no infatti.....tra l' altro la richiesta x l' urinocoltura l'ho dovuta ricordare 2 volte all'infermiera.........scusa ma non ha fatto fare nessun accertamento lei?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- mammy81
- Master~GolGirl®

MANU_ROB ha scritto:no infatti.....tra l' altro la richiesta x l' urinocoltura l'ho dovuta ricordare 2 volte all'infermiera.........scusa ma non ha fatto fare nessun accertamento lei?
mmmm io sentirei un altro parere, l'urinocultura falla è importante ma sarebbe anche il caso di sciogliere altri nodi che la ped ha preso in mano: la sideremia, la deviazione del canale...il latte vaccino con lo zucchero poi non l'ho mai sentita
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- noproblem
- Master~GolGirl®

Manu ma di quale ospedale stai parlando?!! 
Noi 2, Eva e Linda!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Idem Manu, così a naso mi pare una un po' esagerata, ma magari ci ha visto lungo. Quindi x toglierti ogni dubbio, fai quello che ti ha detto, ma senti anche qualcun altromammy81 ha scritto:MANU_ROB ha scritto:no infatti.....tra l' altro la richiesta x l' urinocoltura l'ho dovuta ricordare 2 volte all'infermiera.........scusa ma non ha fatto fare nessun accertamento lei?![]()
![]()
![]()
mmmm io sentirei un altro parere, l'urinocultura falla è importante ma sarebbe anche il caso di sciogliere altri nodi che la ped ha preso in mano: la sideremia, la deviazione del canale...il latte vaccino con lo zucchero poi non l'ho mai sentitama magari questa è una luminare e allora meglio se ci illuminiamo tutte...io ho smesso di mettere lo zucchero pure nel mio latte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Già a me le uova tendenzialmente schifano, poi cosìmammy81 ha scritto:ragazze![]()
ho appena rotto un uovo e il giallo era giallo ma il bianco era color sangue
ma zio billi come cavolo fanno le galline a fare delle uova così!
Lisa, grazie x la ricettina
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Ame fanno molto schifoooooo ma questa poi..Frabg ha scritto:Già a me le uova tendenzialmente schifano, poi cosìmammy81 ha scritto:ragazze![]()
ho appena rotto un uovo e il giallo era giallo ma il bianco era color sangue
ma zio billi come cavolo fanno le galline a fare delle uova così!![]()
cmq anche quella che è successa a me...
non so più se è la pena o lo schifo... io o mio marito abbiamo ucciso un piccolo geco cmq era un mio amico...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Manu grazie per i consigli su oscillo... un'ultima cosa come fai a prenderne esattamente metà?
Altra cosa... mi accodo alle altre e ti suggerisco di consultare un altro pediatra... anche se è a pagamento pazienza... credo non ci sia ne da allamarsi e neanche da dormirci...
mammy slurpppppppppppppppppppppppppppppppppp io vado matta per krapfen ma a differenza tua so in lite con la bilancia!!!
Altra cosa... mi accodo alle altre e ti suggerisco di consultare un altro pediatra... anche se è a pagamento pazienza... credo non ci sia ne da allamarsi e neanche da dormirci...
mammy slurpppppppppppppppppppppppppppppppppp io vado matta per krapfen ma a differenza tua so in lite con la bilancia!!!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Colleferro...... Ale lascia stare.....qua si credono tutti Sabin...ma invece ne sa più Doug Ross (E.R.) di loro....noproblem ha scritto:Manu ma di quale ospedale stai parlando?!!
Sabato vado al Bambin Gesù dalla mia SANTA DONNA di Pediatra.... quella si che è un medico!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

e fai bene!!!!!MANU_ROB ha scritto:Colleferro...... Ale lascia stare.....qua si credono tutti Sabin...ma invece ne sa più Doug Ross (E.R.) di loro....noproblem ha scritto:Manu ma di quale ospedale stai parlando?!!
Sabato vado al Bambin Gesù dalla mia SANTA DONNA di Pediatra.... quella si che è un medico!!
Noi 2, Eva e Linda!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

assolutamente a casolilletta ha scritto:Manu grazie per i consigli su oscillo... un'ultima cosa come fai a prenderne esattamente metà?
Ho smesso anni fa di credere ad un pediatra perchè "privato".... Matteo aveva un problema ai bronchi e sono andata dal Direttore del Dipartimento di Scienze Pediatriche Medico-Chirurgiche e Neuroscienze dello sviluppo di un notissimo ospedale a Roma (uno che fa anche le trasmissioni TV)......che te lo dico a fare..... sarò io che vi devo dire.....lilletta ha scritto:Altra cosa... mi accodo alle altre e ti suggerisco di consultare un altro pediatra... anche se è a pagamento pazienza... credo non ci sia ne da allamarsi e neanche da dormirci...![]()
-
lilletta
- Original~GolGirl®

