GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 12:59

arriva gloria a dopo...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 giu 2008, 13:20

ciao!

un saluto veloce come diceva giorgy non ci funzionanon le linee telefoniche, inutile dire che siamo nel panico totale.........
ora sto utilizzando un aggeggio che mi collega temopraneamente a internet.......una specie di chiavetta.
non potevo non passare da voi!!!!!

spero di essercidomani
i danni sembrano essere causati dai temporali violenti che ci sono stati negli ultimi gg, tra l'altro ci è fuso il centralino e l'hanno dovuto sostituire !
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 13:37

pape che bello rileggerti anche se solo per un salutino. mamma mia sti temporali causano sempre un sacco di guai. da noi in ufficio generalmente va in tilt il cancello elettrico .. un bel caos.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 giu 2008, 15:05

Buongiorno bellezze!!

ELE riguardo all'eta'.....diciamo che ne ho compiuto qualcuno in piu' di Giancarlo, insomma dai confesso....sono gia' maggiorenne!!!!!! Ma dentro di me...chi lo direbbe... :fischia

SARA :urka :urka che incubo di mattinata...Qui' sarebbe il caos se io dovessi preparare niccolo' in poco tempo....lui la mattina anche se non fa capricci o altro e' lento...ha bisogno del suo tempo...nel tempo che si spoglia e si lava ti deve raccontare le sue cose..e ovviamente 2 cose contemporaneamente non e' capace di farle (e' maschio-.... :che_dici ) e quindi ci viuole tantissimo e se gli metti fretta va nel panico e si blocca completamente!

GIORGY immagino cosa sarebbe far saltare il pisolino a Niccolo' le poche volte che lo salto (se siamo fuori o altro) la sera poi crolla miseramente appena si ferma....Pero' lui se salta il pisolino alle 20.15-20.30 dorme!

ANNA capisco quanto ti manchi Marco...ma vedrai che anche a voi un po' di relax fara' bene! :coccola

PAPE speriamo che la linea torni presto....

CARMy io per i cartoni sono abbastanza fortunata..Niccolo' non ama tanto la televisione e anche i dvd (tipo film disney) non ne guarda piu' di 10-20 minuti...poi si annoia :che_dici
Le cose che riesce a guardare sono: PINGU (durata 3 min!) ,BARBAPAPA' (a volte 8min!) e TRACTOR TOM (non piu' di 5 min) ....abbiamo preso il film di barbapapa' che a lui piace tanto....ebbene ci sono voluti 3 giorni per vederlo fino alla fine (dura circa 4 min...) A me a volte piacerebbe che stesse un po' tranquillo a vedere la TV ma niente.....
Anche quando c'e' lo sport in TV lui lo guarda ma deve anche imitarlo...immaginatevi durante la partita dell'Italia..mio marito che cercava di vedere e lui che parlava e rifaceva le azioni :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 15:17

rieccomi, sono incavolata nera perchè gloria non vuole dormire.. ma oggi chi la dura la vince!!!!!!!! anche a costo di fare mille volte le scale, oggi la controllo e la sgrido se la trovo ancora sveglia. alle 15.30 vado su e se è ancora sveglia (penso proprio di si, visto che si stava mangiando i biscottini) le spengo i cartoni.

FRANCY no gloria i cartoni li guarda eccome, però ora meno! passa molto + tempo a giocare e i cartoni spesso glieli accendo io e lei nemmeno li chiede. diciamo che li chiede quando vede il suo papy alla tv e gli fa un pò di dispetti.
riguardo al pisolino, se anche nicco dovesse saltarlo non avresti problemi.. ci guadagneresti la sera. per me invece significherebbe averla tutto il pomeriggio e fino alle 23 sveglia. non ce la posso proprio fare! quindi questa settimana sarà una lotta. piuttosto domani la sveglio alle 7! chi la dura la vince :martello

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 16 giu 2008, 15:32

snake!!!

Ma dai!!! Anche tu sei maggiorenne!!!! :ahaha

Io sono la + vecchia!!! :che_dici :hi hi hi hi Ne ho già spente 40 di candeline e quando vi dico che a volte con Marco sclero è prorpio per via dell'età!!! :ahaha :fischia

Giorgy.....in effetti io di cassette ne ho fatte parecchie: Diego - Dora -Barbapapà - Little Einstein - Il trenino Thomas - Pocoyo - Sam il pompiere - Pingu - Pooh - Teletubbies etc. Se volessi potrei lasciare sul divano Marco per delle ore tanto gli piace la tv.... (come me del resto) ma son convinta che guarderebbe volentieri anche dei brevi documentari...e che essendo più reali di un cartone siano anche più stimolanti.....Grazie comunque per il sito.... :ok

Sara bello il tuo w.e. :ok

Pape....speriamo ti riaggiustino tutto......
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 15:35

dorme che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
mi ha fatto ridere perchè si è addormentata con la mano nella scatola di biscotti

