GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da merylu70 » 5 dic 2007, 14:18

Betty75 ha scritto: Gius bel tagliando :ok spero che Francy abbia superato i 9 kg..ma se continua a mangiare poco e niente come in qs giorni :x:
....fa come Antonio?????

Ma sapete una cosa? Mi sta venendo un dubbio: forse Antonio vuole mangiare in modo diverso, dividendo le pietanze invece del solito pappone, perchè quando ha deciso che non ne vuole più, se gli offro un biscotto, la ricotta, l prosciutto, la mozzarella, la carne o il pesce dal nostro piatto.......lui continua a mangiare.......BOH!!!!
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 dic 2007, 14:20

Marylu, noi le analisi le facciamo ogni 2-3 settimane per controllo visto che ciccio è nato con un problemino e dalle ultime non risultava alcun problema. Poi l'urologo ci diceva che, eventualmente, dà febbre alta, non febbriciattola.
Grazie del cnsiglio cmq!!
Sono appena tornata d a scuola e il marito gioca col cucciolo...la nonna ha detto che è stato lamentosissimo. Mamma che pome mi aspetta!!!!
Stasera vi saprò dire!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 dic 2007, 14:23

...io lavoro (ancora 6 ore per poco)....e farei proprio a meno.....ma a conti fatti non è proprio possibile.

comunque io spero di riuscire a fare l'albero e tutto il resto degli addobbi per questo w-e.... non riesco a vedere il mio appartamento ancora vuoto di addobbi tutta colpa del maritozzo :aargh :aargh :aargh che non mi ha portato su le scatole....

adesso la mia piccolina sta facendo gli esercizi di equilibrio e dopo un po' si batte anche le mani :ahaha ..... riesce a fare 2-3 passetti prima che il culotto tocchi a terra...per ora non si è fatta male e questo fa ben sperare perchè non so per quanto tempo potrò accompagnarla per le stanze......la panza pesa :hi hi hi hi
ciao ragazze.....vado a bere qualcosa di caldo altrimenti la tosse prende il sopravvento :urka
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 5 dic 2007, 14:29

Gius. :yeee :yeee :yeee per il tagliando
Marilu anch'io separo i pasti e Andrea mangia tutto....
Betty grazissime per le :coccola contraccambio con un abbacciotto

AUGURISSIMI A CRISTIANO DI TIC TRAC :yeee :yeee :festa :festa

L'albero lo facciamo l'8 dicembre e speriamo che "regga" fino a Natale. :ahah

Salutissimi a tutte, vado a fare un riposino e poi scappo in ufficio...

CIAOOOOOOO
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 dic 2007, 14:32

Ciao!

Ho avuto una mezza discussione col padre del capo, un arzillo vecchietto col cervello ristretto, e mi ha fatto proprio arrabbiare. Ho accennato che probabilmente ci trasferiremo, senza una data definita, e che al momento io mi prenderò i 6 mesi di astensione facoltativa che non ho mai usato per Laura e lui mi ha detto che non se ne parlava :bomba chiaro che non può impedirmelo, ma poi è lui che fa i bonifici, per cui se litighiamo, è ovvio che la cosa finirebbe agli avvocati e a me i soldini servono subito, non dopo 3 anni :urka
Che palle però!!! :pistole

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 5 dic 2007, 14:34

dynastar ha scritto:...io lavoro (ancora 6 ore per poco)....e farei proprio a meno.....ma a conti fatti non è proprio possibile.
....anche a noi farebbe comodo, ma la baby sitter mi ha chiesto più di quello che mi entrerebbe!!!!! Anche se lavorare e fare la mamma insieme è stancante (l'ho provato sulla mia pelle e senza nonne, parenti o amici che potessero aiutarmi), però ti dà la possibilità di staccare la presa e quando torni a csa sei più disponibile coi figli, la qualità del rapporto secondo me migliora....ora ce la sto mettendo tutta, ma a volte sono davvero stanca. Quanto vorrei almeno avere un'amica con cui poter bere un caffè insieme......devo ancora ambientarmi in questo posto, pur vivendoci ormai da più di un anno....che fatica socializzare.......

