GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO
buongiorno a tutte amiche
da ieri pomeriggio flavio zoppica! ma zoppica proprio. Non si lamenta, non pinge, gioca come sempre ma zoppica e inciampa!
oggi pomeriggio lo porteremodal pediatra se c'è
da ieri pomeriggio flavio zoppica! ma zoppica proprio. Non si lamenta, non pinge, gioca come sempre ma zoppica e inciampa!
oggi pomeriggio lo porteremodal pediatra se c'è
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Anne
- Expert~GolGirl®
Cavoli, povero Flavio! Se avete tempo io lo porterei in ospedale per una lastra sai
Ma sono prevenuta su queste cose. 
Ricordo che Laura non appoggiava proprio il piede, non ci provava nemmeno ma dopo "la botta" non piangeva. Ha pianto tanto quando è caduta ma poi basta, non +. Hanno una percezione del dolore diversa. Sicurissimamente Flavio non avrà niente ma un controllo fatto bene io lo farei
Però, ripeto, sono forse un po' paranoica dopo quello che ci è successo 

Ricordo che Laura non appoggiava proprio il piede, non ci provava nemmeno ma dopo "la botta" non piangeva. Ha pianto tanto quando è caduta ma poi basta, non +. Hanno una percezione del dolore diversa. Sicurissimamente Flavio non avrà niente ma un controllo fatto bene io lo farei

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- lalla71
- Expert~GolGirl®
'giorno........
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- akane
- Gold~GolGirl®
anne pero' flavio il piede lo poggia, e corre pure. Nn ha "paura" di camminare anzi....
non so magari ha solo preso una botta...
vediamo come va oggi
non so magari ha solo preso una botta...
vediamo come va oggi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane, anche giorgia qualche mese fa...uguale il giorno dopo + nulla 

- akane
- Gold~GolGirl®
giorno lalla cosa sono quei puntini? che succede?
- lalla71
- Expert~GolGirl®
tutto ok sono di poche parole oggi...anzi ho pochissimo tempo x fare miliardi di cose
cerco di leggervi però...grazie cmq
cerco di leggervi però...grazie cmq

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte, oggi viene il pittore per scegliere il colore della stanza di elisa, mia madre non lo puo tenere quindi passero a prelevarlo dopo il lavoro alle 12.30...poi devo comprare vongole e calamari che stasera c'è gente a cena e ho promesso questo menù.
poi sperando che matteo a casa dorma per 16 ore filate devo stirare, pulire i bagni e i pavimenti, dare retta al pittore e non farmi venire contrazioni.
ce la posso fare?
poi sperando che matteo a casa dorma per 16 ore filate devo stirare, pulire i bagni e i pavimenti, dare retta al pittore e non farmi venire contrazioni.
ce la posso fare?

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Aoifestella ha scritto:Al nido mi hanno chiesto 400 euro per 4 oreovviamente è no, anche se Emma non voleva più andarsene e le educatrici mi sono piaciute molto(la direttrice no, ma è un'altra storia)
Domani ho appuntamento con un altro nido, vediamo cosa mi chiedono li
noi ne paghiamo 310€ coi crediti d'accesso del comune dalle 9 alle 14....se poi riprendo a lavorare sarà dalle 8.30 alle 14....altrimenti sarebbero stati 597€....
senti m dove abiti te il comune non aiuta? noi abbiamo fatto il modello ISEE, fatto questo lo porti all'asilo che provvede a mandarlo agli uffici del comune competenti, intanto l'asilo ha le tabelle delle fasce di reddito e vedi subito quanto risparmi...vale anche x i comunali qui a prato...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- akane
- Gold~GolGirl®
struzzì.... in bocca al lupoSTRUZZINA ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi viene il pittore per scegliere il colore della stanza di elisa, mia madre non lo puo tenere quindi passero a prelevarlo dopo il lavoro alle 12.30...poi devo comprare vongole e calamari che stasera c'è gente a cena e ho promesso questo menù.
ce la posso fare?

- toscamilla
- Master~GolGirl®
Martenka ha scritto:tosca, passo per dirti che l'idea del letto con topolino è fantastica!!! mi piace proprio!!! certo che si vede che sei l'architetto....
ma nn è il letto...è una libreria a miio avviso troppo cupa e seria x la sua cameretta....è in legno un pò scuro e x ravvivarla mi garberebbe rivestirla con le pagine di topolino...che tra l'altro lui adora...

