GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Bloccato
marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Messaggio da marfe183 » 19 nov 2007, 22:33

Dunuzzolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente ti becco online!
Un giorno di questi ti chiamo, giurin giurella! :cuore :bacio
Ciao Annina, sono contenta che vada meglio ! :bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 22:37

cybermarzia ha scritto:dina ma tua suocera avrebbe mandato il cecioletto in una di queste scuole sporche e puzzolenti??? :urka
ma a una babysitter ci avete mai pensato? magari per un paio di giorni a settimana??
io non ho parole!! in italia sono dei rompipalle tutti e due in maniera esagerata, stanno a vedere pure il pelo nell' uovo, qui va bene tutto!!! quando dico loro non va bene il parcogiochi senza controllo ci sono troppi pedofili qui...loro mi rispondono "ah beh in italia ce ne sono di piu'"
se dico che qui non ti curano se non hai la carta di credito alla mano, loro mi rispondo "beh vai in italia allora che muori negli ospedali" (come se qui non esistesse la malasanita')
insomma tutto un continuo e poi te lo dicono anche con un aria sprezzante che a me mi manda in bestia!!

cmq sono due persone proprio fuori dal normale nel senso negativo del termine...mia suocera tiene Cesare due volte alla settimana ora perche' si e' offerta di aiutarmi, nonstante io non le abbia volutamente chiesto nulla. pero' cesare deve essere:
vestito come decide lei
devo preparagli da mangiare (pranzo snack e merenda)
pure il succo di scorta devo mettergli nella borsa, se no lei se rimane senza gli da' da bere quello che ha lei come e' successo altre volte (coca cola)
mi riporta indietro il cestino delle cose da mangiare, con tutto sporco dentro, non mi sciacqua nemmeno la forchettina per dire, tutto bello incrostato.
cosi' a volte alla mattina quando lo prendono loro mi devo svegliare un'ora prima a preparare tutta la roba...eh si mi danno veramente un grande aiuto!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 22:38

mariaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 22:51

ah e poi ora che ho preso il via mi sfogo su tutto!!!

ho comprato il riduttore per la tazza, ho gia' capito che il vasino qui e' meglio lasciar stare; lei ha commentato: "brava brava insegnagli bene, addestralo tu che cosi' dopo me lo prendo pure io per il mio bagno se funziona!"...adesso io non dico che le nonne debbano essere tutte uguali, ma quando leggo di quelle qui dei gennarini (cristiana a parte) mi pare che siano tutte amorevoli e molto d'aiuto sia per i bimbi che per i genitori.
io ne ho avute due di nonne che mi seguivano, una giovanissima 43 anni quando sono nata e l'altra vecchissima 72 tutte e due sono state fondamentali per i miei, anche e soprattutto quella di 72 (grazie a lei che non porto ancora il pannolino :prrrr ) io non pretendo che lei mi dia una mano, ma almeno che mi risparmi sti commenti che mi fanno solo che salire la bile orcocazzo!
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 22:54

ANNINA ha scritto:
sughy ha scritto: mi piacerebbe dire la mia sul nido/materna...ma qui siamo veramente ridotti male.
fino a gennaio andra' a scuola solo il venerdi'sempre le due ore. da gennaio a maggio (penso sempre per la modica cifra di 500$) due ore per due giorni a settimana, il martedi' e il venerdi'....da maggio ad agosto ci grattiamo il ciufolo visto che non offrono nulla...tempo pieno se ne parlera' ai 3 anni, quando dovro' sperare di fincere la lotteria o accendere un mutuo solo per mandarlo all'asilo :bomba

non pensate che qui non esistano i nidi/asili a tempo pieno, CI SONO PURTROPPO! ne ho gia' visti 3 nella zona: il primo e' una scuola presbiteriana, molto impostata sulla religione ma la cosa peggiore i bimbi hanno il campo giochi e le loro aeree aperte a tutti e che si affacciano sulla strada...
il secondo pure questo sulla circonvalazione...un pochino meglio, almeno e' recintato, ma bello sporchetto e le maestre 17enni che sembrano le bratz.
il terzo scuola luterana, posizione stupenda in riva al mare, parcogiochi recintato fantastico. classi con moquette ammuffita e senza finestre, il bidone dei pannolini pieno zeppo che non vi dico l'odore e ovviamente in classe, allora la maestra ha deciso di svuotarlo l'ha smontato e ha giustamente appoggiato il bidone lurido sul fasciatoio. alla mia risposta che ho un maschietto, la maestra (stile britney spears) ha commentato "che palle un altro maschio".....non continuo altro dai...
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka

