GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!

Messaggio da _Francy_ » 5 ott 2009, 15:00

VickyVal ha scritto:

ho dimenticato di dirvi una cosa, sabato pomeriggio ho conosciuto i genitori di Luca :emozionee che dire? piacevolissime persone... ma io di solito al primo colpo trovo tutti piacevoli i genitori dei miei ragazzi ... anche dell'ultimo (salvo poi non reggerli lungo il cammino) ... cmq loro molto gentili, ed erano super mega contenti di vedere vittoria... stupiti da quanto fosse sveglia e grande.... ogni cosa che faceva rimanevano a bocca aperta :ahaha ..
x la tragedia che hanno vissuto, sono persone molto serene e positive... da ammirare...

:cuore

non so ancora io a loro che impressione ho fatto, oddio luca nn mi ha detto nulla di sua iniziativa...ahahahahhahaha sarò piaciuta? :domanda :ahah

lavoro ora... bacio
miseria ci siamo perse queste passaggio importante tanto eravamo preoccupate di vittoria :emozionee
sono sicura che sarai piaciuta tantissimo perchè dove la ritrova Luca una ragazza così bella forte e solare come te??? :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 ott 2009, 15:02

Aoifestella ha scritto:Francy evviva per lo stipendio :ok

Monica
ho visto il video di tua figlia col gattino sai che mi son venuti i luccicconi tanto è bella e dolce?? quando la sentivo parlare con quella vocina l'avrei mangiata di baci!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2009, 15:13

vale...prossimo passo anello al dito...e poi una bella torta nuziale con tutte noi in coro....hihihihih :prr
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 ott 2009, 16:43

Vicky, immagino che ansia per la Vittoria :coccola
Anche io sto sempre lottando con Matteo ed il suo rapporto col cibo.
Da domenica scorsa (settimana di febbre e tracheite) sta andando avanti solamente a biberon di latte la mattina (300 ml + 3 biscotti) e la sera (250 ml + 3 biscotti) + yogurt a merenda. Niente più.
Lui non è affatto interessato al cibo e non è nemmeno goloso, anche quando sta bene.
Gli do un biscottino, e se lo trascina in giro senza neanche morderlo, però guai a toglierglielo :martello
Io dico che prima o poi scoprirà il piacere del cibo, e allora saremo ancora più preoccupate ed angosciate, perchè dovremo togliergli il cibo dalla bocca affinchè non esagerino.
Anche il mio pediatra dice che non si muore di fame, prima o poi le verrà e riprenderà a mangiare di gusto...
...io posso dire che alterna periodi come questo, di solo latte, a periodi in cui riesco a dargli un pò di pastasciutta e di carne, ma veramente poca, ma per me è un gran successo.
E tu l'hai visto Matteo...io non riesco a capire come possa avere la sua stazza (sembra un torello) e a fare tanta cacca ... :urka

Insomma, dobbiamo avere pazienza. :incrocini
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 ott 2009, 16:45

Valeria, :martello ... per non averci raccontato subito dell'incontro con i suoceri!
Un altro passo importante è stato fatto ... ora, come dice Tosca, aspettiamo tutto il resto :-D :hi hi hi hi
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 ott 2009, 16:48

Martenka, ma ... cosa significa "mi sto curando"??????
Mi sono persa qualcosa?
Sono indiscreta se chiedo cosa? Spero ti riferisca al cuore affranto ... :coccola
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 ott 2009, 16:51

VickyVal, a Matteo per la tosse ed il catarro (tantissimo) sto facendo l'aerosol (1/2 fiala di Clenil A + 2,5 ml di fisiologica) 2 volte al giorno, per 7 giorni.
Le prime volte è stata una tragedia, terrorizzato dal rumore della macchinetta. Ora si tiene la mascherina da solo, mentre guardiamo la tv o leggiamo una favola :emozionee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 ott 2009, 17:07

Aoifestella, bentornata tra noi, e bentornata anche in famiglia :emozionee
Come va? Abbiamo letto di Emma, felicissima di essere tornata a casa :cuore

:bacio
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 ott 2009, 17:19

_Francy_ ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Francy evviva per lo stipendio :ok

