GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare
Ciao bimbe..
Io passo di volata.
Vi ho mandato una mail.. A casa non riesco più ad usare outlook, non riceve ne invia le mail e su libero sul web non ho mai fatto una rubrica.. Tutto ciò per dire che ho recuperato 3/4 indirizzi. Se qualcuna non l'ha vista e desidera leggerla mi mandi la mail via mp e la inoltro...
Ciao ciao ...e buon we.
Io passo di volata.
Vi ho mandato una mail.. A casa non riesco più ad usare outlook, non riceve ne invia le mail e su libero sul web non ho mai fatto una rubrica.. Tutto ciò per dire che ho recuperato 3/4 indirizzi. Se qualcuna non l'ha vista e desidera leggerla mi mandi la mail via mp e la inoltro...
Ciao ciao ...e buon we.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®

Re: chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare
DadaEle ha scritto:Ciao bimbe..
Io passo di volata.
Ciao ciao ...e buon we.
tesoro
ti ho risposto via mail....ti abbraccio forte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- snake
- Master~GolGirl®

ELE
Io oggi devo andare ad un doppio compleanno, nel senso che festeggiano il compleanno una bimba che e' in classe di nicco (e infatti l'invito e' stato fatto ai bimbi della classe) ma 2 giorni fa era il compleanno della sorellina che e' in classe dell'elena!
Poi domani abbiamo organizzato con delle amiche, nonche' mamme di compagni di nicco, di andare a firenze in un parco dove c'e' una festa (ruralia) con animali, mongolfiere, partita di polo, giochi per bimbi etc etc.
Speriamo che ci sia il sole come oggi!!!!
Io oggi devo andare ad un doppio compleanno, nel senso che festeggiano il compleanno una bimba che e' in classe di nicco (e infatti l'invito e' stato fatto ai bimbi della classe) ma 2 giorni fa era il compleanno della sorellina che e' in classe dell'elena!
Poi domani abbiamo organizzato con delle amiche, nonche' mamme di compagni di nicco, di andare a firenze in un parco dove c'e' una festa (ruralia) con animali, mongolfiere, partita di polo, giochi per bimbi etc etc.
Speriamo che ci sia il sole come oggi!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ele tesoro ti ho risposto alla mail. ti sono vicina davvero! un bacio grande 
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Noi tutto ok, oggi pare una giornata tranquilla.. oddio sempre cose da fare eh, però insomma in tranquillità
mio marito si sta "applicando" (come dico sempre io) a cercare di ricorstruire il rapporto coi figli... oggi vederlo giocare a palla con loro è stato bellissimo.. speriamo duri
mio marito si sta "applicando" (come dico sempre io) a cercare di ricorstruire il rapporto coi figli... oggi vederlo giocare a palla con loro è stato bellissimo.. speriamo duri
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Grazie bimbe...
va meglio, ma conoscendomi so che accantono dentro...e mi logoro comunque.
Comincio a farmi delle pare, a pensare se poi mi sopravvaluto sul lavoro...cosa sbaglio..
Due anni fa, con l'altro studio è stato più semplice: il lavoro in fondo non mi piaceva, mi pagavano pochissimo..alla fine è stata un'occasione.. stavolta è diverso..
Vabbè.
Avanti pure.
Comincio a farmi delle pare, a pensare se poi mi sopravvaluto sul lavoro...cosa sbaglio..
Due anni fa, con l'altro studio è stato più semplice: il lavoro in fondo non mi piaceva, mi pagavano pochissimo..alla fine è stata un'occasione.. stavolta è diverso..
Vabbè.
Avanti pure.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao ragazze, si ricomincia una nuova settimana. ma prima vi racconto del nostro weekend: sabato giornata di faccende in casa, quindi giornata tranquilla anceh se impegnativa.
ieri invece siamo andati in un parco con le bici: gloria e lorenzo ne han fatto una pelle!
lorenzo pedalava come un grande, solo che si scoraggiava alle salite e bisognava aiutarlo. in certi momenti è anche sceso dalla bici, forse era stanco.... infondo è piccino e c'erano parecchie salite
gloria invece ha pedalato sempre e mio marito la incitava a spingere sui pedali, a superare anche le salite + pesanti, la faceva mettere in piedi per spingere meglio sui pedali....... che forti che erano!
verso le 18.30 stavamo tornando e......... abbiamo visto un posticino che con 5 eruro facevano happy hour! ovviametne abbiamo cenato lì e i bambini han mangiato e si son divertiti.
poi altro mini giretto con le bici e poi a casa
insomma una bella domenica
ieri invece siamo andati in un parco con le bici: gloria e lorenzo ne han fatto una pelle!
lorenzo pedalava come un grande, solo che si scoraggiava alle salite e bisognava aiutarlo. in certi momenti è anche sceso dalla bici, forse era stanco.... infondo è piccino e c'erano parecchie salite
gloria invece ha pedalato sempre e mio marito la incitava a spingere sui pedali, a superare anche le salite + pesanti, la faceva mettere in piedi per spingere meglio sui pedali....... che forti che erano!
verso le 18.30 stavamo tornando e......... abbiamo visto un posticino che con 5 eruro facevano happy hour! ovviametne abbiamo cenato lì e i bambini han mangiato e si son divertiti.
poi altro mini giretto con le bici e poi a casa
insomma una bella domenica
- giorgy
- Gold~GolGirl®

