GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da cybermarzia » 27 lug 2010, 9:30

giorno
ieri ho portato mio papà nella clinica di siena :clap :clap :clap
cavolo li è in buonissime mani!! si sono scandalizzati per come è stato trattato sino ad ora, lo riempivano di analisi, vedevano il da farsi e oggi palestra per fisioterapia e lopedia :ok :ok :ok
sono troppo contenta!!
tra poco parto per andare la e così trovo sia mio papà, stanza 16 che mia mamma, stanza 9, tutti allo stesso piano. meglio di così...!!! :ahaha
mia mamma già cammina, con le stampelle, oggi anche lei la portavano in palestra.

vediamo se tutto comincia a girare per il verso giusto!!! che mi ci vuole proprio!!!!!!! e parto anche tranquilla se vedo che le cose procedono bene!

lella so che esistono dei guanti in cotone, non sarebbero più comodi?
adri grazie per il link alle bambole!!
domani dovrei andare a vederne qualcuna vediamo un po' se trovo qualcosa di carino... cloe è incontentabile.. guarda il pc e dice "voglio questo" "voglio questo" e io che le dico "eh si, furbetta, devi sceglierne uno solo" e lei "ma io voglio tutto" ahahahahah non ci sono abituata nessuno ha mai fatto così oltretutto a 3 anni....

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 27 lug 2010, 13:54

cybermarzia ha scritto:giorno
ieri ho portato mio papà nella clinica di siena :clap :clap :clap
cavolo li è in buonissime mani!! si sono scandalizzati per come è stato trattato sino ad ora, lo riempivano di analisi, vedevano il da farsi e oggi palestra per fisioterapia e lopedia :ok :ok :ok
sono troppo contenta!!
tra poco parto per andare la e così trovo sia mio papà, stanza 16 che mia mamma, stanza 9, tutti allo stesso piano. meglio di così...!!! :ahaha
mia mamma già cammina, con le stampelle, oggi anche lei la portavano in palestra.

vediamo se tutto comincia a girare per il verso giusto!!! che mi ci vuole proprio!!!!!!! e parto anche tranquilla se vedo che le cose procedono bene!

:yeee :yeee :yeee :yeee
sono proprio felice ... per tutti voi.... :cuore
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 27 lug 2010, 16:47

Ciao bimbe, vi saluto al volo, sto andando per qualche giorno dai miei!
A presto
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 27 lug 2010, 17:10

:byeee :byeee :byeee

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 28 lug 2010, 0:29

Buonasera a tutte.grazie x gli auguri x il battesimo di lisa.è stata proprio una piacevole giornata.la messa è andata bene.lisa è stata proprio brava.poi siamo andati a mangiare in un agriturismo in montagna parecchio sperduto.siamo stati proprio bene.abbiamo mangiato bene,c'era un paesaggio bellissimo ed era proprio un posto tranquillo e a misura di bambino.è stato un pranzo molto intimo.eravamo solo noi,mia mamma,i miei suoceri e il fratello di p.simone con famiglia.auguri anche al bart...eli l'hai ricevuto il mio sms con gli auguri ieri mattina? Maria...buone vacanze :-) lella scusa mi sono persa....cosa hai fatto alle mani??? Belle le rose :-) noi stiamo bene.diciamo che le giornate sono davvero tutte uguali,sono sempre qui a casa dei miei suoceri e mi muovo davvero poco però c'è tanto spazio all'aperto e un sacco di verde.luca si diverte molto a stare qui perché c'è suo cugino di 13 anni che lui adora che lo fa giocare un sacco.lisa è proprio brava.mangia e dorme tanto.è sempre felice e sorridente.il fine settimana poi va ancora meglio perché ci raggiunge p.simone che riparte poi la domenica sera x tornare a casa.un bacio a tutte.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 28 lug 2010, 0:30

Marzia.....benissimo x tuo papà :-) e che avatar meraviglioso :-)
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 lug 2010, 9:05

Marzia :ok per il tuo papà e la tua mamma in buone mani...

Sonia :ok per il battesimo e la vacanza...

Per le mani, ho una dermatite piuttosto forte che mi hanno consigliato di tenere coperta dopo aver messo la crema...i guanti li uso di notte ma di giorno avere il palmo delle mani e qualche dita scoperte è importantissimo visto che sto andando a lavorare e come vedete uso anche il PC...