LORENZO 05-01-2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®
e ma sono gia chiuse le iscrizioni e penso che Mon se inizia lavoro non paga niente.
perche se lavori quei comunali non te la prendono perche danno la precedenza alle famiglie dove lavorano tutti i due i genitori o qui con un reddito basso. Io adesso non so quanto pagherò per sono intorno a 230E
ecco non vi ho detto buon giorno
perche se lavori quei comunali non te la prendono perche danno la precedenza alle famiglie dove lavorano tutti i due i genitori o qui con un reddito basso. Io adesso non so quanto pagherò per sono intorno a 230E
ecco non vi ho detto buon giorno

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
akane..grazie al massimo ordineremo una pizza e mangeremo in giardino 

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
eccomi...
passo per dirvi che oggi lore si ferma anche a pranzo...quindi farà 3 ore....
stamani era entusiasto poi quando siamo entrati e arrivati al cancellino indicava la porta e faceva no no con la testa....
nn vi dico come mi si è aggrappato e quanto piangeva...
e che magone io a lasciarlo...porca vacca...
dopo 1 ora ho telefonato e mi hanno detto che aveva smesso quasi subito e che era tranquillo a giocare, aveva già fatto la merenda. ogni tanto mugugna e spesso xò vuol stare da solo...
io mi sto un pò preoccupando con sta cosa che che si isola...loro mi dicono di stare tranquilla, che è un aspetto del suo carattere (anche io sono così, quando ho un problema prima lo affronto e lo metabolizzo da sola, poi parlo) e che la mela nn cde mai troppo lontano dall'albero, proveranno a lavorarci su...
voi che dite?????
stamani mi sono accorta che il 20 settembre mi scade la patente...
così a rinnovo in autoscuola, visto che alla asl l'appuntamento nn me lo danno prima di fine ottobre..ed io al telefono: scusi ma come faccio con la patente scaduta, la macchina mi serve...e loro doveva chiamare 6 mesi fa...
vabbuò spendo 20€ in più...vaffa...
passo per dirvi che oggi lore si ferma anche a pranzo...quindi farà 3 ore....
stamani era entusiasto poi quando siamo entrati e arrivati al cancellino indicava la porta e faceva no no con la testa....

nn vi dico come mi si è aggrappato e quanto piangeva...

dopo 1 ora ho telefonato e mi hanno detto che aveva smesso quasi subito e che era tranquillo a giocare, aveva già fatto la merenda. ogni tanto mugugna e spesso xò vuol stare da solo...

io mi sto un pò preoccupando con sta cosa che che si isola...loro mi dicono di stare tranquilla, che è un aspetto del suo carattere (anche io sono così, quando ho un problema prima lo affronto e lo metabolizzo da sola, poi parlo) e che la mela nn cde mai troppo lontano dall'albero, proveranno a lavorarci su...
voi che dite?????

stamani mi sono accorta che il 20 settembre mi scade la patente...
così a rinnovo in autoscuola, visto che alla asl l'appuntamento nn me lo danno prima di fine ottobre..ed io al telefono: scusi ma come faccio con la patente scaduta, la macchina mi serve...e loro doveva chiamare 6 mesi fa...

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
oh mamma mia struzzina....mi raccomando!!!!! spalma tutte ste cose da fare lungo tutta la giornata!!!!akane ha scritto:struzzì.... in bocca al lupoSTRUZZINA ha scritto:Buongiorno a tutte, oggi viene il pittore per scegliere il colore della stanza di elisa, mia madre non lo puo tenere quindi passero a prelevarlo dopo il lavoro alle 12.30...poi devo comprare vongole e calamari che stasera c'è gente a cena e ho promesso questo menù.
ce la posso fare?![]()

LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
mio nipote fà uguale sta facendo ora l'inserimento al nido e fino ad ora è stato sempre con mia cognata (ha la stessa età un mese in + di Giulia e Lory) a mia cognata hanno detto che è bravo ecc ecc ma che se ne sta sempre solo a giocare .. secondo me ancora devono metabolizzare, il nido il fatto di stare con altri bimbi insomma devono imparare a socializzare piano piano ..toscamilla ha scritto: ogni tanto mugugna e spesso xò vuol stare da solo...![]()
voi che dite?????![]()
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
stessa situazione mia...sempre con me, e coi bimbi quando ce n'è stata l'occasione...lo strano xò che al mare li cercava, ci giocava e anche tanto...forse si sente ancora un pò spaesato, ambiente nuovo, tate nuove, tanti bimbi._Francy_ ha scritto:mio nipote fà uguale sta facendo ora l'inserimento al nido e fino ad ora è stato sempre con mia cognata (ha la stessa età un mese in + di Giulia e Lory) a mia cognata hanno detto che è bravo ecc ecc ma che se ne sta sempre solo a giocare .. secondo me ancora devono metabolizzare, il nido il fatto di stare con altri bimbi insomma devono imparare a socializzare piano piano ..toscamilla ha scritto: ogni tanto mugugna e spesso xò vuol stare da solo...![]()
voi che dite?????![]()
cucciolotto mio...

LORENZO 05-01-2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®
si e normale, anche Mario faceva cosi sempre da solo o dietro alla maestra. ma se la vedi adesso gioca insieme con tutti anche quei piu grandicelli
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- toscamilla
- Master~GolGirl®
grazie ragazze...ma come farei senza di voi....

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
starà x iniziare il suo primo pranzo coi mimmi....
marò come sono pallosa!!!!
i vostri cuccioli hanno mangiato subito il primo giorno??

marò come sono pallosa!!!!

i vostri cuccioli hanno mangiato subito il primo giorno??
LORENZO 05-01-2008