GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da chi069 » 22 ott 2007, 20:43

sera! leggo che molte di voi usano il formaggino mio :domanda la mia pediatra mi ha raccomandato di usare quelli nel vetro gli omo per intenderci :domanda per fortuna la marca che uso io la HIPP li fa e sono buoni tempo fa comprai il formaggino mellin :vomitino_1: è dolciastro :x: io preferibilmente uso prodotti bio anche il latte :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 22 ott 2007, 20:52

de77 ha scritto:Betty grazie ma dal sito del nido di grazia non si vede nulla, se è lo stesso di cui si parlava nel topic che mi hai postato, quello lo voglio prendere per la scala, per la stufa non mi viene bene. Ho una stufa a colonnina col fornetto sopra e vorrei mettere qualcosa che tenga la Michy lontana ma non un cancello, tipo una griglia di metallo, mah non ho le idee chiare nemmeno io, ora guardo un po' in rete cosa c'è in giro)
scusa ho sbagliato il post del forum :fischia a furia di non dormire :hi hi hi hi cmq, quello che ho preso io è come un cancello intorno alla stufa da parete a parete con un'apertura sul davanti..peccato non si apri il link del nido di grazia, li si vede bene :aargh
bellissima la foto della Micky nel tuo avatar :emozionee anche l'avatar di Ale è :emozionee
Ale io vado di MIO o Phioladelphia, usavo pure io il formaggino omo Hipp, ma poi la pdf mi ha detto di passare a quelli freschi :ok
vado a fare la "nanna" :ahah :ahah :ahah

Alex,Anna,Manu,Dani,Claudia,De,Ale,Gius.....a tutte un nominate e non :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 ott 2007, 20:56

tesori scusate latito perchè juli è raffreddata con febbre e catarro la pdf l'ha visitata oggi e dice che se la febbre persiste mercoledì inizia antib per ora tachi speriamo passi un bacio a m ichi e agli altri cucciolotti malati e non a presto :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 22 ott 2007, 21:02

de
http://shopping.kelkoo.co.uk/ssc-100450 ... byden.html
e tipo quello che vedi nell'ottava immagine
Juli :incrocini :incrocini :coccola

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 22 ott 2007, 21:16

uela' ci sono anche io eh :fischia :fischia :fischia io :bal_bla_bla: ma nessuna mi c@g@ :aargh :aargh :aargh :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 ott 2007, 21:18

Speriamo che si addormentano presto deve vedere Lost :yeee meno male che hanno messo su sky +1 che inizia anche fra un ora :yeee

Matty sta un pochino meglio ha fatto l'aresol e messo goccine nel naso e ora sembra che respiri meglio :sorrisoo

Dimenticavo di dirvi che sabato ho comprato gli stivaletti rosa alla bambola :ahaha troppo carina li mette con la minigonna :yeee

Notte sperando che i gennarini ci fanno dormire :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 ott 2007, 22:54

Buonanotte ragazze,
la Michy ha sempre la febbre :buuu le ho messo la tachipirina, dato il latte e ora si è addormentata :incrocini domani mattina dovrebbe venire il pediatra, almeno le sente un po' i bronchi e i polmoni :incrocini
Claudia :incrocini :incrocini per la July
Betty grazie! A me serve una cosa del genere ma più piccola, per questioni di spazio. Appena finisco con gli arresti domiciliari :che_dici vado a curiosare un po' in giro.
Anche io è già da un bel po' che le do il formaggiono mio, non mi ricordo bene ma mi sembra che è da quando ha compiuto otto mesi circa :domanda prima le davo quello omogenizzato della hipp o della plasmon.
Annalysa sono contenta che Matty sta già meglio :yeee chissà che carini gli stivaletti rosa, fai una foto a puzzona in versione "fughera" che voglio vedere le foto :-D
Stefy ma ti ha travolta l'alluvione o cosa????
Vado a nanna, baciotti a tutte le non nominate: Alex,Dani,Sailor, Manu,Yle ( che fine hai fatto???), Rosy, Erika, Anna,Giusi,Chi, Debbie,Amelia,Nika, etc....
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 ott 2007, 22:59

NIKA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini spero tanto che l'operazione sia andata bene, anzi ne sono certa :ok un mega bacione a te e al tuo Daniele :bacio :cuore
appena puoi dacci notizie!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 22 ott 2007, 23:32

Ciao mammine rieccomi qui!!!!!!!!
Il fine settimane come al solito l'ho trascorso con i miei ometti e non vi dico il dafare...però almeno ero in dolce compagnia!!! :emozionee
Leonardo Sabato notte e Domenica notte si è svegliato innumerevoli volte :incrocini speriamo meglio questa notte, sono stanca e chiedo pietà!!!!!!!!!!
Inoltre Leo tutto il giorno è a terra in giro per casa!!!!!Il box se lo fila poco e niente idem il sediolone...ormai a scoperto il camminare mantenendosi da solo fa lunghi tragitti!!!!!!!!!!!Mi chiama in continuazione e ogni giorno fa progressi incredeibili!!!!!!!!!!! :yeee

Allora innanzitutto....spero di non dimenticare niente!!!!!

TANTI AUGURI PER IL BATTESIMO DELLA PICCOLA VALERI!!!STEFY...dai raccontaci!!!Foto???