quoto maria,hai mai provato una baby sitter ?
ocone spione non ha piacere!!! :aargh
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 nov 2007, 23:01

e adesso finisco col capitolo suocera e poi fino al 2008 cerchero' di non pensarci piu'...sempre che ci riesca :fischia

la settimana scorsa lo vado a prendere e sento che e' pieno di cacca (sventrava dalla puzza) dico dai che ti cambio che hai fatto la cacca...e lei che ascoltava risponde non non vedrai che non ha nulla avra' fatto una puzzetta.
lo cambio era pieno e con un culetto che rosso e' dir poco, faccio finta di nulla metto pure la crema e sto per rivestirlo, entra lei e dice vedi che non l'aveva fatta e io le dico "si che l'aveva fatta" e lei "IMPOSSIBILE l'ha fatta stamattina!!!!" allora a me li' mi e' sciopato l'embolo ho preso il pannolino (era chiuso) gliel'ho schiaffato sotto il naso e le ho detto "ma senti nonna senti che bel profumo!!!" e lei "ah l'ha rifatta, che strano due volte in un giorno"
D!N@.

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 19 nov 2007, 23:07

Sera a tutte...

io ovviamente non riesco a visualizzare l'MMs di Marzia, sul telefonino o sul sito della vodafone?
OK annientatemi pure ma che ci posso fare? :buuu

Adri anche io non capisco perchè ti stai a fare tutti sti problemi?

Tu le tue bimbe mandale prima, sono di inizio gennaio, le fai perdere quasi un anno no? Possono benissimo andare con i nati dell'anno prima...e non lo dico perchè Maria Grazia sta andando alla grandissima,addirittura sta dimostrando di essere anche brillante, ho letto i suoi primi pensierini... :emozionee
vabbè non vi dico cosa scrive sulla mamma...comunque anche se non si fosse dimostrata così all'altezza io sarei stata tranquilla lo stesso... :sorrisoo
Oviamente Margherita seguirà la sorella mentre Teresa per 3 giorni passerà con quelli del suo anno, se non cambierà la legge, visto che gli anticipatari sono quelli nati sino al 30 aprile !
Spero di essermi fatta capire :domanda

Marzia ero io che parlovo di giornata di neve e qui il freddo è così potente che ancora non si è sciolta del tutto!!! :urka

Ragazze mi sento un pò così domani pomeriggio alle 17,30 ho la visita a Chieti, mi secca tanto andarci ma questo chirurgo luminare ci dirà se è il caso di toglierla sta tiroide o se posso ancora tirare, e se si ci dirà quando, prima possibile, dico io!!

A proposito di litigate con il marito Annina io sabato ho avuto una lite furiosa con il padre dei miei figli ed è stato tremendo...diventiamo delle belve quando non ci troviamo su alcune questioni ed è davvero nauaseante come cosa...davvero...ognuno fermo sulle proprie posizioni...chi deve cedere? Ma io ovviamente!!!

Auguro a tutte una buona notte e pensatemi domani pomeriggio... :bacio

notte notte a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 20 nov 2007, 8:20

Buongiorno!
Anto yuki :incrocini per la visita. Facci sapere, mi raccomando!
Ma poi la festa di compleanno a Nicola l'avete fatta? Come è andata? :bacio
E questi :incrocini sono per Christian malatino, visto che ieri me ne sono dimenticata.
Poi mi pare che Antowww non scriva da un po', o sbaglio? :domanda e spero oggi di leggere di più Bianca.
Vado a preparare il latte alla peste.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 20 nov 2007, 8:48

