a "cena"!

Anniski
: in partenza? Dove vai?

Oggi mi è venuto in mente che potrei fermarmi in collona dai suoceri tutta la prossima settimana, Elisa si divertirebbe molto con i nonni, poi lassù c'è il giardino con giochi vari ... solo che guardando in rete le previsioni sono pessime e a 1000 metri dover stare chiusi in casa o patire il freddo non mi attira ... Vediamo come evolvono e mi sa che deciderò all'ultimo!

Scappo che Alessia si è svegliata.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 30 mag 2011, 18:03

Chiaretta77 ha scritto:Oggi mi è venuto in mente che potrei fermarmi in collona dai suoceri tutta la prossima settimana, Elisa si divertirebbe molto con i nonni, poi lassù c'è il giardino con giochi vari ... solo che guardando in rete le previsioni sono pessime e a 1000 metri dover stare chiusi in casa o patire il freddo non mi attira ... Vediamo come evolvono e mi sa che deciderò all'ultimo!
Ovviamente intendevo collina :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mag 2011, 18:29

Ransie, cerazette si chiama la minipillola x l'allattamento. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 30 mag 2011, 20:08

Mmmmm che giornaticcia
Siamo nervose nervose nervose
Ufffffffffffff

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 mag 2011, 21:15

Ragazze oggi per me è una giornata incredibile che non credevo sarebbe mai arrivata (e infatti per scaramanzia non avevo detto nulla...)
Leggete qui:
viewtopic.php?f=19&p=6130166#p6130166
Io sto pensando alla louis vuitton che ve ne pare??? :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 mag 2011, 22:12

Ish: non è che si annoia??? Provato a uscire a piedi???

Pannolini: ma quelli chicco che dici hanno il filtrante cattura pupù liquida come i progressi???

Ponte: io sarò a Loano! Speriamo bene perchè per mercoledì danno pioggia...

Incrociatevi per me: domani ascensore in manutenzione. Sto al sesto... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mag 2011, 22:14

laura s ha scritto:Ish: non è che si annoia??? Provato a uscire a piedi???
lo fa anche fuori (oggi meno).

Bloccato

Torna a “Gennaio”