Grazie e buona chiacchierata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
Invitiamo le utenti dei "gruppissimi" a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella del Bebè full optional.Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Noproblem
x quello che vuoi
Quando leggo queste cose io penso davvero che siete matte

Noi mega attentissimi, ma viste le cure che sto facendo, non può essere altrimenti!
Ho appena letto qui in Gol che il 17 marzo 2011 è festa nazionale x i 150 anni dell'unità d'Italia... ed è giovedìììììììììììììììììììì!!! Devo subito chiamare Iso c fargli accaparrare il ponte, io filo a segnare sul calendario ferie
Noi ancora intasatissimi, ma ho sentito parlare bene di questo argento colloidale o proteinato. Che dite?
Bacio belleeeeeeeeeee
Quando leggo queste cose io penso davvero che siete matte
Noi mega attentissimi, ma viste le cure che sto facendo, non può essere altrimenti!
Ho appena letto qui in Gol che il 17 marzo 2011 è festa nazionale x i 150 anni dell'unità d'Italia... ed è giovedìììììììììììììììììììì!!! Devo subito chiamare Iso c fargli accaparrare il ponte, io filo a segnare sul calendario ferie
Noi ancora intasatissimi, ma ho sentito parlare bene di questo argento colloidale o proteinato. Che dite?
Bacio belleeeeeeeeeee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Mi son dimenticata, qualche giorno fa gli ho fatto vedere due o tre volte il sì ed il no... embé... indovinate che ha imparato subito??? No con la testinaaaaaaa
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO VECCHIETTE!!!
Scusate se vi trascuro ma al lavoro non posso collegarmi e a casa non ne ho proprio il tempo!
Però ho letto tutti gli arretrati, eh!
Intanto tantissimi
ai pupattoli ammalati, ma anche alle loro mamme, vah!
Che dirvi di Alessia... ancora non cammina, dagli 8 mesi si tira in piedi e si attacca ovunque per andare dove vuole, ma se non ha appigli si mette subito a gattoni. Non si molla, insomma...
A testate siamo messe bene anche noi
ogni tanto cerca di rompermi il naso. Però a bacini....
mi da dei morsi pazzeschi!!!
Ma i vostri iniziano a dire qualche parolina?
Lei chiacchera tantissimo (e urla
) ma di comprensibile niente.
Dimenticavo..
TANTI AUGURI AI GENNARINI CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI!!!!
Scusate se vi trascuro ma al lavoro non posso collegarmi e a casa non ne ho proprio il tempo!
Però ho letto tutti gli arretrati, eh!
Intanto tantissimi
Che dirvi di Alessia... ancora non cammina, dagli 8 mesi si tira in piedi e si attacca ovunque per andare dove vuole, ma se non ha appigli si mette subito a gattoni. Non si molla, insomma...
A testate siamo messe bene anche noi
Ma i vostri iniziano a dire qualche parolina?
Dimenticavo..
TANTI AUGURI AI GENNARINI CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI!!!!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ah in quanto a problemi di peso... continuo a provare a mettermi a dieta ma proprio non ci riesco, io HO BISOGNO DI ZUCCHERI!!!!
Vorrei perdere 9 chili, ma me ne basterebbero anche 5, magari prima dell'estate...
Per le magre a cui fanno commenti inopportuni.... scusatele, è tutta invidia...
Vorrei perdere 9 chili, ma me ne basterebbero anche 5, magari prima dell'estate...
Per le magre a cui fanno commenti inopportuni.... scusatele, è tutta invidia...
- noproblem
- Master~GolGirl®

Arrivate!noproblem ha scritto: lo so, lo so, mai farsi suggestionare dai fantasintomi!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

La faccina così vuol dire che ti dispiace?noproblem ha scritto:Arrivate!noproblem ha scritto: lo so, lo so, mai farsi suggestionare dai fantasintomi!!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

...sinceramente si...ELISA1978 ha scritto:La faccina così vuol dire che ti dispiace?noproblem ha scritto:Arrivate!noproblem ha scritto: lo so, lo so, mai farsi suggestionare dai fantasintomi!!!![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

è sempre così...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Noproblem se ci sei rimasta male, direi proprio che è ora di aprire le danze... un pò di follia nella vita ci vuole!!
Boomie
per Giulia e almeno hai la cioccolata per consolarti, qui manco quella!! ;) A proposito, carinissimo il pane arcobaleno!!
Elisa qua proviamo a sostenerci a vicenda nel non mollare la dieta, i risultati però... vero Frabg??
Scricci inizia a pretendere di mangiare da sola, col cucchiaino. La lascio fare a fine pasto, lasciandole un paio di cucchiai di pappa... ma è un delirio! Dove non si sporca?? Cmq, è l'unico modo per far si che impari e prima o poi ce la farà!
Un bacione a tutte voi e ai cucciolotti ancora acciacatelli...
Boomie
Elisa qua proviamo a sostenerci a vicenda nel non mollare la dieta, i risultati però... vero Frabg??
Scricci inizia a pretendere di mangiare da sola, col cucchiaino. La lascio fare a fine pasto, lasciandole un paio di cucchiai di pappa... ma è un delirio! Dove non si sporca?? Cmq, è l'unico modo per far si che impari e prima o poi ce la farà!
Un bacione a tutte voi e ai cucciolotti ancora acciacatelli...
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- noproblem
- Master~GolGirl®

