Francesca ha la varicella
 Povera piccola ieri ieri e l'altro ieri sono comparse le prime brigoline e noi a dirle che aveva mangiato troppo cioccolato... ed oggi invece è ricoperta di pustole...
  Povera piccola ieri ieri e l'altro ieri sono comparse le prime brigoline e noi a dirle che aveva mangiato troppo cioccolato... ed oggi invece è ricoperta di pustole...In attesa di contattare l'omeopata, avete dei consigli di rimedi naturali per alleviare il prurito... Io ho letto della calendula e l'ho già messa sulle pustole...
Quanto tempo deve stare in casa ed evitare il contatto con altri bimbi?
Ho letto 1 settimana ma in alcuni casi anche 15 gg....
Per fortuna a parte la debolezza non ha altri sintomi ...
Purtroppo oggi ho una consegna importante e cosi non sono potuta stare a casa con lei, che ha fatto di tutto per farmi sentire una merdaccia...sigh sigh

per francesca.
  per francesca.

alla Cloe canterina
  alla Cloe canterina  
  ad Annina per l'umore.
 ad Annina per l'umore. 
   e nel contempo, Meo ieri ha iniziato a tossire tanto (sta notte un incubo, nonn abbiamo mai chiuso occhio
  e nel contempo, Meo ieri ha iniziato a tossire tanto (sta notte un incubo, nonn abbiamo mai chiuso occhio  ieri sera però dormiva, am solo in braccio a me sul divanno mentre si vedeva raiperunanotte
 ieri sera però dormiva, am solo in braccio a me sul divanno mentre si vedeva raiperunanotte  ) e sta mattina aveva 38,6
 ) e sta mattina aveva 38,6 

...l'ho guardato dappertutto ma non ha niente in giro e poi nel corso della mattinata sono rimasti uguali....
 ...l'ho guardato dappertutto ma non ha niente in giro e poi nel corso della mattinata sono rimasti uguali....  

a tutte per gli auguri... soprattutto a Elisa per il suo fiore spettacolare.
 a tutte per gli auguri... soprattutto a Elisa per il suo fiore spettacolare. 

per i commenti della gente.
 per i commenti della gente.