GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Per Sara un nuovo pancino,per le gennarine05 un nuovo nipotino!

Messaggio da giorgy » 2 ott 2009, 9:06

CARMY anche tu un lutto! mi spiace tanto! immagino che shock per tua zia trovarsi sola in quella situazione!!!!!! vi sono vicina!
per fede, speriamo la pediatra le dia una cura risolutiva! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 ott 2009, 9:27

Nulla di fatto, si è fatto tardi, la pediatra alle 8.15 ancora non rispondeva per cui aspetteremo lunedì sperando che la tosse vada meglio :che_dici

Festa dei nonni rimandata causa pioggia :grrr
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 ott 2009, 9:30

stanotte è andata meglio. ieri povero lory è stato tanto in ballo col pancino! si è scaricato tante volte e insomma è per aria. stanotte però ha dormito tranquillo però stamattina ha fatto subito la cacchina!
speriamo migliori

Gloria questa settimana è stata davvero tutti i giorni bravissima ad andare all'asilo! nemmeno mezzo pianto, nemmeno mezzo capriccio. si svegliava serena e andava senza far storie.
però ultimamente dice che non le piace andare in cortile a giocare sempre per colpa di quell'amichetta possessiva: dice che non la lascia giocare sugli scivoli perchè lei vuole giocare solo con le casette! e gloria si annoia e allora se ne va vicino alla maestra e si stufa.
appena sarà possibile devo andare a parlare con la maestra!
e meno male che sta bimba è una grande e il prox anno va a scuola.. forse il prox anno gloria sarà + serena!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 ott 2009, 9:37

carmpan ha scritto:Nulla di fatto, si è fatto tardi, la pediatra alle 8.15 ancora non rispondeva per cui aspetteremo lunedì sperando che la tosse vada meglio :che_dici

Festa dei nonni rimandata causa pioggia :grrr
mannaggia! ma che tipo di tosse ha??
se è una tosse secca ricordo che la mia pediatra mi aveva dato il nureflex, in effetti in poco tempo la tosse era scomparsa, peccato che con essa pure l'appetito!!!!!!
oppure io do, all'occorrenza ARICODIL GOCCE e le calma la tosse!

ovvio che via di areosol, magari anche solo con un pò di fisiologica può essere utile.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 2 ott 2009, 9:42

Ciao care,
buon venerdì!

Finalmente venerdì, ieri sera Ludovica si è addormentata prima versole 10.00 poi dopo mezz'ora si è svegliata e ha tirato mezzanotte, non riuscivamo ad addormentarla! Poi versole 4 e mezzo pure mat si è presentato nel lettone. Per la prossima notte sinceramente, speriamo vada meglio!
Comunque oggi la ludo è al nido ed esce alle 14.30, stamattina un pò ha piagnucolato. Mat invece al calcio si è completamente ambientato ha già trovato nuovi amici e l'allenatore ha detto a mio marito che si muove bene che il fatto che abbia fatto già amicizia sia molto importante, sembrerebe portato.
Io invece non me la sentirei tanto di passare tutto un inverno a fare l'autista 3 volte a settimana (2 allenamenti + partita al sabato pom) con la piccolina che ha bisogno di essere tenuta in braccio, d'inverno con il freddo e la pioggia, mi spiacerebbe deluderlo ma per me è dura.
Ho espresso i miei dubbi a Igna il quale ha parlato poi con il mister il quale dice che in realtà fino ai 5 anni compiuti lui per regolamento non può partecipare alle partire e se vogliamo possiamo anche fare l'iscrizione dopo il compimento dei 5 anni e per gli allenamenti quando piove o sono impegnata va bene anche solo uno a settimana. Così è decisamente più fattibile! Ero partita da un no secco ma poi siamo riusciti a mediare.

Francy mi fa piacere che vi siete ripresi :ok

Giorgy magari sono i denti è strano dissenteria da parecchi giorni!

Giovanna che cosa dolorosa :coccola

Carmy povera zia che brutta esperianza e chissà che dolore..
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 2 ott 2009, 9:49

Giorgy ti conviene parlare con la maestra o se mai pure con la mamma della bambina. Ma prima di tutto potresti provare a piegarle che non deve farsi condizionare dagli altri bimbi e si deve poter sentire libera di fare quello che vuole, giocare come vuole e con chi vuole.

