GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chigattona e chi cammina....ma dormire da sera a mattina? (gen 2011)

Messaggio da ishetta » 26 nov 2011, 8:04

samman ha scritto:anche Nicolò quando mi vede tette al vento, le guarda-mi guarda-ride-diventa serio-e apre la bocca avvicinandosi piano piano :risatina:
Anche qui :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 nov 2011, 9:19

Buon sabato!

ho letto le pagine precedenti....

pappa separata ho provato l'altro giorno ma non sembra mangiare di gusto, preferisce mangiarsi ancora la pastina con il passato di verdura e omo di carne o pesce...poi però dopo che lei ha mangiato e mangiamo noi devo assolutamente darle qualcosa se no urla, quindi le metto un po' di prosciuttino o formaggino nel suo piattino e se lo mangia da sola...almeno per quei 10 minuti è tranquilla :fischia

per il discorso tette al vento..qui non sa neanche cosa sono le tette quindi rimane indifferente...

però ha imparato che quando vuole qualcosa inizia a dire A A A!sempre più forte finche' non ottiene quello che vuole :che_dici
se le dico di darmi un bacino si avvicina alla mia bocca e poi mi mangia il mento :risatina:

la colazione con il latte non la vuole fare..forse perchè si beve il latte prima di dormire alle 21.30 e di solito un altro bibe di notte...la mattina se ha mangiato come oggi all'1.30 si mangia mezzo yogurt a volte non vuole niente..

ah abbiamo fatto la vaccinazione lunedì ed è da due giorni che fa la cacca molle molle anche 3 volte al giorno (cosa strana per lei che è tendenzialmente stitica) e ha il sederino super rosso l'altro giorno aveva anche dei puntini rossi...sarà stato il vaccino :perplesso

ok vado a stirare che la giornata oggi è abbastanza incasinata....devo andare a comprare qualche regalo di natale!

ah non so cosa regalare a mio marito!! :buuu consigli????
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 26 nov 2011, 10:31

Buongiorno! E anche qui ci è scoppiato il raffredore, naturale, Mel ci va avanti da una settimana :che_dici

pappe separate neppure qui non vanno giù, anche noi andiamo ancora di mega papponi

AH ieri ha fatto due passi da solo!!! solo due però dopo si è tuffato nelle mie braccia! :cuore ma la strada è ancora taaaanto lunga!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 nov 2011, 11:38

Angy29 ha scritto:
Anche io brancolo nel buio. Mi mancano mio suocero, mio marito e mio fratello. Gli altri sono sistemati.
I bimbi ieri hanno "scritto" la letterina. Emma ha pure fatto un disegno di Babbo Natale, visto il risultato credo che sia Babbo Natale caduto dalla slitta da un'altezza piuttosto elevata :caduta_sedia:
Emma ha chiesto: un piccolo pianoforte, un gioco di equilibrio della città del sole, le cuffie per lo stereo, un libro di collage, il mocho vileda :urka , una corda per saltare.
Edo riceverà: buono per comprargli le scarpe :fischia , carrello ikea, pista ikea, una macchinina radiocomandata x piccoli.
Mia mamma mi ha chiesto un radio, per mia suocera ho preso un bracciale di artigianato messicano, per mia zia dei sottopentola, e per mio fratello pensavo una scatola di the vari per degustatori dell'Eraclea.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 nov 2011, 13:30

Mi sono dimenticata.
Stamattina stavo mettendo in ordine un po' di giochi e dico "Beh doppo Natale, porto al nido un po' di questi sonaglini, tanto Edo non se li è mai calcolati di striscio"... mio marito "Ma come? Io speravo in un terzo figlio". :impiccata: Si è impazzito.

Stasera adiamo al cinema a vedere Tuailait :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 26 nov 2011, 13:48

Ok stamattina è stata produttiva :sorrisoo
sono stata all'erbolario e ho comprato un 'acqua corpo profumata agli agrumi per mia cugina, una scatola di tisane varie per un'amica, e un profumo per la futura cognata...
per mia mamma una borsa che si può portare anche a tracolla, per mio papa' un maglione di cashmere, per i miei suoceri in particolare mia suocera che NON apprezza mai niente di quello che gli si regala le compreremo un libro idem mio suocero e magari una bottiglia di vino...

per la Bea abbiamo preso winnie pooh in versione grande, quello piccolo ce l'ha ed è il suo pupazzetto preferito per fare la nanna...speriamo che con quello grande magari dorme un po' di più :risatina: e poi le abbiamo preso i cubotti di legno che userà sicuramente tra un po' di tempo, si possono usare sia come costruzioni, ma anche per comporre le parole, hanno stampato su un lato le figure di animali con il nome scritto anche in inglese!

ecco anche a mio marito ho trovato il regalo... :yeee non lo scrivo perchè potrebbe accidentalmente leggere non vorrei rovinargli la sorpresa :spiteful:

ish grande Emma con il mocho vileda... :ahah a parte che ieri all'auchan ho visto che vendono il folletto per bambini...ma che gioco è??!!mah!
samman bravo Nicolò! :vaiii: ..la Bea ieri si è staccata dal tavolino ed è caduta all'indietro di solito lo fa quando è sul divano...almeno adesso ha capito che il tappeto non è morbido come il divano :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 nov 2011, 13:54