Buongiorno gennarine
oggi sono a casa Christian ha la febbre e adesso telefono alla rimbamban della pediatra che sicuramente mi darà l'antibiotico...
Stamattina comunque gli ho dato i granuli :ok e adesso è di la che ronfa...
Ho leggiucchiato di qua e di la sul discorso scuola...E io vivo ancora all'oscuro, nel senso che per ora non ci penso e non saprei come comportarmi...
DINA :coccola anche per la suocera... La mia al contarario è fin troppo amorevole... però sono sempre problemi...
Adesso ho fatto una scommessa tra me e me... Claudio quando era piccolo aveva la macchinina rossa a pedali... un classico Secondo a me gliene regalerà una anche a Christian per Natale...
E' che quando sono così alla fine chi ne soffre sono le mamme.. :cuore
Yuki :bacio fai bene a sentire un altro parere :incrocini
Maria :bacio
Ho visto che è passata Claudia :-D MA TI SEI FATTA LE EXTENSION???? :ahah copiona!!! :ahah
Guarda devo proprio rimettere in forma il mio carciofino... Non posso mancare ho tantissima voglia di vederVi :bacio
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 20 nov 2007, 9:16

Dimenticavo anche a Christian bABBO NATALE PORTERà LA MOTO ELETTRICA DEL POLICIOTTO (NON è UNA INDIAN MA FA UGUALE) E POI UN DUDU (ELICOTTERO) ROSSO GRANDE GRANDE...
vADO A SCRIVERE LA LETTERINA CON LUI :bacio
Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 20 nov 2007, 9:22

Buongiorno Gennarine! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 nov 2007, 9:48

Buongiorno gennarine
vi prometto che oggi scrivo poco poco...perchè ho veramente tanto da fare...ieri invece avrei avuto da fare ma avevo voglia <=0 di lavorare e quindi vi ho tediato un po'...
Che dire...le maestre del nido ci hanno vivamente consigliato di tagliare un po' i capelli alla franci per rinforzarli, il mio amore che era contrario sembra abbia recepito il messaggio solo che stamane stava per tagliarglieli con la forbice da cucina...senza filo...per fortuna l'ho salvata in tempo...e se riesco la porto dal parrucchiere prima che gli venga di nuovo quella vena assassina negli occhi... :urka :urka
Aggiornamento salute: la francy sta infestando tutta la famiglia col suo virus intestinale, dopo di lei, ha colpito me e Ferruccio e da venerdi anche mia suocera ( :yeee )...che ovviamente aveva già incolpato il ristorante peruviano...no comment!!!
Stamane mi sono svegliata anche con la schiena a pezzi, ho dovuto farmi aiutare dal mio :cuore per alzarmi dal letto.... Ma poi dopo un bel bagno caldo (in cui si è intrufolata anche la Francy) mi sono ripresa....
Ora mi metto al lavoro...il mio capo ha detto che l'amministratore delegato non era convinto della necessità che io andassi in Francia ma che lui l'ha convinto..... :ahaha eh si che ci credo !!!!
Discorso suocera: ti capisco benissimo...la mia è come i tuoi due suoceri condensata in un unica persona...purtroppo il padre di mio marito non l'ho conosciuto ma a detta di tutti era una bravissima persona e sarebbe stato un nonno stupendo.... :buuu
Per fortuna ci sono i miei che ci aiutano veramente tanto...giovedi vengono a prendere la francy e se la tengono da loro fino a sabato pomeriggio quando io torno...e poi mia madre si sta impegnando un sacco con lo spannolinamento...praticamente ogni ora la mette sul vasino e poi gli fa tutte le pappe buone fatte in casa con i prodotti genuini...insomma molto meglio di me madre snaturata che a merenda ogni tanto gli rifilo le merendine industriali (io da piccola non ne ho mai mangiato grazie alla mia mamma)....
Con il mio :emozionee va un pochino meglio ma lui è ancora molto nervoso, ed anche io e quindi gli scontri ci sono sempre per ogni cavolata...uffaaaaaa
Ora vi lascio sul serio, mi piglio un caffè e mi metto seriamente al lavoro.... :bacio :bacio :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 nov 2007, 9:50

