ARNICA: da sempre mia alleata (infatti va molto meglio)de77 ha scritto:Grazie Cla![]()
![]()
per il livido magari mettigli un po' di pomata all'arnica o del reparilgel, almeno l'ematoma si riassorbe prima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

quando ce vo ce vo!Bricla ha scritto:De ... diciamo che mi hai tolto le parole di boccade77 ha scritto:tic tac77 ha scritto:seppur per brevi tragitti, nn mi va di lasciarlo così libero nel sedile posteriore...![]()
ma sei matta? libero senza seggiolino? mo vengo a belluno e ti accoppo
![]()
![]()
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Debbie non so come mai ma non mi fa allegare file
quando arriva mio marito mi faccio risolvere l'arcano
e ti spedisco le foto
Stefy com'è andata con la maestrina? E' ancora viva?
vado a recuperare la nana
Stefy com'è andata con la maestrina? E' ancora viva?
vado a recuperare la nana
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Debbie74
- Original~GolGirl®

MA E' GIA' TEMPO DELL'ALZATINA....
???
SIMO HA ANCORA IL CLASSICO SEGGIOLINO... PERO' SE POSSO LEVARGLIELO SONO PIU' CHE CONTENTA... OCCUPA SOLO UN SACCO DI SPAZIO...!!!
MA PER POTERLA UTILIZZARE E' SUFFICENTE CHE IL BIMBO SUPERI I 15 KG??
SE SI... CORRO A COMPRARLA!!!
DE'...MA LA SMETTI DI ANDARE IN GIRO?????
EFFETTIVAMENTE PERO'....SENZA MARITOZZO.......
PAOLA STASERA VADO A VEDERE LE TUE FANCIULLE SU FB!!!
IN UFFICIO CE L'ABBIAMO OSCURATO.... MA TANTO IO HO GOL.....
!!!
SPERIAMO CHE NON MI OSCURINO PURE QUESTO.....
SIMO HA ANCORA IL CLASSICO SEGGIOLINO... PERO' SE POSSO LEVARGLIELO SONO PIU' CHE CONTENTA... OCCUPA SOLO UN SACCO DI SPAZIO...!!!
MA PER POTERLA UTILIZZARE E' SUFFICENTE CHE IL BIMBO SUPERI I 15 KG??
SE SI... CORRO A COMPRARLA!!!
DE'...MA LA SMETTI DI ANDARE IN GIRO?????
EFFETTIVAMENTE PERO'....SENZA MARITOZZO.......
PAOLA STASERA VADO A VEDERE LE TUE FANCIULLE SU FB!!!
IN UFFICIO CE L'ABBIAMO OSCURATO.... MA TANTO IO HO GOL.....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

io l'alzatina la uso già da 1 anno e più .... diciamo appena Emma ha pesato 15 kili ..... (praticamente potrei metterci anche Viola
) visto che non avevo nessuna voglia di comprare il terzo (e poi il quarto) seggiolino macchina ....l'unico lato negativo è che Emma ha imparato a sganciare la cintura di sicurezza e a volte la vedo "camminare" in giro per la macchina
de77, in Trentino??? dove esattamente?
de77, in Trentino??? dove esattamente?
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Debbie74 ha scritto: PAOLA STASERA VADO A VEDERE LE TUE FANCIULLE SU FB!!!
IN UFFICIO CE L'ABBIAMO OSCURATO.... MA TANTO IO HO GOL.....![]()
!!!
invece qui non me lo oscurano visto che sono io il "genio" di internet
- Debbie74
- Original~GolGirl®