Agy ai bimbi l'aspirapolvere piace da morire. Ce l'hanno sia al nido che alla materna e ce lo abbiamo anche a casa. Ovviamente non il folletto che costa 30 euro ma uno bianco e rosa da 9.90. L'unci problma è che ogni tanto lo devo smontare xchè ci finiscono i peli del cane... devo dire a Emma di usare il dyson :fischia

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 nov 2011, 21:54

Ish mi dici meglio dei the x degustatori dell'Eraclea? Mio fratello è un appassionato di the Dove si trovano?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 nov 2011, 22:02

Ragazze prima sono stata dalla mia amica estetista x un massaggio che mi aveva regalato mio fratello due anni fa
Mi ha fatto un massaggio tensioriflessogeno Una goduria paZzesca Mi ha sciolto diverse tensioni Bellissimo
Regali al socio penso che regalerò un orecchino nuovo lui porta la campanellina volevo fargli qualcosa di più "importante" peró boh vanno visto e soprattutto li venderanno a coppia quindi devo anche pensare cosa farne dell'altro
E poi sicuramente gli faró un trattamento viso per uomo Dietro casa ha aperto un negozio di visagista che prima che chiuda (qui da noi queste cose non durano nulla) va sperimentato

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 26 nov 2011, 22:08

Anche la Teresa sono un paio di giorni che fa la cacca molle e poi ne fa sempre una quantità disumana che straborda Prima fini ai piedi e mezza schiena :x:
Mi chiedevo: forse dovrò rimandare il vaccino che avevo previsto per il 30 novembre? Visto che la scorsa settimana ha forse avuto sesta malattia anche se non sono certa Ho letto che bisognerebbe aspettare un mese prima di fare vaccini Mi sono dimenticata di chiedere alla ped :perplesso

Ish buon cinema! :-D
Anche io ho voglia di farmi una serata senza bimbi
Devo organizzarla assolutamente
Terzo figlio? ma tuo marito è impazzito :risatina:

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 27 nov 2011, 16:08

ishetta ha scritto: Anniski regola nr. 1 di tutte le mamme con figli insonni: non si dice mai quando dormono tutta la notte. Porta jella.
Già già! Ma direi che Linda si sta allenando per dormire un po' di più! :incrocini
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 27 nov 2011, 16:19

gloria ha scritto:Anche la Teresa sono un paio di giorni che fa la cacca molle e poi ne fa sempre una quantità disumana che straborda Prima fini ai piedi e mezza schiena :x:
Mi chiedevo: forse dovrò rimandare il vaccino che avevo previsto per il 30 novembre? Visto che la scorsa settimana ha forse avuto sesta malattia anche se non sono certa Ho letto che bisognerebbe aspettare un mese prima di fare vaccini Mi sono dimenticata di chiedere alla ped :perplesso

Ish buon cinema! :-D
Anche io ho voglia di farmi una serata senza bimbi
Devo organizzarla assolutamente
Terzo figlio? ma tuo marito è impazzito :risatina:
Wow! Che coraggio!!! :prr
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 nov 2011, 7:46

Ciao ragazze.
Sono un po dispiaciuta sti giorni perche ho realizzato che
Gianni comincia a rinunciare alla tetta. :buuu
Di giorno praticamente non fa mai una poppata normale da 2-3 settimane.
Ha troppe cose da fare, gli interessa tutto intorno.
Poppa solo pre-nanna e di notte.
Stanotte 1 volta sola.

Questa mattina neanche mi guardava in faccia, perche preferiva arrampicarsi alla spalliera del letto. Ho insistito allora ha preso la tetta in boca, ha tirato 2 (due!!) volte ed e tornato ad arrampicarsi al letto!

Ma e normale?

Per le pappe non ho problemi.
Gianni manda giu tutto e volentieri.
Anche se il pane resta la sua delizia preferita :urka

Arriva dappertutto oramai. Bordeggiando o a gattoni.
Adora stare in piedi, non vi dico come mi ha ridotto la portafinestra in sala :ahaha
In braccio non vuole stare piu. Vuole camminare :fischia

Abbiamo 6 dentini e per adesso nulla in arrivo.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 nov 2011, 8:20

Ah...Natale...regali :-D
Si, qui si risparmia ogni euro. La mia cassa integrazione ancora non arriva.
Io ho chiesto al marito per regalo 3 anatre ovaiole da mettere nel pollaio :sorrisoo
A lui gli regalo incubatrice (usata) e 16 uova di gallina :spiteful:
Ai genitori regaleremo sicuramente qualcosa da mangiare come ogni anno.
Un bel cesto con formaggi, salumi, vino...
oppure 1 coscia intera di prosciutto.

