volevo prendere un sacco nanna li, ma un c'è verso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
ma voi riuscite ad ordinare su kidtini.com?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze di
cmq vi aggiorno eh .. vittoria sta bene, i denti zero, non so dove l'abbia visto la pediatra cmq...
è nervosissimaaaaa la notte capita che scoppia a piangere ma ha gli occhi chiusi, credo stia sognando e fa pena xè è disperata..poi si calma da sola
e i vs cuccioli? ora è sveglia, ha dormito dopo cena 1 h ma tra poco guardiamo tv insieme e crolla...
scappo a presto vi penso cmq....
cmq vi aggiorno eh .. vittoria sta bene, i denti zero, non so dove l'abbia visto la pediatra cmq...
è nervosissimaaaaa la notte capita che scoppia a piangere ma ha gli occhi chiusi, credo stia sognando e fa pena xè è disperata..poi si calma da sola
e i vs cuccioli? ora è sveglia, ha dormito dopo cena 1 h ma tra poco guardiamo tv insieme e crolla...
scappo a presto vi penso cmq....
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

Ciao a tuttte,
ma quanto scrivete!!! MIMI sei attivissima su tutti i fronti
..devo venire anche a bere un cappuccio da tuo marito...lo nomini spesso
Io ho poco tempo..la sera sono distrutta..ma ancora qualche gg e poi mi collego dal lavoro, quando non ho più la mia sostituta tra capo e collo. Adesso poi siamo anche tante su facebook
ENORA non riesco a confermare la tua amicizia..ogni tanto mi succede con facebook e non posso fare neanhce "ignora" e quindi chiedere io al tua ....non so cge fara... sono una principiante.
Carlotta ha avuto la febbre ieri, ora tutto bene. Dario è ok e sempre un monello in movimento, impazzisce per la palla, la chiama PA e fa di queli lanci con le mani!!
TOSCA anche io ieri per la prima volta ho dato primo e secondo a dario e ha gradito. La sera mi capita di rado di dare carne..eprchè magari non ho più formaggio in casa..ma ne do meno che a pranzo.
VICKY
per la tua amica
LAURETTA bentornata, belle le foto
baci
tra poco vado a nanna....
ma quanto scrivete!!! MIMI sei attivissima su tutti i fronti
Io ho poco tempo..la sera sono distrutta..ma ancora qualche gg e poi mi collego dal lavoro, quando non ho più la mia sostituta tra capo e collo. Adesso poi siamo anche tante su facebook
ENORA non riesco a confermare la tua amicizia..ogni tanto mi succede con facebook e non posso fare neanhce "ignora" e quindi chiedere io al tua ....non so cge fara... sono una principiante.
Carlotta ha avuto la febbre ieri, ora tutto bene. Dario è ok e sempre un monello in movimento, impazzisce per la palla, la chiama PA e fa di queli lanci con le mani!!
TOSCA anche io ieri per la prima volta ho dato primo e secondo a dario e ha gradito. La sera mi capita di rado di dare carne..eprchè magari non ho più formaggio in casa..ma ne do meno che a pranzo.
VICKY
LAURETTA bentornata, belle le foto
baci
tra poco vado a nanna....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Vani
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze
oggi sono distrutta stamattina alle 4.00 avevo Agata piena di cacca, con tanto di fuoriuscite sul body e sul pigiamino, l'ho divuta tirare su svegliarla (anche se non dormiva molto) lavarla e cambiarla completamente, povera piccola s'è beccata il virus intestinale che aveva Clara settimana scorsa, continua a scaricarsi per fortuna però non ha febbre, speriamo le passi presto avere due figlie comporta il fatto di averne prima una e poi l'altra ammalata non si ha mai un momento di pausa,
, non voglio però fare la critica perchè anche il bene che ricevo è raddoppiato.....................PERO' CHE FATICA!!
Aparte questo ieri pomeriggio casa mia era un vero delirio di bimbi per la festicciola di Clara, dato che siamo vicini a Halloween il tema della festa era per la punto questo, avevo fatto delle mascherine a forma di pippistrello per ogni bimbo, disegni di maghi e streghe da colorare, zucche in giro per casa, e alla fine della festa a tutti i bimbi abbiamo regalato un sacchettino di dolci, Clara era euforica, mi ha fatto un sacco felice vederla così l'anno scorso non abbiamo potuto fare nulla perchè aveva la febbre.
Francy che dire del tuo video sappi solo che ogni volta che vedo la Giulia con Pancy mi commuovo, non vedo l'ora anch'io di riprendermi un cane mi manca così tanto
Tosca ciao come stai?
Lauretta che bella !!
Ora dato che mi avete incuriosito con sto fecebook vado a vedere come funziona

