GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
Laura...bene per il video...penso dipenda dai driver installati credo che ci vogliano quelli più nuovi
Per le foto io ci accedo essendomi registrata su google ma ora chiedo alle esperte : Viki, Marzia come faccio a condividere un web album e se è necessario la registrazione a google per vedere l'album in linea...
Per le foto io ci accedo essendomi registrata su google ma ora chiedo alle esperte : Viki, Marzia come faccio a condividere un web album e se è necessario la registrazione a google per vedere l'album in linea...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
oggi 1 PM e mal di testa allucinante
mi sa che vado a impasticcarmi
BIANCA
LALLINA
io purtroppo non posso aprire i link delle foto perchè mio marito stà usando il m.u.l.o
ELISA ma lo stai che melissa oggi per la prima volta in assoluto (in 2 anni di nido/asilo compreso l'inserimento) ha piangiucchiato quando la lasciavo ??
anche lei sta passando un periodo un pò così perchè il suo "idol" Lara, la cugina nonchè compagnetta dell'asilo di 5 anni e mezzo, la sta snobbando da un pò, cerca solo la compagnia delle altre grandi e non ha più tutte quelle attenzioni per lei che aveva prima, e poi sta diventando un pò manesca (l'ho beccata un paio di volte che alzava le mani su Melissa) e antipatica
oggi 1 PM e mal di testa allucinante
mi sa che vado a impasticcarmi
BIANCA
LALLINA
io purtroppo non posso aprire i link delle foto perchè mio marito stà usando il m.u.l.o
ELISA ma lo stai che melissa oggi per la prima volta in assoluto (in 2 anni di nido/asilo compreso l'inserimento) ha piangiucchiato quando la lasciavo ??
anche lei sta passando un periodo un pò così perchè il suo "idol" Lara, la cugina nonchè compagnetta dell'asilo di 5 anni e mezzo, la sta snobbando da un pò, cerca solo la compagnia delle altre grandi e non ha più tutte quelle attenzioni per lei che aveva prima, e poi sta diventando un pò manesca (l'ho beccata un paio di volte che alzava le mani su Melissa) e antipatica
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Cippi come va il mal di testa post pasticca?
Io da due giorni ho l'intestino disturbato ma imputo tutto al periodo pre-rosse....poi magari non c'entra nulla ed ho una bella influenza intestinale...
Lo sciopero è andato bene abbiamo avuto un'adesione del 97% dei dipendenti...
Io da due giorni ho l'intestino disturbato ma imputo tutto al periodo pre-rosse....poi magari non c'entra nulla ed ho una bella influenza intestinale...
Lo sciopero è andato bene abbiamo avuto un'adesione del 97% dei dipendenti...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Cippi
allora anche a Melissa
comunque le maestre mi dicevano che è piuttosto frequente durante il primo anno di materna un periodo di "regressione e disinnamoramento" verso la scuola
comunque le maestre mi dicevano che è piuttosto frequente durante il primo anno di materna un periodo di "regressione e disinnamoramento" verso la scuola
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno
lella il video io l'ho visto perfettamente
mentre le foto devi rendere l'album pubblico. ora è privato e puoi vederlo solo te o chi inviti, mentre se lo rendi pubblico è accessibile a tutti :)
lella il video io l'ho visto perfettamente
mentre le foto devi rendere l'album pubblico. ora è privato e puoi vederlo solo te o chi inviti, mentre se lo rendi pubblico è accessibile a tutti :)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

è troooppo carina
senti un pò ma l'hai trovata già commercializzata o l'hai inventata tu ?
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

noi abbiamo degli amici sia a Bergamo che a Monza, pensavo di far base a Bergamo, visto anche che arriveremmo/partiremmo da Orio al Serio
....magari sento se ci possono prestare un'auto per 3 gg ....
vorrei fare anche una capatina a GArdaland
voi milanesi mi dareste dei consigli organizzativi ?
....magari sento se ci possono prestare un'auto per 3 gg ....
vorrei fare anche una capatina a GArdaland
voi milanesi mi dareste dei consigli organizzativi ?
Gollina dal 09/2004 -
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Cippi...che bello se riuscite ad organizzarvi per venire al matrimonio...ho voglia di conoscervi...
Marzia ...ho trasmesso il messaggio a Ferruccio perchè fa tutto lui visto che in ufficio non ho i permessi per installare nulla...manco il planner IKEA e nemmeno i driver per vedere sto video...
Marzia ...ho trasmesso il messaggio a Ferruccio perchè fa tutto lui visto che in ufficio non ho i permessi per installare nulla...manco il planner IKEA e nemmeno i driver per vedere sto video...
- vigor
- Original~GolGirl®

Ciao scribacchine, faccio fatica a starvi dietro !!!
Elisa mi dispiace per la tua piccola Mati... qui ci vorrebbe un mega consiglio di Virna /Sonia /Maria
io più che riempirla di coccole non saprei che fare, Quando Christian è in crisi io lo coccolo e giochiamo insieme ed è la sua medicina...
Ecco volevo stare un pò qui a ciacolare con voi e invece mi appena ha chiamato a rapporto il capo
Lella non sono riuscita a vedere ne video ne foto
Bianca che bello leggerti
Laura
Anto WWW ti avevo mandato un sms venerdì ma mi sa che non l'hai ricevuto... avrei voluto tanto incontrarti ma ero un pò incasinata... dai ci vediamo dall'Adry a giugno..
Elisa mi dispiace per la tua piccola Mati... qui ci vorrebbe un mega consiglio di Virna /Sonia /Maria
io più che riempirla di coccole non saprei che fare, Quando Christian è in crisi io lo coccolo e giochiamo insieme ed è la sua medicina...
Ecco volevo stare un pò qui a ciacolare con voi e invece mi appena ha chiamato a rapporto il capo
Lella non sono riuscita a vedere ne video ne foto
Bianca che bello leggerti
Laura
Anto WWW ti avevo mandato un sms venerdì ma mi sa che non l'hai ricevuto... avrei voluto tanto incontrarti ma ero un pò incasinata... dai ci vediamo dall'Adry a giugno..

