con l'anno è spuntato pure il primo dentino, incisivo superiore sx!!!!!

abbiamo fatto nottata e .........notare bene io sono con l'ifluenza e la febbre che non scende da domenica......forse inizio a migliorare stamani......ce la posso fa!!!!

Messaggio da sissyby74 » 19 gen 2011, 11:54

Messaggio da mammy81 » 19 gen 2011, 13:52
 l'aerosol sembra non fare un grande effetto...Paolo ha poca febbre, forse l'antibiotico e le gocce per le orecchie iniziano a fare il loro effetto, in più mi ha ordinato un vaccino orale in gocce da fare per un mese nella speranza che si ammali di meno
 l'aerosol sembra non fare un grande effetto...Paolo ha poca febbre, forse l'antibiotico e le gocce per le orecchie iniziano a fare il loro effetto, in più mi ha ordinato un vaccino orale in gocce da fare per un mese nella speranza che si ammali di meno
Messaggio da mammy81 » 19 gen 2011, 13:53
 per te!
 per te! per il dentino!!!
 per il dentino!!!  

Messaggio da Frabg » 20 gen 2011, 10:00

per il part time!!! Sto seguendo le tue ricettine in fb... gnammmmmmmmmmmmm
 per il part time!!! Sto seguendo le tue ricettine in fb... gnammmmmmmmmmmmm  
  mi sa che sbaglio qualcosa
 mi sa che sbaglio qualcosa   
  e
  e   

e buona vacanzina!
  e buona vacanzina! 

Messaggio da pisitta2005 » 20 gen 2011, 10:20
 quindi sabato dovremo rientrare a casa!!!
 quindi sabato dovremo rientrare a casa!!!  

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2011, 11:10

!
 ! 

Messaggio da Frabg » 20 gen 2011, 11:50
Danyyyyyyyyyyy, ho letto in fb!!! E dai, fai scorta di cioccolata x te e w la neveBoomie75 ha scritto:Giorno!
e come da previsione anche Giulia si è beccata, dopo 19 giorni di incubazione la varicella
!
ora si sta riempendo di pustoline e ha un po' di febbre, ma tutto sotto controllo, per fortuna da domani nevica così staremo tappati in casa senza roderci che fuori c'è sole

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2011, 12:18

Messaggio da Frabg » 20 gen 2011, 12:28
Bravissima, il cibo è sempre un'ottima consolazione x lo spiritoBoomie75 ha scritto:Fra urge spesa, perchè ho frigo, freezer, dispensa vuoti!!!!
oggi appena giulia ronfa esco per raccattare gaia e per strada svaligio un supermarket. e poi può arrivare pure il diluvio universale che sono a posto!!

Messaggio da noproblem » 20 gen 2011, 14:02

Messaggio da noproblem » 20 gen 2011, 14:19

) ed il regalo che ne ho avuto è un altro chilo in meno!!!!!!!!! HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!
 ) ed il regalo che ne ho avuto è un altro chilo in meno!!!!!!!!! HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!   

Messaggio da mammy81 » 20 gen 2011, 14:31

) l'ho persuaso a riaddormentarsi....sapete che è successo? bè gli scappava la pipì così mi ha allagato il materasso (spero che la donna mi abbia messo sotto la cerata
 ) l'ho persuaso a riaddormentarsi....sapete che è successo? bè gli scappava la pipì così mi ha allagato il materasso (spero che la donna mi abbia messo sotto la cerata  )...povero nel delirio da febbre ha fatto confusione tra pipì e dolore
 )...povero nel delirio da febbre ha fatto confusione tra pipì e dolore 

Messaggio da noproblem » 20 gen 2011, 14:42

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2011, 14:46

Messaggio da noproblem » 20 gen 2011, 14:51
..è lì il punto....Boomie75 ha scritto:Noproblem stai serena, i primi cicli son sballatissimi, se avete preso precauzioni non spendere soldi in test.
anche se è matematico che appena lo fai arrivano.

Messaggio da Boomie75 » 20 gen 2011, 16:23

Messaggio da mammy81 » 20 gen 2011, 17:12

Messaggio da noproblem » 20 gen 2011, 21:18
sai da una parte vorrei tanto ma se mi fermo a pensare "seriamente" un po' mi preoccupa... comunque se per domenica non mi sono arrivate, compro un test!!Boomie75 ha scritto:Dai dai, che se anche arrivasse il secondo pupetto ormai Eva è grande e brava!!
Cmq + ci pensi e + sintomi ti vengono simili alla gravidanza, anche se non sei incinta, almeno a me succede sempre così, poi sicura che sia positivo compri il test e ti arrivano.

Messaggio da noproblem » 20 gen 2011, 21:19
lo so, lo so, mai farsi suggestionare dai fantasintomi!!!mammy81 ha scritto:anch'io rutti da scaricatore questo mese...avevo sintomi inequivocabili e invece...era intestinale

Messaggio da mammy81 » 20 gen 2011, 23:37
è una sensazione comune lo vorresti ma ti spaventa...se arriva senza essere programmato è meglio così non puoi far altro che gioire della notizia e poi pensare se ce la farai a gestire tutto...e ti garantisco che chi al meglio e chi un pò barcamenandosi (tipo me) ce la si fa!noproblem ha scritto:sai da una parte vorrei tanto ma se mi fermo a pensare "seriamente" un po' mi preoccupa... comunque se per domenica non mi sono arrivate, compro un test!!Boomie75 ha scritto:Dai dai, che se anche arrivasse il secondo pupetto ormai Eva è grande e brava!!
Cmq + ci pensi e + sintomi ti vengono simili alla gravidanza, anche se non sei incinta, almeno a me succede sempre così, poi sicura che sia positivo compri il test e ti arrivano.