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 15:37

anna in effetti anche a gloria piacciono i documentari sugli animali. però è tutto un chiedere? cos'è? cosa fa? e quindi preferisco li guardi col papy (che è biologo) così sa rispondere in modo adeguato a tutte le sue domande!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 giu 2008, 15:38

ok mi sa che vado a riposarmi un pò sul divano, mi concederò un pò di puntocroce. :ok
oggi ho di nuovo continui indurimenti della panza!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 giu 2008, 8:49

ciao
un salutino veloce veloce!!!!!
di nuovo senza linea ma forse quelli della telecom stanno lavorando...........

anna è partito marco???

ciao francy camry

giorgy! sabato è stata proprio una bella giornata appena posso ripasso e vi spiego!!!!!!!
una cosa la voglio dire come l'altra volta quando vengo da voi mi sembra di andare a casa di un'amica di vecchia data!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 giu 2008, 9:12

Buongiorno care gennarine.
Ieri quando ho preso Fede da scuola era un pò giù infatti appena arrivati a casa ha voluto dormire ma niente febbre.Prima di andare a letto però le ho riprovato la temperatura ed aveva 38.5 :bomba Subito tachi poi più nulla.Stamattina è a casa, ho preso già appuntamento con la ped. per le 11.15così la faccio controllare visto che ha anche tosse e approfitto per controllare il peso di Giancarlo.
A dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 17 giu 2008, 9:44

Buongiorno!
Ieri ho letto qualcosa ma non sono riuscita a scrivere ho avuto Valeduracell a casa per tutto il giorno perché la notte prima aveva tossito molto e ho preferito riguardarlo, gli ho anche dato zyrtec(su indicazione dell'otorino ad ogni episodio di raffreddore perché sembra abbia effetto sulle adenoidi..boh) che in teoria dovrebbe far dormire invece ....zero!!!!!
Ieri vi volevo rispondere sul fatto della pubblicità ...lui praticamente non la vede dato che noi scarichiamo i cartoni e gli facciamo vedere solo dvd (costo zero :ok ) malgrado ciò....vuole tutto lo stesso...non le cose pubblicizzate ovviamente ...ma tutto quello che vede....ieri poi mi fa "ah ricordati di prendere i soldo che quando usciamo mi devi comprare quella macchinetta!!!" :martello

Carmy sai che anche a Vale succedono spesso episodi simili? Febbre alta, tachipirina e poi più nulla!

Chicca che piacere rileggerti! Mi sembra di sentirti molto più serena rispetto a qualche mese fa...

Manu per i nomi con il problema spelling, il mio insegnante di inglese ha chiamato la femmina Alice e il maschio Thomas, così sia in inglese che in italiano non ci sono grossi problemi di pronuncia o di spelling...certo che tu però vivi in Svizzera....

Sono certa di non aver risposto a qualche domanda che mi avevate fatto cerco di rileggere indietro...come vedete non riesco a star lontana da voi a lungo :prrrr
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 10:16

buongiorno a tutte, oggi sono andata a ritirare le analisi del sangue che dovevo ritirare già giovedì scorso... ma con la testa che ho mi son dimenticata :martello
Sembra siano andate piuttosto bene, tranne tre valori un pò bassi.. ma non molto. giovedì sera tanto visita dal gine e mi dirà lui.

PAPE anche per me è stata una bella giornata e anch'io quando sono con te e con le altre gennarine, mi sembra strano pensare che di solito ci parliamo via gol, mi sembra di ritrovare sempre un'amica di vecchia data o ancor di + un'amica che vedo sempre..
è una bellissima sensazione.
vi aspetto sempre mi raccomando, quando avete voglia di fare un salto qui ..

CARMY facci sapere poi della visita. povera fede e tanti :incrocini :incrocini per il peso di giancarlo!

STEFY vedo che anche valerio vuole tutto.. credo sia proprio una fase dei bambini di quest'età. il mio problema è educarla, perchè d'istinto le comprerei sempre tutto. vorrei sempre riempirla di giochi e di tutto quel che vuole anche per tenerla un pò tranquilla dato il periodo delicato che sto passando :hi hi hi hi

SARA tesoro, grazie per la chiamata. tvb :cuore

a dopo mie care

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 giu 2008, 10:32

ciao!

sono un po' giu, ho litigato con la mia migloreamica...........probabilmente per una cavolata ma ora saltano fuori delle cose non dette........... e il tutto via email :urka

giorgy si hai ragione!
poi nonostatne le tue preocuccupazioni per gloria, devo dire che ho potuto conoscerla meglio anche lei si è aperta un po' di piu e ne sono felice!
deve solo superare la sua timidezza poi non la ferma nesusno!
deb mi ha raccontato che quanto erano a letto lei cantava e faceva ridere gloria!

caio stefy!!
sono ben contenta cehtu non riesca a starci troppo lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carmy spriamo sia stato un episodio isolato quest febbre!
facci sapere poi!

deb con la tosse va meglio non tossisce piu di notte , solo ogni tanto tipo ieri al parco dopo aver corso.
per ora continuo con lgi aerosol ma da 3 son opassata a 2 al giorno
lui mi ha scritto di farne per 3/4 gg sarebbe fino ad oggi, seocndo voi posso continuare qualche gg in piu?