DadaEle ha scritto:Grazie bimbe...
Vabbè.
Avanti pure.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buondì e buona settimana.
Stamattina è tardissimo e devo fare 1000 cose, spero di passare con calma
Stamattina è tardissimo e devo fare 1000 cose, spero di passare con calma
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®

FORZA E CORAGGIO CARA E A DOPO 
- carmpan
- Master~GolGirl®

Eccomi, stamattina pare sia esplosa una bomba a casa, non c'è stanza in cui nn ci sia caos!!!
Il sabato i mostri si scatenano!!
Ieri siamo stati a pranzo da mio fratello, una bella giornata!
Giorgia immagino i bimbi in bici
Come va con il mal di testa??Anche io ne ho sofferto in questi giorni e anche stamattina ce l'ho però ho il ciclo, quindi credo dipenda da quello.
Elena
Sara come sta andando con le bimbe all'asilo??Continuano ad essere brave??
Francy tutto bene??
Paola
Pat ripassa presto.
Stefy,Lisa ci avete abbandonato??
Il sabato i mostri si scatenano!!
Ieri siamo stati a pranzo da mio fratello, una bella giornata!
Giorgia immagino i bimbi in bici
Come va con il mal di testa??Anche io ne ho sofferto in questi giorni e anche stamattina ce l'ho però ho il ciclo, quindi credo dipenda da quello.
Elena
Sara come sta andando con le bimbe all'asilo??Continuano ad essere brave??
Francy tutto bene??
Paola
Pat ripassa presto.
Stefy,Lisa ci avete abbandonato??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