MANU_ROB, ti suggerivo il pediatra privato perchè avevo capito che avevi difficoltà ad averne uno della mutua... certo non ho messo in conto che in una grande città si può cambiare ospedale... semplicemente questo... io non ho mai portato carola in un pediatra privato, non faccio queste distinzioni di solito... figurati che per la mia tiroide, dopo aver girato vari privati, pagati profumatamente, l'unico che ci azzeccato è stato quello dell'asl... peccato ora cercarne un altro per via del trasferimento nelle marche!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Ma figurati Lilletta..... se servisse a qualcosa pagherei molto volentieri..... troppi medici in realtà secondo me NON LO SONO.....e io o sono particolarmente esigente o sono particolarmente SFIGATA..... x Matteo ho cambiato 3 pediatri (als) nei primi 2° anni di vita....poi qui a Colleferro la 1 l' ho cambiata subito e la 2° ha lasciato l' attività ....
Invece quella dell' ospedale è un vero MITO...ma a volte mi è capitato di metterci 5 ore xchè:
1. devo arrivare a Roma (60 Km) e devo trovare parcheggio al gianicolo....
2. devo fare 2 ore di fila x pagare il tiket
3. devo fare altre 2 ore di fila x entrare in visita....
che ti devo dire.... volevo provare a trovarne uno "di scorta" un po' più comodo... ma mi dice di un maleeeeeeeeeee
cmq le misure di Luca sono: Kg 9.470 x 73 cm (230 gr in + e 0 cm rispetto alla visita al BG il 28.08)....a me non sembrano male....Matteo era 9.670 x 74.......
Invece quella dell' ospedale è un vero MITO...ma a volte mi è capitato di metterci 5 ore xchè:
1. devo arrivare a Roma (60 Km) e devo trovare parcheggio al gianicolo....
2. devo fare 2 ore di fila x pagare il tiket
3. devo fare altre 2 ore di fila x entrare in visita....
che ti devo dire.... volevo provare a trovarne uno "di scorta" un po' più comodo... ma mi dice di un maleeeeeeeeeee
cmq le misure di Luca sono: Kg 9.470 x 73 cm (230 gr in + e 0 cm rispetto alla visita al BG il 28.08)....a me non sembrano male....Matteo era 9.670 x 74.......
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

MANU_ROB ha scritto:ciao bimbe belle....
passo al volo xchè ho bisogno di un vostro parere:
siamo stati da una pediatra qui all' ospedale (noi siamo ancora senza) e questa nell' ordine mi fa:
1. ma 'sto bambino ha sempre avuto questo colorito?!?!? io farei la sideremia
2. dopo l' infezione alle vie urinarie ha fatto l' ecografia ai reni e non ho capito che diamine di altro esame...sa nei maschi sono molto pericolose, forse una deviazione del canale....
3. mi raccomando le vitamine e il fluoro
4. ok al latte vaccino...ma con 2 cucchiaini di zucchero xchè fa bene alle cellule del cervello
5. ha le colonne (?) della gola gonfie quindi in questi giorni ha avuto mal di gola....mi raccomando argento proteinato 3 volte al giorno
sono uscita da li:finora ho avuto sempre medici idioti o ho preso l' unica cretina in giro?!?!?
è il primario del reparto........ AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Ma buongiornoooooooooooooooooooooooooooo
Manu_Rob mi pare le misure di Luca siano perfette
Sono solo le 9 ed io sono già a pezzi
in piedi dalle 6,30 a raccogliere pipì di cani, Dany che dalle 7 è sveglio, steso una lavatrice, scaricato lavastoviglie, pulito pavimenti e preparato pappa... giuro che non so se ce la faccio
Vado a lavorare un po'
Manu_Rob mi pare le misure di Luca siano perfette
Sono solo le 9 ed io sono già a pezzi
Vado a lavorare un po'
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Ragazze buongiorno.... che invidia Fra... io oggi non ho concluso un ca...ppero!
Solo bagnetto e poppata e lavatrice in moto...
Tra un pò è l'ora della pappa e devo preparare pranzo per noi... scaricare lavastoviglie e stendere... teoricamente prima delle 13:30 dovrei anche farmi doccia e shampoo... come dice nelly gnapossofà

Solo bagnetto e poppata e lavatrice in moto...
Tra un pò è l'ora della pappa e devo preparare pranzo per noi... scaricare lavastoviglie e stendere... teoricamente prima delle 13:30 dovrei anche farmi doccia e shampoo... come dice nelly gnapossofà
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

ragazze siete troppo avanti... io non riesco a fare mai niente in casa...il cucciolo non sta fermo un attimo e non mi lascia il tempo di combinare nulla...
...si lo so, magari al posto di scrivere qui potrei fare una lvatrice..ma anch'io ho bisogno di 10 minuti di stop!!!
...si lo so, magari al posto di scrivere qui potrei fare una lvatrice..ma anch'io ho bisogno di 10 minuti di stop!!!
pelukes
- Basic~GolGirl®