Monica
ho visto il video di tua figlia col gattino sai che mi son venuti i luccicconi tanto è bella e dolce?? quando la sentivo parlare con quella vocina l'avrei mangiata di baci!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Vero?
Vedere i bimbi con gli animali e' una cosa bellissima :emozionee io non li ho mai potuti avere, sono contenta adesso :sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 ott 2009, 17:32

buona sera mammine

ieri son passata ma non sono riuscita a leggere e scrivere l'ale aveva un milione di compiti da fare e nico era supe dispettoso e quando vede la sorella fare i compiti vuole l0'astuccio matita pennarelli le tira il libro e legge :che_dici ..non vi dico che giornatina ieri sera ero letteralmente distrutta..veramente è un periodo in cui mi stanco facilmente..sarà l'autunno...o la vecchiaia che si fa sentire..

vicky..la butto là intendi...ma non potrebbe avere un'infezione alle vie urinarie?..x le femmine son cose che possono essere frequenti x l'ale il pediatra quando gli dicevo che non aveva appetito era uil primo esame che mi faceva fare...è indolore e ti danno la risposta velocemente...

e voi come state tutto bene?

tosca francy ho letto che vi siete incontrate..che bello!!!!

io x l'incontro la vedo dura mio marito con il lavoro èin periodo di trasizione non ha gg e orari fissi a volte lavora pure la domenica.....a proprosito a un colloquio mercoledì..importante...ci fate un pò di super :incrocini fortunati?

un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 ott 2009, 17:33

dimenticavo..............se a nico FRULLO dico frullo come lacrema la carne fresca in mezzo alla minestra me la sputa TUTTA

MANGIA ANCORA GLI OMO E VI CONFESSO CHE MI VERGOGNO PURE A COMPRARLI :buuu ...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2009, 20:40

sbi io e francy ci siamo riviste...
il primo incontro è stato quando i nostri cuccioli erano piccolissimi... c'era anche nadia...
sabato è stata la 3za volta... :-D

chissà come sta... :domanda
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2009, 20:47

monica anche a noi c'è venuta voglia di un gattino...

lorenzo li adora...forse li vede + alla sua portata :-D
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2009, 20:48

ciao a domani....baci!!! :bacio
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 ott 2009, 21:02

la amichetta 39enne che è incinta di 7 settimane ha fatto l'eco oggi e ha visto il piccolino di 7mm col cuoricino che batteva :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 ott 2009, 21:07

akane ha scritto:la amichetta 39enne che è incinta di 7 settimane ha fatto l'eco oggi e ha visto il piccolino di 7mm col cuoricino che batteva :cuore
:cuore son emozioni uniche :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 ott 2009, 21:09

antonella grazie x la risposta.... mi consola un po, infatti non ho al momento intenzione di farle fare esami sangue xè io credo + a una fase di rifiuto che a un malessere, è furba vittoria, xè oggi che nn ha dormito era cmq tranquilla, giocava, rideva.... e a cena nn ha voluto nulla, ma si è mangiuchciata la marmellata a volontà .... quello che vuole realmente se lo piglia... indi x cui opto + x un fastidio sicuramente dovuto ai denti(sbavaaaaaa) e alla tosse (tossisce meno x fortuna) ma + cmq una fase di rifiuto ... anche se nn ne capisco il motivo

vediamo, prima di lunedì cmq la porto dal pediatra x controllo crescita...

grazie di cuore :thank_you:
Vittoria 22/01/2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 5 ott 2009, 21:39

Ciao a tutte e grazie di cuore per gli auguri!! :sorrisoo
Ci credete che del mio compleanno vi siete ricordate solo voi e mia mamma? :cuore
Il marito si è dimenticato :martello , la mia migliore amica è in viaggio di nozze alle Fiji (beata lei! :-D ), altri amici non si sono fatti sentire, che tristezza :buuu

Valeria anche secondo me è una fase di rifiuto, se non stesse bene penso che non le andrebbe neanche la mezza focaccina o la marmellata... vedrai che fra qualche giorno recupererà alla grande! :incrocini
Bene per l'incontro con i suoceri!! :ok

Sbi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio del marito!
Per gli omo non farti pare, fai bene ad assecondare Nico! Ma quando mangiate non vuole assaggiare i vostri piatti?

Ora con calma e sangue freddo provo ad aprire Facebook (a 56 kb ci mette un'ora :martello ) perchè non voglio perdermi le foto di Paola e Francy e il video di Emma con il gattino :emozionee (sempre che riesca a caricarlo)
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 5 ott 2009, 21:53

Beh dai qualcuno mi ha fatto gli auguri anche su Facebook, meno male! :sorrisoo
Paola ma perchè non ci sei più fra i miei amici di FB? Non ti trovo più :buuu
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 ott 2009, 21:54

elena auguri di cuore, scusa il ritardo ... :cuore
Vittoria 22/01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”