Claudia: ed io che pensavo mi volessi bene almeno tu.... :buuu

Ma scusate se non mi picchia la ADRY vi ci mettete voi.... cos'è un'associazione a delinquere anti-LELLA???? :che_dici

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 nov 2007, 10:03

Viki ha scritto: Mi dispiace sentire che Christian ha ancora la febbre :buuu ... :incrocini per lui e :coccola alla sua mami.
E' l'unico malatino? wow :yeee

stavo iniziando a leggere gli arretrati per poi salutarvi...ma mi fermo subito.
eh...no...Christian non è l'unico....c'è anche la TITI :yeee :yeee :yeee

scusate...sto completamente impazzendo, vaneggio, sono stanca, stufa, avvilita e nauseta e quindi perché non festeggiare...tanto non cambia niente...andrà avanti così, sempre.

la Titus ieri sera è partita con il tossone insopportabile, notte da incubo, da incubissimo e sta mattina tosse micidiale da non parlare...se va come al solito mi aspetta un'altra notte orrenda e domani assolutamente nulla :incrocini :incrocini :incrocini

e nel frattempo non c'è nulla che vale...

ormai ho capito....la minima irritazione e lei finisce così, le viene tutto fortissimo e poi passa subito...se sono riuscita a capirla è così. non mi consola, ma è così.
oggi ovviamente niente nido e mi spiace così tanto...stava andando così bene.

la mia piccoletta mi fa una pena tremenda, ma delle volte sono così in preda da una crisi di nervi che non vorrei vederla per non sentirla tossire, per starmene da sola su un divano a non fare nulla.

scusate, sono un po' in crisi.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 nov 2007, 10:20

ELISA... tranqui è più che comprensibile il tuo sfogo.... :coccola ti capisco bene, anch'io quando mi hanno chiamato dal nido per dirmi che aveva di nuovo il virus intestinale mi sarei messa a piangere... :buuu
Ma poi se pensi che ci sono malattie più gravi... allora bisogna essere già contente e come dici tu festeggiare se si tratta di cose curabili...magari anche in casa.... :yeee
Sai una mia amica ogni tanto finisce al gaslini con la bimba con la broncopolmonite e quindi il virus della francy mi sembra proprio una cavolata...in confronto...ma mi spiace lo stesso quando sta male tipo stanotte che tra denti, raffreddore etc... si è svegliata tre/quattro volte e stamane era nervosissima.... :coccola

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 20 nov 2007, 11:20

Elisa, nonnò, non volgio proprio sentirti così!!!! innanzitutto non è vero che andrà avanti così sempre, anzi..hai notato tu stessa che guarisce presto adesso, e tra pochissimi sarà di nuovo in splendida forma. E poi è normale che si ammali al primo anno di nido, guarda gli altri gennarini che hanno iniziato quest'anno, si ammalano con la stessa frequenza se non di più! Passerà tutto in fretta!
Intanto :coccola :coccola per te e :incrocini per la splendida bimba!
P.S: poi l'anno prossimo, quando sarà il turno di Armando, magari sarai tu a scrivere queste cose a me :ahah :ahah
Buongiorno Lella, Virna e Cristiana :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 20 nov 2007, 11:30

Mi ha mandato un messaggio Adriana: è a casa con la Giadina ammalata - mal di pancia e diarrea
tante :coccola :incrocini :coccola :incrocini :incrocini per loro
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 20 nov 2007, 11:38

Cavolo questo virus intestinale....
:bacio a tutti i malatini.... :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 20 nov 2007, 13:19

Finalmente 5 minuti di tregua.... :che_dici

Giada è una piattola... povera cucciola... non mi lascia respirare...
Non facciamo altro che colorare, fare disegni, puzzle e guardare cartoni
ci siamo già sparate La bella addormentata, Nome in codice Brutto anatroccolo e Madagascar
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 20 nov 2007, 13:22

Anche Anto ha lo scagozzo e io invece mi sento lo stomaco sottosopra... oltre al mal di testa da ciclone in arrivo.... :buuu

Certo che siamo tuti messi bene qui... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”