carmy il mal di testa è passato per fortuna. ora ho anch'io il ciclo! ieri in effetti ero un pò ko e anche oggi mi sento un pò uno straccetto!
mi sa infatti che oggi me ne andrò a casa prima..
non ti dico ieri a spingere lory in bici sulle salite col ciclo e dolori mestruali.. poi corrergli dietro... è stato bellissimo ma pure faticoso.
oggi se riesco metto qualche foto su fb....... ma non prometto nietne
mi sa infatti che oggi me ne andrò a casa prima..
non ti dico ieri a spingere lory in bici sulle salite col ciclo e dolori mestruali.. poi corrergli dietro... è stato bellissimo ma pure faticoso.
oggi se riesco metto qualche foto su fb....... ma non prometto nietne
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
noi tutto bene, a parte il sonno di stamane!
giorgy bene per la giornata di ieri che bello una gita in bici!
e been per fran che sembra essersi rinsavito!!!!! allora vedi che la discussione ha dato qualche frutto!
ciao camry!!!
anche da noi nel we che si sta piu a casa insieme la casa è sotto sopra! io pero' non reisco a smettere di tentare di mettere a posto anche se so che è inutile!
per lo meno quando poi usciamo mi paice avere la casa in ordine!
ele ti sono vicina!
oggi primo giorno di "asilo" con rebecca! vi ricordate il centro gioco bambini e genitori?
deb è curiosa di venire a vedere vediamo una delle prosisme volte!
noi tutto bene, a parte il sonno di stamane!
giorgy bene per la giornata di ieri che bello una gita in bici!
e been per fran che sembra essersi rinsavito!!!!! allora vedi che la discussione ha dato qualche frutto!
ciao camry!!!
anche da noi nel we che si sta piu a casa insieme la casa è sotto sopra! io pero' non reisco a smettere di tentare di mettere a posto anche se so che è inutile!
per lo meno quando poi usciamo mi paice avere la casa in ordine!
ele ti sono vicina!
oggi primo giorno di "asilo" con rebecca! vi ricordate il centro gioco bambini e genitori?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape mi rinfreschi la memoria? cos'è questo "asilo" per rebecca?
si la discussione sembra aver funzionato, il problema è vedere quanto durerà. io ho poca fiducia........ moooooooooooooolta poca !!!!!!!!
si la discussione sembra aver funzionato, il problema è vedere quanto durerà. io ho poca fiducia........ moooooooooooooolta poca !!!!!!!!
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno!
GIORGY che bella gita!
CARMY anche da me ieri sera era esplosa la bomba dei giochi...ma dopo qualche urlo da aquila e minaccia piu' o meno velata hanno riportato l'ordine!
PAPE che bello! secondo me si divertira' un sacco!
Noi ieri siamo andati ad una mostra/fiera in un parco a firenze dove c'erano animali, mucche asini cavalli galline etc etc e loro si sono divertiti come matti e hanno corso tutto il giorno!
Elena poi ad un certo punto e' crollata e sie' fatto un pisolino di un'ora sdraiata su un pratone! mentre nicco ieri sera alle 21 e' crollato sul divano!
GIORGY che bella gita!
CARMY anche da me ieri sera era esplosa la bomba dei giochi...ma dopo qualche urlo da aquila e minaccia piu' o meno velata hanno riportato l'ordine!
PAPE che bello! secondo me si divertira' un sacco!
Noi ieri siamo andati ad una mostra/fiera in un parco a firenze dove c'erano animali, mucche asini cavalli galline etc etc e loro si sono divertiti come matti e hanno corso tutto il giorno!
Elena poi ad un certo punto e' crollata e sie' fatto un pisolino di un'ora sdraiata su un pratone! mentre nicco ieri sera alle 21 e' crollato sul divano!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

E come è andata??Paperinik ha scritto:oggi primo giorno di "asilo" con rebecca! vi ricordate il centro gioco bambini e genitori?
Racconta!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Francy quando si portano i bimbi dove ci sono gli animali è sempre un successo, c'è sempre un certo feeling tra loro.
Immagino la stanchezza dei bimbi, anche i miei quando facciamo queste giornate crollano stramazzati e dormono fino al mattino.
Immagino la stanchezza dei bimbi, anche i miei quando facciamo queste giornate crollano stramazzati e dormono fino al mattino.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