Carmy anche io ho dato nureflex a ludo in questi giorni per tosse secca, gola rossa ecc. Mentre come sedativo per mat, in caso gli venga di notte, usiamo "ederix plan" 7-8 gt.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 ott 2009, 10:28

Il nureflex ce l'ho, la tosse è stizzosa dovrei chiedere.
Lisa anche io usavo l'hederix plan in supposte, è molto efficace, vedo se magari me lo prescrive in gocce ora che è più grande.

Bene per Mat e il compromesso.

Brava anche gloria, giorgia parla con la maestra al più presto, io lo farei.
:incrocini per Lory

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 ott 2009, 10:52

ciao!!!!!!!!!!

mi sto collegando da casa finalmente mi hanno dato la chiaveta dall'ufficio epr cui ora è piu fattibile!!!!

lisa grazie la telefonata come sempre mi ha fatto molto piacere!!!!
e grazie epr aver aggiornato qui sul forum!

quell oche vi ha detto lisa è il risultatodella visita di mercoledi
le contrazioni che ho da luglio eraano piu forti ultimamente e mi aspettavo una cosa del genere......
l'utero si sta modificando e c'e dilatazoine anche se poca...
la gine mi ha ribadito riposo e inotlre aumentato la dose di miolene da 1 a 2 pastiglei al giorno.
che dire....... non mi sento preocucupata un po perche me lo aspettavo un po eprche essendo gia abbastanza avanti ed essendo rebecca gia 2 kg sono abbastanza tranquilla anche se neascesse....
ovviamente spero di arrivare fino al 18 ottobre epr il compimento della 36 sett. poi quel che sara' sara'!!!!!!!

deb va sempre a scuola volentieri ogn itanto la vado a prendere alle 12,30
ci sono giorni in cui la vedo parecchio stanca, anche epr il fatto che quest'anno non dormono e epr lei il risveglio alle 7,15/7,30 è sempr faticosissimo!
poi come sempre fanno tante attivita extra a scuola e l'impegno è tanto.....
ha cominciato avviamento al nuoto e vederla far i primi movimenti di stile e dorso è emoszionante!!!!!!!

ma parlaimo di voi!!!!!!

giorgy leggo che i lory non sta molto bene ancora influenza gastrointestinale?
bene invece per la scuola di gloria!

lisa noi ci siamo sentite
leggo che ludo va volentieri al nido ne sono felice
come va il raffreddore?
per mat e il calcio, certo fargli seguire uno sport è semrpe impegnativo
ci sono mamme che fanno fareanche 2 sport da cosi piccoli io non sono d'accordo piu che altro perche credo che sia troppo farticoso sommato alla scuola, specialmente epr bambini tipo deb!
pero se ti concedono anche una volta a sett. ogni tanto e soprattotto se non deve partecipare alle partite dire iche va molto megloi!
io deb l'ho iscritta anche quest'anno solo una volta a sett. u npo per non stancarla, un po perche ovviamente gia sara' imegantivo farle rispettqare questo impegno per i primi mesi!

frnacy voi come state??????
al lavoro sempre impegnata?

ele no nti ho letta nelle ultime pagine tutto ok?

pat bentornata!!!!!!!!
e che grande novita!!!!!!!!!!!
spero che le perdite siano cessate definitivamente, non ho letto indietro e non so bene cosa sia sucesso ma vedo che sabato hai la visita per cui :incrocini

gio!!!!!!!!
mi aggiorni su ltuo lavoro nuovo come va?
ho letto che siete pure voi influenzati!!!!!!!

camry!!!!!!
leggo che anche da voi sono arrivati i primi malanni!!!!!!!!!!
maledetta tosse...........come va oggi?

per ora vilascio!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 ott 2009, 11:57

PAPE che bello rileggerti. bene per la chiavetta così ci scriverai + spesso e ........ RIPOSO RIPOSO RIPOSO RIPOSO! se riesci tira la 37 settimana, cosi sei considerata a termine!!!!!!

