Come sta Daniele??????
Il mio cucciolo dice mamma e papà con cognizione, però penso che ogni bimbo ha i propri tempi

Messaggio da tic tac77 » 9 apr 2008, 15:10

Messaggio da annalysa1 » 9 apr 2008, 15:25

Messaggio da bylancina » 9 apr 2008, 15:57

per la gita di lauretta!!!!
 per la gita di lauretta!!!! Io uso ancora i pannetti normali anche perchè quelli a mutandina mi sembrano cari....
 Io uso ancora i pannetti normali anche perchè quelli a mutandina mi sembrano cari....  

che mi racconti di bello????
 che mi racconti di bello???? 

Messaggio da bylancina » 9 apr 2008, 15:57

Messaggio da bylancina » 9 apr 2008, 16:00
 fimosi al pisellino e chi più ne ha più ne metta
  fimosi al pisellino e chi più ne ha più ne metta  

Messaggio da Bricla » 9 apr 2008, 16:25
evviva il gigantone!|!!bylancina ha scritto:Ieri abbiamo fatto il tagliando...12.100kg 83 cm
un piede piattofimosi al pisellino e chi più ne ha più ne metta

Dimenticavo di dirvi una cosa importante.....si sono aperti entrambi i condotti lacrimali...era ora

Messaggio da Bricla » 9 apr 2008, 16:33

Messaggio da de77 » 9 apr 2008, 16:55
 quindi anche oggi ci tocca stare in casa e ls Michy è insopportabile, vorrebbe solo stare in braccio
  quindi anche oggi ci tocca stare in casa e ls Michy è insopportabile, vorrebbe solo stare in braccio  

Messaggio da tic tac77 » 9 apr 2008, 16:58

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2008, 17:35
 bentornata! Non preoccuparti se Daniele non parla! Valeria non dice nulla, anche se capisce davvero tutto. E' indolente, non ha motivo di sforzarsi a parlare, si fa capire perfettamente, la monella. E ti assicuro, da bismamma, che più tardi parlano e meglio è   :ahah una volta che iniziano, dopo ci vuole un tappo in bocca, per farli stare zitti  :ahah
 bentornata! Non preoccuparti se Daniele non parla! Valeria non dice nulla, anche se capisce davvero tutto. E' indolente, non ha motivo di sforzarsi a parlare, si fa capire perfettamente, la monella. E ti assicuro, da bismamma, che più tardi parlano e meglio è   :ahah una volta che iniziano, dopo ci vuole un tappo in bocca, per farli stare zitti  :ahah 

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2008, 17:39

Voglio vedere il mio nipotino in tutto il suo splendore!
 Voglio vedere il mio nipotino in tutto il suo splendore!

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2008, 17:40

Messaggio da Babbala » 9 apr 2008, 17:51

ma meglio com'è andata
 ma meglio com'è andata 

Messaggio da de77 » 9 apr 2008, 17:55

per il tempo di domani, speriamo sia bello così Lauretta si gode la gita alla fattoria
  per il tempo di domani, speriamo sia bello così Lauretta si gode la gita alla fattoria  

Messaggio da Alex79 » 9 apr 2008, 18:22

Messaggio da Bricla » 9 apr 2008, 18:30
 io spero solo che le passi anche perchè così lui è impossibilitato a darmi una mano... ben inteso: se JG èsola col papi... èfelicissima e fa tutto ma se ci sono pure io allora pretende che IO la cambi, faccia il bagno, dia da mangiare , metta a nanna.... IO LA AMO
 io spero solo che le passi anche perchè così lui è impossibilitato a darmi una mano... ben inteso: se JG èsola col papi... èfelicissima e fa tutto ma se ci sono pure io allora pretende che IO la cambi, faccia il bagno, dia da mangiare , metta a nanna.... IO LA AMO  

Messaggio da de77 » 9 apr 2008, 18:37
 vuole stare solo in braccio, appena la metto giù inizia ad urlare, mi si aggrappa ai pantaloni e non mi da tregua
  vuole stare solo in braccio, appena la metto giù inizia ad urlare, mi si aggrappa ai pantaloni e non mi da tregua   

complimenti anche per il tagliando, ma quanto è grande il tuo campione!
  complimenti anche per il tagliando, ma quanto è grande il tuo campione! 

per Puzzona
  per Puzzona
Messaggio da de77 » 9 apr 2008, 18:38
uguale uguale alla MichyBricla ha scritto:Alex, Stefy si JG è gelosa del papà.... non vuole che lui mi tocchi o mi baci se si sveglia urlante di notte comn me basta unacarezza a riaddormentarla se vede lui sono urla peggiori.. Brian dice che è il complesso di Elettraio spero solo che le passi anche perchè così lui è impossibilitato a darmi una mano... ben inteso: se JG èsola col papi... èfelicissima e fa tutto ma se ci sono pure io allora pretende che IO la cambi, faccia il bagno, dia da mangiare , metta a nanna.... IO LA AMO

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2008, 18:59
 che pauraaaaaa!!! Valeria è volata giù dal divano e ha sbattuto la testa a terra, ha fatto un botto che pareva capodanno
 che pauraaaaaa!!! Valeria è volata giù dal divano e ha sbattuto la testa a terra, ha fatto un botto che pareva capodanno   ha pianto un quarto d'ora ma mi smebra che sia tutto normale, niente trauma cranico
  ha pianto un quarto d'ora ma mi smebra che sia tutto normale, niente trauma cranico  

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2008, 19:01
 quando sono così lagnose fanno smuovere i nervi
 quando sono così lagnose fanno smuovere i nervi   Chissà perchè quando sono stanchi, invece di dormire, come sarebbe logico, diventano rompiballe
  Chissà perchè quando sono stanchi, invece di dormire, come sarebbe logico, diventano rompiballe