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

in attesa che il marito operi i dovuti cambiamneti ho messo sul mio photoalbum di gol almeno la foto di gruppo...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Bellissimi tutti

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Grazie dolce ADRI...
strano che tu non abbia scritto....Bellissimi tutti tranne Lella...
strano che tu non abbia scritto....Bellissimi tutti tranne Lella...
- marfe183
- Original~GolGirl®

E' vero bellissimi tutti!!! Come avrei voluto esserci anche io
Lella il video poi l'ho riscaricato ed è andato bene, forse la prima volta nel download qualcosa era andato storto e l'archivio risultava corrotto.
Bianca l'sms l'ho letto poco fa... qualche manina magica prende sempre il mio telefono (vero adri?
) e risultava già letto, quindi non l'ho notato a tempo debito. Scusa
Cmq se ti interessa qualche altra cosa ti mando in mp il link, chiedi pure.
Elisa
per la Tildina un po' in crisi. Anche a me hanno detto che può succedere a metà anno, bisogna solo avere pazienza.
Scappo suonano alla porta
Lella il video poi l'ho riscaricato ed è andato bene, forse la prima volta nel download qualcosa era andato storto e l'archivio risultava corrotto.
Bianca l'sms l'ho letto poco fa... qualche manina magica prende sempre il mio telefono (vero adri?
Elisa
Scappo suonano alla porta
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARIA è vero .. più che Armando sentivo te che lo riprendevi...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
- marfe183
- Original~GolGirl®

Saltava sul divano con le scarpeanadgiagiu ha scritto:MARIA è vero .. più che Armando sentivo te che lo riprendevi...![]()
![]()
Lella a te interessavano gli episodi della casa di Topolino? Che lettore dvd hai, legge gli avi?
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sonia76
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
Maria, come sta la tua nonnina?
Cippi sarebbe bellissimo se riuscissi a venire anche tu al matrimonio dell'ocona
sicuramente bergamo è più vicino a orio al serio e saresti comodissima e se poi avessi la macchina a disposizione potresti comodamente raggiungere i dintorni di monza.
Per quanto riguarda le crisi da asilo io noto che ogni anno intorno a questo periodo i bambini sono stanchie alcuni possono andare un po' in crisi.....anche molti adulti in questo periodo si sentono stanchi e debilitati...figuratevi i bambini.
ma vedrete che presto si riprenderanno
Lella...ho visto il video
ma non ho l'audio forse non ho attaccato tutti i fili al monitor
Bianca...che bel messaggio...sei sempre la dolcissima bianca che conosciamo

Maria, come sta la tua nonnina?
Cippi sarebbe bellissimo se riuscissi a venire anche tu al matrimonio dell'ocona
sicuramente bergamo è più vicino a orio al serio e saresti comodissima e se poi avessi la macchina a disposizione potresti comodamente raggiungere i dintorni di monza.
Per quanto riguarda le crisi da asilo io noto che ogni anno intorno a questo periodo i bambini sono stanchie alcuni possono andare un po' in crisi.....anche molti adulti in questo periodo si sentono stanchi e debilitati...figuratevi i bambini.
ma vedrete che presto si riprenderanno
Lella...ho visto il video
ma non ho l'audio forse non ho attaccato tutti i fili al monitor
Bianca...che bel messaggio...sei sempre la dolcissima bianca che conosciamo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Mi sono dimenticata di fare gli AUGURI
a Ferruccio
ma avete notizie di ANNINA??????????????
Io sto così così...un po' di raffreddore, mal di gola, nausea, stanchezza...tanta stanchezza, un po' di intestino sotto sopra...
ma avete notizie di ANNINA??????????????
Io sto così così...un po' di raffreddore, mal di gola, nausea, stanchezza...tanta stanchezza, un po' di intestino sotto sopra...
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Sonia...l'intestino sottosopra ce l'ho anchio...ma per ragioni opposte alle tue immagino...
Si probabilmente è una questione di periodo...
stamane la fra alle 7 passate ronfava ancora alla grande ed abbiamo dovuto svegliarla noi...mai successo (o quasi) in questi 3 anni...vuol dire che è veramente stanca...
alla fine sono la sola che non ha ancora visto il video...non è giustoooooo
a tutte...se riesco vado a prenotare le ferie... 
Si probabilmente è una questione di periodo...
stamane la fra alle 7 passate ronfava ancora alla grande ed abbiamo dovuto svegliarla noi...mai successo (o quasi) in questi 3 anni...vuol dire che è veramente stanca...
alla fine sono la sola che non ha ancora visto il video...non è giustoooooo
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Maria...mi sembra di vedere la fra che saltava sul divano...anche se da quando saltando saltando è atterrata sulla parte di legno del pouf ikea e si è fatta occhio e naso neri ora mi sembra non lo faccia più...che sia servito da lezione...non ci credo...