GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Bloccato
diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Messaggio da diddlina82 » 3 dic 2008, 10:28

_Francy_ ha scritto:
ma Vale sta camminando? come la vedi come attività motoria??
non ti preoccupare tesoro magari ha perso peso ed ha preso due cm di altezza!! :ok
Non cammina ancora...però gattona tutto il giorno..sale e scende le scale...nel seggiolone non sta un secondo fermo...si rotola nel lettino... insomma.........fa di tutto!!!!! :urka
però perdere addirittura peso per il movimento....non mi tranquillizza per niente!
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 dic 2008, 10:37

francy a pensarci ora viene da ridere anche a me ma stanotte ero così stanca che me veniva da piagne :buuu
speriamo non si ripeta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 dic 2008, 11:20

diddlina82 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:
non ti preoccupare tesoro magari ha perso peso ed ha preso due cm di altezza!! :ok
Non cammina ancora...però gattona tutto il giorno..sale e scende le scale...nel seggiolone non sta un secondo fermo...si rotola nel lettino... insomma.........fa di tutto!!!!! :urka
però perdere addirittura peso per il movimento....non mi tranquillizza per niente!
beh direi che consuma parecchio con tutto il movimento che fà e magari si sta affinando dalle foto a me sembra una meraviglia in gran forma :ok :ok :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 3 dic 2008, 11:51

diddlina82 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:
Dai stai tranquilla non è una perdita significativa, non è più com nei primi mesi di vita, posso sapere ogni quanto verifichi il peso? Sai ora 2 etti bastano poco per sballare, magari l'ultima volta s'era scaricata un po' di meno, quindi ecco il peso un po' più alto, e oltrettutto Valentina mi sembra che abbia un ottimo peso non farti prendere da paranoie inutili, anche se ti sembra difficile, i bimbi sotto peso sono ben altri e anche le perdite di peso importanti sono altro.
Baci e tranquilla
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 3 dic 2008, 11:53

akane ha scritto:francy a pensarci ora viene da ridere anche a me ma stanotte ero così stanca che me veniva da piagne :buuu
speriamo non si ripeta
Le notti così sono da incubo come ti comprendo !
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 3 dic 2008, 11:59

Vani ha scritto: Dai stai tranquilla non è una perdita significativa, non è più com nei primi mesi di vita, posso sapere ogni quanto verifichi il peso? Sai ora 2 etti bastano poco per sballare, magari l'ultima volta s'era scaricata un po' di meno, quindi ecco il peso un po' più alto, e oltrettutto Valentina mi sembra che abbia un ottimo peso non farti prendere da paranoie inutili, anche se ti sembra difficile, i bimbi sotto peso sono ben altri e anche le perdite di peso importanti sono altro.
Baci e tranquilla
...ma guarda di solito la pesa il pediatra ogni mese...
non so perchè ieri la testa mi ha detto di pesarla a casa....quasi quasi la butto quella bilanciaaaaa :bomba !

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 3 dic 2008, 12:01

Ma che voi sappiate esistono i vasetti di omo piu di 80GR??! tipo da 120GR?!
io non li ho mai visti al supermercato........ :fischia

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 3 dic 2008, 12:07

buongiorno dolcezze.... :sorrisoo

ho preso una decisione saggissima: TOGLIERO' I LDENTE DEL GIUDIZIO .. m ifa dananre da mesi .... alterni .. non ne posso + domani ho appuntamento x decidere come e quando :buuu

vittoria sta dormendo, oggi siamo uscite x commissioni, ho deciso che facci ofare il calendario di vittoria da regalare a amici e parenti, ho scelto le 12 foto, scleto le didascalie... evviva :festa :hi hi hi hi troppo bellooooOoooo

un mio carissimo amico lavora x la giochi e preziosi come grafico e scegli i brand per poi fare le foto e ha detto che appena trova quello giusto x vittoria le fa fare la modella x il catalogo :emozionee figoso!!!!! la sua bimba già l ofa è bellissima con 2 occhi enormiiii....
finchè si tratta di cose così sono d'accordo, nel senso che non devi fare casting stressanti, ma vai li fai le foto e via.. xè sei già scelta... è una cosa molto ben diversa da andare a fare provini e sperare che ti prendano no?