De tesoro come sta la MICHY?????Povera cucciola!!! :coccola Speriamo passi in fretta!!!!
ANNALYSA sono contenta che Matty sta meglio!Belli gli stivali per PUZZ!!! :coccola Vedrai il maritozzo tornerà presto non essere già qui ci siamo noi!!!!
CLAUDIETTA :incrocini per la piccola JULY!!!!!!!!Speriamo guarisca presto!!!!
BETTY io a LEO do di tutti!!!!!!!!E alla sera mangia pasta con mio,philadelfia,ricotta robiola..insomma adora i formaggi!!!! :bacio
ALEX come stai? un bacio all'omono della michelin!!!!
NIKA :incrocini per l'operazione di DANIELE!!! :cuore
DANI MIA BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

BUONANOTTE A TUTTE
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 22 ott 2007, 23:34

PS chiedo a scusa a tutte le gennarien a cui non ho risposto!!!Ho sonno ho letto gli arretrati ma noon ricordo più nulla!!!
:bacio a tutte voi!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2007, 10:00

Ciao!
:bacio Grazie a tutte per gi auguri a Valeria. Il battesimo in sè è andato benissimo, Valy si è comportata da vera signorina, rideva a chiunque e non ha protestato nemmeno per l'acqua sulla testa. Solo che voleva prendere lei il mestolino che aveva in mano il prete... una scena comica :ahaha Il grosso problema invece è stato il ricevimento fatto di sera, un freddo polare, pioggia e grandine ininterrottamente :urka e ovviemente la pupa si è beccata un raffreddore pauroso! E' piena di catarro e non riesce a respirare, immaginatevi come sono andate le notti :che_dici
Le foto ancora non le ho ritirate, con la mia macchina non ne abbiamo fatte :aargh perchè in chiesa c'è la mafia dei fotografi... e poi a casa è crollata e ha dormito tutto il tempo.

Ho visto che tutti i gennarini stanno male :coccola speriamo che guariscano presto: questo cambio di tempo tanto repentino ha dato noia a tutti.

Notizie di Nika e di Daniele? :incrocini

A dopo, oggi sono a casa con la pupetta

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 ott 2007, 10:06

CHI tesoro un bacio a Sofiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e uno a te spero stia bene adesso :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 ott 2007, 10:07

NIKA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini dacci notizie

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 23 ott 2007, 10:31

chi069 ha scritto:uela' ci sono anche io eh :fischia io ma nessuna mi c@g@ :aargh
:buuu come no, quando io scrivo Ale ,sei tu :ok

:incrocini per Vale
:incrocini :incrocini per Daniele,sei nei ns cuori :bacio

nottataccia...ma si riprenderà a dormire un giorno :buuu magari quando si sposerà ed andrà a dormire in un'altra casa :fischia

bacioni a tutte

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 ott 2007, 10:38

Buongiorno ragazze :bacio

Notizie di Nike e del piccolo Daniel? speriamo che sia tutto passato :incrocini

Si appena addormentata è da stamattina che alle 7 che è sveglia , e non vi dico come ho casa .........si è perfino leccato il pavimento :x:

Domnenica la vesto di tutto punto e poi faccio le foto :yeee Matty questa mattina sta un pochno meglio ,però sempre tappato, e meno male che il vento si è calmato e non fa tanto freddo :yeee
Solo la notte cala la temperatura e infatti trovo la monella sempre scoperta e nel sacco nanna non ci vuole stare se lo strappa di dosso e piange.......alla fine l'ho avvolta come un salame nelle coperte e aveva solo le manine da fuori cosi gli ho messo un paio di calzini ...le aveva congelate!!!!!!!!

Vado a mettere un pò d'ordine e cercare di cucinare qualcosina
:pistole :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2007, 10:57

Chi, che bella Sofai con cappellino con le orecchie :emozionee

De, come sta la Michy?

Betty, io e te potremmo organizzarci per mettere assieme i nostri figli a giocare di notte, così loro si fanno compagnia e noi dormiamo in pace :ahah

Ciao Claudia :bacio Come sta July?

Annalisa, menomale che Mattia sta meglio! Perchè vesti Debby di tutto punto? Cosa c'è domenica?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2007, 10:58

Annalisa, io vorrei prendere il sacco nanna a Valeria... Debora non ci vuole stare? Hmmmm, è proprio il mio dubbio, e se poi non ci sta che faccio, ho buttato 50 euro? :domanda

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 23 ott 2007, 11:56

buongiorno ragazze!! chiedo venia ma non ho tempo di aggiornarmi.
ieri sono stata a confermare il posto all'asilo comunale (che poi è uno privato in convenzione) non mi sembra vero, risparmio 200€ adesso e da gennaio addirittura 300€ !!!
sono stata dal gine sabato e ha detto che se voglio avere un bimbo mi devo dopare per bene...va beh pazienza speriamo che almeno serva :incrocini
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 23 ott 2007, 12:01

dimenticavo lo dico pianissimo.... è qualche notte che Francesco dorme o al max si sveglia una sola volta per mangiare e si riaddormenta subito, poi mangia anche la pastina che fino a qualche tempo fa la schifava e si lascia per tenersi in piedi in equilibrio da solo :emozionee
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 23 ott 2007, 12:52

SALVE, MI FACCIO UN PO' DI PUBBLICITA'......

se vi può interessare faccio composizioni di confetti per:
nascite
battesimo
1° compleanno
altri compleanni
comunione
cresima
18° compleanno
matrimonio
laurea
promessa-fidanzamento
anniversari di matrimonio

vi lascio il link... da qui potrete vedere gli altri...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=015
per le GOLLINE ci sarà lo sconto..
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

Bloccato

Torna a “Gennaio”