Vi chiedo un consiglio al volo:
1- Francesca quando si addormenta in auto ora che ha il seggiolino con le cinture tende a portare la testa in avanti e cosi poi le fa male il collo... a voi succede? Se si avete qualche consiglio per evitarlo?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 lug 2010, 9:40

Ciao bimbe :bacio

Marzia :clap :clap :clap son contentissima che tuo papà sia stato così ben trasferito!!!

Lella, io in macchina per la mati uso quei cuscinetti semicircolari da collo...hai in mente....beh con quello migliora la postura
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 30 lug 2010, 12:24

Buongiorno :bacio

Auguri a Meo per il suo primo compleanno in ritardissimo :happy_birthady: :happy_birthady:

e anche qui auguri per il Battesimo di Lisa :clap :clap

Marzia, sono felicissima per tuo papà, finalmente e poi insieme a tua madre :clap :clap :clap
che bella foto..

Lella, anche io e sofia usiamo i cuscinetti per il collo, io lo devo mettere per viaggi oltre la mezz'ora mi aiuta per la cervicale.

Maria, buone vacanze :bacio

Laura, che bello senti l'inquilino :emozionee

adry, bianca, anna, a tutte :bacio

io da domenica scorsa sono a letto, posso alzarmi solo per andare in bagno, ho contrazioni e continue perdite, ho il terrore che il mio piccolino vada via così piano piano...ieri ho fatto l'eco esterna, non ci sono distacchi, abbiamo sentito il battito che emozione :cuore purtroppo non so per quanto ma dovrò stare a letto, non si sa perchè ma è una minaccia di aborto, ogni volta che faccio pipì è un incubo vedere rosso!!! Non mi ha ridatato ma mi ha detto che il piccolo cresce tanto e sono avanti di una settimana, quindi sono entrata al 3° mese, ma non vedo l'ora che finisca! Spero tanto che il mio papà da lassù lo protegga :incrocini

:bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 lug 2010, 15:51

isa un miliardo di :incrocini spero che vada tutto bene te non strapazzarti. ma siete partiti o ancora no?

io..insomma. mio papà non va benissimo... forse è solo abbattuto... questi ultimi giorni vabbè, poi vi racconterò. io ho tanto bisogno di staccare e non pensare più a niente. non so come sia andato bene il matrimonio visto tutto il contorno non ne va bene una è tutta una serie di notizie tristi... passerà e ricominceranno le belle notizie.
mia mamma sta bene.

il resto ok, i bimbi bene sono con me il centro/estivo e babysitter sono finiti quindi ora solo litigi con la mamma ehhehehehe.
:bacio

isa mi raccomando eh!!!!!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 30 lug 2010, 22:58

:incrocini :incrocini Per il piccolino di Isa che si tenga bello forte :incrocini

Marzia :incrocini per il tuo papà :incrocini vi auguro di uscire fuori da questa situazione con solo cose belle...tieni duro forza!!!!!!

noi ok ,martedi mattina partiamo ,devo ancora preparare tutto...ma sono piena con il lavoro,ancora domani tutto il giorno e domenica mattina poi posso tirare un sospiro di sollievo....

marzia ,tu eri stata a punta coda cavallo vero?mi consigli q.cosa da non perderesoolutamente?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 30 lug 2010, 23:01

:incrocini :incrocini Per il piccolino di Isa che si tenga bello forte :incrocini

Marzia :incrocini per il tuo papà :incrocini vi auguro di uscire fuori da questa situazione con solo cose belle...tieni duro forza!!!!!!

noi ok ,martedi mattina partiamo ,devo ancora preparare tutto...ma sono piena con il lavoro,ancora domani tutto il giorno e domenica mattina poi posso tirare un sospiro di sollievo....

marzia ,tu eri stata a punta coda cavallo vero?mi consigli q.cosa da non perderesoolutamente?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 lug 2010, 23:19

ciao anna
la spiaggia di capocodavallo ovviamente, devi andarci molto presto sia se vuoi prendere l'ombrellone in affitto sia se vuoi andare in spiaggia libera perchè dalle 11/11.30 ti tocca tornare indietro
spiaggia brandinghi e tahiti che sono bellissime anche se l'anno scorso erano invase dalle alghe e non erano molto ripulite perchè era stato deciso di non interferire con la natura (o qualcosa del genere); però c'erano dei tratti splendidi
la zona di porto taverna e dintorni è molto rinomata ma a noi non è che sia piaciuta poi granchè
anche la spiaggetta del nostro campeggio era un'insenatura molto carina e li intorno ce ne sono molto anche raggiungibili dall'esterno; il nostro era il camping villaggio codacavallo. Andando da li in su verso capo codacavallo ci sono diverse spiaggette/insenature tutte molto carine e in cima c'è un punto con una vista splendida
in ogni caso la raccomandazione che ti faccio è di muoverti la mattina per tempo altrimenti rischi di rovinarti la giornata fra parcheggio e posto per l'ombrellone

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 30 lug 2010, 23:39

grazie marzia :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 ago 2010, 0:02

Buona sera ragazze....

