Anna: secondo me la temperatura è

Dena è vero ... sarebbe bello organizzare qualcosa tra noi.
Con le maggioline 07 di Milano e dintorni ci siamo trovate qualche volta ed è stato proprio bello!
Messaggio da Chiaretta77 » 30 mag 2011, 11:28
Messaggio da tropeaby » 30 mag 2011, 11:47
Messaggio da tropeaby » 30 mag 2011, 11:52
Messaggio da tropeaby » 30 mag 2011, 11:55
Messaggio da Anniski » 30 mag 2011, 12:07
Messaggio da dena » 30 mag 2011, 12:20
la vacanza noi mamme come la facevamo prima non la faremo piùAnniski ha scritto:'giorno!
Qui nottata abbastaza tranquilla, invece di 346269 risvegli, ne ha fati solo 4! Sembrerà strano, ma sono un po' più riposata! Ora sta dormendo d un'oretta e così ho quasi finito le valigie, ma mi manca da stirare ancora qualcosa... Pomeriggio verso le 5, cioè dopo la tetta, magari la porto dai suoceri che se la spupazzano e poi passa Sergio a riprenderla!
Da una parte sono troppo contenta di partire perchè finalmente stacco un po', ma le vacanze sono sempre state altro!![]()
Vado a prepararmi che non appena si sveglia facciamo 4 passi... oppure se vuole la ciuccia rimandiamo a dopo!
Messaggio da ishetta » 30 mag 2011, 12:36
dena ha scritto:la vacanza noi mamme come la facevamo prima non la faremo piùAnniski ha scritto:'giorno!
Qui nottata abbastaza tranquilla, invece di 346269 risvegli, ne ha fati solo 4! Sembrerà strano, ma sono un po' più riposata! Ora sta dormendo d un'oretta e così ho quasi finito le valigie, ma mi manca da stirare ancora qualcosa... Pomeriggio verso le 5, cioè dopo la tetta, magari la porto dai suoceri che se la spupazzano e poi passa Sergio a riprenderla!
Da una parte sono troppo contenta di partire perchè finalmente stacco un po', ma le vacanze sono sempre state altro!![]()
Vado a prepararmi che non appena si sveglia facciamo 4 passi... oppure se vuole la ciuccia rimandiamo a dopo!a me adesso mi vien male a pensare di averne due da gestire...con Leo che non tengo più tanto fermo ormai
Messaggio da gloria » 30 mag 2011, 12:50
Messaggio da gloria » 30 mag 2011, 12:52
Messaggio da samman » 30 mag 2011, 14:27
Messaggio da Ransie » 30 mag 2011, 15:08
Messaggio da Angy29 » 30 mag 2011, 17:05
Ransie ha scritto:buongiorno!
mi è tornato il ciclo(con Viola era tornato dopo 9 mesi), ora devo prenotare il pap-test e dal mese prossimo posso riniziare la pillola anche se allatto, giusto? (allatto una volta al giorno massimo due, il resto LA)
Vanessa venerdì ha fatto il vaccino: non ha pianto ma ha dato un urlo di sdegnotutto ok
![]()
ISH: non saprei proprio cosa consigliarti. qui è tutto il contrario: Vane adora andare in macchina e quando dobbiamo fermarci al semaforo strilla come un'aquila... ma, chiedo, a Edo piace stare in braccio? Perché ad esempio a Vane non molto, regge al massimo 10 minuti poi ti fa chiaramente capire che la devi mollare (ovetto, lettino, perterra.....)
E' spuntato il primo dentino, si vede appena appena..![]()
stamattina Davide era a casa e siamo andati a fare shopping (abbiamo portato anche Dudù mentre la piccola è rimasta con i nonni): mi sono presa un paio di occhiali da sole, scarpe da tennis, due paia di ciabatte, due magliette "prendi due paghi uno". Per Viola due paia di scarpe e occhiali da sole per Vanessa. Mi mancano i jeans epr me (non li ho presi oggi in quanto con il ciclo ho la pancia gonfia) e delle scarpe carine con un po' di tacco (oggi le trovavo solo o con tacchi a spillo o senza proprio o gli zoccoloni)
Messaggio da Angy29 » 30 mag 2011, 17:08
Messaggio da Chiaretta77 » 30 mag 2011, 18:01
Messaggio da Chiaretta77 » 30 mag 2011, 18:03
Ovviamente intendevo collinaChiaretta77 ha scritto:Oggi mi è venuto in mente che potrei fermarmi in collona dai suoceri tutta la prossima settimana, Elisa si divertirebbe molto con i nonni, poi lassù c'è il giardino con giochi vari ... solo che guardando in rete le previsioni sono pessime e a 1000 metri dover stare chiusi in casa o patire il freddo non mi attira ... Vediamo come evolvono e mi sa che deciderò all'ultimo!
Messaggio da ishetta » 30 mag 2011, 18:29
Messaggio da gloria » 30 mag 2011, 20:08
Messaggio da laura s » 30 mag 2011, 21:15
Messaggio da laura s » 30 mag 2011, 22:12
Messaggio da ishetta » 30 mag 2011, 22:14
lo fa anche fuori (oggi meno).laura s ha scritto:Ish: non è che si annoia??? Provato a uscire a piedi???