GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 21:20

paola tesoro grazie :emozionee
per la spalla domani mattina sento in ospedale quanto tempo c'è di attesa
per fare eco e visita chirurgica con la priorità di emergenza che mi ha segnato sull'impegnativa :incrocini

lory venerdì 17 ha la visita di controllo e per gli esami si faranno a gennaio
adesso venerdì con la primario pianificheremo i vari test glutine e uovo e giorni prima farà il glutine e poi l'uovo dopo 20 giorni e nel frattempo non si deve ammalare e non deve prendere antistaminici :incrocini

domani richiamo anche la npi per avere un appuntamento e il centro per prendere appuntamento per fare la valutazione np-motoria.

io ho preso due feldene ma il dolore non si è calmato per niente speriamo :incrocini

e per domani una marea di incrocini per la nostra giorgy che affronterà il fatidico giorno del dentista...forza tesoro siamo tutte con te :incrocini :incrocini :cuore :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 21:21

carmy tesoro sono felicissima di leggere che state tutti bene :ok
grazie del sostegno lo sapevo che voi siete mitiche mi trasmettete tanta forza :bacio

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 21:22

buona serata e dolcissimi sogni a tutte voi e ai vostri bimbi un bacetto sulla fronte :emozionee

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 15 dic 2010, 21:58

Sara... ho letto prima le tue parole e non sono riuscita a scrivere.. qualsiasi parola sembra inadeguata..

Si sa, purtroppo, che succedono anche qeuste cose..ma trovarsele davanti "vere" è sempre uno shock, io veramente faccio fatica anche solo a pensarci. Pensare che a volte riusciamo a dormire male solo per un colpo di tosse di troppo dei nostri bimbi.. Davvero, come dice Carmy, la salute è tutto.. e dobbiamo solo ringraziare finchè noi, ma soprattutto i nostri bimbi, ce l'hanno..
Ti mando un abbraccio forte ed una preghiera forte per quella famiglia.. Ma Chiara sa qualcosa?

Mi ero collegata per scrivere un po' di amenità...ma oggi non è il caso.

Monica tesoro, spero di cuore che il problema al braccio sia più piccolo di quel che sembri. Un abbraccio.. (ps, se è il caso fatti mettere in malattia, inutile sforzare ancora di più per che cosa poi?)

Ah.. Cianci non scrive più perchè non si trovava più bene nel gruppo, ma non ti so dire il motivo. Di pat non so nulla, pochi giorni fa Giorgy diceva di averle mandato un mp, non so se le ha risposto.

Giorgy in bocca al lupo per domani. Vedrai che sarà una cosa da niente.

Buona notte amiche care.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 23:29

ciao ele come stai cara???
i bimbi stanno bene? grazie per il pensiero spero anche io che non si debba arrivare addirittura all'intervento...sembrava una scemata eio come al solito ho sottovalutato...
il pesciolino si sta riprendendo dallo shok di stamattina sono contentissima :ok

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 23:31

il lavoro da noi in questo periodo è un delirio...la gente è impazzita sembra che deve scoppiare una guerra o nevica per giorni interi fino a farne 3 metri che non si possa più uscire di casa ahah!!!!meno male che ste feste sono solo una volta l'anno :ok

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 dic 2010, 9:21

ciao!
monica ieri mi chiedevi per la vaccinaizone di deb
lei ha fattto ultimo richiamo ora fino a 16 anni è a posto
ha fatto richiamo per polio, antifterite-antitettanica-antipertosse e antiepatite b e anche le tre non obbligatorie morbillo-paotitte e rosolia

sapevate voi del vaccino per tumore all'utero? io ne avevo letto tempo fa e anche ieri al'usl c'era il manifesto.
la dott.sse dell'usl mi ha infatti detto che volendo puo' fare il papilloma a 11 anni.

carmy come procede gianky alla materna va sempre volentieri? e chiara?

ele hai ragione riguardo al fatto che pensare a certe cose ci fa troppo male e le escludiamo dalal nostra vita finche non ci capita di viverle vicino, allora ci rendiamo conto che esistono davvero..........

giorgy ti penseremo oggi!!!!!!!!

pat credo che non passi perche no ha tempo
pero giorgy aveva detto che scriveva in un altro post e l'aveva "sgridata"!!! :ahaha
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 16 dic 2010, 9:28

Buongiorno belle donne...
lo so sono sparita da un tot... che vergogna!!!!
Un mazzo di fiori virtuale va bene per farmi perdonare? :fischia
Mi scuso davvero, ma la mia latitanza non è dovuta a un non trovarsi bene nel gruppo, anzi, mi mancate da morire!

