GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
Buon lavoro Sailor
e
perchè ti sistemino oggi stesso i turni
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Puzz ha di nuovo 38 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:Puzz ha di nuovo 38
un bacio a tutte sto facendo i mestieri di casa devo andare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Siamo finalmente a casa. Grazie a tutte per gli incrocini e un grazie articolare a Cla e SAilor per il sostegno (scusate se non vi ho risposto), siete fantastiche
Abbiamo passato due giorni davvero brutti, Giuliano ancora non si riprende, c'era lui solo quando Riccardo ha avuto le convulsioni e non e' stato bello...ti senti imotente e te la fai sotto dalla paura. Per fortuna adesso la febbre e' passata, e' chiaro che essendo successo una volta, ogni volta che avra' la febbre alta sara' da stare attenti, ma non ci volgio nemmeno pensare. Volevano trattenerci fino a domani o lunedi', ma io mi sono imuntata per uscire, perche' Dado sta bene e osso continuare la cura a casa.Ieri sono entrati due bimbi con la gastroenterite e rischiava di beccarsela anche lui, la dotttoressa mi ha detto che sarei dovuta rimanere chiusa in camera per non correre rischi
LE ho detto "ma si rende conto xosa significa tenere un bimbo di 15 mesi rinchiuso in 10 metri quadrati er due giorni??" Lei mi ha firmato le dimissioni!!
MI disiace per i vostri programmi del WE saltati, noi staremo comunque in casa..
Per puzz e JG con la febbre
Devo tornare dal malatino,
Un abbraccio forte a tutte

Siamo finalmente a casa. Grazie a tutte per gli incrocini e un grazie articolare a Cla e SAilor per il sostegno (scusate se non vi ho risposto), siete fantastiche
Abbiamo passato due giorni davvero brutti, Giuliano ancora non si riprende, c'era lui solo quando Riccardo ha avuto le convulsioni e non e' stato bello...ti senti imotente e te la fai sotto dalla paura. Per fortuna adesso la febbre e' passata, e' chiaro che essendo successo una volta, ogni volta che avra' la febbre alta sara' da stare attenti, ma non ci volgio nemmeno pensare. Volevano trattenerci fino a domani o lunedi', ma io mi sono imuntata per uscire, perche' Dado sta bene e osso continuare la cura a casa.Ieri sono entrati due bimbi con la gastroenterite e rischiava di beccarsela anche lui, la dotttoressa mi ha detto che sarei dovuta rimanere chiusa in camera per non correre rischi
MI disiace per i vostri programmi del WE saltati, noi staremo comunque in casa..
Per puzz e JG con la febbre
Devo tornare dal malatino,
Un abbraccio forte a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Non ho riletto il messaggio e per la fretta e' pieno di errori..Dado ha staccato il tasto 'p" della tastiera e quindi non funziona benissimo :prrrr
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex
sono contenta che siate tornati a casa! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Alex
menomale che è finita. Deve essere un'esperienza tremenda

- de77
- Master~GolGirl®

Ciao gennarine
Alex
ho letto solo ora, chissà che brutto momento avete passato, immagino lo spavento
per fortuna è passato
un mega bacione al mio nipotino 
Annalysa
per Puzzona
Claudia
per la July
cavolo quanti malatini
speriamo che questo periodaccio passa in fretta 
Alex
Annalysa
Claudia
cavolo quanti malatini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