oggi sono distrutta stamattina alle 4.00 avevo Agata piena di cacca, con tanto di fuoriuscite sul body e sul pigiamino, l'ho divuta tirare su svegliarla (anche se non dormiva molto) lavarla e cambiarla completamente, povera piccola s'è beccata il virus intestinale che aveva Clara settimana scorsa, continua a scaricarsi per fortuna però non ha febbre, speriamo le passi presto avere due figlie comporta il fatto di averne prima una e poi l'altra ammalata non si ha mai un momento di pausa,
Aparte questo ieri pomeriggio casa mia era un vero delirio di bimbi per la festicciola di Clara, dato che siamo vicini a Halloween il tema della festa era per la punto questo, avevo fatto delle mascherine a forma di pippistrello per ogni bimbo, disegni di maghi e streghe da colorare, zucche in giro per casa, e alla fine della festa a tutti i bimbi abbiamo regalato un sacchettino di dolci, Clara era euforica, mi ha fatto un sacco felice vederla così l'anno scorso non abbiamo potuto fare nulla perchè aveva la febbre.
Francy che dire del tuo video sappi solo che ogni volta che vedo la Giulia con Pancy mi commuovo, non vedo l'ora anch'io di riprendermi un cane mi manca così tanto
Tosca ciao come stai?
Lauretta che bella !!
Ora dato che mi avete incuriosito con sto fecebook vado a vedere come funziona
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Buon giorno mamme
come va oggi?
Per prima cosa
a Valeria...mi spiace tanto, ed è brutto sentirsi impotenti qndo un'amica soffre!!
Noi tutto bene, Ary ogni gg combina un disastro ma lasciamo perdere
...domani dovrei portarla ad un casting per una pubblicità...ma non so, vedrò (Barbara appena mi va la posta ti scrivo tutto, così magari puoi sentire x Carlotta o Dario)
Barbara faccio del mio meglio :prrrr poi con fb possiamo parlare direttamente come con skype o msg....x mio marito: devi venire per forza!!non è un invito ma un obbligo (anche x tt qlle di milano)...ma il cappuccio te lo faccio io che sono una spettacolo i miei....al cocco poi!! :prrrr ....si, ne parlo spesso x' x me è tutto!
Littel come va Mario? Ha preso il latte qsta notte?
Tosca io non ho mai provato...ma Ary ha appena fatto i 9 mesi...già siamo sempre indietro...il 5/11 ho il controlla dalla pedy e chiedo...ci sei anche tu su fb?
Lauretta bel ciccietto Tommy e che bella mamma!!
Vani
per le piccole
Anne è un po' che te lo volevo chiedere...ma cos'è sta cosa piedi-bocca-mani?
Topola nessuno sa nulla? Poi le mando un sms!!
Ora scappo
a tt, particolare (come sempre) per SuperLALLA e Monica
come va oggi?
Per prima cosa
Noi tutto bene, Ary ogni gg combina un disastro ma lasciamo perdere
Barbara faccio del mio meglio :prrrr poi con fb possiamo parlare direttamente come con skype o msg....x mio marito: devi venire per forza!!non è un invito ma un obbligo (anche x tt qlle di milano)...ma il cappuccio te lo faccio io che sono una spettacolo i miei....al cocco poi!! :prrrr ....si, ne parlo spesso x' x me è tutto!
Littel come va Mario? Ha preso il latte qsta notte?
Tosca io non ho mai provato...ma Ary ha appena fatto i 9 mesi...già siamo sempre indietro...il 5/11 ho il controlla dalla pedy e chiedo...ci sei anche tu su fb?
Lauretta bel ciccietto Tommy e che bella mamma!!
Vani
Anne è un po' che te lo volevo chiedere...ma cos'è sta cosa piedi-bocca-mani?
Topola nessuno sa nulla? Poi le mando un sms!!
Ora scappo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Vani
- New~GolGirl®

