GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da Babbala » 18 ott 2010, 12:24

Buongiorno :sorrisoo

We intenso :x: sabato in giro x spesa varia, siamo stati all'ikea perché ci servivano delle scatole x il cambio di stagione e all'auchan di Bari x spesa. Ieri ai siamo dati da fare in casa e abbiamo buttato un sacco di cose, e ancora ce n'è di roba da buttare. Mi è dispiaciuto tanto buttare la vaporella della mamma con relativo ferro da stiro, a parte che era ottima (presa x rappresentanza) era anche un ricordo :cuore ma purtroppo non funzionava più e qui la casa comincia a diventare stretta.

Poi in tarda serata mio marito si è girato tutta la città x una farmacia dopo essere passato dalla guardia medica: Sofia urlava disperata x il mal d'orecchio :coccola povera cucciola si è addormentata con noi poco dopo aver messo una supposta di Lonarid
Stamattina tutte a casa xché anche Giadina è raffreddata, ma da domani fila a scuola visto che stanno rompendo :grr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 18 ott 2010, 12:25

Buongiorno :sorrisoo

We intenso :x: sabato in giro x spesa varia, siamo stati all'ikea perché ci servivano delle scatole x il cambio di stagione e all'auchan di Bari x spesa. Ieri ai siamo dati da fare in casa e abbiamo buttato un sacco di cose, e ancora ce n'è di roba da buttare. Mi è dispiaciuto tanto buttare la vaporella della mamma con relativo ferro da stiro, a parte che era ottima (presa x rappresentanza) era anche un ricordo :cuore ma purtroppo non funzionava più e qui la casa comincia a diventare stretta.

Poi in tarda serata mio marito si è girato tutta la città x una farmacia dopo essere passato dalla guardia medica: Sofia urlava disperata x il mal d'orecchio :coccola povera cucciola si è addormentata con noi poco dopo aver messo una supposta di Lonarid
Stamattina tutte a casa xché anche Giadina è raffreddata, ma da domani fila a scuola visto che stanno rompendo :grr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 18 ott 2010, 12:32

Stefy al momento il discorso casa è congelato x una serie di motivi. L'occhio vigile c'è sempre ma tra l'altro non c'è nulla di interessante in giro. La cosa buona di casa nostra, oltre al fatto che non ci caccia nessuno, è che al momento stiamo pagando pochissimo di mutuo :urka meno di 300 euro :urka
Per il resto (purtroppo) non sono 29 euro a cambiare la situazione. Rinunciamo già a tante cose futili, non sarebbe certo un problema x me. Non facciamo vacanze, niente sky o internet (telefono a parte), uscite ridotte. L'unica cosa che ci "permettiamo" sono le comodità in casa :sorrisoo

A proposito, sapete che giovedì, mentre mi preparavo x andare dall'amica, per fortuna ero sola, marito e figlie mi aspettavano giù, x poco non mi è caduta l'anta dell'armadio addosso? Vetro di 1metro e 40 cm :urka per fortuna era bloccata dall'altra anta. Ma me la sono fatta addosso :x: non vedo l'ora di togliere questo armadio, e il prossimo starò bene attenta a come lo montano :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 12:58

Dani LAura è vestita da chierichetto perchè interpreta proprio un chierichetto nell'opera Tosca di Puccini :ok Cantava insieme a un basso che era vestito da sacrestano. Sono stati gli unici a usare i costumi, hanno fatto un figurone :spiteful:

Babbala che spavento! Ma fartela rimontare meglio l'anta dell'armadio? :urka

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 18 ott 2010, 13:09

Stefy prova a guardare su eurospin viaggi, ci sono ottime offerte con viaggio in pullman x i mercatini di natale :sorrisoo
Bravissima Laura :clap
Lasciamo stare i malanni di stagione :che_dici

Alex :cuore aspettavo che lo dicessi tu x prima :clap ricordati che sei una bellissima ragazza, uno perso cento trovati :sorrisoo

Dani come va con Giulia? Gradisce le pappe? :sorrisoo

Per la vicenda di Sarah :cuore non so che pensare, se la cugina c'entra dire che fa schifo è poco. Ma poi la cosa che mi fa davvero schifo è che quel paesotto che vi assicuro che non ha niente di interessante (io ci sono stata se non sbaglio una volta per un raduno di auto d'epoca) ora viene preso d'assalto manco fosse una meta turistica...per fare foto al garage :urka ma che c@zzo di rispetto è questo? Io certa gente non la capisco proprio! Poi l'altro giorno ho sentito una vecchia bigotta in tv che diceva che lo zio non è una cattiva persona, ma che è stato posseduto dal demonio :urka ma poverino :che_dici lo dicevo io che là stanno ai piedi di Cristo :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 13:15