SI... ADESSO CHE SIMO E' PIU' GRANDICELLO... SE DEVO FARE TRAGITTI BREVI... NON LO LEGO NEMMENO AL SEGGIOLINO...
ED ANCHE LUI... FA IL FURBETTO...
MA IO LO MINACCIO DI LEGARLO... E COSI'...SI SIEDE PER BENE!!!! 
ED ANCHE LUI... FA IL FURBETTO...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Debbie non mi fare arrabbiare!!!! Fatti raccontare da Babbala quanto sono antipatica e intransigente sulla questione seggiolini: VI PREGO LEGATE SEMPRE I BAMBINI!!! anche per tratti brevissimi non è dalla nostra guida che dipende l'incolumità avete mai sentito di storditi rimbambiti che girano per strada e che se ci vengono addosso non abbiamo il potere di scansare? La cintura e il seggiolino vanno sempre USATI e adesso NON ODIATEMI ma io veramente sono ferrea su queste cose.Debbie74 ha scritto:SI... ADESSO CHE SIMO E' PIU' GRANDICELLO... SE DEVO FARE TRAGITTI BREVI... NON LO LEGO NEMMENO AL SEGGIOLINO...
ED ANCHE LUI... FA IL FURBETTO...MA IO LO MINACCIO DI LEGARLO... E COSI'...SI SIEDE PER BENE!!!!
Un bacio GRANDE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anche io sono ferrea sulle legature, giuro che ogni volta che vedo un bimbo che gironzola per la macchina mi verrebbe voglia di denunciare i genitori.
in caso di tamponamento i bimbi son così leggeri che VOLANO VIA SFONDANDO IL PARABREZZA anche se si va ai 50km/h.
per favore non fate le sciagurate, neppure per 10mt.
Poi quando sento di mamme di neonati che li allattano pure mentre il marito guida... perchè poverino piangeva che sembrava lo stessero sgozzando!!
no.. ma fermarsi no???
L'alzatina ho visto che si può usare dai 15kg... allora provo anch'io con Gaia !
sarebbe una bella pacchia doverne imbragare solo una!! 
in caso di tamponamento i bimbi son così leggeri che VOLANO VIA SFONDANDO IL PARABREZZA anche se si va ai 50km/h.
per favore non fate le sciagurate, neppure per 10mt.
Poi quando sento di mamme di neonati che li allattano pure mentre il marito guida... perchè poverino piangeva che sembrava lo stessero sgozzando!!
L'alzatina ho visto che si può usare dai 15kg... allora provo anch'io con Gaia !
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

DANI... CLAUDIA.... GIURO... DA STASERA LO LEGO SEMPRE....
NON MI SGRIDATE PIU' COSI' PERO'.....
BENE DIAMO VIA ALLE DANZE CON LE ALZATINEEEE!!!!
NON MI SGRIDATE PIU' COSI' PERO'.....
BENE DIAMO VIA ALLE DANZE CON LE ALZATINEEEE!!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ehi, anch equi mamma intransigente: i bimbi stanno ben legati ai seggiolini/rialzi in auto
Io ne lego tre, anche solo per fare 2 metri!
Ora stempero la tensione e vi racconto di Laura e della lezione di prova che ha fatto oggi a danza...
Ovviamente è uscita dall'accademia di danza con gli occhi da Barbie e il lago dei cigni. Ovviamente abbiamo fatto l'iscrizione. (Inciso: mmmmminKia prezzi
)
Ovviamente servono il body nero, le scarpette da mezza
rosa e i calzini corti bianchi. Ma che schifezza di divisa è??? Ma tutto bero o tutto rosa non era meglio? Comunque devo ringraziare che si usa il body e non il tutù
Devo comprare tutta sta roba. E poi, panico totale, devo portarla a lezione con lo chignon
e chi lo sa fare??? Aiuto, non poteva fare karate? 
Che fatica non ridere durante la lezione :ahah i piedi a papera, gambe ad arco, movimenti ridicoli e termini da finocchio parigino :ahah
Comunque, ognuno è diverso e non posso pretendere che a mia figlia piacciano le cose che piacciono a me, per cui mi sono mostrata interessata, entusiasta e disponibile ad accontentare questo suo sogno.
Addio artistica
Ora stempero la tensione e vi racconto di Laura e della lezione di prova che ha fatto oggi a danza...
Ovviamente è uscita dall'accademia di danza con gli occhi da Barbie e il lago dei cigni. Ovviamente abbiamo fatto l'iscrizione. (Inciso: mmmmminKia prezzi
Ovviamente servono il body nero, le scarpette da mezza
Che fatica non ridere durante la lezione :ahah i piedi a papera, gambe ad arco, movimenti ridicoli e termini da finocchio parigino :ahah
Comunque, ognuno è diverso e non posso pretendere che a mia figlia piacciano le cose che piacciono a me, per cui mi sono mostrata interessata, entusiasta e disponibile ad accontentare questo suo sogno.
Addio artistica
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La maestra di Valeria oggi non si è vista, nel senso che essendoci gli inserimenti dei bimbi nuovi è stata da subito con la sua maestra dell'anno scorso. Vedremo dalla prossima settimana!
De appena ho un attimo guardo le foto
scappo di nuovo, uffa!
De appena ho un attimo guardo le foto
scappo di nuovo, uffa!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy :ahah :ahah :ahah cmq anche io avrei avuto la tua stessa reazione a vedere mia figlia a danza classica
ma se le piace amen... toccherà fare anche questa!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