Mi sono iscritta a facebook
mi trovate come
Vania Villani
dai veni9te a prendermi che non ci capisco nulla
mi trovate come
Vania Villani
dai veni9te a prendermi che non ci capisco nulla
- lauretta80
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte, ora tommy dorme..e io tra un po mi devo preparare per andare a lavoro..qua sta per ppiovere, ed ho un po di paura perche la settimana scorsa qui vicino c'e' stata l'alluvione...addirittura a lavoronon hanno fatto entrare....ma anche i vostri piccoli vi svegliano molto la notte? sara' che gli do ancora il seno???mi dicono tutti di svezzarlo se no no riusciro' piu', ma mi dispiace....e che io non riesco piu a dormire...magari la notte dovrei darle latte iu consistente er restire la notte, mah
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- diddlina82
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!
Qui a Roma Piove!Sta arrivando l'autunno!!!
Mi sono iscritta anche io a facebook....sono Silvia Cor!
ma non ho capito una cosa....i profili si possono guardare solo si è amici??!
brutto cosi però!
VichyVal..ti mando un abbraccio forte forte......
non ci sono parole da dire ....ma solo tanto tanto affetto..ti vu bi!!tanto tanto!stai vicina più che puoi alla tua amica..
Vale anche stanotte si è svegliata! niente!!!!! non fa più una tirata!
ma secondo voi può essere anche il cambiamento di orario?!ne risentono i bimbi?!
stamattina abbiamo provato il nuovo seggiolino in macchina! quantè bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui a Roma Piove!Sta arrivando l'autunno!!!
Mi sono iscritta anche io a facebook....sono Silvia Cor!
ma non ho capito una cosa....i profili si possono guardare solo si è amici??!
brutto cosi però!
VichyVal..ti mando un abbraccio forte forte......
Vale anche stanotte si è svegliata! niente!!!!! non fa più una tirata!
ma secondo voi può essere anche il cambiamento di orario?!ne risentono i bimbi?!
stamattina abbiamo provato il nuovo seggiolino in macchina! quantè bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
- diddlina82
- Active~GolGirl®

Dimenticavooooooooo ieri ho visto i video della Giulia
!!!!
Francy è SPETTACOLARE , non riuscivo a credere ai miei occhi!
che emozioneee!!
Francy è SPETTACOLARE , non riuscivo a credere ai miei occhi!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Eccomi, Giorgio dorme... NEL LETTINO
Alla fine un sistema l'ho trovato: lo addormento in braccio al seno nel sacco nanna bloccato come Giulietta
e poi prima lo stacco dal seno e poi metto piano nel lettino... Faccio così anche di notte, dorme ora dalle 20 fino le 2 c.ca poi ricomincia a svegliarsi ogni ora, io prima rifaccio la storia dell'addormentamento in braccio ogni volta poi vrso le 5 divento catatonica e lo metto nel lettone con grande disappunto di mio marito "eh no, così non si fa, stai sbagliando tutto" mavafff
Ma perchè non si alza lui allora. Ogni volta 10 min per addormentare lui e altre 15 per raddormentarmi io... Con risultato che dormo 30 minuti per volta
Però va meglio così, voglio che dorma al sicuro nel lettino. 
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Vani
- New~GolGirl®

E brava tieni duro e a tuo maritoMartenka ha scritto:Eccomi, Giorgio dorme... NEL LETTINOAlla fine un sistema l'ho trovato: lo addormento in braccio al seno nel sacco nanna bloccato come Giulietta
e poi prima lo stacco dal seno e poi metto piano nel lettino... Faccio così anche di notte, dorme ora dalle 20 fino le 2 c.ca poi ricomincia a svegliarsi ogni ora, io prima rifaccio la storia dell'addormentamento in braccio ogni volta poi vrso le 5 divento catatonica e lo metto nel lettone con grande disappunto di mio marito "eh no, così non si fa, stai sbagliando tutto" mavafff
![]()
Ma perchè non si alza lui allora. Ogni volta 10 min per addormentare lui e altre 15 per raddormentarmi io... Con risultato che dormo 30 minuti per volta
Baci
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Silvia ti ho aggiuntooooooooooo