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 17 giu 2008, 11:15

ciao care!!!

dai che manca ancora un giorno e poi "forse" esce il sole!!! :yeee :yeee

Ho appena sentito Marco. E' in spiaggia - vestito - e mi ha chiesto dov'è il parco giochi!!! Le nonne sono allergiche ai parco giochi....non lo portano a casa e ora neanche al mare :aargh :grrr Pensare che nel nostro stabilimento ce n'è uno bello con una nave gigantesca scivoli, scale a pioli, in corda............... :bomba

Camelia....ciao!!! Ancora tosse??? La farmacista mi ha detto che sono molto buone le supposte di Sobrepin

Pape.....è brutto litigare "virtualmente". Meglio che vi diate un appuntamento di persona.... :ok

Carmy.....la mia ex vicina di casa quando suo figlio aveva una febbre "inspiegabile" diceva che era una febbre di "crescita"......chissà!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 11:16

si certo che puoi, oddio non una settimana in + perchè gli areosol contengono delle medicine, però due o tre giorni penso di si.
poi se nn passa chiedi alla pediatra per sicurezza.
Che carine che sono state debora e gloria, si son divertite proprio. mi è spiaciuto avere quel malessere proprio al mometno del bagnetto, chissà che belle insieme nella vasca! lì si che dovevamo far foto, anzi forse proprio un video!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 giu 2008, 11:27

buongiorno a tutte!!

oggi sono ko..ieri ho avuto una giornata un po' piena e stamani ne pago le conseguenze..in piu' sono andata alla asl dove avevo prenotato il vaccino per la varicella per nicco e quando siamo entrati il pediatra ci ha detto "ma noi non lo facciamo piu'....deve comprarlo e farlo fare dal suo pediatra!!" ma dirlo prima no!!!!!!!!!!Quelli all'accetazione cosa fanno?? :pistole :pistole :bomba :bomba
Sono incavolata nera...Poi per non farmi mancare niente dopo aver portato nicco all'asilo vado a fare la spesa..compro anche le ciabatte sono stata piegata mezz'ora per cercare il mio numero..poi finalmente trovato il numero e il colore che cercavo torno a casa e le provo...
Ovviamente qualcuno aveva messo nella scatola le ciabatte di un altro numero...morale sono dovuta uscire di nuovo a cambiarle... :martello :martello
Ora sono distrutta distesa sul divano!!!!!!!!!

PAPE mi dispaice per questi litigi...ma forse chiarire tutto una volta per tutte anche se brutto puo' servire!!! Speriamo pero' che non sia niente di irrecuperabile!

CARMY povera Fede...sai che lo scorso anno Niccolo' aveva spesso la febbre altissima (anche 39.5-40) la sera e la mattina niente...nessun sintomo o altro....il pediatra ci disse che potevano essere febbri di stanchezza..infatti spesso gli venivano dopo una giornata/settimana faticosa per lui!

GIORGY anche te hai una bella testa!!! :prrrr :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 giu 2008, 11:47

giorgy si il bagnetto è stato spettacolare!
bello che subito gloria era voltata di schiena a deb....... allora l'ho voltata almeno nsi vedevano in faccia!
si facevano gli scherzetti poi ridevano...........
vabbe non vorrei fare troppo invidia alle altre gennarine.... :fischia

anna ma come niente parco giochi?? con quello che offrono le spiagge ora super attrezzate!!!!!!! che tempo fa?
e' vero è brutto litigare via email dove siamo finiti?????????

non litighiamo quasi mai forse ora le nostre vite son cambiate (senza forse.......... pi che altro la mia) e dobbiamo ritrovare un equilibiro.
scorpo ora che ci sono cose che le fanno male e non me ne ha mai parlato!

francy riposati!!!!!!!!!
per il vaccino :aargh sarei anch'io :pistole

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 11:50

francy mamma mia che mattinata piena. ora rilassati e riposati un pò. bene per le pantofole, io non le ho ancora prese :martello

pape per la tua amica anch'io ti consiglierei di chiarire tutto di persona, magari anche solo al telefono.. litigare via mail è veramente triste e poi si rischia di fraintendersi.
speriamo si sistemi tutto. :incrocini

anna peccato che la nonna non lo porti al parco giochi. povero cucciolo! beh dai quando andrai al mare con loro gli farai fare il pieno. ehi ma cerca di convincere la nonna a portarlo comunque. tanto ormai son grandi e loro possono stare seduti e semplicemente controllarli a distanza

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 11:52

a proposito di vaccini: il 26 gloria ha quello della meningite. meno male che è l'ultimo!

Bloccato

Torna a “Gennaio”