Ho poco tempo! Sembro sempre on line perchè il form mi si apre in automatico e ringrazio tanto Giorgy ed Ele di avermi scritto un messaggio e Carmy per un sms di qualche giorno fa.

In questi giorni sono stata presissima perchè ho avuto (e ho tutt'ora) Matilde con la febbre ... in realtà ieri è sfebbrata ma siamo ancora in pieno antibiotico, e i pomeriggi sempre di corsa perchè Federica e Flavia quest'anno hanno deciso di partecipare al coro di fine anno dell'accademia musicale che si terrà domenica sera. Siccome le due signorine sono state prese anche come soliste (Fede farà una intera canzone, mentre Flavia canterà solo un pezzettino insieme ad altre due coetanee - che a questo punto ho battezzato "Le sorelle bandiera") abbiamo tre pomeriggi settimanali impegnati (sabato incluso) e il mercoledì catechismo per Fede, quindi non ci sono mai....

Dico solo che l'elenco acquisti regali di natale non è ancora stato spuntato, non ho comprato NIENTE!

Febbre di Matile a parte stiamo bene, senza nessuna novità particolare. La prima elementare di Flavia va che è una bellezza, le maestre mi piacciono molto (a differenza di quelle di Federica che tollero sempre meno) e lei ballando e cantando, in piedi, si fa i suoi compitini bella felice. E' contentissima di avere delle amichette nuove ed ha legato in particolare con una che abita dietro casa e quindi qualche volta riescono anche a vedersi in ambito casalingo.

Non ho ancora fissato la data del battesimo di Matilde, ma ho già confezionato le bomboniere con dei centrini che ho fatto io all'uncinetto (anche questo mi ha portato via matagne di tempo) e ora sto brigando perchè volevo fare dei cuoricini di pasta di sale ma io come manualità sono meno di zero....

Questo è tutto. Prometto che cercherò di farmi vedere più spesso! Ora con le vacanze di Natale parecchi impegni diminuiscono e dovrei avere più tempo a disposizione.

Un bascio enoooooooooooooooooooooorme a tutte!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 dic 2010, 10:04

buongiornissimo gennarine belle
pat tesoro che bello leggere tue news sono contenta che a parte la febbre di matilde stiate tutti bene caspita però quanti impegni mi sembra la mia settimana tipo con lorenzo....lunedì np-motricità al centro
martedì psicomotricità a pagamento
mercoledì logopedista
giovedì e venerdì liberi (per ora)
sabato acquaticità piscina che lui adoraaaaaaaaaaa più di tutto :ok

io sto cercando di prenotare sti esami e le visite ma mi stanno rispondendo tutti picche anche con la priorità si va a finire a febbraio marzo 2011 ma dico alla faccia dell'urgenza alla fine mi conviene andare direttamente in pronto soccorso dicendo che mi sono appena fatta una dostorsione e mi faccio fare tutti gli esami li.... :bomba :che_dici

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 dic 2010, 10:05

un pensiero speciale alla nostra giorgy che a quest'ora sarà sotto tortura della belva umana il dentista :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 dic 2010, 10:07

tanto per rovinarmi la giornata stamattina la macchina di carmelo ha detto addio e tanti saluti si è spaccata l'idroguida e una cinghia ora dovranno venirla a prendere con il carro attrezzi (cricchetto)
e portarla dal meccanico che ci farà un preventivo per rimetterla in sento spero non ci vogliano un sacco di soldini altrimenti è certo che il maritozzo starà a piedi....non porta a casa un cent da quasi due anni e io solo con il mio stipendio faccio già miracoli con la spesa e la casa e lorenzo io naturalmente rinuncio sempre a tutto :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 dic 2010, 10:12

