GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Messaggio da giorgy » 31 ott 2007, 8:54

buongiorno tesore,eccomi qua. ieri mio marito mi ha fatto venire i nervi. è venuto a letto presto e poi ha guardato un documentario fino a mezzanotte.. io volevo dormire ero cotta, ma lui non se n'è andato giù e ha continuato a fare i suoi comodi... col risultato che poi mi è passato il sonno dal nervoso e ora sono distrutta :buuu

ANNA rieccoti. avevo paura che fossi sparita di nuovo. tieniti pronta per le misure id gloria.. ti verrà un coccolone per quanto è piccina

ebbene si GLORIA PESA 10.3 KG ED E' ALTA 86 CM... MARCO RISPETTO A LEI E' UN VATUSSO :ahaha
lei è piccina, è sotto tutte le curve di crescita, ma nonostante questo.. pure lei mangia schifezze, non mangia ne frutta nè verdura...
quando ha fame mangia tutto il primo il secondo... quando non ha fame (spesso) mangia poco e niente... e il latte... non lo beve, o solo al max 200 al mattino (quando abbiamo fortuna)

torno tra poco
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 ott 2007, 9:02

rieccomi, devo scappare perchè è arrivato l'infermiere per la visita agli occhi... che stress.. tanto lo so di essere cecata e infatti porto gli occhiali.

va beh.. torno dopo tesore.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 ott 2007, 9:14

buondì gennarine :bacio
Anna ciao cara se ti può consolare tuo marito lo possiamo archiviare con il mio :che_dici
le misure di lorenzino sono altezza 93cm per 14chili di peso ed è nella norma
nonostante la celiachia :buuu

giorgy :incrocini :incrocini per la visita agli occhi :incrocini :incrocini
dopo aggiornami ok!! :coccola

anna chissà chi sarà mai l'ospite che ti tiene compagnia :ahaha
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 ott 2007, 9:48

Ciao!
un salutino veloce per adesso....ho esaurito tutto il mio tempo a leggervi!
A dopo...come direbbe la nostra Pat aggia lavurà!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 ott 2007, 10:16

lorenzino mi sa che si è preso un bel raffreddore......continua a starnutire....lo sapevo che ieri non dovevo uscirlo che c'era un vento freddo da neve
solo che i miei non c'erano e non potevo lasciarlo a casa da solo

io stanotte ho avuto un mal di pancia tipo quando ti devono arrivare chissà forse a forza di chiamarle stanno arrovando speriamo :incrocini
poi ho fatto un sogno strano....... :domanda

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 31 ott 2007, 10:19

CIAO
UN SALUTO VELOCE
STANTOTE NON ABBIAMO DORMITO, DEB ERA AGITATA E SI LAMENTAVA AD OCCHI CHIUSI POI ALLE 3 MI SON ACCORTA CHE AVEVA LA FEBBRE, BNON ALTA A 37,5 POI CON LA TACHI SI E' ADDORMENTATA, ORMAI ERANO LE 5 QUASI.......SONO COTTA!

ORA E' CON MIA MAMMA PERCHE STAVA BEEN MA NON L'HO MANDATA A SCUOLA!

TORNO DOPO!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 ott 2007, 10:23

ho sognato che andavo a vedere un locale che c'è qua vicino a casa mia una volta era un negozio di mobili antichi che a quanto pare o si è arricchito in modo spropositato oppure ha semplicemente fallito fatto sta che ha chiuso i battenti ed ora è libero
e io andavo insieme a un architetto per preparare una bozza dell'arredamento per aprire un negozio di generi alimentari

ma non un negozio qualunque ma un negozio specializzato in alimenti per celiaci e intolleranze varie

ho pensato che forse si tratta di un desiderio che ho realizzato in sogno
così vista la nostra situazione economica catastrofica almeno lorenzino avrebbe la pappa assicurata.....
poi ieri sera sono andata a vedere il sito della camera di commercio e ci sono tante agevolazioni fiscali oer chi apre un'attività
addirittura c'è una sovvenzione che al 50% è a fondo perduto
mi sono stampata il modulo e intanto me lo leggo per benino poi chissà......vedremo.

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 ott 2007, 10:41

CIAO LISA COME STAI????