anche qui tempo di merd@, sta diluviando
mio marito è partito stamattina all'alba per organizzare l'assistenza al santuario dove dormirà il papa stanotte, lo rivedrò domani chissà quando
l'ho sentito poco fa e dice che per il momento loro sono un'invasione mentre ci sono solo 15 pellegrini e li hanno avvertiti che i pullman che stanno per arrivare sono praticamente vuoti
certo che il tempaccio non aiuta!
mio marito è partito stamattina all'alba per organizzare l'assistenza al santuario dove dormirà il papa stanotte, lo rivedrò domani chissà quando
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De, che palle che tuo marito deve stare a fare l'assistenza
così pure voi vi rovinate il WE.
Anche oggi Roberto ha lavorato tutto il giorno e mi ha detto che farà tardi pure stasera
mi sa che mi conviene farmi un amante
tanto chi se ne deve accorgere!!! :ahah
Annalisa, come va la febbre di Debora?
Vado, le ragazzine si stanno scannando per una bambola
e ne hanno una marea, perchè devono sempre litigare per i giocattoli? 
Anche oggi Roberto ha lavorato tutto il giorno e mi ha detto che farà tardi pure stasera
Annalisa, come va la febbre di Debora?
Vado, le ragazzine si stanno scannando per una bambola
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera, mi spiace per le single forzate, che stress i mariti che lavorano nel week end.
Noi oggi a parte il tempo schifoso siamo stati in giro e stasera siamo andati a mangiare nel ristorantino sul mare
Gaia è stata bravissima ed ora tocca a me addormentarla, la vedo dura, è tutta arzilla.
Ahh qualcuna di voi ha un negozio Piazza Italia a portata di mano? per 10 giorni su alcuni articoli c'è lo sconto del 50% ho preso dei pantaloncini e delle giacchette a Gaia carinissimi e li ho pagati una stupidaggine, se potete fateci un salto!
Notte a tutte

Noi oggi a parte il tempo schifoso siamo stati in giro e stasera siamo andati a mangiare nel ristorantino sul mare
Ahh qualcuna di voi ha un negozio Piazza Italia a portata di mano? per 10 giorni su alcuni articoli c'è lo sconto del 50% ho preso dei pantaloncini e delle giacchette a Gaia carinissimi e li ho pagati una stupidaggine, se potete fateci un salto!
Notte a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

rieccomi, ho appena finito di lavare il pavimento della cucina perchè la Michy ha pensato bene di vomitare tutto il latte
Dani grazie per la dritta, ce l'ho proprio sotto casa, quasi se domani dovesse piovere ci faccio un salto. Sono a corto di magliette a mezza manica per la Michy magari trovo qualcosa di carino a buon prezzo
Mio marito in questi due giorni non lavora, fa l'assistenza come volontario, no comment che è meglio
Stefy potremmo farcelo insieme, così usciamo in coppia
che ne dici?
Come stanno i gennarini malati?
Ma Giusi che fine ha fatto?
Sailor sei riuscita a farti cambiare i turni?
Dani grazie per la dritta, ce l'ho proprio sotto casa, quasi se domani dovesse piovere ci faccio un salto. Sono a corto di magliette a mezza manica per la Michy magari trovo qualcosa di carino a buon prezzo
Mio marito in questi due giorni non lavora, fa l'assistenza come volontario, no comment che è meglio
Stefy potremmo farcelo insieme, così usciamo in coppia
Come stanno i gennarini malati?
Ma Giusi che fine ha fatto?
Sailor sei riuscita a farti cambiare i turni?
- giugius72
- Original~GolGirl®