Paperinik ha scritto:ciao!
monica ieri mi chiedevi per la vaccinaizone di deb
lei ha fattto ultimo richiamo ora fino a 16 anni è a posto
ha fatto richiamo per polio, antifterite-antitettanica-antipertosse e antiepatite b e anche le tre non obbligatorie morbillo-paotitte e rosolia

sapevate voi del vaccino per tumore all'utero? io ne avevo letto tempo fa e anche ieri al'usl c'era il manifesto.
la dott.sse dell'usl mi ha infatti detto che volendo puo' fare il papilloma a 11 anni.

carmy come procede gianky alla materna va sempre volentieri? e chiara?

ele hai ragione riguardo al fatto che pensare a certe cose ci fa troppo male e le escludiamo dalal nostra vita finche non ci capita di viverle vicino, allora ci rendiamo conto che esistono davvero..........

giorgy ti penseremo oggi!!!!!!!!

pat credo che non passi perche no ha tempo
pero giorgy aveva detto che scriveva in un altro post e l'aveva "sgridata"!!! :ahaha

si tesoro grazie mille delle info
domani tanto devo portare lorenzo al mattino all'ospedale per le viste e già un primo controllo alla gola glielo faranno li e poi alle 14 dalla peddy per valutare se iniziare con l'antibiotico perchè ha la gola rosso fuoco con le tonsille che sembrano quasi sanguinanti...inutile dire che in questi giorni non sta mangiando nulla ma vabbè tanto non è certo patito per cui va bene l'importante è che beva almeno non si disidrata :incrocini
per chiederò se mi deve arrivare l'avviso dalla asl o mi deve mandare lei a fare il vaccino che ho letto sul quaderno pediatrico che si deve fare entro i 6 anni del bimbo
per cui ci dobbiamo anche dare una mossa ma sta pirla scende sempre dal pero alle mie domande :bomba

io ho malissimo alla spalla e sto prendendo il feldene fast le compresse sub-linguali ma non stanno dando nessun miglioramento :buuu

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 dic 2010, 10:23

Ciao bimbe, buongiorno.

PAT! Vedi mo che a tirarti per le orecchie vieni a salutarci! :prr :bacio :bacio :bacio Cmq sia ti capiamo... peccato per la cucciola malata, ma chi più chi meno in questo periodo è normale. Le due signorine sono proprio brave, con tutte queste attività e questa vitalità!

Francesco sta benino ma ora sta partendo il raffreddore. Gli cola il naso a gogo e...se lo ciuccia :x:
AH...non vi ho detto che da un paio di settimane non ha il ciuccio. Non è stato un addio semplice ed indolore (anche grazie alla grazia del metodo paterno :martello , ma sorvoliamo, non ho tempo ora), comunque sono già un po' di giorni che non lo chiede più. Certo l'effetto "cado stecchito appena appoggio la testa sul cuscino con l'adorato zuzzo e la mano nelle mutande" non c'è più, ma si sopravvive lo stesso... e mette anche un po' meno mano ai gioielli di famiglia! :ahaha

Io, dopo essere andata mezza settimana al lavoro con la febbre ora sto un PELO meglio, nel senso che non ho (credo :fischia ) la febbre. Ma gli strascichi da mega raffreddore, mal di testa, tosse ecc li ho tutti. Oggi comqune sono a casa. Fran lo volevo tenere ancora al calduccio (e vista la gastroenterite tremenda che gira a scuola ci va direttamente lunedì) e oggi mia mamma doveva andare a fare un'infiltrazione la ginocchio. COsì oggi sono a casa. Anche se stamattina sono dovuta scendere a portare michele così sia io che fran non ci siamo fatti mancare l'uscita con -8 :urka

Ora sto cucinando.. Il ragazzo ha chiesto lasagne per pranzo :fischia E visto che dovevo proprio fare il ragù, lo accontento! così ne congelo un po'... Non si sa mai che non finiamo a fare Natale sul ce@@o almeno abbiamo qualcosa di buono già pronto :che_dici :ahaha

Ah, già che ci sono volevo sperimentare da un po' anche una specie di lasagna bianca e verdurosa.. HO tutto l'occorrente, dopo assemblo e se viene buona poi vi dico! (Ps ho detto verdurosa, ma dietetica proprio proprio mi sa che non ci riesco!)

Ora vi saluto, se riesco ripasso dopo!