Passo per salutarvi.. domani pomeriggio parto da sola con le bambine per la motnagna...
poi sabato o domenica ci raggiungerà Anto....
Sarà dura ma ce la posso fare... è la prima volta che mi azzardo a fare una cosa del genere... di stare via da sola 24h su 24 con loro.. le mie piccole iene...
Ma sono convinta e spero di non pentirmi... tra ieri e oggi ci hanno tirato un po' sc**i.... pianti e litigi e frignate a gogò.... :che_dici :che_dici :che_dici
spero si siano sfogate a sufficienza per essere serene e tranquille tutta la settimana....

ISA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini cerca di riposarti e stare tranquilla più che puoi....

MArzia un super abbraccio perchè questo periodo duro passi in fretta... :incrocini :incrocini

Buone vacanze a tutte di :cuore
Un :bacio enorme a tutte....
torno il 29..... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 ago 2010, 10:32

Adri e Anna buone vacanze

Isa... :incrocini per il tuo piccolino e riposati mi raccomando....

Per l'auto ho provato il cuscinetto ma lo tollera male specie d'estate...avete consigli sul tipo e materiali?

Marzia :coccola per te ed il tuo papi...

Io sono ufficialmente in ferie da oggi fino al 22 agosto...

Venerdi ho avuto una giornata allucinante dovendo presentare in una sola giornata il piano di formazione per chi andrà in cassa integrazione dal 30 agosto... sono uscita alle 20 dall'ufficio...
Ed ho anche avuto modo di parlare con il mio capo che mi ha detto che visti i carichi di lavoro probabilmente a settembre una o più settimane di cassa toccheranno anche a me...sigh sigh
Io ho proposto di usare prima un po' di ferie arretrate e cosi forse a fine agosto ed inizio settembre farò ancora un po' di ferie... sono piuttosto preoccupata per il futuro dell'azienda e di conseguenza per il mio lavoro...mah vedremo.... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 2 ago 2010, 17:20

Un saluto a tutte,torniamo il 10 :bacio :bacio :bacio

Lella :incrocini per la tua azienda,adesso però riposati con la frà!

:incrocini per marzia e famili, :incrocini per isa

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 ago 2010, 17:24

saluti a tutte quelle che partono
noi partiamo mercoledì mattina
ieri abbiamo festeggiato il compleanno di cloe e ho visto mio papà... stava un pochino meglio ma purtroppo non parto tranquilla :(
questi poi sono giorni frenetici ancora più del solito, massimo lavora 25 ore al giorno e l'ho aiutato anche io tutte le sere ieri fino alle 2... ora dovrebbe aver quasi finito..

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 3 ago 2010, 23:10

AUGURI CLOE!!!
E scusami per il ritardo!!!
Marzia :incrocini per il tuo papà . . . mi raccomando, tieni duro, sono certa che questo periodo passerà e ti auguro che sia il più presto possibile.
Buon viaggio per domani . . . e buone vacanze a chi è già partito!!!
:incrocini :incrocini :incrocini a miliardi per Isabella ed il suo piccolino . . . mi raccomando!!!
:incrocini :incrocini :incrocini anche per Lella ed il lavoro!
Io sono sola soletta . . . ho lasciato Dani e Cri in campeggio e sabato ci riuniamo nella casetta al mare per le sospirate vacanze!!!
Un grande :bacio a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 ago 2010, 1:24

Buonanotte bimbe :bacio

ricompaio veloce almeno per un saluto...
io ci sono , sono a casa (fino a sabato quando andiamo al mare per 2 settimane) ma davvero non riesco a passare al pc!

innanzitutto....anch'io in ritardissimo... :buuu

:festa AUGURI PICCOLA CLOE

e poi :incrocini :incrocini per il papà di Marzia, per Isa e per le preoccupazioni lavorative di Lella

e infine :bacio gigante a tutte e buone vacanze!!!!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Bloccato

Torna a “Gennaio”