anche al parco dove siamo andati noi ieri c'erano gli animai, ed era forte perchè lorenzo mentre pedalava si distraeva a guardare gli animali e dovevo stare attenta se no finiva fuori strada
si i bambini e gli animali hanno davvero un feeling speciale
si i bambini e gli animali hanno davvero un feeling speciale
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno mie belle, tutto bene? Son due notti qui che stranamente si dorme!
certo lorenzo ha preso ad addormentarsi molto tardi, verso le 23-23.30 ma almeno poi tira tutta notte! speriamo continui così!
Qui il tempo fa schifo, grigio e a volte piove! che barba.
da noi in ufficio comincia la BIMU, la fiera del nostro settore (meccanica) e quindi l'ufficio si spopola: van quasi tutti là. in ufficio restiamo in pochi. Io ne son contenta perchè senza scassamenti di beeeeeeeeep finalmente riuscirò a fare tanti bei lavoretti che devo sempre fare ma non riesco mai!!!!!!!!!!
Per il resto tutto ok, dopo il lavoro vado a prendere gloria e la mia nipotina alessia a scuola e poi avrò i miei nipotini a casa. come tutti i martedì poi andrò a cena dai suoceri.
giovedì prox la mia nipotina miagolante brigitte verrà sterilizzata! un pò mi spiace pensare che non farà mai cuccioletti.. però capisco che sia una necessità.
Un bacione a tutte
Qui il tempo fa schifo, grigio e a volte piove! che barba.
da noi in ufficio comincia la BIMU, la fiera del nostro settore (meccanica) e quindi l'ufficio si spopola: van quasi tutti là. in ufficio restiamo in pochi. Io ne son contenta perchè senza scassamenti di beeeeeeeeep finalmente riuscirò a fare tanti bei lavoretti che devo sempre fare ma non riesco mai!!!!!!!!!!
Per il resto tutto ok, dopo il lavoro vado a prendere gloria e la mia nipotina alessia a scuola e poi avrò i miei nipotini a casa. come tutti i martedì poi andrò a cena dai suoceri.
giovedì prox la mia nipotina miagolante brigitte verrà sterilizzata! un pò mi spiace pensare che non farà mai cuccioletti.. però capisco che sia una necessità.
Un bacione a tutte
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
ieri all'asilo è stato molto piacevole
siamo arrivate io e la rebe verso le 16, abbimao conosciuto 5 bambini piu o meno della sua eta' con le mamme, i bimbi si guardavano erano buffrissimi
poi dopo i primi momenti hanno cominicato a cercar i giochi, a muoversi e a conoscersi anche tra loro (tirandosi i capelli o toccandosi.......)
mentre noi mamme chiacchieravamo con le educatrici conoscendoci.
io sono l'unica mamma bis, e l'educatrice dopo un po mi ha detto che si vede la diferenza rispetto alle altre.
mi ha anche detto poi che la rebe è precose in diverse cose, nei giochi nel parlare (era l'unica che diceva le paroline) nel muoversi.......
la rebe 'ho vista molto a suo agio, era rilassata e interessata a tutto.
anche ai bimbi.....
hanno fatto merenda insieme.
l'asilo è molto bello nuovo e pulito, spero per ilprox anno di riunsicere ad iscriverla li per lo spazio bimbi (qundi al mattino fino alle 12)
giorgy ieri non ti ho risposot
questo asilo propone un alternativa al nido, un incontro tra i biambini da 6 mesi ai 3 anni dove i bimbi accompagnati dai genitori possono usufruire della struttura, giocare e imparare a conoscersi, le educatrici propongono attivita a secondoa dell'eta dei bimbi, ed è un occasione per confrontrsi con altre mamme
ieri all'asilo è stato molto piacevole
siamo arrivate io e la rebe verso le 16, abbimao conosciuto 5 bambini piu o meno della sua eta' con le mamme, i bimbi si guardavano erano buffrissimi
poi dopo i primi momenti hanno cominicato a cercar i giochi, a muoversi e a conoscersi anche tra loro (tirandosi i capelli o toccandosi.......)
mentre noi mamme chiacchieravamo con le educatrici conoscendoci.
io sono l'unica mamma bis, e l'educatrice dopo un po mi ha detto che si vede la diferenza rispetto alle altre.
mi ha anche detto poi che la rebe è precose in diverse cose, nei giochi nel parlare (era l'unica che diceva le paroline) nel muoversi.......
la rebe 'ho vista molto a suo agio, era rilassata e interessata a tutto.
anche ai bimbi.....
hanno fatto merenda insieme.
l'asilo è molto bello nuovo e pulito, spero per ilprox anno di riunsicere ad iscriverla li per lo spazio bimbi (qundi al mattino fino alle 12)
giorgy ieri non ti ho risposot
questo asilo propone un alternativa al nido, un incontro tra i biambini da 6 mesi ai 3 anni dove i bimbi accompagnati dai genitori possono usufruire della struttura, giocare e imparare a conoscersi, le educatrici propongono attivita a secondoa dell'eta dei bimbi, ed è un occasione per confrontrsi con altre mamme
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09