AH...MOnica anche Michele non ha ancora fatto i richiami del vaccino, dovrebbero chiamare loro, almeno qui funziona così.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 dic 2010, 10:25

Monica non conosco quella medicina, ma a mer per ogni tipo di dolore l'oki è una mano santa..

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 dic 2010, 10:30

carmpan ha scritto:
DadaEle ha scritto:Ho messo un paio di fotine :emozionee :emozioneele lascio solo qualche giorno
:emozionee Michele è un amore ma Fran ha una faccia da furbino incredibile!!
Ho messo quella foto apposta, perchè l'espressione è proprio la sua, rende appieno! Quindi...ci hai azzeccato :che_dici
Con michele è più difficile perchè si imbarazza a fare lo foto e quindi non si riesce facilmente a prenderlo in un'espressione naturale.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 dic 2010, 10:34

Ah...ieri francesco vedendo la tv è ritornato sul discorso "innamoramento", ed io: ma tu di chi è che sei innamorato??
E lui :domanda :domanda
Ma non eri innamorato della Greta?
Elui... AHHHHHHHHH.... E' vero!!!!!! :ahaha :ahaha

MIchele invece in questo periodo per la prima volta sembra davvero colpito da una bimba. E' della classe di Francesco del gruppo dei 5 anni, si chiama Giada. NElla loro scuola i bimbi grandi nel pomeriggio, mentre quelli di 3/4 anni dormono, si riuniscono da tutte le sezioni e fanno delle attività da "grandi".
Quindi questa Giada è entrata prepotentemente nei suoi discorsi scalzando anche l'immancabile Carlo! La vuole invitare al suo compleanno ed una sera mi ha fatto una tenerezza incredibile perchè mentre si accomodava a letto si è tutto coperto ed ha detto: Speriamo di sognare la Giada come ieri :emozionee :emozionee

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 dic 2010, 10:35

monica e ele qui da noi per le vacc. bisogna telefonare e prenotarsi.

ele bene pr fran che si sta riprendendo un po' e anche per te........
certamente aver lavorato con la febbre ti fara' trascinare questa influenza all'infinito!
ma anche io faccio cosi!
e brava la cuoca!!!

pat ciaoooooooooo
che piacere rielggerti!
che brave le "grandi" diventeranno cantanti????????? hanno davvero talento?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 dic 2010, 10:40

Vi dico ancora questa e poi vado...

Ieri mattina Fran si è svegliato alle 5 disperato: NON MI SONO LAVATO I DENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. (la sera prima eravamo rimasti da mia mamma a cena e si era addormentato in macchina).. Quindi alle 5 gli ho lavato i denti :che_dici e me lo sono portato a letto su da noi..
Mentre tentavo di dormire (in difficoltà già per i miei di malanni) sento lui che bisbiglia appena.. "su di noi, nemmeno una nuvola..."
Ho davvero un PUPO in erba! :ahaha
Ah, il seguito è "su di noi l'amore è un FRAGOLA"!! :ahaha

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 dic 2010, 11:47

buongiorno!

ieri sono stata tutto il giorno in ballo con la recita di nicco!
la mattina ho aiutato le insegnanti ad allestire la scenografia al teatro dove facevano la recita poi alle 13 sono andata per portare i bambini a teatro e vestirli....
Poi finalmente alle 14.30 tutti sul palco!!!

La recita e' stata divertente e i bimbi davvero bravi!!!
A Nicco poi all'ultimo secondo (mentre saliva le scale per salire sul palco) la maestra ha chiesto di fare anche la parte di una bambina che non si sentiva bene..ed e' stato bravissimo...
Dopo la recita mi ha detto "mamma, ero un po' emozionato...era la proprio la prima frase e non era neanche la mia!" :emozionee

Ieri sera siamo crollati dal sonno prestissimo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 dic 2010, 12:07

SARA queste notizie sono sempre devastanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAT bentornata!!!!

CARMY anche io in questo periodo sono sempre piu' di corsa....

MONICA mannaggia per la spalla!!! speriamo che tu riesca a risolvere e in tempi rapidi!

ELE fra e' davvero buffissimo!

PAPE avevo sentito anche io del vaccino del papilloma (per elena!)

GIORGY chissa' se il dente e' stato tolto o no!
un bacio e a dopo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”