GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
credo gli faro' il cofanetto Lombardia a 169,00 € dove sceglierà lui le attività .. mi pare buono ... 

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
vicky..ma su che sito guardi queste belle idee...?
tosca...il mio è nato il 26/02...è un capoccione...
.....ma è + vecchiardo di tuo marito..ne farà 42
tosca...il mio è nato il 26/02...è un capoccione...

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
vicky come non detto...ora ci dò una sbirciatina 

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
Ciao mammine!!
noi tutto bene....
Dario prosegue bene l'avventura asilo, ora sta tutto il giorno nanna compres..ma ogni giorno si bagna 1 volta..pace...
FRANCY che bravo Stefano!!il mio è pigrissimo a organizzare..e per il comple è tanto se si ricorda la data.... noi abbiamo ancora in sospeso da maggio i festeggiamenti per il nostro
ma tra una cosa e l'altra abbiamo sempre rimandato.....
TOSCA per i 40 io voto per festa e weekend da soli.
VICKY bella l'idea del pachhetto, io l'ho fatto al comple a mio papà, weekend culturale. FRANCY ci sono diversi pacchetti e marche, basta che digiti in internet Gift box. Alcuni sono venduti anche in negozi e all'esselunga.
Io devo iniziare a pensare al regalo pe il maritino per il comple di novembre..idee?? in effetti potrebbe starci una serata al centro benessere da soli....
bacio e buon weekend
noi tutto bene....
Dario prosegue bene l'avventura asilo, ora sta tutto il giorno nanna compres..ma ogni giorno si bagna 1 volta..pace...
FRANCY che bravo Stefano!!il mio è pigrissimo a organizzare..e per il comple è tanto se si ricorda la data.... noi abbiamo ancora in sospeso da maggio i festeggiamenti per il nostro

TOSCA per i 40 io voto per festa e weekend da soli.
VICKY bella l'idea del pachhetto, io l'ho fatto al comple a mio papà, weekend culturale. FRANCY ci sono diversi pacchetti e marche, basta che digiti in internet Gift box. Alcuni sono venduti anche in negozi e all'esselunga.
Io devo iniziare a pensare al regalo pe il maritino per il comple di novembre..idee?? in effetti potrebbe starci una serata al centro benessere da soli....
bacio e buon weekend
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Vale vedrai che la troverete presto la VOSTRA casa!
I cofanetti mi pare di averli visti anche in ipermercati tipo Carrefour o Auchan.

Vale vedrai che la troverete presto la VOSTRA casa!

I cofanetti mi pare di averli visti anche in ipermercati tipo Carrefour o Auchan.
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
si topola anche al trony o cose simili ... carina l'idea... guarderò li allora
pap test fattto esito il 12/10 ...
lavoro un po che vic dorme ancora.. bacio

pap test fattto esito il 12/10 ...
lavoro un po che vic dorme ancora.. bacio

Vittoria 22/01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
vale x il paptest 

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
grazie paolina... oh l'ultimo era negativo ...
cmq mi ha massacrato c'ho le perditine pure ora... azz :fuck:
notte bimbe belle

notte bimbe belle

Vittoria 22/01/2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
vale anche da parte mia :))) 

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao mamme!!!
sbilina immagino che paure, che tatto che hanno alcuni medici ve?... l'importante è che Nico stia bene!
Francy la scuola da noi è iniziata invece che il 15 settembre, il 22 perchè erano al primo anno di materna, tieni conto poi che è un asilo comunale
Vale, così ti voglio, bella energica! come lo sei tu, forza che troverete una bella casa tutta per voi 3
e
per i risultati
hai ragione tosca... pensa che quando peppe parla di un possibile viaggio di nozze, io ci metto dentro eurodisney, villaggione mega attrezzato per bambini, ti capisco, ma è una bella soluzione quella delle giornata coccolosa
sbilina immagino che paure, che tatto che hanno alcuni medici ve?... l'importante è che Nico stia bene!
Francy la scuola da noi è iniziata invece che il 15 settembre, il 22 perchè erano al primo anno di materna, tieni conto poi che è un asilo comunale

Vale, così ti voglio, bella energica! come lo sei tu, forza che troverete una bella casa tutta per voi 3

e

hai ragione tosca... pensa che quando peppe parla di un possibile viaggio di nozze, io ci metto dentro eurodisney, villaggione mega attrezzato per bambini, ti capisco, ma è una bella soluzione quella delle giornata coccolosa

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
doveva essere un bel week end, pieno di impegni invece ho sergio malato a letto e sto a casa con flavio e mi vergogno a dirlo ma l'ho piazzato davanti a rai yo yo per riuscire a pulire casa dalle 9 alle 11 e ora mi sto rilassando un attimo...
oh pazienza
oggi pomeriggio lo portero' un po' a spasso. Sennò non sarei riuscita a fare niente
e ancora devo farmi la doccia
cmq buongiorno ragazze
vicky ho una domanda per te, ho fatto anche io il pap test 5 gg fa... da 2-3 gg ho perdite di sangue rosate e marroncine, è normale??? perchè mi sto preoccupando
per il tuo pap test
io ho il risultato l'11 ma non ci sono che sono in vacanza fino al 19
oh pazienza
oggi pomeriggio lo portero' un po' a spasso. Sennò non sarei riuscita a fare niente
e ancora devo farmi la doccia
cmq buongiorno ragazze
vicky ho una domanda per te, ho fatto anche io il pap test 5 gg fa... da 2-3 gg ho perdite di sangue rosate e marroncine, è normale??? perchè mi sto preoccupando

per il tuo pap test

io ho il risultato l'11 ma non ci sono che sono in vacanza fino al 19

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Io mi sto preparando spiritualmente perchè fra poco andiamo a fare la spesa tutti insieme, so già che sarà un delirio
Akane anche i miei stamattina hanno guardato rai yoyo mentre pulivo... poi si sa che i mariti malati diventano intrattabili, quindi non te la prendere!
Vai in vacanza?
e dove?
Vale per il pap test
Io mi sto preparando spiritualmente perchè fra poco andiamo a fare la spesa tutti insieme, so già che sarà un delirio

Akane anche i miei stamattina hanno guardato rai yoyo mentre pulivo... poi si sa che i mariti malati diventano intrattabili, quindi non te la prendere!