RAGAZZE LA SITUAZIONE CO NQUELLA BIMBA E' COMPLICATA:
la sua mamma non è di certo un genio, nel senso.. hanno una situazione familiare particolare, non c'è il papà in quella famiglia. quindi lei è già una persona che si vede che è un pò, oddio no so trovare il termine.. ma è un pò poco sveglia ecco.
a gloria ho detto mille volte che lei puo fare quello che vuole, ma poi viene frenata da sta bimba...
boh... che dire!!!!!!! io tutti i giorni parlo con gloria!!!!!!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 2 ott 2009, 14:53

ragazze buon fine settimana a tutte..... :bacio :bacio

Non ce la faccio a leggervi in questi giorni! :martello

questo fine settimana sarò risucchiata dalle ultime repliche dello spettacolo e a casa non ho ancora internet per via del modem rotto.....quindi ci si risente lunedì appena torno al lavoro!

p.s. martedì pomeriggio ho prenotato una morfologica extra in un centro che fa ecografie.
La mia gine me la farà dopo il 19 ottobre ma secondo me è tardissimo e poi non ce la faccio ad aspettare così tanto! :incrocini

non vedo l'ora!!!! :sorrisoo

Pape
appena ho un minuto ti telefono a casa così chiacchieriamo un pò!

Giorgia
grazie per la telefonata :bacio :cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 ott 2009, 16:27

sara bene per la morfo anticipata, così sei + serena e poi... hai ragione pure io non ce la faccio + ad aspettare :ahaha
son contenta che il tuo spettacolo sta andando davvero alla grande, ti sento molto soddisfatta e questo mi riempie di gioia.

bacioni

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 ott 2009, 16:27

chicca tesora, ti vedo on line :bacio
come state??

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 2 ott 2009, 21:21

ciao rieccomi, stasera ho fatto l'aereosol ad andreac siccome a lui piace, ho pensato di farglielo con un pò di fisiologica e un pò di clenil cmq oggi sembra meglio, io invece mal di gola e tosse stizzosa, e voglia di fare zero, stasera sono a casa sola con i bimbi, loro sono sul divano a guardare i giochi giapponesi,
sara sono felice che lo spettacolo vada bene, chissà che soddisfazione, poi però riposatevi tu e la piccola,
hai fatto bene per la morfologica, anch'io sono sempre stata curiosa di vederli,sapere se stavano bene e poi ti fai dire bene se è un lui o una lei,
pat :incrocini :incrocini :incrocini per domani per l'eco, facci sapere dopo ok?
pape fai bene prenderla prima debora così te la coccoli ancora un pò perchè dopo con due non è più come adesso, dai resisiti che fra poco l'avrai in braccio, per il lavoro pape nulla di che aiuto una nonnina nelle pulizie di casa, intanto arrotondo e esco un pò, dicevo anche a francy io ho sempre fatto l'impiegata poi a cuasa dei vari problemi di salute mi sono adattata, e mi va bene così lavoro uno due giorni alla settimana al pomerigio così i bimbi li tiene adri, epoi in teoria da lunedì dovrebbe arrivare acnhe un bimba e faccio la baby sitter insomma tra il mattino mia suocera il pom baby sitter e nonnina
ho il mio da fare più tutto il resto,
francy grazie della mega chiaccherata scusa se ti ho rubato un sacco di sonno ma veramente mi ha fatto molto bene parlare ieri sera,
carmy io per la tosse sempre usato levotus gocce, speriamo passi cmq
lisa bene per il compromesso del calcio, e per il virus questo è tremendo nel senso fa poco ma a luuuungo termine, cioè un giorno tremendo poi pensi sia passata ma vai avanti 10 gg con scariche più o meno,
giorgy speriamo passi anche a lory, per gloria si fai bene a parlarle perchè così poi può affrontare meglio la cosa per sta bimba non so che dirti ma riparla anche con la maestra perchè anche loro devono un pò sorvegliare quello che succede se poi sanno che la bimba è così, bene che è andata all'asilo volentieri,
msole come ho detto su fb lunedì e martedì non voleva andare a scuola, lunedì mi ha detto:-
mamma a scuola ci sono le regole e le maestre vogliono che le seguiamo e io non ho voglia voglio essere libera e fare quello che voglio no disegnare seduta in fila disegnare ecc....-sono andata a parlare con le maestre e mi hanno confermato che essendo dei grandi sono molto più rigidi quest'anno, poi però parlando gli è un pò passata, che farà alle elementari?????
io la sto preparando che lei vuole crescere e diventare grande ma più grande diventa più ci sono regole e più si devono rispettare, anche mamma e papà hanno le regole e cercano sempre di rispettarle.....ma speriamo serva la vedo dura,
stasera adri è uscito msole era disperata papà mi dai un bacino prima di uscire? papà ma poi torni vero?papà non voglio che tu esca, ecc...................................non so se ha fatto così per le sue paure vista la situazione o per il fatto che adri è sempre sempre a casa ( :grrr) :domanda
ok saluto tutti elena dove sei???? stefy??
ciaooooooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 2 ott 2009, 21:25