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- diddlina82
- Active~GolGirl®

aprirò facebook oggi pomeriggio da casa..però!
- diddlina82
- Active~GolGirl®

Vani ha scritto:
E brava tieni duro e a tuo maritoinsieme al mio
ma perchè cavolo loro parlano parlano e a noi tocca fare i fatti
![]()
Baci
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

brava continua così a bloccarloMartenka ha scritto:Eccomi, Giorgio dorme... NEL LETTINOAlla fine un sistema l'ho trovato: lo addormento in braccio al seno nel sacco nanna bloccato come Giulietta
![]()
io ora faccio così dò la poppa alla Giulia in salotto sul divano poi quando ha finito di mangiare la stacco la porto in camerina al buio con solo la lucina blu dell'angel care accesa e la blocco in braccio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutteeeeeeeeeeeee
come va?
OGGI IL MI OMETTO COMPIE 10 MESI..................
francy la giulia è troppo forte ...e la tua panci è una martire..
troppo tenere insieme
lauretta complemtissimi il gg delle nozze eri uno spettacolo...e tommy dolcissimo e bellissimo...complimeti davvero...
raga è da sabato che ero...in para...vi spiego abbiamo avuto un rapporto non protetto...
completo
come gli sarà venuto in mente a mio marito...vabbè ed a me è venuta un ansia pazzesca xchè non avendo ancora il cuiclo non ci capisco unamazza..x cui ho tel alla gine la quale santa donna mi ha fatto andare da lei x un eco e vedere se ero in ovulazione......risultato.............TUTTO TACE
..fiuuuuuuuuu e li ho torato un sospiro di sollievo ovaie e utero dormienti...forse è arrivato il momento di prendere cerazette..anche xchè qul pazzo di mio maritio sarebbe disposto anche al 3°...mentre io...................x il momento PROPRIO NO!..x cui non mi fodo molto del soggetto
x i risvegli notturni..lasciamo perdere è un continuo stanotte è andata un pò meglio ma ha finito di tagliare l/8°dentino forse ha meno fastidio in bocca..
x il raffreddore avete mai provato sobrepin neonati?! se si come vi siete trovate?
dimenticato..nico ha imparato a fare ciao ciao e evviva...........meglio tardi che mai :ahah
come va?
OGGI IL MI OMETTO COMPIE 10 MESI..................
francy la giulia è troppo forte ...e la tua panci è una martire..
lauretta complemtissimi il gg delle nozze eri uno spettacolo...e tommy dolcissimo e bellissimo...complimeti davvero...
raga è da sabato che ero...in para...vi spiego abbiamo avuto un rapporto non protetto...
x i risvegli notturni..lasciamo perdere è un continuo stanotte è andata un pò meglio ma ha finito di tagliare l/8°dentino forse ha meno fastidio in bocca..
x il raffreddore avete mai provato sobrepin neonati?! se si come vi siete trovate?
dimenticato..nico ha imparato a fare ciao ciao e evviva...........meglio tardi che mai :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

little come sta mario??????????
marte brava così....................
marte brava così....................
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Lauretta ho visto le tue foto!!!
SIETE UNA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA!!!!
Ciao SBI!!! ma che combinate te e socio fate i birichiniiiiiiii???
Per me invece il sesso è un mistero non vi dico da quant'è che non lo facciamo .. comincia ad essere preoccupante la mia non-voglia
SIETE UNA FAMIGLIA MERAVIGLIOSA!!!!
Ciao SBI!!! ma che combinate te e socio fate i birichiniiiiiiii???
Per me invece il sesso è un mistero non vi dico da quant'è che non lo facciamo .. comincia ad essere preoccupante la mia non-voglia
- diddlina82
- Active~GolGirl®

10 mesi !
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
8 dentini??!
ragazze ma è vero che piu tardi arrivano e piu faranno male?
vale zero di zero!!
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
8 dentini??!
ragazze ma è vero che piu tardi arrivano e piu faranno male?
vale zero di zero!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

francy................non ti dico quanto tempo era che non lo facevamo..x me voglia zero...sono sempre molto stanca....ma ogni tanto...mio marito butta il bottone e l'altra sera l'ho raccolto :ahah :ahah ..xò se devo essere sincera all'inizio provo un pò di dolore..e la gine mi ha dato un gel da mettere x 10gg speriamo funzioni..a volte è anche il pensiero del dolore che mi fa trattenere dal farlo..che roba ho fatto pure l cesareo...