Scusatemi ....è che oggi sono un pò più :x: del solito!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 dic 2007, 14:39

Merylu :coccola :bacio purtroppo al nord la gente non è che sia tanto cordiale! Qui da noi fanno a gara a invitarti a pranzo, in pizzeria, al cinema, se sanno che sei sola. Su è diverso, chissà perchè!
Ci siamo qui noi :sorrisoo anche se solamente dietro uno schermo ti vogliamo bene :cuore

Dimmi, Castefranco è lontano da Parma? Magari quando mi trasferisco -w l'ottimismo!!!- possiamo vederci :ok

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 5 dic 2007, 14:47

Stefy74 ha scritto:Dimmi, Castefranco è lontano da Parma? Magari quando mi trasferisco -w l'ottimismo!!!- possiamo vederci :ok

Sei una stella....ho appena visto le mappe....234 km......2 ore e 30 di viaggio.....però si può fare........tu vieni presto.....

PS: L'Emilia Romagna è una splendida regione.....vero Boomie???? La gente ha il sorriso sulle labbra!

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 5 dic 2007, 14:48

.... :aargh :aargh ho appena bruciato le verdure per la cena di stasera..... :aargh :aargh

vado a rifarle!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 5 dic 2007, 15:04

Ciao!
Passo per un salutino veloce, ieri sera non ho nemmeno acceso il ferro da stiro e adesso mi tocca per forza..
ho discusso con mio marito, niente di serio, ovviamente, però che p@lle :che_dici Oggi lui è a casa e potevamo starcene tranquilli, invece :che_dici
Maria Teresa vedrai che presto riuscirai a crearti un giro di amicizie, so che non è facile..anche io ho sofferto quando mi sono trasferita, ma il lavoro mi ha aiutata a conoscere gente nuova e poi qui, come dice Stefy, forse le persone sono un po' più aperte. Con i genitori delle compagne di scuola di serena non hai legato per niente?? :bacio
Stefy certo che questi capi sono proprio carogne :bomba
DEbbie sono contenta che la festa di Simone sia andata bene, adesso aspetto con ansia le foto! Non ti preoccupare, io già mi chiedo come farò quando dovrò iniziare a lavorare a tempo pieno...mi sento male :x:
Pandorina :bacio
Gius speriamo che ciccio ogi faccia il bravo :incrocini
Betty passata la febbre?
Auguri a Cristiano per i suoi 11 mesi!!!! :yeee
DE non hai combinatio prorpio niente...tranquilla!! TVTTB! BAcio alla Michy :cuore
Cla sono arivati i rinforzi??
DAni buon pomeriggio con la tua amica :bacio (buoni i plumcakes!!)
per fortuna che doveva essere un saluto veloce..scappo...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 dic 2007, 15:56

merylu70 ha scritto: Scusatemi ....è che oggi sono un pò più :x: del solito!
Assolutamente senza polemiche....
fortunatamente ho una babysitter che alla Emma piace e non pretende molto (in giro ho sentito prezzi più alti)....poi tanto è fino ad aprile :ahaha :hi hi hi hi

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 dic 2007, 16:02

Stefy74 ha scritto:Merylu :coccola :bacio purtroppo al nord la gente non è che sia tanto cordiale! Qui da noi fanno a gara a invitarti a pranzo, in pizzeria, al cinema, se sanno che sei sola. Su è diverso, chissà perchè!
Ci siamo qui noi :sorrisoo anche se solamente dietro uno schermo ti vogliamo bene :cuore

Dimmi, Castefranco è lontano da Parma? Magari quando mi trasferisco -w l'ottimismo!!!- possiamo vederci :ok
NON E' VERO!!!!
Io abito vicino a Castelfranco Veneto, se hai bisogno di qualcosa....... :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 dic 2007, 16:37

Salutino veloce perchè devo sbrigare un po' di cose in casa prima che torni al mittente il pacchetto Michy. A stasera :bacio :bacio :bacio a tutte!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2007, 17:03