io la penso così... se se ne fa qlc bene se no amen... :ok

indovinate? si vede la punta del denteeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

olè olè ... infatti lei è smaniosa e ciuccia e morde tuttoooOOoooo ...

ora vi saluto bacetti leggo gli arretrati
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 3 dic 2008, 12:12

diddlina82 ha scritto:Buongiorno ragazze! ! ! :bacio

Stanotte è andata meglio.... :incrocini solo qualche lamentale durante il sonno...ma poi si riaddormentava.
Ieri prima del bagnetto...........ho pesato vale...non so perchè lho fatto :buuu ma ha perso 200gr! e quest a cosa mi ha mandato in crisi!
è vero che questi giorni mangia poco e niente...ma addirittura perdere peso........
e io che dicevo proprio ieri che dovevamo satre tranquille :buuu
forse non gli piace cio che preparo?! forse le quantità non sono abbastanza?! :buuu
ad esempio..gli omo di carne.......voi usate ancora il vasetto da 80gr?!
che palle ragazze..............ogni giorno una cosa nuova... :buuu
tesoro cosa dicevi tu a me??? remember? devi stare tranquilla, magari il fatto dei denti, la voglia di mangare meno e il tanto movimento hanno fatto perdere peso... ma se la vedi cmq serena (lascia perdere la notte che si sveglia e ct) devi star serena no?

io ho aumentato di testa mia le dosi di pappa.... quando le davo i vasetti le davo il vasetto intero!!!! poi sono passata alle bistecche vere e proprie bistecche tra i 60/100 gr che frullo asiseme alla pappa....

so che x alcune marche ci sono anche vasetti da 120 gr...

vedi come va sta settimana e al max senti la pediatra... ok? ti vi bi :emozionee
Vittoria 22/01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 dic 2008, 12:24

diddlina gli omo di carne non credo esistano da piu' di 80 gr, io ho visto solo quelli di frutta da 100 e 120 gr. Ma potresti provare ad omogenizzare tu l carne così decidi tu la quantità. So che il tempo è quello che è ma ho provato e non ci vuole poi così tanto, puoi usare il baby pappa o semplicemente cuocere a vapore con una pentola apposita e poi frullare e così se vuoi dare 100 gr... :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 3 dic 2008, 13:16

saluto velocissimissimo!!! al lavoro siamo :urka
diddlina82, se posso vorrei dirti anche io di stare tranquilla, tra la mia bilancia (che ora si usa ogni tanto x giocare... :fischia ) e quella del ns pediatra c'è una differenza di 300/400gr ogni volta....da lui pesa di + sempre, mi piace pensare che sia giusta la mia :fischia

provo a finire dei ddt urgenti e scappo via non ne posso + oggi
in + sono :grrr con il governo che tra le 1000 str.....ha pensato bene di cambiare tutto sulla detrazione del 55% x il risparmio energetico...noi abbiamo speso un capitale di finestre e persiane per entrare nei parametri e ora mi dicono che non posso + scaricarmi niente????????

spero di leggervi nel pomeriggio con calma baciiii
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 dic 2008, 14:07

Ciao a tutte,
di corsa...

Diddlina, ieri siamo andati dalla pediatra ed Emma in 10 gg ha perso peso anche lei.Pero' immagina, tra gastrointerite prima, raffreddore poi e aggiungiamoci in mezzo il 3 dentino spuntato piu' febbre varie..nn ha mangiato granche' in queste ultime due settimane MA non ha smesso un attimo di muoversi, anche di notte!! :che_dici
Anch'io sono malata ed ho perso peso anch'io, e' normalissimo, nn ti preoccupare!