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 ott 2007, 10:47

ECCOMI, HO POCHISSIMO TEMPO.. OGGI SONO INCASINATA A RISOLVERE UNA ROGNA..
DEVO TIRARE FUORI TUTTE LE FATTURE DELL'ACQUA DAL 2002 :urka E FARE UNO SCHEMA DEI CONSUMI... NON VI DICO CHE GIOIA :che_dici

MONICA wowwwwwwww metterti in proprio... bello! però attenta cara a scegliere il campo giusto... altrimetni poi ti trovi piena di debiti e pochi incassi.
non è facile.
poi quando si è in proprio bisogna considerare tante cose.. tipo gli orari di lavoro (se il negozio è tuo devi aprirlo sempre tu... ) e le preoccupazioni te le porti a casa (se non si incassa... è un caos) però dà anche tanta gioia e soddisfazione.
un negozio per intolleranze... dovresti prima fare una bella indagine per capire nei dintorni quanta gente acquista prodotti per intolleranze. so che sono sempre in aumento, però ... ecco insomma quando poi il negozio è tuo.. ci sono anche tante spese da affrontare.
poi magari ne parleremo!
sarebbe bello comunque!!!!!!!

PAPE povera debora! speriamo passi tutto presto e non salga la febbre
:incrocini

LISA ti aspettiamo

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 ott 2007, 10:51

Innanzitutto..buon halloween!
Ma poi cos'è sto halloween..quando ero piccola non esisteva :domanda
Ad ogni modo se rappresenta un occasione per stare insieme ben venga eh!

Monica forse hai fatto un sogno immaginando una cosa che ti piacerebbe realizzare...chissà :incrocini Per le rosse...leggevo nelle aspiranti (qualcuna ha lo stesso problema) che ci sono dei medicinali per farle arrivare...non so dirti altro ma una telefonata alla gine la farei.

Anna ciaoo, non parliamo della questione mariti di sera...aiuto zero assoluto! Eppure lavoriamo lo stesso numero di ore...io arrivo, sto un pò con Mat, dopo cucino la maggior parte delle volte con lui attaccato alla gamba o sdraiato per terra sotto i miei piedi, preparo la tavola...lui arriva si siede, magia, si alza e si sdraia sul divano a leggere... mentre io sparecchio e metto a posto la cucina. Per forza spesso sono stanca e se provo a dirlo mi sento anche dire che io ho sempre un problema :aargh :aargh :aargh :pistole
Cavoli che misure MArco! Mat credo sia sui 15,80 Kg e alto 96 cm...direi normale, fortunatamente mangia frutta, non tanta ma la magia e alcune verdure che gli piacciono tipo le carote le patate e i fagiolini. Anche il passato lo mangia volentieri. Ultimamente di sera non gradisce la pasta e preferirebbe la pastina o la carne ma non mi lamento.

Ele che faticata ieri :urka
Tetesso si vuol fare attendere... ma chissà se il mal di schiena di ieri non porti ad una conclusione al più presto :incrocini

Pape mi spaice per Deb, forse con la tosse era un pò debilitata...che notatta!
Ieri sera abbiamo giocato con le tessere a Mat piace molto, ci siamo divertiti!

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 ott 2007, 10:51

torno subito vado a cambiare lorenzino :ok :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 ott 2007, 11:06

a proposito di peso, in questo caso mio..
LISA mi avevi chiesto se faccio la dieta di mio marito o se cucino a parte e mi son sempre dimenticata di risponderti.
io mangio le stesse cose di mio marito la sera e nel weekend, però il resto è diverso
lui fa gli spuntini, io no
lui ha eliminato lo zucchero e io no
lui fa sport e io no
lui fa la colazione sana (latte senza zucchero con biscotti integrali) e io colazione sbagliatissima con merendina e tè)
a pranzo io spesso mangio un panino.. e non è il max

oggi mi son messa a dieta ma per modo di dire.. perchè ho un weekend di mangiate e quindi prevedo comincerò meglio da lunedì
in ufficio mi sono portata una mela come spuntino (anzi l'incrocio tra mela pera... )

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 31 ott 2007, 11:08

Ciao sono ancora qui!!!

Allora le misure, mi viene da piangere :buuu
Valerio è alto 98 cm(almeno credo) e l'ultima volta che l'ho pesato era a 12.6kg...

Monica ma Lorenzino è stracresciuto!!!Ormai non puoi più chiamarlo Lorenzino!