A Gianni qualcosa per vestire.
Ad un tratto sono rimasta senza.
Della serie:
gli tolgo di dosso roba che gli butta bene, metto in lavatrice, lavo, asciugo, stiro...vado a rimetteglielo e non entra piu :argh
Anche il piedino e cresciuto di botto!
Le scarpine nuove gli avro messo si e no 5 volte :argh
Ora gli ci vuole la taglia 18mesi.
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 nov 2011, 9:03

E che il mio cane si e ingrassato diventando quasi rotondo ve lo detto? :ahaha
Gianni e abbastanza generoso e cede volentieri i suoi biscotti.
Tanto poi scoppia a piangere e mamma glie ne porta un altro :ahaha
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 nov 2011, 9:13

buongiorno
ciao Annamassimo, per la tetta, si è normale e (per fortuna) :fischia
dagliela di notte e prenanna se la vuole, va benissimo così :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 11:12

gloria ha scritto:anche la teresa quando mi spoglio e resto a seno nudo spalanca gli occhi e punta le tette come un felino... :fischia
Pure Franci troppo forte! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 11:14

Angy29 ha scritto:Buon sabato!

ho letto le pagine precedenti....

pappa separata ho provato l'altro giorno ma non sembra mangiare di gusto, preferisce mangiarsi ancora la pastina con il passato di verdura e omo di carne o pesce...poi però dopo che lei ha mangiato e mangiamo noi devo assolutamente darle qualcosa se no urla, quindi le metto un po' di prosciuttino o formaggino nel suo piattino e se lo mangia da sola...almeno per quei 10 minuti è tranquilla :fischia

per il discorso tette al vento..qui non sa neanche cosa sono le tette quindi rimane indifferente...

però ha imparato che quando vuole qualcosa inizia a dire A A A!sempre più forte finche' non ottiene quello che vuole :che_dici
se le dico di darmi un bacino si avvicina alla mia bocca e poi mi mangia il mento :risatina:

la colazione con il latte non la vuole fare..forse perchè si beve il latte prima di dormire alle 21.30 e di solito un altro bibe di notte...la mattina se ha mangiato come oggi all'1.30 si mangia mezzo yogurt a volte non vuole niente..

ah abbiamo fatto la vaccinazione lunedì ed è da due giorni che fa la cacca molle molle anche 3 volte al giorno (cosa strana per lei che è tendenzialmente stitica) e ha il sederino super rosso l'altro giorno aveva anche dei puntini rossi...sarà stato il vaccino :perplesso

ok vado a stirare che la giornata oggi è abbastanza incasinata....devo andare a comprare qualche regalo di natale!

Direi che assolutamente è il momento di levare il bibe di notte!! E mi raccomando FALLO: mia cognata al bambino lo dà ancora, e ha 3 anni e mezzo, o lo decidi tu o vai avanti a oltranza, e se lei salta la colazione direi che puoi stare sicura che non morirà di fame! :ok

Per il marito... non saprei... dicci un pò cosa gli piace se no l'è dura!!
Noi ci siamo regalati la TV nuova! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 11:16

gloria ha scritto:Ragazze prima sono stata dalla mia amica estetista x un massaggio che mi aveva regalato mio fratello due anni fa
Mi ha fatto un massaggio tensioriflessogeno Una goduria paZzesca Mi ha sciolto diverse tensioni Bellissimo
Regali al socio penso che regalerò un orecchino nuovo lui porta la campanellina volevo fargli qualcosa di più "importante" peró boh vanno visto e soprattutto li venderanno a coppia quindi devo anche pensare cosa farne dell'altro
E poi sicuramente gli faró un trattamento viso per uomo Dietro casa ha aperto un negozio di visagista che prima che chiuda (qui da noi queste cose non durano nulla) va sperimentato
Mica tutti li vendono a coppia sai, ad es. ti dò per certo che pomellato li vende singoli!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2011, 11:18

AnnaMassimo ha scritto:Ciao ragazze.
Sono un po dispiaciuta sti giorni perche ho realizzato che
Gianni comincia a rinunciare alla tetta. :buuu
Di giorno praticamente non fa mai una poppata normale da 2-3 settimane.
Ha troppe cose da fare, gli interessa tutto intorno.
Poppa solo pre-nanna e di notte.
Stanotte 1 volta sola.

Questa mattina neanche mi guardava in faccia, perche preferiva arrampicarsi alla spalliera del letto. Ho insistito allora ha preso la tetta in boca, ha tirato 2 (due!!) volte ed e tornato ad arrampicarsi al letto!

Ma e normale?

Per le pappe non ho problemi.
Gianni manda giu tutto e volentieri.
Anche se il pane resta la sua delizia preferita :urka

Arriva dappertutto oramai. Bordeggiando o a gattoni.
Adora stare in piedi, non vi dico come mi ha ridotto la portafinestra in sala :ahaha
In braccio non vuole stare piu. Vuole camminare :fischia

Abbiamo 6 dentini e per adesso nulla in arrivo.
Direi che è normale, Annalisa aveva fatto così, avevo colto il segnale e smesso di allattare senza pormi problemi, ed è stato secondo me il fine allattamento migliore del mondo dato che l'ha deciso lei.
Con Fra mi sa che me lo scordo... :risatina:

Bloccato

Torna a “Gennaio”