Eccomi!!!! Scusate, ma avevo avvertito che sarebbe stata una settimana di super lavoro. Grazie De per aver notato l'assenza.
prima di tutto un milione di
ad ALex, Giuliano e DAdo. Ho letto solo ora dell'ospedale. Per fortuna dopo lo spavento ora siete a casa tutti insieme. Un abbraccio di conforto e di incoraggiamento.
Per quanto riguarda i vaccini io sapevo che quello "incriminato" è l'mpr perchè contine metalli che saturerebbero l0organismo provocando autismo nei bambini predisposti. Non sapevo nulla della faccenda prima di avere un'alunna con questi problemi i cui genitori sostenevano la tesi dell'avvelenamento da vaccino. Con i miei colleghi ci siamo informati, abbiam parlato con terapisti, medici, visionato video...i pareri sono molto controversi. In realtà non ho mai creduto fino in fondo a questa motivazione, ma confesso di essere rimasta scossa e ci penso ogni volta che devo fare un vaccino a ciccio.
La pdf di cui mi fido molto e che è davvero poco medicalizzata dice che i rischi nel non farlo superano di gran lunga quelli di farlo.
le dita e appena Lollo starà meglio riproneterò al consultorio.
Notizie: è spuntato l'ottavo incisivo e ancora patiamo con i molari che infiammano le gengive, ci danno passate di febbre (anche stamattina), dolori atroci...MA NON SPUNTANO!!!!
Lacrimuccia di commozione: ieri al nido ci hanno restituito il biberon perchè ormai beve col bicchiere! E' già grande!!!!!!!
Di tutto il resto non ricordo più un accidente. Mando solo tanti
ai piccoli malati e un abbraccio a tutte.
prima di tutto un milione di
Per quanto riguarda i vaccini io sapevo che quello "incriminato" è l'mpr perchè contine metalli che saturerebbero l0organismo provocando autismo nei bambini predisposti. Non sapevo nulla della faccenda prima di avere un'alunna con questi problemi i cui genitori sostenevano la tesi dell'avvelenamento da vaccino. Con i miei colleghi ci siamo informati, abbiam parlato con terapisti, medici, visionato video...i pareri sono molto controversi. In realtà non ho mai creduto fino in fondo a questa motivazione, ma confesso di essere rimasta scossa e ci penso ogni volta che devo fare un vaccino a ciccio.
La pdf di cui mi fido molto e che è davvero poco medicalizzata dice che i rischi nel non farlo superano di gran lunga quelli di farlo.
Notizie: è spuntato l'ottavo incisivo e ancora patiamo con i molari che infiammano le gengive, ci danno passate di febbre (anche stamattina), dolori atroci...MA NON SPUNTANO!!!!
Lacrimuccia di commozione: ieri al nido ci hanno restituito il biberon perchè ormai beve col bicchiere! E' già grande!!!!!!!
Di tutto il resto non ricordo più un accidente. Mando solo tanti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao Giusy sono contenta di risentirti
la Michy ieri ha tagliato un premolare inferiore
ora ne rimane ancora uno
e poi attendiamo i canini
me ne vado a nanna
buonanotte a tutte
la Michy ieri ha tagliato un premolare inferiore
me ne vado a nanna
buonanotte a tutte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ahh ecco spiegatemi un po', prima escono i premolari e poi i canini?????????????
stasera per caso mi sono accorta che a gaia è spuntato un premolare (che mamma degenere mica la guardo mai in bocca
) ma le mancano ancora tutti i canini, è normale allora??? mi stavo preoccupando che non avesse i canini 
stasera per caso mi sono accorta che a gaia è spuntato un premolare (che mamma degenere mica la guardo mai in bocca
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annely
- Original~GolGirl®

buongiorno,
Alex che bello spavento che vi siete presi è orribile da vivere, ho mio fratello che soffre di crisi epilettiche ( che è tutt'unaltra storia) spero che il cucciolo si rimetta al più presto!!!
I premolari sono denti terribili Paola li ha messi tutti nel giro di un mese con febbre gola rossa e vomitate continue, spero che i vostri pargoli soffrano meno ora spero che i canini mi diano un pò di tregua!!
Alex che bello spavento che vi siete presi è orribile da vivere, ho mio fratello che soffre di crisi epilettiche ( che è tutt'unaltra storia) spero che il cucciolo si rimetta al più presto!!!
I premolari sono denti terribili Paola li ha messi tutti nel giro di un mese con febbre gola rossa e vomitate continue, spero che i vostri pargoli soffrano meno ora spero che i canini mi diano un pò di tregua!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- annely
- Original~GolGirl®

