GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!
-
- Original~GolGirl®
Re: cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!
ciao a tutte 

E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
- Original~GolGirl®
guardate un po' l'ora devo ancora mangiare!
E' da ieri sera che poverino ha il moccio al naso piu' catarrino che quando respirara gracchia e si arrabbia e piange giustamente perche' non ce la fa a respirare!
Quindi stanotte sveglia dalle 2 in poi ....!
Mi sono armata di aspiratore nasale messo il bimbo nel letto com me e aspirato muco ogni mezzora circa fino alle 5
poi siamo crollati e svegliati alle 7e riniziato!
Una domanda voi cos'altro fate quando hanno questo catarrino +muco?
E' da ieri sera che poverino ha il moccio al naso piu' catarrino che quando respirara gracchia e si arrabbia e piange giustamente perche' non ce la fa a respirare!
Mi sono armata di aspiratore nasale messo il bimbo nel letto com me e aspirato muco ogni mezzora circa fino alle 5

-
- Original~GolGirl®
Bilba ha scritto:guardate un po' l'ora devo ancora mangiare!
Mi sono armata di aspiratore nasale messo il bimbo nel letto com me e aspirato muco ogni mezzora circa fino alle 5poi siamo crollati e svegliati alle 7e riniziato!
-
- Original~GolGirl®
Io sono l'ultima ad aver partorito quindi sono scusata no?jaja ha scritto:buongiorno ragazze
sondaggio: come siete messe a peso? Io ho rimasto quei 3kg che mi porto dietro da una settimana dopo il parto... purtroppo mi sa che succederà come per la prima gravidanza...finché allatto non calo...ma non dovrebbe essere il contrario?![]()
![]()
Mi è rimasta molta più pancia della prima gravidanza...i miei addominali poveretti ormai sono sbrindellati da pancioni e cesarei![]()
![]()
Non ho ancora la voglia e la costanza di mettermi sotto con gli addominali...confido nella stagione calda per perdere gli ultimi kg
Sono in alto mare!+9
Ma un po' alla volta ce la faro'..sono sempre stata longilinea non voglio mica restare botticella!
Pero' adesso non posso fare diete fino a che allatto....aspettero'....
Pero' sono contenta ero + 16 kg al 9 mese quindi ne ho gia' persi 7

- SAMA
- Original~GolGirl®
fisiologica e aspiro-fisiologica e aspiro e poi aerosolBilba ha scritto:guardate un po' l'ora devo ancora mangiare!
Mi sono armata di aspiratore nasale messo il bimbo nel letto com me e aspirato muco ogni mezzora circa fino alle 5poi siamo crollati e svegliati alle 7e riniziato!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao bilba , per fortuna melissa non ha mai avuto muco e raffreddori vari..
e speriamo continui così
..per il discorso peso non mi preoccuperei troppo... alla fine li perderemo si...
sama
per furtuna sei atterrata "bene", la mia ex vicina di casa è caduta più volte dalle scale con la bimba in braccio! ma quella aveva bevuto..e quindi è un'altro discorso... invece con le carrozzine come fate? le lasciate giu?
Io ho solo una rampa di scale da fare e spesso me la porto su.. ma poi ho i pavimenti sporchi dalle ruote...quasi quasi la lascio giu e stop..fortuna che la casa è unica quindi non ho vicini...
e speriamo continui così

sama

Io ho solo una rampa di scale da fare e spesso me la porto su.. ma poi ho i pavimenti sporchi dalle ruote...quasi quasi la lascio giu e stop..fortuna che la casa è unica quindi non ho vicini...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
-
- Original~GolGirl®
SAMA ha scritto:fisiologica e aspiro-fisiologica e aspiro e poi aerosolBilba ha scritto:guardate un po' l'ora devo ancora mangiare!
grazie Sama solo che non so esattamente come si mette la fisiologica e se si puo' gia' a 6 settimane
-
- Original~GolGirl®
infatti sono brutti i raffreddori specialmente cosi' piccoli! poverino respira tutto sbuffandoMARITA ha scritto:ciao bilba , per fortuna melissa non ha mai avuto muco e raffreddori vari..
e speriamo continui così..per il discorso peso non mi preoccuperei troppo... alla fine li perderemo si...
![]()
samaper furtuna sei atterrata "bene", la mia ex vicina di casa è caduta più volte dalle scale con la bimba in braccio! ma quella aveva bevuto..e quindi è un'altro discorso... invece con le carrozzine come fate? le lasciate giu?