...un po' di follia a quasi 40 anni??!!! Qui mi ci vuole una smossa...altro che follia!!!Nellybrux1 ha scritto:Noproblem se ci sei rimasta male, direi proprio che è ora di aprire le danze... un pò di follia nella vita ci vuole!!![]()
Noi 2, Eva e Linda!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Vi siete già dimenticate di noi... e a me che dispiaceva di non essere passata!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- mammy81
- Master~GolGirl®

bellezze eccomi...giornata out...ieri sera mi è scoppiato un mega raffreddore e un filino di mal di gola...sono andata al lavoro stamattina che ero un mostrino col naso pruciato...sono rientrato con 38...tachipirina bentelan e letto (non posso prendere antiinfiammatori classici per il mal di gola quindi sono andata di cortisone)...al risveglio altra tachi e poi via a preparare la torta per la mia figlioccia...ho messo la fotina su fb della torta...ora va meglio...ultima tachi 17.30 e ora ho 36.7
la gola ha ripreso a darmi fastidio ma ho già preso due bentelan e non vorrei esagerare...stringo i denti fino a domattina...ho fatto i lavaggi con la fisiologica e va un pò meglio e messo la pasta del sederino sul mio naso spellato...ora davvero ho una faccia da kiul :ahah 
noproblem mi spiace che ci sei rimasta male...questo è il primo segnale che ti dice che il deisderio supera i timori!!!buttatevi!!!
lilletta non ci siamo dimenticate di voi ma almeno io passo poco perchè sono presissima con tutti a casa malati e pure io acciaccata...dai non prendertela!
elisa che bello rileggerti...il riassunto di Alessia è uguale a quello di Caterina, anche lei non si vuole mollare e morde tantissimo oltre alle testate (stasera mi stava per romepere un dente e si pure messa a ridere
)
noproblem mi spiace che ci sei rimasta male...questo è il primo segnale che ti dice che il deisderio supera i timori!!!buttatevi!!!
lilletta non ci siamo dimenticate di voi ma almeno io passo poco perchè sono presissima con tutti a casa malati e pure io acciaccata...dai non prendertela!
elisa che bello rileggerti...il riassunto di Alessia è uguale a quello di Caterina, anche lei non si vuole mollare e morde tantissimo oltre alle testate (stasera mi stava per romepere un dente e si pure messa a ridere
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Lilletta, scusa io ho Giulia con una varicella schifosissima, i compleanni mi son proprio passati di mente (anche se fosse stato quello di mia figlia).
anche se in ritardo...
TANTI AUGURI CAROLA!!!!

anche se in ritardo...
TANTI AUGURI CAROLA!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fenicia
- Expert~GolGirl®

tanti auguri a carola anche da parte mia e di mariasole!!!!Boomie75 ha scritto:Lilletta, scusa io ho Giulia con una varicella schifosissima, i compleanni mi son proprio passati di mente (anche se fosse stato quello di mia figlia).
anche se in ritardo...
TANTI AUGURI CAROLA!!!!![]()
![]()
perdonami lilletta, sto passando poco sul forum, e anche su facebook faccio solo dei rapidi blitz... scusaaaaaa
Boomie
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

mammy81,
anche per te!!!
e
a tutte le mamme e pupi malatini
noproblem....forse è proprio il momento di cercare di dare un fratellino ad Eva
ogni volta che provo a rispondervi succede qualcosa... poco fa mariasole ha dato una craniata paurosa sul pavimento....
e
noproblem....forse è proprio il momento di cercare di dare un fratellino ad Eva
ogni volta che provo a rispondervi succede qualcosa... poco fa mariasole ha dato una craniata paurosa sul pavimento....
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Ciao..... In viaggio x Verona senza I bimbi
Torniamo a roma ven Ma Poi sab Si trasloca
CAROLA Buon 1 compleanno a te e a tutti I gennarini Che Ho "Saltato".
Boomie alla fine a Luca un po' di antistaminico l'avevo Dato Quando ha avuto la varicella
a Giulia
Baci e coccole sparse!
Appena posse passo ache dal cell e impossible!!!!!!
Torniamo a roma ven Ma Poi sab Si trasloca
CAROLA Buon 1 compleanno a te e a tutti I gennarini Che Ho "Saltato".
Boomie alla fine a Luca un po' di antistaminico l'avevo Dato Quando ha avuto la varicella
Baci e coccole sparse!
Appena posse passo ache dal cell e impossible!!!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu, Giulia i primi 2 giorni è stata abbastanza bene, poche pustole e febbre gestibile, venerdì e ieri un macello, febbre, noiosaggine e delle pustole oscene, su una tempia ne ha una grande quando una moneta da 5cent e mi sembra che si sia pure infettata, in + è stata una cozza lagnosa.
Per fortuna oggi niente febbre e mi sembra un po' + vispa.
Sono andata avanti con la tachipirina ma l'antistaminico non gliel'ho dato perchè cmq non si gratta.
Per fortuna oggi niente febbre e mi sembra un po' + vispa.
Sono andata avanti con la tachipirina ma l'antistaminico non gliel'ho dato perchè cmq non si gratta.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Anche x luca era piu o meno cosi Ma al bambin Gesu mi Avevano detto di dare lo zirtec x aiutarlo un po' ..... Infatti era meno piccioso .... Ma lui Aveva 6 mesi
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze...finalmente sono a CASAAAAAA!!!! Siamo rientrati ieri...ma non ci siamo fermati un minuto...abbiamo ancora un sacco da pulire...mamma mia.. ma piano piano c'è la faremo...!!!
LILLETTA:scusami x il ritardo..ma è stata un delirio questa settimana...in ogni caso con tutto il
TANTISSIMI AUGURI CAROLAAAAA!!! 
LILLETTA:scusami x il ritardo..ma è stata un delirio questa settimana...in ogni caso con tutto il
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..