Ciao a tutte
Giugius grazie :bacio e complimenti per il tagliando di cicco che bel bambinone!
Betty come sta Francy?
Marylu su con la vita ti capisco ma noi sappiamo socializzare anche al nord no?!
Dynastar pesa già il pancione? ma sai che mi manca?
De tra poco arrivano i nonni vado a prenderli alle 19.00 che orario di cacchio (la Juli deve pappare)
Stefy che stronz il capo!!! Ma prendi l'aspettativa :ok
Chi brava per la dieta
Dani sei un super anche il plum cake :ok
Alex anche io non ho stirato e oggi mi toccherebbe maaaaa non ho voglia :hi hi hi hi
Sono un po' giù tagliando della Juli andato un po' così....
peso 7840 gr
h 69.2
cc 44.6
è cresciuta pochino
la dott mi ha cazziata perchè le do il latte di Soya e il mio latte forse non basta più ma cosa posso farci se a JG il LA fa schifo e quello della centrale diluito non lo vuole? la pdf mi ha rassicurata dicendo che visto che al nido si ammalano spesso è normale che la crescita rallenti per ora va bene non devo preoccuparmi ma fra un mese la vuole rivedere (spera che durante le vacanze di Natale lo stare a casa la faccia recuperare :incrocini ) ha detto che deve mangiare come una piccola grande :domanda
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2007, 17:04

Quindi in definitiva mi sa mi sa che è giunto il momento di toglierle la tetta :buuu :buuu :buuu quanto mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vediamo cosa si può fare!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2007, 17:09

DEBBIE voglio le foto del comple di Simone :bacio :bacio :bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 dic 2007, 17:14

merylu70 ha scritto:
Betty75 ha scritto: Gius bel tagliando :ok spero che Francy abbia superato i 9 kg..ma se continua a mangiare poco e niente come in qs giorni :x:
....fa come Antonio?????

Ma sapete una cosa? Mi sta venendo un dubbio: forse Antonio vuole mangiare in modo diverso, dividendo le pietanze invece del solito pappone, perchè quando ha deciso che non ne vuole più, se gli offro un biscotto, la ricotta, l prosciutto, la mozzarella, la carne o il pesce dal nostro piatto.......lui continua a mangiare.......BOH!!!!
sai che ho anch'io qs dubbio..ma allora come si fa a spezzare :fischia se pensi che causa DA non può mangiare ancora ne pomodoro, ne carne rossa,nè prosciutto..rimane la solita pappa :x:
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 dic 2007, 17:15

Bricla ha scritto:Quindi in definitiva mi sa mi sa che è giunto il momento di toglierle la tetta :buuu :buuu :buuu quanto mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vediamo cosa si può fare!
ma fare pappe e tetta no? :domanda :coccola non fai i 2 pasti principali con le pappe? o è quella del latte che devi farla solo con LA?

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 dic 2007, 17:21

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Merylu :coccola :bacio purtroppo al nord la gente

Dimmi, Castefranco è lontano da Parma? Magari quando mi trasferisco -w l'ottimismo!!!- possiamo vederci
NON E' VERO!!!!
Io abito vicino a Castelfranco Veneto, se hai bisogno di qualcosa.......
non tutte le persone del nord :prrrr ma sicuramente non abbiamo il calore del sud..c'è troppo freddo d'inverno :fischia :ahaha guarda pure io ho le giornataccie,specie perchè i miei abitano non vicinissimo, e pertanto sono spesso sola..con un bimbo che non mi lascia il tempo neanche di fare una telefonata..perciò le poche amiche vere che ho ' impegnate anche loro tra family e lavoro, le sento la sera dopocena e poi ho voi :cuore :bacio che mi capite se scrivo solo una riga perchè state vivendo la stessa realtà..mi sento fortunata per qs..vedi alla fine non siamo sole :-D

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 dic 2007, 17:40

Betty75 ha scritto:
Bricla ha scritto:Quindi in definitiva mi sa mi sa che è giunto il momento di toglierle la tetta :buuu :buuu :buuu quanto mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vediamo cosa si può fare!
ma fare pappe e tetta no? :domanda :coccola non fai i 2 pasti principali con le pappe? o è quella del latte che devi farla solo con LA?
noi facciamo già da tempo pranzo e cena con pappe ma la mia cucciola non è proprio una mangiona l'unica cosa che ama è latetta di mamma che però credo stia per dare forfait anche se a me piace tanto

Bloccato

Torna a “Gennaio”