...giuro che filo a comprarlo...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

STEFY mi fai morire

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
ieri sera ho tentato di scrivere, ma avevo la connessione lentissima
Quì tempo schifoso, 15 gradi, piove da ieri notte:però sto tempo mi piace, ho in previsione un pome pantofolaio, a casuzza con i miei ometti
ieri pome abbiamo fatto un pò di shopping, in previsione dell'inverno riggggidissssimo di Belluno:giacca a vento super-tecnologica per Crico, scarponcini per il freddo "che ti taglia la faccia", un pile con cerniera in offerta (e siamo già a quota 4 pile), scarponcini per me modello "Timberland" (marca Cavallo
) tot: 200 eurini 
ieri sera ho tentato di scrivere, ma avevo la connessione lentissima
Quì tempo schifoso, 15 gradi, piove da ieri notte:però sto tempo mi piace, ho in previsione un pome pantofolaio, a casuzza con i miei ometti
ieri pome abbiamo fatto un pò di shopping, in previsione dell'inverno riggggidissssimo di Belluno:giacca a vento super-tecnologica per Crico, scarponcini per il freddo "che ti taglia la faccia", un pile con cerniera in offerta (e siamo già a quota 4 pile), scarponcini per me modello "Timberland" (marca Cavallo
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Vado a lavurà...
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74, Boomie75,
.... non toccatemi la danza classica ...... l'ho praticata per 10 anni (da 6 anni ai 16!) ....
Stefy74, non puoi paragonare la ginnastica artistica (o ritmica
)alla danza classica: comunque con una base di classica poi potrà fare qualsiasi cosa dalla danza moderna alla ginnastica artistica!
per lo chignon: sul serio non lo sai fare???
basta fare una coda di cavallo alta, attorcigli i capelli su sè stessi e poi li attorcigli sulla base del codino .... devi prendere però le spille appisite per lo chignon che sono fatte ad "U"
Importantissimo: tutti i capelli devono essere raccolti, anche (soprattutto) le frangette
Oddio, facciamo cambio di bimbe??? Io ti passo Emma che ha la "stazza" da ginnasta e tu mi passi Laura

Stefy74, non puoi paragonare la ginnastica artistica (o ritmica
per lo chignon: sul serio non lo sai fare???
basta fare una coda di cavallo alta, attorcigli i capelli su sè stessi e poi li attorcigli sulla base del codino .... devi prendere però le spille appisite per lo chignon che sono fatte ad "U"
Importantissimo: tutti i capelli devono essere raccolti, anche (soprattutto) le frangette
Oddio, facciamo cambio di bimbe??? Io ti passo Emma che ha la "stazza" da ginnasta e tu mi passi Laura
- dynastar
- Master~GolGirl®

questione seggiolino: IO le lego sempre .... è Emma che si slaccia la cintura dicendo che è grande
..... allora mi fermo, la sgrido, e la riallaccio ..... a volte va bene così ma altre si libera nuovamente .....
è un delirio fare 2 km
è un delirio fare 2 km
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno amiche 
Oggi porto Giada alla festa di una sua compagna. Vi ho detto che ho già prenotato la sua? Nello stesso posto dove andremo oggi
lì i bimbi si divertono davvero! Si svolge così: giochi con animatrice, teatrino, zucchero filato, gomma park, pappa (la festeggiava si siede sul trono), torta. Abbiamo scelto il "tema", praticamente mettono dei grandi cartelloni, ovviamente Winx
ormai mi sento una Winx (in sovrappeso) anche io 
Tutto questo, escluso il buffet x gli adulti, 8 euro a bambino. Che ne dite? L'unica cosa che mi dispiace è che da fuori si possono portare solo spumante e torta. Però visto che ora è grande
è giusto che festeggi con i suoi coetanei 
Oggi porto Giada alla festa di una sua compagna. Vi ho detto che ho già prenotato la sua? Nello stesso posto dove andremo oggi
Tutto questo, escluso il buffet x gli adulti, 8 euro a bambino. Che ne dite? L'unica cosa che mi dispiace è che da fuori si possono portare solo spumante e torta. Però visto che ora è grande
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)