Frabg, come sta il cucciolone???
sei bravissima, una supermamma!!!
..io ho già il terrore di gennaio quando dovrò lasciare il cucciolo al nido...e mancano ancora tre mesi!!!...non ce la farò....
sei bravissima, una supermamma!!!
..io ho già il terrore di gennaio quando dovrò lasciare il cucciolo al nido...e mancano ancora tre mesi!!!...non ce la farò....
pelukes
- Basic~GolGirl®

MANU_ROB,
per il tagliando!!!!
per la questione pediatri non so che dire...io il mio l'ho visto forse 4 volte in tutto. per fortuna anche, perchè vuol dire che non ci siamo ammalati, ma qualche consiglio in più per nanne e svezzamento non mi dispiacerebbe...
alla fine è un tipo:"signora, suo figlio è così...sta bene e questo è l'importante!"
...si, finchè la mamma non avrà un esaurimento nervoso il cucciolo starà bene...
no scherzo ovviamente...tesoro di mamma!!

per la questione pediatri non so che dire...io il mio l'ho visto forse 4 volte in tutto. per fortuna anche, perchè vuol dire che non ci siamo ammalati, ma qualche consiglio in più per nanne e svezzamento non mi dispiacerebbe...
alla fine è un tipo:"signora, suo figlio è così...sta bene e questo è l'importante!"
...si, finchè la mamma non avrà un esaurimento nervoso il cucciolo starà bene...
no scherzo ovviamente...tesoro di mamma!!
pelukes
- Basic~GolGirl®

qui ragazze è dura... il cucciolo di notte è parecchio disturbato indipendentemente che dorma nel lettino in cameretta o nel lettone. I risvegli ogni due ore persistono, ma il riaddormentarsi è più lungo e spesso le due ore di sonno diventano 20 minuti...è un sacco agitone e non capisco perchè... e io sono a passi...
l'altra sera non ne voleva sapere di riaddormentersi ed erano le 2, ad un certo punto arriva il socio in cameretta, dove stavo cercando di calmare il pupo e lo prende lui. bene, almeno ho il tempo di andare in bagno... esco e cosa trovo?!?il socio sul divano che quasi si addormenta seduto e il cucciolo sul tappetone dei giochi a sbattere scodelle
...ma dico io....già faccio fatica a rimetterlo a dormire e tu lo porti a giocare?!?!?...e dopo si chiede perchè non mi faccio aiutare nei risvegli notturni....
scusate...piccolo sfogo....
l'altra sera non ne voleva sapere di riaddormentersi ed erano le 2, ad un certo punto arriva il socio in cameretta, dove stavo cercando di calmare il pupo e lo prende lui. bene, almeno ho il tempo di andare in bagno... esco e cosa trovo?!?il socio sul divano che quasi si addormenta seduto e il cucciolo sul tappetone dei giochi a sbattere scodelle
...ma dico io....già faccio fatica a rimetterlo a dormire e tu lo porti a giocare?!?!?...e dopo si chiede perchè non mi faccio aiutare nei risvegli notturni....
scusate...piccolo sfogo....
pelukes
- Basic~GolGirl®

ultimo messaggio, poi vado a combinare qualcosa, promesso!!
lunedì è arrivato il seggiolino auto (FENICIA!!!!)
ieri lo abbiamo provato ed è andata bene, il cucciolo ci si è pure addormentato!
è tutto contento della nuova posizione fronte strada e ha un sacco di cose da guardare, poi avendolo messo dietro al sedile del passeggero riusciamo pure a guardarci ogni tanto!!! speriamo continui a piacergli, io sono entusiasta!!!
ah...hanno aperto un nuovo neglozio di abbigliamnto della catena C&A, ha un sacco di cose per bimbi veramente carine a prezzi bassi, e dei sacchi nanna da FAVOLA!!! peccato che Cesare quando si sveglia nel lettino me lo ritrovo in piedi e con il sacco nanna si ucciderebbe
...ve l'avevo detto che sta ufficialmente in piedi da solo e "bordeggia" (ossia cammina attaccato al divano)?!?
lunedì è arrivato il seggiolino auto (FENICIA!!!!)
ieri lo abbiamo provato ed è andata bene, il cucciolo ci si è pure addormentato!
è tutto contento della nuova posizione fronte strada e ha un sacco di cose da guardare, poi avendolo messo dietro al sedile del passeggero riusciamo pure a guardarci ogni tanto!!! speriamo continui a piacergli, io sono entusiasta!!!
ah...hanno aperto un nuovo neglozio di abbigliamnto della catena C&A, ha un sacco di cose per bimbi veramente carine a prezzi bassi, e dei sacchi nanna da FAVOLA!!! peccato che Cesare quando si sveglia nel lettino me lo ritrovo in piedi e con il sacco nanna si ucciderebbe
...ve l'avevo detto che sta ufficialmente in piedi da solo e "bordeggia" (ossia cammina attaccato al divano)?!?