GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
Ambrosia,
anche io ho dormito poco..se non altro però mi sono divertita!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze... ieri sono stata dal medico, la settimana prossima ho la visita urgente al seno... speriamo sia un falso allarme!
Ho un po paura...
Ho un po paura...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

in che senso visita urgenteMARITA ha scritto:buongiorno ragazze... ieri sono stata dal medico, la settimana prossima ho la visita urgente al seno... speriamo sia un falso allarme!![]()
Ho un po paura...
ieri sera è stato un inferno.La piccola non la smetteva di piangere dal mal di pancia.Aveva fatto cacca 2 volte,ma mi è toccato sondino acqua microclisma
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Povera tata! ma era normale di colore? prova a diminuire le verdure astringenti e abbondare le altre.. altrimenti senti il pediatra...
ho un nodulo distinto sul seno sx e devo farmi vedere subito....
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

il colore era normale...MARITA ha scritto:Povera tata! ma era normale di colore? prova a diminuire le verdure astringenti e abbondare le altre.. altrimenti senti il pediatra...
Sapevo del nodulo,ma non sapevo che dovessi correre per visitarti
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- jaja
- Active~GolGirl®

marita
Io ho fatto la tirata di 4 ore di stiro la settimana scorsa ma ora sono già quota 4 lavatrici da stirare...
sara hai provato con gli omo alla prugna?
patobeata te, io ieri sera dovevo uscire a cena con delle mie amiche...tutte e due le bimbe raffreddate! Io non riesco ad uscire quando loro stanno male.
Qualcuna di voi ha l'asciugatrice? cosa ne pensate?
Io ho una mezza idea di comprarmela il prox inverno.
Mi piace molto stendere fuori all'aria, d'inverno stendo in mansarda e in una notte è tutto asciutto, ma nelle mezze stagioni con il riscaldamento spento, i panni fanno fatica ad asciugarsi sia dentro che fuori se il tempo è brutto. Meglio la lavasciuga o l'asciugatrice ?
Io ho fatto la tirata di 4 ore di stiro la settimana scorsa ma ora sono già quota 4 lavatrici da stirare...
sara hai provato con gli omo alla prugna?
patobeata te, io ieri sera dovevo uscire a cena con delle mie amiche...tutte e due le bimbe raffreddate! Io non riesco ad uscire quando loro stanno male.
Qualcuna di voi ha l'asciugatrice? cosa ne pensate?
Mi piace molto stendere fuori all'aria, d'inverno stendo in mansarda e in una notte è tutto asciutto, ma nelle mezze stagioni con il riscaldamento spento, i panni fanno fatica ad asciugarsi sia dentro che fuori se il tempo è brutto. Meglio la lavasciuga o l'asciugatrice ?
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

per ora posso scegliere tra banana pera o mela
Adesso torno alla pera.Ma l'ha sempre fatta la cacca,anche ieri
Adesso torno alla pera.Ma l'ha sempre fatta la cacca,anche ieri
- MARITA
- Expert~GolGirl®

eh si sara... vabbè dai..dite che 4 mesi e 6 gg sono pochi per darle 3 chcciaini di decotto di prugna? melissa fa pupù 1 volta al gg ma sono 3 gg che la fa troppo corposa...
jaja personlamente non le ho mai provate ma una mamma che conosco la benedice sempre... però mi concentrerei su una asciugatrice se non hai problemi di spazio.. il neo credo siano i consumi..poi non so se quelle di nuova generazione stropicciano come le vecchie..
jaja personlamente non le ho mai provate ma una mamma che conosco la benedice sempre... però mi concentrerei su una asciugatrice se non hai problemi di spazio.. il neo credo siano i consumi..poi non so se quelle di nuova generazione stropicciano come le vecchie..
- jaja
- Active~GolGirl®

sara EVVIVA LA PERA!!!!! 
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- Ambrosia
- Collaboratore

marita
sara povera chri
asciugatrice? sarebbe bello, ma qui non ho spazio, e poi stendo in veranda e non ho grossi problemi... il problema è che odio stendere!
sara povera chri
asciugatrice? sarebbe bello, ma qui non ho spazio, e poi stendo in veranda e non ho grossi problemi... il problema è che odio stendere!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ambro stendo io.. l'adoro...
per il discorso prugna?
per il discorso prugna?
- pato
- Master~GolGirl®