Bacio a tutte
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 dic 2008, 14:09

lalla71 ha scritto:
provo a finire dei ddt urgenti e scappo via non ne posso + oggi
in + sono :grrr con il governo che tra le 1000 str.....ha pensato bene di cambiare tutto sulla detrazione del 55% x il risparmio energetico...noi abbiamo speso un capitale di finestre e persiane per entrare nei parametri e ora mi dicono che non posso + scaricarmi niente????????
Senza polemiche eh?? :fischia Ma chi kez l'ha votato quel nano maledetto??? :aargh :aargh
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2008, 14:24

_Francy_ ha scritto:
Martenka ha scritto:E' ufficiale, Giugi abbandona l'ovetto matrix a favore di questo:
http://www.mpstoreitalia.it/pdf/infinitypro.pdf

Spero che si troverà bene :incrocini :sorrisoo

ma è FOTONICO!!!!!!!!! :-D :-D

MARTEEEE
mi dici quanto costa?
cioè ho capito bene che non ha le cinture da mettere ai bimbi?
se è così lo voglio lo voglio lo voglio...........subito...e il mio della chicco lo do ai nonni... :ok
rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2008, 14:30

diddlina82 ha scritto:
_Francy_ ha scritto:
diddlina senti lorenzo è sempre stato sopra la media come peso...da quandoperò si muove molto e soprattutto ora che quasi cammina e gattona e non sta fermo un nanosecondo è leggermente sotto la media ovvero kg 9.800 x 79 cm...è calato un pò ma sta benone e la pediatra m'ha detto che è normale che facendo più movimento consumino molto di ciò che mangiano...d'altro canto la pappa serve anche a dere loro energia per potersi muovere e accumulano meno...stai tranquilla.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2008, 14:34

diddlina82 ha scritto:Ma che voi sappiate esistono i vasetti di omo piu di 80GR??! tipo da 120GR?!
io non li ho mai visti al supermercato........ :fischia
si si eccome se ci sono...
intanto quelli mellin sono da 100, sembrano uguali a quelli da 80 ma sono da 100, la plasmon li fa da 120, ma da un pò trovo alla coop quelli da 104...altrimenti da Io Bimbo li trovo da 120gr
io x gli omo alla frutta da 120 compro quelli marchiati coop che sono ottimi, altrimenti glielo faccio io (quando ne ho voglia)
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 dic 2008, 14:46

vickyval che cos'è un brand? :fischia
LORENZO 05-01-2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 3 dic 2008, 15:00

buon pomeriggiooo

nico dorme..tesoro stamattina ha fatto il richiamo dei vaccini si è messo a piangere addirittura prima di fare il buco..poi è un periodo che è supermammone..vuole stare solo con me e quando c'è il suo babbo solo con lui..l'altra sera era in braccio a mio marito..gli ho detto vieni con mamma?!...lui ha fatto il cenno di spostarmi con la manina e con la testa ha fatto no :che_dici :ahah ..vai a fare i figli... :hi hi hi hi

diddli..non preoccuparti del peso..prima cosa come già ti hanno detto 2 bilance è difficile diano lo stesso peso poui tra il movimento i dentini è normale crescano un pò meno pensa dopo l'anno la media di crescita sono 500g ogni 3 mesi..rallentano molto non preoccuparti..dimenticavo i vasetti di carne da 120 li ho visti solo da iobimbo mentre al supermercato ci sono quelli alla frutta infatti a metà mattina nico mangia 1 di quelli con sbriciolato 1 biscottino..

francy...............l'hai fatto il vaccino alla giulia?

a dopossssssssss :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 3 dic 2008, 15:09

no Sbi niente vaccino abbiamo rimandato! :sorrisoo
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 3 dic 2008, 15:20

toscamilla ha scritto:vickyval che cos'è un brand? :fischia
eh che ne so.. lui mi ha detto cosìììì :hi hi hi hi :ahah

:bacio
Vittoria 22/01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”