Volete sapere l'ultima puntata del "regalo's story"?No? Vabbè ve la racconto lo stesso :prrrr
Ieri sera ho chiamato il gioielliere perché ero stracuriosa di sapere com'era andata...
lui ha esordito chiedendomi se io avessi autorizzato mia cugina ad andare da lui per riprendersi i soldi :urka
..ovviamente no gli ho risposto io..
e lui infatti non glieli ho dati, ho preso la scusa che la merce era uscita con lo scontrino etc etc...
non voleva dirlo ma lei e sua madre erano entrate nel negozio con quella intenzione, dico ma si può essere più venali? :pistole
insomma vedendo che non potevano avere i soldi si sono messi a guardare cosa prendere e non hanno trovato nulla, anzi una cosa l'aveva trovata...una collana molto simile a quella regalata ma con tre brillanti(e aveva detto che per lei un brillante era troppo importante che non lo avrebbe portato etc etc) :bomba ..il gioielliere le ha detto che per quella doveva aggiungere una bella differenza costando più di mille euro, al che ovviamente ha rinunciato(io avevo speso 250 euro)

per farla breve si è tenuta gli orecchini, ha restituito la collana chiedendo indietro un buono che ha venduto alla madre la quale lo utilizzerà per qualche regalo che dovrà fare in futuro...senza parole :pistole :parolacce1

Alla fine Gianni ha concluso che gli offesi saranno sicuramente loro visto che per accontentare la figlia i genitori hanno dovuto sborsare altri soldi(il valore del buono)
Fine prima parte
torno dopo
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 31 ott 2007, 11:10

lisa1 ha scritto:Innanzitutto..buon halloween!
Ma poi cos'è sto halloween..quando ero piccola non esisteva :domanda
Ad ogni modo se rappresenta un occasione per stare insieme ben venga eh!
Io non sono molto esterofila e sono contraria a questi "eventi" importati perchè sono solo pretesti commerciali per spillare quattrini alla gente con feste, gadget, regali ai bimbi, ecc...
Per alcune culture Halloween ha un significato che nasce da radici culturali profonde, per noi non è niente se non una specie di "carnevale".
E' come se gli arabi festeggiassero il Natale perchè noi in Italia lo festeggiamo.
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 ott 2007, 11:12

stefy che storie assurde... sono rimasta così :urka

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 ott 2007, 11:15

anche per me halloween non ha nessun significato, quest'anno ho deciso di festeggiarlo con la cenetta solo perchè mio marito mi chiede sempre di cucinargli qualcosa di nuovo, così ho trovato un pretesto per fare una cenetta a tema...
però non è una festa che mi interessa
l'anno scorso è venuta mia nipote vestita da streghetta a fare dolcetto o scherzetto.. e ho pensato OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE PALLE!!!!! INIZIA PURE QUI STA TRADIZIONE DEL CAVOLO!!!!!!!!
e mi auguro che non debba fare altrettanto con gloria..
già non ho mai amato il carnevale..poi ora pure halloween...

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 31 ott 2007, 11:15

CIAO!

OVVIAMENTE OGGI NON RIESCO A CONCENTRARMI............ HO GLI OCCHI PESANTI!

PER ORA DEB STA BENE MIA MAMMA DICE CHE E' TRANQUILLA E GIOCA! SPRIAMO
LISA SI IN EFFETTI FORSE ERA UN PO' DEBILITATA DALLA TOSSE O DALLA FEBBRE AVUTA SETT. SCORSA PER CUI TORNANDO A SCUOLA MAGARI SE L'E' RIPRESO UN PO'.......

LA TOSSE VA BENE CON GLI AEROSOL DI NOTTE TOSSISCE SOLO UNA VOLTA O DUE AL MAX MA SE DORME NO
DI GIORNO NIENTE........INFATTI ANDREI ANCH DALLA PED PER FARLA VEDERE MA DURANTE IL GIORNO NON CE L'HA MAI PER CUI ASPETTIAMO..........

ANNA CIAO!!!!!!!!!!!!
DEB MISURA 98 CM E PESA 17 E QUALCOSA, NON SO DI PRECISO PERCHE L'ULTIAM VOLTA GIULI L'HA PESATA DI SERA DOPO CENA E VESTITA ED ERA 17,8 QUINDI IO CI TOLGO QUALCHE ETTO...........

