jaja povera piccolina...oggi va meglio??
noi facciamo il vaccino prox settimana...

Messaggio da eleonora77 » 19 giu 2009, 13:26
Messaggio da MARITA » 19 giu 2009, 13:57
Messaggio da lovelysara » 19 giu 2009, 14:04
Messaggio da Moky1980 » 19 giu 2009, 14:16
Messaggio da lovelysara » 19 giu 2009, 14:16
Messaggio da lovelysara » 19 giu 2009, 14:18
è ugualeMoky1980 ha scritto:Anche Raffaele non si ciuccia ancora il piede e non si gira a pancia in giu'...ma è normale, ogni bimbo ha i suoi tempi, lui è anche tanto grosso e per questo è meno agile,magari su altre cose, tipo lo stare seduto, tenere diritta la testa e l'attenzione è piu' avanti..Marita, non ti preoccupare...mica siamo tutti uguali!
Invece ho una domandina...al nido dove abbiamo iscritto Raffaele mi hanno detto che a merenda gli danno lo yogurt con frutta della Plasmon. io l'ho preso stamattina per abituarlo, ma contiene latte..non dicono che il latte di mucca si puo' dare solo ad un anno???Perchè lo yogurt si???
Messaggio da Moky1980 » 19 giu 2009, 14:27
Infatti...boh....lovelysara ha scritto:è ugualeMoky1980 ha scritto:Anche Raffaele non si ciuccia ancora il piede e non si gira a pancia in giu'...ma è normale, ogni bimbo ha i suoi tempi, lui è anche tanto grosso e per questo è meno agile,magari su altre cose, tipo lo stare seduto, tenere diritta la testa e l'attenzione è piu' avanti..Marita, non ti preoccupare...mica siamo tutti uguali!
Invece ho una domandina...al nido dove abbiamo iscritto Raffaele mi hanno detto che a merenda gli danno lo yogurt con frutta della Plasmon. io l'ho preso stamattina per abituarlo, ma contiene latte..non dicono che il latte di mucca si puo' dare solo ad un anno???Perchè lo yogurt si???
sono grandi cavolate.Mi hanno dato,formaggio,gelato e yogurt,ma non posso dare latte vaccino...che caxxata
Messaggio da MARITA » 19 giu 2009, 14:35
Messaggio da Asia » 19 giu 2009, 15:24
Messaggio da pato » 19 giu 2009, 15:34
nel formaggio e nello yoghurt, il latte non è più latte, ma latte fermentato che non assomiglia neanche lontanamente al latte vaccino.Moky1980 ha scritto:Infatti...boh....lovelysara ha scritto:è ugualeMoky1980 ha scritto:Anche Raffaele non si ciuccia ancora il piede e non si gira a pancia in giu'...ma è normale, ogni bimbo ha i suoi tempi, lui è anche tanto grosso e per questo è meno agile,magari su altre cose, tipo lo stare seduto, tenere diritta la testa e l'attenzione è piu' avanti..Marita, non ti preoccupare...mica siamo tutti uguali!
sono grandi cavolate.Mi hanno dato,formaggio,gelato e yogurt,ma non posso dare latte vaccino...che caxxata
Messaggio da Moky1980 » 19 giu 2009, 15:40
Ho capito..son proprio ignorante!!!E per quanto riguarda le creme con latte e frutta della plasmon???c'è scritto latte scremato in polvere..si puo' usare??pato ha scritto:nel formaggio e nello yoghurt, il latte non è più latte, ma latte fermentato che non assomiglia neanche lontanamente al latte vaccino.Moky1980 ha scritto:Infatti...boh....lovelysara ha scritto:è ugualeMoky1980 ha scritto:Anche Raffaele non si ciuccia ancora il piede e non si gira a pancia in giu'...ma è normale, ogni bimbo ha i suoi tempi, lui è anche tanto grosso e per questo è meno agile,magari su altre cose, tipo lo stare seduto, tenere diritta la testa e l'attenzione è piu' avanti..Marita, non ti preoccupare...mica siamo tutti uguali!
nel gelato, in tutti quelli alla frutta c'è l'acqua, altrimenti si usa quello in polvere.
Messaggio da lovelysara » 19 giu 2009, 15:53
ma se io dò lo yogurt muller coi fermentti lattici vivi?pato ha scritto:nel formaggio e nello yoghurt, il latte non è più latte, ma latte fermentato che non assomiglia neanche lontanamente al latte vaccino.Moky1980 ha scritto:Infatti...boh....lovelysara ha scritto:è ugualeMoky1980 ha scritto:Anche Raffaele non si ciuccia ancora il piede e non si gira a pancia in giu'...ma è normale, ogni bimbo ha i suoi tempi, lui è anche tanto grosso e per questo è meno agile,magari su altre cose, tipo lo stare seduto, tenere diritta la testa e l'attenzione è piu' avanti..Marita, non ti preoccupare...mica siamo tutti uguali!
nel gelato, in tutti quelli alla frutta c'è l'acqua, altrimenti si usa quello in polvere.
Messaggio da MARITA » 19 giu 2009, 16:03
Messaggio da lovelysara » 19 giu 2009, 16:06
a me l'ha dato.MARITA ha scritto:ma sara non è la stessa cosa.... certo che per il gelato aspetterei...
meglio uno yoghrt..
ragazze voglio andare in vacanzaaaaaaaa!!!!!!!!
Messaggio da pato » 19 giu 2009, 18:20
certo che lo yoghurt c'ha i fermenti lattici vivi!!! ma per semplificare mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto i fermenti lattici vivi, si magnano il lattosio (che è lo zucchero, ecco perchè lo yoghurt non è dolce) e altre sostanze del latte e lo trasformano.lovelysara ha scritto:ma se io dò lo yogurt muller coi fermentti lattici vivi?pato ha scritto:nel formaggio e nello yoghurt, il latte non è più latte, ma latte fermentato che non assomiglia neanche lontanamente al latte vaccino.Moky1980 ha scritto:Infatti...boh....lovelysara ha scritto:è ugualeMoky1980 ha scritto:Anche Raffaele non si ciuccia ancora il piede e non si gira a pancia in giu'...ma è normale, ogni bimbo ha i suoi tempi, lui è anche tanto grosso e per questo è meno agile,magari su altre cose, tipo lo stare seduto, tenere diritta la testa e l'attenzione è piu' avanti..Marita, non ti preoccupare...mica siamo tutti uguali!
nel gelato, in tutti quelli alla frutta c'è l'acqua, altrimenti si usa quello in polvere.![]()
A me ha dato quello
Poi mi ha parlato di latte artigianlae fatto fresco.Di crema,fiordilatte e tutto il resto.![]()
La ricotta pastorizzata è fatta con il nostro latte e quando la mangio tira fuori ancora latte.Per quanto possa essere trattato sempre latte è
Messaggio da pato » 19 giu 2009, 18:22
Messaggio da eleonora77 » 19 giu 2009, 22:05
Messaggio da giadina » 19 giu 2009, 22:55
Messaggio da Asia » 20 giu 2009, 13:24
Vi auguro un bellissima festa!!!giadina ha scritto:sera belle fanciulle, passo al volo per salutarvi, domani abbiamo il battesimo di Marty ed io sono già stanca morta, ma praticamente ancora non ho preparato niente, faremo il rinfresco qui in casa ed ancora non sappiamo se in giardino o sotto la sala hobby visto che il tempo non promette d'essere clemente....
baci baci![]()
Messaggio da Asia » 20 giu 2009, 13:26