qui tempo di cacca e noi che speravamo di andare un pò in spiaggia
ma quando arriva l'estate??
Anche il marito oggi lavora sta risrtrutturando il negozio e prevedo una settimana nera
per PUzz non saranno mica i premolari???
ma quando arriva l'estate??
Anche il marito oggi lavora sta risrtrutturando il negozio e prevedo una settimana nera
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi anche qui tempo super schifoso
Riccardo si e' svagliato alle 7 come d'abitudidine e adesso si e' riaddormentato, e' molto debilitato, povero cucciolo..
Giusi che bello sentirti!Grazie per il pensiero
A Riccardo anoccra niente premolari, ne' canini..ha ancora 6 denti (ormai da mesi
)
DE mi disiace che oggi sei sola, sfogati con shoping sfrenato, cosi' la prossima volta tuo marito rimane a casa a tutelare il atrimonio familiare
Dani che bella la cenetta romantica...e bravissima gaia come sempre
Annely seriamo che con i canini vada meglio
Stefy avete trovato il programma alternativo per oggi??
MA Yle che fine ha fatto????Tutto bene?
Devo aggiornare assolutamente le foto...ci provo adesso...
Questo pomeriggio arriva mia suocera a dare una mano, domani io devo tornare a lavoro e lei sta a casa co nRiccardo e con Giuliano che e' anche a lui a casa in malattia...per fortuna che vi sono io a tirare avanti la baracca!!!!
A dopo
Oggi anche qui tempo super schifoso
Riccardo si e' svagliato alle 7 come d'abitudidine e adesso si e' riaddormentato, e' molto debilitato, povero cucciolo..
Giusi che bello sentirti!Grazie per il pensiero
DE mi disiace che oggi sei sola, sfogati con shoping sfrenato, cosi' la prossima volta tuo marito rimane a casa a tutelare il atrimonio familiare
Dani che bella la cenetta romantica...e bravissima gaia come sempre
Annely seriamo che con i canini vada meglio
Stefy avete trovato il programma alternativo per oggi??
MA Yle che fine ha fatto????Tutto bene?
Devo aggiornare assolutamente le foto...ci provo adesso...
Questo pomeriggio arriva mia suocera a dare una mano, domani io devo tornare a lavoro e lei sta a casa co nRiccardo e con Giuliano che e' anche a lui a casa in malattia...per fortuna che vi sono io a tirare avanti la baracca!!!!
A dopo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!
tempo schifoso anche oggi, missà che me lo passo in cucina a fare un po' di ricettine nuove mentre il maritozzo doma la belva (che ancora ronfa).
per i gennarini malatini.
Alex
vado a fare colazione
tempo schifoso anche oggi, missà che me lo passo in cucina a fare un po' di ricettine nuove mentre il maritozzo doma la belva (che ancora ronfa).
Alex
vado a fare colazione
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze
anche qui tempaccio, piove e fa freddo
è talmente umido che ho dovuto accendere un po' i termosifoni
pensare che è quasi giugno
Alex sono contenta di sentirti più serena
dai vedrai che in poco tempo Dado si rimetterà in forma
Dani salvo eccezioni, dopo gli incisivi si mettono i premolari, poi i canini e poi i molari. Mitica Gaia che non ha avuto problemi nel tagliare il dentone
hai fatto proprio una Super Bimba (è come la mamma
)
ma voi cosa fate quando c'è questo tempo? Dove andate con i cuccioli? A me viene la depressione e non so mai cosa cavolo fare
Ora la michy è andata da miazia con il nonno, almeno cerco di dare una pulitina al porcile
a dopo
anche qui tempaccio, piove e fa freddo
Alex sono contenta di sentirti più serena
Dani salvo eccezioni, dopo gli incisivi si mettono i premolari, poi i canini e poi i molari. Mitica Gaia che non ha avuto problemi nel tagliare il dentone
ma voi cosa fate quando c'è questo tempo? Dove andate con i cuccioli? A me viene la depressione e non so mai cosa cavolo fare
Ora la michy è andata da miazia con il nonno, almeno cerco di dare una pulitina al porcile
a dopo