Si dei kg non mi preoccupo troppo prima o poi li perdero'

Io la carrozzina la lascio giu' i primi giorni la mettevo dentro il lettino ..ma poi abbiamo compreato una cesta ovale fatta apposta per farci dormire dentro i bimbi...perche' avevo mal di schina a portarla su di notte e giu' di giorno ,poi non mi sembrava igienico uscire con quella e farcelo dormiure dentro
- MARITA
- Expert~GolGirl®
in ogni caso la fisiologica la puoi usare.. non ha controindicazioni.. anzi, viene usata moolto anche per l'aerosol ..
l'altro giorno sono andata per campi con la carrozzina e mi sono dimenticata portandola su.. beh, ho sabbia ovunque.. ma domani il docio pittura e quindi non i metto a lavare..
l'altro giorno sono andata per campi con la carrozzina e mi sono dimenticata portandola su.. beh, ho sabbia ovunque.. ma domani il docio pittura e quindi non i metto a lavare..
-
- Original~GolGirl®
OGGI COMPIE SEI SETTIMANE
SONO CIRCA DIECI GIORNI CHE HA INIZIATO A FARE DAPPRIMA DEI PICCOLI ACCENNI DI SORRISO FINO AD ADESSO CHE SORRIDE QUANDO GLI SORRIDIAMO O QUANDO LUI APRE TUTTA LA BOCCA E TIRA FUORI LA LINGUETTA E NOI GLILA TOCCHIAMO CON UN DITO E LUI PARTE CON UN SORRISO STREPITOSOOOOOOOO

SONO CIRCA DIECI GIORNI CHE HA INIZIATO A FARE DAPPRIMA DEI PICCOLI ACCENNI DI SORRISO FINO AD ADESSO CHE SORRIDE QUANDO GLI SORRIDIAMO O QUANDO LUI APRE TUTTA LA BOCCA E TIRA FUORI LA LINGUETTA E NOI GLILA TOCCHIAMO CON UN DITO E LUI PARTE CON UN SORRISO STREPITOSOOOOOOOO
-
- Original~GolGirl®
MARITA ha scritto:in ogni caso la fisiologica la puoi usare.. non ha controindicazioni.. anzi, viene usata moolto anche per l'aerosol ..
grazie Marita ok per la fisiologica ma non so come si usa una signora mi ha detto stai attenta perche' non e' facile metterla possono diventare sordiiiiii

eh bravo socio che pittura

-
- Original~GolGirl®
ho finito di mangiare adesso!
e ora me ne rivado a letto con bimbo addosso e' l'unica se voglio recuperare le ore perse di stanotte!
Spero dorma con questo rafreddore catarrino!
good night!
per voi good afternoon
e ora me ne rivado a letto con bimbo addosso e' l'unica se voglio recuperare le ore perse di stanotte!
Spero dorma con questo rafreddore catarrino!
good night!
per voi good afternoon
- MARITA
- Expert~GolGirl®
oddio bilba sordi?? questa non l'ho mai sentita...
sono bellissimi i primi sorrisi... anche la mia fa così! e vedrai ne farà sempre di più!
oggi la mia ha riso con la voce la prima volta.... fa spellicare dalle risate!! cara lei! ma per farla ridere devo farle tanto di quel solletico...
Sai dove sta dormendo ora? nel lettino!!!
sono bellissimi i primi sorrisi... anche la mia fa così! e vedrai ne farà sempre di più!

-
- Original~GolGirl®
brava la tua MelissaMARITA ha scritto:oddio bilba sordi?? questa non l'ho mai sentita...
sono bellissimi i primi sorrisi... anche la mia fa così! e vedrai ne farà sempre di più!oggi la mia ha riso con la voce la prima volta.... fa spellicare dalle risate!! cara lei! ma per farla ridere devo farle tanto di quel solletico...
![]()

- pato
- Master~GolGirl®
Bilba, non diventano sordi...anzi se il catarro si ferma da qualche parte deve pur uscire e quindi rischi che ti vada in otite...quindi se mai è esattamente il contrario!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®
SAMA,
io feci la scala tutta di cu*o! 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
mi sto esaurendo, Valeria si attacca ogni ora, io devo lavorare per forza e non ce la faccio più!
Ciao
Ciao
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Lucia tieni duro..anche Melissa è un po noiosetta questo pome...sentirà il cambio del tempo.. di solitofa così quando sta per piovere.. e le previsioni non dicono nulla di bello.. 

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Auguri a Sama,ma li avevo già fatti altrove.Comunque ribadisco
Auguri a Bilba e a Lucia
carinissima Melissa e la camerina

Auguri a Bilba e a Lucia
carinissima Melissa e la camerina

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®
BILBA PRENDI IL PUPETTO LO STENDI E GLI GIRI IL FACCIN SU UN LATO. PRENDI LA FIALETTA DI FISIO (QUELLA DA 2.5ML E' MEGLIO DI QUELLA DA 5 ML) GLIELA SPRUZZI NELLA NARICE DELLA PARTE DI VOLTO CHE NON E' APPOGGIATA E VEDRAI CHE USCIRA' DALL'ALTRA PARTE ASPIRI SUBITO E RIPETI DALL'ALTRA. GIA' DAL PRIMO GIORNO DI VITA SI PUO' FAREBilba ha scritto:SAMA ha scritto:
grazie Sama solo che non so esattamente come si mette la fisiologica e se si puo' gia' a 6 settimane

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