lovelysara, la banana bisogna andare cauti. stringe molto anche nei bimbi che non hanno problemi d'intestino. io la mescolavo alla prugna.
jaja, io l'asciugatrice ce lo da 4 anni.
d'estate va in ferie, perchè adoro l'odore del bucato steso al sole. d'inverno la uso sempre per i panni ingombranti, tipo i lenzuoli, altrimenti ci mettono una vita ad asciugare e secondo me alla fine puzzano più di quando li ho messi a lavare.
se invece non deve venirmi nessuno a casa, per le cose normali uso il camino.. ho un termocamino che è sempre acceso d'inverno....così ho il duplice effetto,ho umidificato la casa (il camino secca) e ho asciugato i panni.
la mia è un 7.5 kg, in 60 min asciuga una lavatrice, se invece è fatta di asciugamani ci vuole un pò di più.
consuma un pochetto anche perchè le classi A costano uno sproposito.
ti consiglio di non prendere quella a condensazione perchè ci mette più tempo ad asciugare. d'altro canto se opti per quella a non condensazione devi avere un buco nel muro
jaja, io l'asciugatrice ce lo da 4 anni.
d'estate va in ferie, perchè adoro l'odore del bucato steso al sole. d'inverno la uso sempre per i panni ingombranti, tipo i lenzuoli, altrimenti ci mettono una vita ad asciugare e secondo me alla fine puzzano più di quando li ho messi a lavare.
se invece non deve venirmi nessuno a casa, per le cose normali uso il camino.. ho un termocamino che è sempre acceso d'inverno....così ho il duplice effetto,ho umidificato la casa (il camino secca) e ho asciugato i panni.
la mia è un 7.5 kg, in 60 min asciuga una lavatrice, se invece è fatta di asciugamani ci vuole un pò di più.
consuma un pochetto anche perchè le classi A costano uno sproposito.
ti consiglio di non prendere quella a condensazione perchè ci mette più tempo ad asciugare. d'altro canto se opti per quella a non condensazione devi avere un buco nel muro

- pato
- Master~GolGirl®

MARITA, anche io avevo un nodulo.. visita urgente in oncologia ma per fortuna era solo una ciste d'acqua.per te

- MARITA
- Expert~GolGirl®

pato speriamo bene! lunedì vediamo!
ma la tua asciugatrice consuma molto? e stropiccia?
- Ambrosia
- Collaboratore

Eh, peccato tu sia un po' scomoda a passare di qui...MARITA ha scritto:ambro stendo io.. l'adoro...
altrimenti ti avrei presa in parola!
io pagherei una persona solo per: farmi stendere e ritirare i panni, grattugiare il parmigiano, pulire il forno e il microoonde e sistemare le riviste, i libri e i giornali di mio marito!
Miao.
Miao.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

heheh ambro dai...ma le rivite di tuo marito potrebbe sistemarle lui stesso no? 
- Ambrosia
- Collaboratore

se solo tu conoscessi mio marito... e se solo tu vedessi la mole di materiale cartaceo che entra in questa casa...MARITA ha scritto:heheh ambro dai...ma le rivite di tuo marito potrebbe sistemarle lui stesso no?
Miao.
Miao.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

anche io ho lo stesso problema... il fatto è che qua abbiamo la raccolta differenziata e quindi ogni volta devo selezionare la carta ed eliminare la plastificata e staccare le graffette... 
- pato
- Master~GolGirl®

stroppicciare assolutamente no..anzi esce tutto morbidoso...MARITA ha scritto:pato speriamo bene! lunedì vediamo!
consuma un pochetto e sopratutto ho dovuto fai il contatore a 4,5 anzichè 3 perchè altrimenti fra lavatrice,lavastoviglie e asciugatrice succedeva che saltava..certo se ne può fare a meno, basta non accenderli insieme.solo che quando hai poco tempo lo ottimizzi!

- SAMA
- Original~GolGirl®

buongiorno tanto per cambiare piove, ieri pomeriggio ero alla casa nuova a lavorare e in terra c'erano 50 cm di acqua, ci stavo camminando dentro quando ho preso una buca e ci sono entrata con tutta la gamba praticamente ho fatto i fanghi
du palle ho minacciato mio marito che se non fa portare almeno la ghiaia divorzio :fuck:
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