PER I MARITI, NON MI POSSO LAMENTARE NEL SENSO CHE GIULI MI AIUTA MA DEVE ESSERE SEMPRE SEMPRE STIMOLATO!!! DA SOLO NON CI ARRIVA PROPRIO......... PUO' AVERE DAVANTI LE COSE DA FARE MA SE NON GLI DICO NIENTE ASPETTA CHE LE FACCIO IO!!!!!!!! NERVOSO!!!!!!!!!
CON DEB CI STA, SOLO CHE DA QUALCHE TEMPO LEI E' MOLTO MAMMONA NEL SENSO CHE VUOLE ME PER FARSI CAMBIARE O VESTIRE O LAVARE, PER CUI A VOLTE GIULI NON RIESCE AD AIUTARMI PERCHE LEI NON VUOLE!!!!
FA COSI ANCHE CON MIA MAMMA INFATTI LEI CI RIMANE MALE, DICE CHE DA QUANDO VA A SCUOLA FA COSI ED E' VERO, CHE SE CI SONO IO NON VUOLE NESSUN'ALTRO E BISOGNA SEMPRE INSISTERE, MENTRE PRIMA NO.
E' VERO MA IO NON SO CHE FARCI SPERO SOLO SIA UNA FASE..........

MONICA IO MIO SONGO ERA QUELLO DI APRIRE UNA PANETTERIA, E CI SONO ANDATA VICINO SOLO CHE POI MI ERA CAPITATA UN'OCCASIONE DI LAVORO ED HO RINUNCIATO..........
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 31 ott 2007, 11:18

Ciao care.. salutino velocissimo... vedo che la mancanza di sonno é comune... Senza motivi particolari stanotte non ho dormito... Avevo un freddo cane, che ultimamente mi succede sempre appena mi infilo nel letto... Finalmente mi addormento e non so a che ora é venuto a fare un temporale della miseria... Tuoni, fulmini, vento.... sveglia.... alle sei mi sono alzata.. e che ci stavo a fá nel letto? Infatti questa mattina non abbiamo neppure dovuto correre per prepararci...

Ieri pomeriggio ho portato le bambine dalla pediatra perché Fede aveva mal d'orecchio e a parte un pó di otite l'ha trovata bene... Ha guardato (dico guardato) Flavia e ha detto: "Lei sta benissimo"... incredibile....Ho la dottoressa con la vista a raggi X...

Mio marito generalmente quando é in casa qualcosina la fa.... ma quando é sotto scadenza come ad ottobre diventa un'entitá ectoplasmica.... E preferirei lavorasse da un'altra parte...

Bimbe me ne vó!
Vi bascio tutte... a dopo... spero!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 31 ott 2007, 11:28

Lolly infatti credo sia una tradizione americana, però una volta a casa di mia mamma sono venuti dei bambini a chedere dolcetto o scherzetto :x: Infatti in Italia non si festeggia halloween ma la festività di Ognissanti per cui la tradizione vuole che si vada al cimitero a trovare i propri defunti. Mi pare che invece molti italiano l'abbiano dimenticato.

Giorgy, non mi sembra che debba correggere molte cose, in fondo ai pasti principali segui la dieta di Francesco. Questa settimana mi sto portando la frutta in ufficio così evito di cadere nela trappola merendina..e devo dire che mi sazio e sto bene.

Stefy scusa se sono tuoi parenti ma le buone maniere, non dico tanto....un minimo dove le tengono, sotto le scarpe?? Dicevi che tua cugina si è laureata, il suo comportamento invece è più tipico di una cresimante!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 ott 2007, 11:37

pausa tè
son stufa marcia di fare lavori noiosi.

LISA in effetti non è che devo correggere chissà chè... mi ci metterò d'impegno.
questo weekend però non mi aiuterà molto:
venerdì andiamo al cimitero con i miei e poi pranzo da mac donald's (mia nonna ci tiene ad andarci con la nipotina ogni tanto)
sabato sera cena da cristina con specialità rumene
domenica a pranzo al ristorante per il compleanno di mio zio (50 anni)

da lunedì però mi disintossicherò per bene!

riguardo ai mariti collaborativi.. sapete che proprio non posso lamentarmi, in casa fa + lui di me! almeno questo lo devo ammettere.
:ok

PAT forte la pediatra con i raggi x :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”