SONO SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sono stata 10 min con cloe più o meno tranquilla. poi hanno diviso grandi e piccoli e la maestra mi ha detto "se te la senti, conosciamo cloe sapremo calmarla" ovviamente dovevo sentirmela più io che lei. razionalmente so che prima si abitua meglio è per tutti, nel senso che lasciarla un'ora sola oggi oppure domani o dopodoimani non cambia nulla, piangerà sempre, deve trovare i suoi appigli.. quindi l'ho lasciata in lacrime in braccio alla maestra.
alle 11.30 vado a riprenderla.
le ho detto che andavo a fare la spesa e che sarei tornata a prenderla come facciamo sempre con micol e gioele (sotto consiglio di sonia
stamattina appena arrivate ha fatto un mezzo sorriso alla maestra. è già qualcosa.
e pensare che a luglio ci si buttava fra le braccia e ora bisogna ricominciare tutto da capo e anche più..
gioele invece mentre scendeva di macchina e mentre ci incamminavamo mi diceva "mamma non voglio andare alla scuola della suora, voglio andare alla scuola della cloe"e me l'ha ripetuto 3-4 volte. io gli dicevo che lui è grande e che c'è la micol che sta con lui e che la suora gli fa fare un sacco di cose belle.
arrivati in classe ha tentato di aggrapparsi al collo, poi è stato risucchiato dalle attività scolastiche e quasi neanche si è girato a salutarmi
scusate il papiro, buona giornata!
cippi che bello rileggerti e già così indaffarata!