Babbala :urka :x: Certo che lo zio non è cattivo, è stato il diavoletto :urka Ma ci credono davvero? Senza parole :x:

Ho trovato una ricetta facilissima per il risotto ai fiori di zucca, posso farlo pure io :-D Invece per farli fritti ci vuole la pastella, non è il caso :fischia

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 18 ott 2010, 13:22

GIORNO ANCHE DA PARTE MIA.... :bacio
MATTINATA DI FUOCO AL LAVORO...E LO SARA' ANCHE POMERIGGIO E DOMANI...CAUSA ASSENZA CAPETTO.... :impiccata:
CERTO CHE CON LO STIPENDIO CHE MI DANNO...NON DOVREI NEMMENO SBATTERMI PIU' DI TANTO...MA NON RIESCO A FAR FINTA DI NULLA E COSI'...SGOBBO COME UNA MATTA!!!

ALEX...SONO FELICISSIMA DI SENTIRTI POSITIVA... :ok :bacio
A 31 ANNI SEI NEL FIORE DEI TUOI ANNI...E SICURAMENTE NON PUOI BUTTARLI VIA A STARE CON UN'UOMO CHE TI HA DETTO DI NON AMARTI PIU'....!
NON DICO CHE NON PUO' SUCCEDERE...MA: L'AMORE NON FINISCE DA UN GIORNO ALL'ALTRO... NON POTEVA PARLARTENE PRIMA...? :martello
CMQ... L'IMPORTANTE E' CHE TU VOLTI PAGINA DA QUESTO PUNTO DI VISTA E TI CONVINCA CHE LA VITA VA AVANTI ED ANZI...PENSARE CHE QUESTO BRUTTO PERIODO...NON POTRA' CHE PORTARTI DEL BENE... LA RUOTA GIRA!!!! :cuore (POI VABBE'...IO SONO POSITIVA A PRIORI... QUINDI SECONDO ME... QUANDO SI CHIUDE UNA PORTA NON POTRA' CHE APRIRSI UN PORTONE!!!)
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 18 ott 2010, 13:25

Babbala ha scritto: Ma poi la cosa che mi fa davvero schifo è che quel paesotto che vi assicuro che non ha niente di interessante (io ci sono stata se non sbaglio una volta per un raduno di auto d'epoca) ora viene preso d'assalto manco fosse una meta turistica...per fare foto al garage :urka ma che c@zzo di rispetto è questo? Io certa gente non la capisco proprio! Poi l'altro giorno ho sentito una vecchia bigotta in tv che diceva che lo zio non è una cattiva persona, ma che è stato posseduto dal demonio :urka ma poverino :che_dici lo dicevo io che là stanno ai piedi di Cristo :che_dici
CONCORDO AL 100% BABBI... E' SCANDALOSO COME CERTA GENTE NON ABBIA DI MEGLIO DA FARE CHE ANDARE A VEDERE LA CASA DI QUELLA POVERA RAGAZZA E DEI SUOI AGUZZINI...
MA COSA CI TROVANO??
IERI IN TELE VEDEVO DELLE PERSONE CHE ADDIRITTURA GUARDAVANO ATTRAVERSO IL CANCELLO NEL GIARDINO....
HANNO MESSO LE TRANSENNE....PER EVITARE TROPPA RESSA.... HO DETTO TUTTO...E NON AGGIUNGO ALTRO...!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 18 ott 2010, 13:27

BABBALA... IO ANCORA MI DOMANDO COME VOI RIUSCIATE A FARE TUTTE STE COSE CON TRE NANEROTTOLE SOTTO I QUATTRO ANNI DI CUI L'ULTIMA ANCORA NON HA UN MESE....MA COME C@ZZO FAI???SEI WONDER-WOMAN??? :domanda

DANI...ANCHE TE NON SCHERZI...PERO'...!
SE IO DOVESSI FARE LA CERNITA DELLE COSE DA BUTTARE...LA MIA CASA SI SVUOTEREBBE... :ahaha

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 18 ott 2010, 13:29

Stefy74 ha scritto:
Ho trovato una ricetta facilissima per il risotto ai fiori di zucca, posso farlo pure io :-D Invece per farli fritti ci vuole la pastella, non è il caso :fischia
:clap STEFY... PECCATO CHE NON MI PIACCIONO I FIORI DI ZUCCA... ALTRIMENTI SO CHE POTREI FARLA ANCH'IO!!!! :prr :ahah :hi hi hi hi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 18 ott 2010, 13:30