Vale per il pap test

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
sera... gg pacco .. pulizie al mattino poi dovevo andare a far shopping, xè luca mi ha detto ti porto ... invece.. nulla.. va bhe mi ha tenuto vic occupata e io ho stirato!!
akane si è normale... il mio gine mi ha spiegato che grattando via del materiale sul collo dell'utero .... potrebbe poi uscire sangue... adesso non so se sia normale dopo tanti gg... ma a me ieri sera avevo perdite.... oggi qlcsina poco poco ...
cmq hai avuto il ciclo quando? xè anche dopo tanto dal ciclo ... si puo' xdere sangue... che diventa marroncino xè resta nell'utero, a contatto con ossigeno diventa marrone... ed esce in seguito ... a me è successo ...
vai serena!
scappo buon w/e
akane si è normale... il mio gine mi ha spiegato che grattando via del materiale sul collo dell'utero .... potrebbe poi uscire sangue... adesso non so se sia normale dopo tanti gg... ma a me ieri sera avevo perdite.... oggi qlcsina poco poco ...
cmq hai avuto il ciclo quando? xè anche dopo tanto dal ciclo ... si puo' xdere sangue... che diventa marroncino xè resta nell'utero, a contatto con ossigeno diventa marrone... ed esce in seguito ... a me è successo ...

scappo buon w/e
Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®
vicky oggi sono al 13° giorno del ciclo e le perdite le ho da 3 gg, ma sono rosse chiare, non + marroncine, le ho quando vado in bagno, sulla carta igienica poi sul salvaslip qualche macchiolina. Non credo possa però dipendere dal pap test... inizio a preoccuparmi. A questo punto spero sia solo una infezione urinaria ma se così fosse non dovrei avere bruciore/dolore quando faccio pipi'? 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antota
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica
Noi ci siamo svegliati con Matteo che tirava su il naso da morire e tossiva
e te pareva che ce la scampavamo questo fine settimana
Subito aerosol e oscillococcinum (per quanto quest'ultimo possa far effetto nel latte
).

Noi ci siamo svegliati con Matteo che tirava su il naso da morire e tossiva

Subito aerosol e oscillococcinum (per quanto quest'ultimo possa far effetto nel latte

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao latitone
!!!
Domenica chiusa in casa
Matteo questa mattina aveva anche 2 linee di febbre, poi più niente, ma molto catarro.
Domani se non ha febbre, lo mando comunque al nido.
Per me, invece, oggi spotting pre-mestruale.

Domenica chiusa in casa

Matteo questa mattina aveva anche 2 linee di febbre, poi più niente, ma molto catarro.
Domani se non ha febbre, lo mando comunque al nido.
Per me, invece, oggi spotting pre-mestruale.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
akane, perchè dovresti vergognarti a dire di aver lasciato Flavio davanti alla TV per fare le pulizie?
Io la chiamo "tata TV"
Comunque Matteo alla TV preferisce il PC, in particolare i video di youtube. Io gli metto un suo video preferito, e lui ha imparato ad usare il touch-pad ed il pulsante sx per mettersi il video successivo
e così riesco a fare qualcosa
Per le perdite dopo 2 gg dal pap-test, devo dire che a me non è mai capitato. Domani prova a sentire la gine.
Io la chiamo "tata TV"

Comunque Matteo alla TV preferisce il PC, in particolare i video di youtube. Io gli metto un suo video preferito, e lui ha imparato ad usare il touch-pad ed il pulsante sx per mettersi il video successivo

e così riesco a fare qualcosa

Per le perdite dopo 2 gg dal pap-test, devo dire che a me non è mai capitato. Domani prova a sentire la gine.

- akane
- Gold~GolGirl®
io ho il ciclo
quelle perdite che avevo non sono perdite
oggi flusso! al 15 pm
ho il ciclo dopo 15 gg capite?
manco il tempo di illudermi stavolta, manco il tempo di sognarlo un test.
io ci rinuncio.
quelle perdite che avevo non sono perdite
oggi flusso! al 15 pm
ho il ciclo dopo 15 gg capite?
manco il tempo di illudermi stavolta, manco il tempo di sognarlo un test.
io ci rinuncio.
- antota
- Expert~GolGirl®
Vale, Akane,
x il pap-test.

- antota
- Expert~GolGirl®
Vale, sei sicura di non poter proprio accedere ad un mutuo x la casa? te lo dico xchè mio fratello ha avuto lo stesso problema x la casa che mio padre gli aveva assegnato in donazione (perchè la donazione è sempre impugnabile), ma poi ha trovato una grande banca che non gli ha fatto nessun problema. Ovviamente non si trattava però di una grande cifra. Se vuoi ti mando un mp per dirti che banca è.