:ahah andreacarlo e mariasole si sono messi a ballare il valzer ahaahh troppo forti e come sono sincronizzati ahahah :ahah :ahah :ahah sono la mia vita ..........................................
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 ott 2009, 2:41

guardate l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono in piedi da mezzanotte e mezza con lory che sta male. si contorceva dal mal di pancia. mio marito mi ha detto che prima, mentre io mettevo a nanna gloria, lory ha vomitato.
gli ho dato un pò d'acqua. l'ho coccolato un pò, ma lui era sempre per aria e piangeva in continuazione e si contorceva. sono scesa in sala, e ad un certo punto... prima si è scaricato, sembrava passato tutto, si era tranquillizzato e sembrava si stesse addormentando e invece.. ha vomitato!
dopodichè si è ripreso e ora dorme nel passeggino. son passata qui un pò perchè prima di spostarlo da lì e rischiare di svegliarlo, voglio aspettare un pò per esser certa che dorma profondamente. si agita ogni tanto, ora mi pare si sia calmato, ma da poco!
ci mancava il vomito, domani mattina vado in farmacia a farmi dare qualche farmaco per bloccare il vomito e speriamo bene

CHICCA che bravo andrea che fa volentieri l'areosol! e chissà che teneri vederli ballare il valzer e soprattutto che buffi! :ahah :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 ott 2009, 2:48

TANTI AUGURI CARA PATTTT
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI CARA GENNARINA
TANTI AUGURI A TE

AUGURI DI CUORE VECCHIONA MIA!!!!!!!!!!! DA OGGI ENTRI NEGLI ANTA!!! :prr :linguetta_festa :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 ott 2009, 14:16

NON CI CREDERETE, MA HO DI NUOVO IL CAGOTTO, MAL DI STOMACO MA STAVOLTA PURE FEBBRE A 38.2

E PURE LORY NON STA TANTO BENE ANCORA

NON SE NE PUO' +

TORNO A LETTO A RIPOSARE

BACIONI

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 ott 2009, 19:49

Ciao!
Qui tutto abbastanza bene, oggi c'è stata la festa dei nonni ma purtroppo ho dovuto portarci solo mia mamma con Fede perchè c'era il funerale alla stessa ora, Gianky è rimasto con mia sorella.

Pat buon compleanno :congratulations:

Paola l'importante è raggiungere quelle settimane poi se Rebecca vuol nascere, che sia la benvenuta :incrocini
Brava Deb che impara il dorso :clap

Giorgia che lazzaretto, mi spiace :coccola :incrocini

Sara fai bene ad anticipare :incrocini

Gio che belli devono essere i cuccioli che ballano il walzer :emozionee

La tosse va un pò meglio per fortna, speriamo di stare tranquilli per un bel pò :incrocini

Scappo che è arrivata la pizza :bacio

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 3 ott 2009, 20:59

sono passata per fare gli auguri a pat

auguri cara, :festa :festa :festa :festa

eheheh anche tu negli anta mi corri dietro, ciaooo

giorgy si sto virus è così io ancora sto in ballo con l'intestino dopo più di 10 giorni azz....... :urka
speriamo passi :coccola
io ora sono piena di tosse, oggi ho dovuto prendere lo sciroppo per chè credevo di soffocarmi, andreacarlo sta un pò meglio,
oggi abbiamo festeggiato i nonni ho avuto mia mamma e mia suocera a pranzo poi ho chiamato i vicini che vengono chiamati nonni dai miei bimbi e abbiamo mangiato la torta è stata una bella festicciola,
carmy si speriamo stia passando ,
ma fracny che fine ha fatto????
francy sono preoccupata sei sparita è colpa mia????? :sorrisoo
elena e tu'????

ciao a tutte e buon week-end

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 3 ott 2009, 21:27

giorgy immagino in che condizioni eri a quell'ora, per fortuna speravi in un tranquillo week-end rilassante :urka
:incrocini :incrocini tutti per voi

Bloccato

Torna a “Gennaio”