Stefy mio marito l'ha "aggiustato" mille volte. Purtroppo in casa mia ci sono delle pendenze per cui non sono proprio indicate le ante scorrevoli (soprattutto quelle moderne montate su un solo binario superiore). Oltretutto essendo un armadio molto grande (4,20 menti) da sopra si è completamente curvato. Tanto che fino a poco tempo fa, prima dell'ultima manutenzione la mia anta, quella che va verso il giù della pendenza, non si apriva altre 30-40 cm. Invece l'anta di mio marito di notte deve stare aperta altrimenti scorre da sola. Le prime volte che lo faceva una paura :ahah manco ci fossero i fantasmi :ahah l'anta centrale non è un problema perché non si apre proprio vista l'incurvatura superiore :che_dici

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 18 ott 2010, 13:30

Ieri tra tutte le cose fatte ho fatto resuscitare la mia lavastoviglie :clap :yeee :yeee
Già qualche giorno fa x altri motivi il maritino aveva alzato la pressione della caldaia e avevamo notato che lavava meglio, poi ieri io l'ho pulita a fondo facendo fare lavaggi a vuoto con sgrassatore e aceto e ora sembra nuova :clap :clap

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 18 ott 2010, 13:32

MA SECONDO VOI RIESCO AD ARRIVARE A 300 MEX...ENTRO OGGI...COSI' VEDO LAURETTA CHE CANTAAAAA????? :buuu

POTREI SCRIVERE UNA LETTERA A MESSAGGIO..... :prr :spiteful: :fischia

OK...VADO...(CHE E' MEGLIO...)MI SA CHE CI RISENTIAMO STASERA...
NON CREDO DI RIUSCIRE A PASSARE NEL POMERIGGIO...CON TUTTA LA CACCHINA CHE HO SULLA SCRIVANIA.... :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 14:54

Primo temino di Laura, la mia mamma: ricopio con tanto di errori :ahaha

La mia mamma si chiama NOME e COGNOME ha gli occhi di un verde che è quasi azzurro. La bocca è molto sottile. I suoi capelli sono: neri, lunghi e un pò spessi e lisci. Il suo viso è ovale. Ha le orecchie senza lobo. Il suo collo è lungo. E' magra. La mia mamma porta spesso gli occhiali da sole in testa come il cerchietto. Indossa quasi sempre i pantaloni. Usa spesso il computer. Le piace: molto leggere, il cioccolato, ascoltare musica classica, i film dei vampiri e rilassarsi. Le piacciono i film e libri gialli. I suoi scrittori preferiti sono: Hesse, Baricco, Sepulveda, la Mazzantini, J. K. Rowling e tanti altri...
Non ha tanta pazienza con i bimbi monelli e parla in inglese col papà quando non vuole farsi capire da me e da mia sorella.
Le piace la citroen c4.
La scuola le piace.
Le piace la barca a vela.
Il suo colore preferito è il blu.

:ahah :ahah :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 ott 2010, 15:23

buongiorno ...
oggi ho il computer più lento di mia nonna e non so nemmeno se riuscirò a spedire questo messaggio.
un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 16:21

Ciao Paola, ero in pensiero per te, pensavo a qualche figlia malatina... meno male che è solo il pc!

Ho preso Valeria all'asilo e finalmente la maestra mi ha detto che ha fatto la brava e non ha menato nessuno. Le ho detto che ero molto contenta di lei e mi ha risposto: "Faccio solo il mio lavoro di figlia!" :ahah :ahah :ahah La maestra era in terra dalle risate!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2010, 16:29

Stefy74 ha scritto: Ha le orecchie senza lobo.
:urka :urka :urka
ti prego posta una foto delle tue orecchie perchè un orecchio senza lobo non l'ho mai visto! :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2010, 16:30

Stefy74 ha scritto:Ciao Paola, ero in pensiero per te, pensavo a qualche figlia malatina... meno male che è solo il pc!

Ho preso Valeria all'asilo e finalmente la maestra mi ha detto che ha fatto la brava e non ha menato nessuno. Le ho detto che ero molto contenta di lei e mi ha risposto: "Faccio solo il mio lavoro di figlia!" :ahah :ahah :ahah La maestra era in terra dalle risate!
:ahah :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 ott 2010, 17:07

Dani :ahah :ahah :ahah non ho una foto ma ho l'orecchio senza il lobo rotondo, è come se fosse tagliato, più o meno così ma ancora meno pronunciato:

http://www.milani.at/correzione-del-lob ... ecchio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 ott 2010, 17:18

ahhh :ok e chissà che mi credevo!!! :ahaha
belle però queste orecchie!!! se dovessi andare da un chirurgo me le farei così!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”